Jump to content
Sign in to follow this  
Shannon

Onorare le scommesse

Recommended Posts

83,967 posts

la cosa davvero incredibile è che non solo abbimao vinto con Immobile punta, bensì ci siamo riusciti schierando BERNARDESCHI FALSO NUEVE .asd

2,147 posts

Avrebbe dovuto scrivere di Ziliani, che tanto sarà massimo 1 centimetro

Edited by ilgobboviguardadallalto

6,784 posts
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

la cosa davvero incredibile è che non solo abbimao vinto con Immobile punta, bensì ci siamo riusciti schierando BERNARDESCHI FALSO NUEVE .asd

Al 120esimo schieravamo il tridente Bernardeschi-Belotti-Berardi .asd

In Serie A arriva a metà classifica una squadra con un attacco del genere, noi ci abbiamo vinto un Europeo .asd

• Haha 1

83,967 posts
3 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Avrebbe dovuto scrivere di Ziliani, che tanto sarà massimo 1 centimetro

no beh... lì stiamo parlando di nanotecnologie...

• Like 1
  • Haha 1

7,855 posts
3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Quoto tutto anche le virgole...ah no, spe'...non ci sono virgole .asd

Ma per dire, la penso esattamente come te. Ho guardato tutte le partita a distanza, nel senso che ero proprio lontana fisicamente e mentalmente dal televisore ( fuori dalla porta perché fauncazzodicaldo) . E nonostante tutto mi ha fatto enorme piacere dare lezioni di superiorità a quelli che ci davano per spacciati già con la Turchia.

E la ciliegina sulla torta sono state le parole di Leonardo nel post partita (godo) e le prestazioni del blocco Juve (che senza quello la nazionale non va da nessuna parte cit.) 

Godo nonostante la figgicci

il 2006 è una ferita apertissima e mai rimarginata (e mai si sanerà, temo). Ma la Nazionale e l'amore per i colori azzurri non c'entrano con calciopoli. la Nazionale NON è la FIGC. la Nazionale ci appartiene, appartiene ai nostri ricordi, al nostro sentirci Italiani, al di là della fede di club. Una delle poche cose che ci unisce, oltre religione, provenienza geografica, nord centro sud isole, politica.

vogliamoci tutti bene, abbracciamoci Beppe.

so' commosso oggi, scusate .asd

• Like 4
  • Thanks 1

38,462 posts
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

Una delle poche cose che ci unisce, oltre religione, provenienza geografica, nord centro sud isole, politica.

Solo quando ci sono gobbi :sisi: 

Senza essere troppo di parte .nono

• Haha 1

4,947 posts
14 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma scusate quello che pigliava per il c**o sull'1 a 0 si è già sparato?

Purtroppo no

2,898 posts
10 ore fa, John Hansen ha scritto:

Ce l'ho a morte pure io con la FIGC dal 2006 per ovvie ragioni legate a farsopoli (non dimentico) e non solo, e posso ben capire, e io forse sono stato l'unico a non insultarti.

Ma dopo un anno di M***A sottero l'ascia di guerra e nel contempo glorifico il blocco juve che ha permesso el wembleycanazo contro sti animals che si sentivano vincitori, e da alcuni video che stanno girando hanno fatto pure la caccia all'uomo contro gli italiani (le vecchie abitudini sti infami non le perdono mai ma vabbé). 

Sta vittoria darà un po' di gioia all'italia intesa come nazione che di problemi ne ha una marea e difficilmente risolvibili se non ci compattiamo e non cominciamo a mandare a fare in c**o un po di feccia italiota da nord a sud. 

Ma ogni tanto un momento di festa di sta, e ce lo godiamo. 

Ma capisco benissimo il tuo ragionamento e lo rispetto. Si vede che sei una persona intelligente ed infatti (come hai ben detto) sei stato l'unico a non insultarmi. Il bello é che quello bannato dal topic sono stato io, nonostante avessi solo espresso un pensiero (fuori dal coro di pecore) rispondendo in maniera ironica alle scimmie che insultavano.

Ma l'errore é cercare di far comprendere i concetti a chi purtroppo é stato sfortunato e non ci arriva,del resto sono convinti di "blastare" cit quando a malapena tengono un cucchiaio in mano.

