Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

la trattativa Stato-Bonucci

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi

Questo è diventato "famoso" per il suo spalare merxa sul berlusca ogni 2x3... da qualche anno ha trovato un altro obiettivo grosso per avere un minimo di cassa di risonanza, sennò chi se lo caga quel giornale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

Se solo quel giorno la mamma di Travaglio avesse prediletto un altro tipo di pratica sessuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5917 messaggi

Screenshot_20210714_141533.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63052 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo passati anche alle "minacce dei difensori" e "pressioni illecite"

 

Screenshot_20210714-210400_Samsung Internet.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19896 messaggi

Lo posto anche qui, l'avevo messo sulle "nefandezze" ma questa è la sede più idonea

 

Sono capitato casualmente sul programma di La7 con David "anfetamina" Parenzo e Concita "Ce l'ho Solo Io" Di Gregorio.

Tema, ovviamente, la "Trattativa Stato-Maf..Bonucci",

candidiamolo in politica,

il prefetto perde credibilità,

la prossima volta tratteremo solo con i calciatori...

ma andate a ca**re!

Domanda all'ex magistrato presente in strudio, insieme alla salma esanime di Paolo Mieli,  ma caro Carofiglio, quando per Napoli - Fiorentina andarono a trattare con Genni A'Carogna, li la prefettura non ha perso la dignità? E quando un gruppo trasversale di teppisti laziali e romanisti bloccarono il derby? Anche li la prefettura, che aveva dato ordine di giocare, ne è uscita con una credibilità intonsa? Quando a bordo campo assiste indisturbato un camorista che dovrebbe stare ai domiciliari, li, invece la prefettura, il tribunale, le forze dell'ordine, che posizione hanno preso?

Però Bonucci è un sovversivo delinquente.

 

PS ricordo male o Parenzo è quello che lavora sempre a La7 con quell'altro articolo da sparo di Luca Telese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19896 messaggi
22 minuti fa, Gelone ha scritto:

Se solo quel giorno la mamma di Travaglio avesse prediletto un altro tipo di pratica sessuale...

 

Credo che pure lei quando ci ripensa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e possibilmente ci restasse, a fondo e in alto mare.

Tipo ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19896 messaggi
8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Un continuo crescendo...

 

 

Screenshot_20210714-130832_Samsung Internet.jpg

 

Siccome l'ho sentita in altre circostanze, mi spieghi cosa c'è di male se uno chiama la madre? O sono io che non capisco ne il fatto in se, ne il contesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63052 messaggi
12 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Siccome l'ho sentita in altre circostanze, mi spieghi cosa c'è di male se uno chiama la madre? O sono io che non capisco ne il fatto in se, ne il contesto?

Boh...chiedi a Libero  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7119 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Siccome l'ho sentita in altre circostanze, mi spieghi cosa c'è di male se uno chiama la madre? O sono io che non capisco ne il fatto in se, ne il contesto?

Sarebbe stato strano se non lo avesse fatto in una circostanza del genere si presuppone si voglia condividere la gioia con una persona cara, nel suo caso la mamma. E la smettessero con questa dietrologia spicciola  che loro, probabilmente, ci vanno tutti i giorni a mangiare da mammà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19896 messaggi
14 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Sarebbe stato strano se non lo avesse fatto in una circostanza del genere si presuppone si voglia condividere la gioia con una persona cara, nel suo caso la mamma. E la smettessero con questa dietrologia spicciola  che loro, probabilmente, ci vanno tutti i giorni a mangiare da mammà.

 

Però questi campano male, sembra quasi un comportamento ossessivo o sbaglio? :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7119 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Però questi campano male, sembra quasi un comportamento ossessivo o sbaglio? :>

Ma la juve è un'ossessione per i nostri nemici. Vorrebbero esserne parte ma non potendo, raccolgono le briciole di illusoria celebrità che derivano dallo screditarla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7119 messaggi
4 minuti fa, Mary Jane ha scritto:

 

Tra l'altro online ho trovato solo gente, soprattutto tra gli stranieri. che elogiava Chiesa perché la prima cosa che ha fatto è stato chiamare casa.

Ma infatti solo nelle menti bacate di questi può risultare strano. A me e tanti altri sembra solo la normale manifestazione dell'affetto che lega un figlio a sua madre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

A quando la variante B-19 ? :54:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7119 messaggi
Adesso, Mary Jane ha scritto:

 

Ma infatti? Che altro dovrebbe esserci?

Se a uno, che per altro è poco più che un ragazzino a 24 anni (mamma mia sto invecchiando), è appena capitata una cosa bella a cosa deve pensare se non a dirlo a genitori e amici?