Però mi fa piacere che in questo forum  esistono ancora utenti di un certo livello come te. 

Edited by Angeland

2,898 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Purtroppo no

Esempio diretto del mio post sopra.

Lui invece del cucchiaio a malapena tiene le pala, sto aspettando che mi scavi la fossa come aveva detto ieri nel topic, ma si vede che non è capace nemmeno di questo.

@John Hansen

Edited by Angeland

73,392 posts
45 minuti fa, Angeland ha scritto:

Ma capisco benissimo il tuo ragionamento e lo rispetto. Si vede che sei una persona intelligente ed infatti (come hai ben detto) sei stato l'unico a non insultarmi. Il bello é che quello bannato dal topic sono stato io, nonostante avessi solo espresso un pensiero (fuori dal coro di pecore) rispondendo in maniera ironica alle scimmie che insultavano.

Ma l'errore é cercare di far comprendere i concetti a chi purtroppo é stato sfortunato e non ci arriva,del resto sono convinti di "blastare" cit quando a malapena tengono un cucchiaio in mano.

Però mi fa piacere che in questo forum  esistono ancora utenti di un certo livello come te. 

Cmq io ancora non ho capito perché devi chiedere la cittadinanza Svizzera mh

2,898 posts
16 minuti fa, E.T. ha scritto:

Credo che solo l'autore (ed i suoi compari) di tale massima siano in grado di comprenderne il significato. .asd

Edited by Angeland

5,735 posts
13 ore fa, Angeland ha scritto:

Purtroppo non posso leggere il topic in cui vi passate i caschi di banane .asd

Tra l'altro una buona percentuale di quegli utenti al primo torto subito dalla Juve é in trincea a  spalare M***A alla federazione Italiana.

Oppure quelli che adesso inneggiano ciuffo gay come genio, due mesi fa (giustamente) si lamentavano del suo like al post di Barella (dopo Juve-Inter) dove esplicitamente ci dava dei ladri.

Dalle mie parti vi si identifica come "quaquaraquà".

Nel topic della partita ho letto la tua esternazione, non la condividevo ma non ti ho ne citato e nemmeno insultato.

Io sono stato contento ieri come lo sono oggi per l'italia in generale che esula dalle federazioni, per il popolo per la gente,

per chiello bonucci chiesa e perchè no anche berna.

• Like 1

2,898 posts
30 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Nel topic della partita ho letto la tua esternazione, non la condividevo ma non ti ho ne citato e nemmeno insultato.

Io sono stato contento ieri come lo sono oggi per l'italia in generale che esula dalle federazioni, per il popolo per la gente,

per chiello bonucci chiesa e perchè no anche berna.

Tranquillo, successivamente al mio ban non so cosa abbia partorito il cervello di quegli esemplari ("lo abbiamo blastato" cit) ma tanto le persone speciali non perdono occasione per farsi riconoscere, come in questo topic.

Anch'io (come dicevo ieri nel topic) sono contento per il blocco Juve.

Edited by Angeland

4,947 posts
1 ora fa, Angeland ha scritto:

Lui invece del cucchiaio a malapena tiene le pala, sto aspettando che mi scavi la fossa come aveva detto ieri nel topic, ma si vede che non è capace nemmeno di questo.

@John Hansen

Io credo solo che hai fatto una gran figura demmmm.... Contento tu... Non graffiare lo specchio ora che ti arrampichi....

• Like 1

4,947 posts
14 ore fa, Angeland ha scritto:

Purtroppo non posso leggere il topic in cui vi passate i caschi di banane .asd

Tra l'altro una buona percentuale di quegli utenti al primo torto subito dalla Juve é in trincea a  spalare M***A alla federazione Italiana.

Oppure quelli che adesso inneggiano ciuffo gay come genio, due mesi fa (giustamente) si lamentavano del suo like al post di Barella (dopo Juve-Inter) dove esplicitamente ci dava dei ladri.

Dalle mie parti vi si identifica come "quaquaraquà".

Anche omofobo....complimenti fai progressi... 

• Like 1

19,106 posts
2 ore fa, Angeland ha scritto:

@John Hansen

preferisco rimanere fuori dai vari litigi da forum, comunque sia io forse sono uno degli utenti più "ignoranti" del forum (altro che intelligenza), non so scrivere in italiano corretto, tendo a semplificare un discorso senza approfondirlo e per l'appunto cerco di non avere questioni qua dentro (anche se in passato ero ad un passo dal ban permanente). 

L'importante è avere una propria diciamo "idea" ma di non trascendere durante le discussioni, e se per caso l'aria nel forum si fa "pesante" (vedasi litigi virtuali durante l'ultima stagione) basta togliere il disturbo per qualche tempo in attesa che le acque si calmino.

Comunque l'ascia di guerra si, è sotterrata, ma io non dimentico il 2006, le offese, le prese in giro e le umiliazioni che ho subito da juventino pure in occasione delle nostre finali di champions perse. 

Ma mi consolo sapendo che l'italiese che nel 2018 si fece buttare fuori dal mondiale dove in finale ci andò la Croazia, grazie ai nostri ha vinto sta finale a wembley davanti a sti boriosi inglesi che si sentivano già campioni, così sti antijuventini di M***A non potranno più dire che chiellini, Bonucci, chiesa, bernardeschi (eeeehm....) sono dei perdenti rubbentini che arrivano fino al confine. 

In c**o pure a ceferin a cui chiellini chiamato perdente una marea di volte ha alzato la coppa in faccia. 

Basatevi su tutto ciò e calmate gli animi, che siamo ancora in guerra noi juventini contro tutti e dobbiamo rimanere uniti. 

Edited by John Hansen

2,898 posts
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

Io credo solo che hai fatto una gran figura demmmm.... Contento tu... Non graffiare lo specchio ora che ti arrampichi....

Se c'è qualcuno che ha fatto una figura di sterco quello non sono io, ma tu ed i tuoi simili.

Anche omofobo....complimenti fai progressi... 

Quindi sai pure il significato? Allora mi correggo, la licenza elementare dovresti averla conseguita, congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Però se hai usato Google non vale.

Edited by Angeland

4,947 posts
18 minuti fa, Angeland ha scritto:

Se c'è qualcuno che ha fatto una figura di sterco quello non sono io, ma tu ed i tuoi simili.

Quindi sai pure il significato? Allora mi correggo, la licenza elementare dovresti averla conseguita, congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Però se hai usato Google non vale.

Hai fatto un commento idiota e ti sei coperto di ridicolo... Una persona un minimo intelligente capirebbe che ha sbagliato (può succedere) e chiarirebbe o quanto meno starebbe zitto e si defilerebbe. Tu invece continui con maleducazione e arroganza... Pensi anche di essere spiritoso...sei solo stupido... Ti saluto non ho tempo da perdere con te e le tue numerose lauree.. 

50,546 posts

Abbracciamoci e vogliamoci bene, come Caressa e Bergomi 

4,947 posts
3 ore fa, John Hansen ha scritto:

preferisco rimanere fuori dai vari litigi da forum, comunque sia io forse sono uno degli utenti più "ignoranti" del forum (altro che intelligenza), non so scrivere in italiano corretto, tendo a semplificare un discorso senza approfondirlo e per l'appunto cerco di non avere questioni qua dentro (anche se in passato ero ad un passo dal ban permanente). 

L'importante è avere una propria diciamo "idea" ma di non trascendere durante le discussioni, e se per caso l'aria nel forum si fa "pesante" (vedasi litigi virtuali durante l'ultima stagione) basta togliere il disturbo per qualche tempo in attesa che le acque si calmino.

Comunque l'ascia di guerra si, è sotterrata, ma io non dimentico il 2006, le offese, le prese in giro e le umiliazioni che ho subito da juventino pure in occasione delle nostre finali di champions perse. 

Ma mi consolo sapendo che l'italiese che nel 2018 si fece buttare fuori dal mondiale dove in finale ci andò la Croazia, grazie ai nostri ha vinto sta finale a wembley davanti a sti boriosi inglesi che si sentivano già campioni, così sti antijuventini di M***A non potranno più dire che chiellini, Bonucci, chiesa, bernardeschi (eeeehm....) sono dei perdenti rubbentini che arrivano fino al confine. 