Boh, forse pretendevano chiamasse il numero di cell. di una donnina allegra per festeggiare, come fanno loro. Solitamente però quella riattacca  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19896 messaggi
40 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Boh, forse pretendevano chiamasse il numero di cell. di una donnina allegra per festeggiare, come fanno loro. Solitamente però quella riattacca  .asd

 

No, macchè riattacca, quelli sono soldi guadagnati senza il minimo sforzo. Praticamente un furto, .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13287 messaggi

Al di là del fatto se sia stato giusto o meno fare il tratto di strada sul pullman scoperto con quello che ne è conseguito in termini di assembramenti (su cui ognuno ha la sua rispettabile opinione), ma se un Prefetto o dei rappresentanti del Ministero dell’Interno si fanno dettare l’agenda da alcuni calciatori, non è che forse sono loro a non essere in grado di ricoprire quel ruolo ?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74435 messaggi
Inviato (modificato)
12 hours ago, Forza E Onore. said:

Questo Rosica perché non c'era Conte al posto di Draghi a ricevere glia azzurri..

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... tracoso è uno degli esserei più schifosi,  viscidi, arroganti e supponenti del pianeta.. 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74435 messaggi
8 hours ago, Tiger Jack said:

Ma il suo pensiero non è frutto di alcuna analisi oggettiva e imparziale, è solo frutto di essere una M***A antijuventina racorosa e gli rode che il ritorno positivo d'immagine vada a  Draghi e non a Conte.

Specula poi in maniera infame, accostando con un titolo clickbait la "trattativa Stato-Mafia" a Bonucci (Bonucci=Juve=Mafia)

Mi dispiace che in questa spirale perversa di "rancore" tu sia d'accordo con lui.

Bisognerebbe invece godersi semplicemente questa vittoria, visto che di cose effimere si sta parlando,  accostare giocatori, ovviamente solo di una specifica squadra, con altre pagine oscure della nostra storia è solo da luridi infami.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... naturalmente si stracciò le vesti anche per la festa dei prescritti o per quella, lo scorso anno, a napoli dopo al coppa italia... questo è quanto più di schifoso ci sia in itaglia, ed il fatto che possa addirittura "controllare" un giornale la dice lunga sul livello a cui è giunto il paese... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74435 messaggi
7 hours ago, iosonogobbo said:

Essere patetico che suscita solo disgusto e misericordia.

 

Fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74435 messaggi

 

L'unica trattativa, fallita palesemente, che c'è stata è quella fra la sua scatola cranica ed i neuroni che si sono rifiutati di entrare quando è nato... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8465 messaggi

Dopo la trattativa Stato Bonucci si procedera' alla creazione di un Pool Antijuve ?

 

...C e' da anni sia ben chiaro ma verra' finalmente ufficializzato per la gioia di tutta l italia antijuve......

 

....ma santo i.....o , siamo riusciti a goderci la vittoria nemmeno x 24h , figurati se non trovavano un modo di far polemica e tirare dentro la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58520 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Dopo la trattativa Stato Bonucci si procedera' alla creazione di un Pool Antijuve ?

 

...C e' da anni sia ben chiaro ma verra' finalmente ufficializzato per la gioia di tutta l italia antijuve......

 

....ma santo i.....o , siamo riusciti a goderci la vittoria nemmeno x 24h , figurati se non trovavano un modo di far polemica e tirare dentro la Juventus

Ma i casini li sta creando solamente quel somaro di Travaglio insieme al suo giornalaccio. Se guardi le altre prime pagine, non ne parla nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127223 messaggi
12 ore fa, mma fighter ha scritto:

A quando la variante B-19 ? :54:

 

dopo il lasciapassare A-38

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27175 messaggi

 

Insiste

 

Travaglio | la trattativa Stato-Bonucci più umiliante di quella con Genny ‘a Carogna

Travaglio: la trattativa Stato-Bonucci più umiliante di quella con Genny ‘a Carogna (Di giovedì 15 luglio 2021) Marco Travaglio, direttore del Fatto quotidiano, scrive un editoriale a proposito della trattativa Stato-Bonucci per ottenere il bagno di folla in piena pandemia. Ora della trattativa Stato-Bonucci c’è pure il video, col vicecapitano che negozia da pari a pari coi responsabili della sicurezza. Il resto della scena, più umiliante della trattativa fra Polizia e Genny ’a Carogna (che almeno era un pregiudicato pericoloso), lo racconta il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, al Corriere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...