In c**o pure a ceferin a cui chiellini chiamato perdente una marea di volte ha alzato la coppa in faccia. 

Basatevi su tutto ciò e calmate gli animi, che siamo ancora in guerra noi juventini contro tutti e dobbiamo rimanere uniti. 

Guarda che il 2006 credo non l'abbia digerito nessuno.. Io ho già detto che da anni le partite della nazionale non mi esaltano più come una volta e che guardo solo le competizioni principali, non più amichevoli qualificazioni ecc. Detto questo nessuno ci obbliga a seguirla. Se si segue si ha rispetto per la nostra nazionale e per i ragazzi che ci sono dentro. Vanno bene le battute e gli sfotto' non tollero battute volgari e squallide fatte da chi ha l'intelligenza di un criceto abortito.. C'è un limite al buon gusto... Fra le battute e le volgarità c'è la stessa differenza che fra un sospiro e un rutto.... Qui di rutti stiamo parlando.... 

7,518 posts
22 ore fa, dovsto ha scritto:

m*****a, questa è proprio cattiva

Però io fossi al posto del poverino direi "datemi una foto ed io mi faccio il tatuaggio, mica posso inventare" :haha:

Prendi la faccia di Varriale.. è lo stesso .the

• Haha 1

2,898 posts
30 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Hai fatto un commento idiota e ti sei coperto di ridicolo... Una persona un minimo intelligente capirebbe che ha sbagliato (può succedere) e chiarirebbe o quanto meno starebbe zitto e si defilerebbe. Tu invece continui con maleducazione e arroganza... Pensi anche di essere spiritoso...sei solo stupido... Ti saluto non ho tempo da perdere con te e le tue numerose lauree.. 

Che bello rigirare la frittata. Auguri di scavarsi la fossa alle persone e quello maleducato sono io. 

Ma come detto in precedenza non è colpa tua se non ci arrivi, la natura è già stata cattiva, chi sono io per accanirmi ulteriormente?

Un po' di entertainment live c'è stato, adesso non vedrò più i tuoi sapienti post, ho già sprecato troppa batteria del cellulare con te.

Buon proseguimento con i tuoi compagni di banane. 

1,582 posts
9 ore fa, Angeland ha scritto:

Ah sei ancora vivo? e la lezione di calcio dell'inghilterra catenacciara dov'è finita? chissà come hai sofferto per la vittoria dell'Italia , caro svizzerotto.

1,582 posts
8 ore fa, E.T. ha scritto:

Te lo spiego. Questo utente esprime un'odio versol la  propria nazione, tipico di autorazzismo. Quale migliore occasione che chiedere la cittadinanza di un popolo e di una nazione, come la Svizzera, che ha sempre disprezzato l'Italia e gli italiani, con dosi di razzismo notevoli. Lui , che si autofustiga come italiano, è un vero svizzero dentro. 

• Like 1

19,106 posts

Guarda che il 2006 credo non l'abbia digerito nessuno.. Io ho già detto che da anni le partite della nazionale non mi esaltano più come una volta e che guardo solo le competizioni principali, non più amichevoli qualificazioni ecc. Detto questo nessuno ci obbliga a seguirla. Se si segue si ha rispetto per la nostra nazionale e per i ragazzi che ci sono dentro. Vanno bene le battute e gli sfotto' non tollero battute volgari e squallide fatte da chi ha l'intelligenza di un criceto abortito.. C'è un limite al buon gusto... Fra le battute e le volgarità c'è la stessa differenza che fra un sospiro e un rutto.... Qui di rutti stiamo parlando.... 

non voglio entrare in queste questioni, vedetevela voi a suon di messaggi privati, io posso capire certi "sentimenti" ma cerco di stare più in pace possibile qua dentro anche perché 9 tacche non le rivoglio prendere per litigi virtuali o questioni che creano solo inutili divisioni, e avere una brutta nomina qua dentro divenendo uno zimbello virtuale (già mi basta la mia grama vita reale). 

In poche parole fate pace e finitela qua! che siamo pure off topic e c'è un utente che deve tatuarsi certe parti anatomiche di varriale maiale in faccia hahahahah! 

• Haha 1