Vai al contenuto
kkekko

Europa e Conference League 2021-22

Homer_Simpson

Sia chiaro: in caso di vittoria giallorossa, il primo che romperà le palle su "La Roma ha vinto in Europa e noi no!11!" se ne va in vacanza fino a giugno 2023

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Ma tu non abitavi li? Con chi mi sto confondendo? mh

 

Io sono originario ma abito a Roma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Io sono originario ma abito a Roma ;)

Credevo il contrario! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
5 minutes ago, Vacio said:

Ma è fatta con vetro riciclato, dove lo hanno scritto il nome della riomma

 

A me questa coppa sembra come quella dell'Europa league però più "rigata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Dopo un anno con due finali perse contro l’Inter e la Roma che vince in Europa, l’anno prossimo se non vinciamo la Champions smetto di seguire tutto. .asd 

e allora mi sa che smetti...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi
Adesso, siseneg ha scritto:

 

A me questa coppa sembra come quella dell'Europa league però più "rigata"

Da fuori mi sembrava di vetro con quelle strisce ondulate stile coppa uefa e dentro rivestita con la carta dei Ferrero rocher 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma adesso scherzi a parte...una competizione europea ha sempre il suo fascino nonostante il livello non altissimo...ti vai comunque a confrontare con altre culture, altri modi di fare calcio, ti capita di dover andare a giocare anche in posti dimenticati da dio, è un percorso lungo che costa fatica...non è chiaramente la champions, ma non ci vedo un livello granché inferiore all'Europa League...non penso che il Feyenoord o il Leicester siano inferiori ai Rangers . È chiaro che nel momento in cui ti trovi a vincerla assume il suo prestigio soprattutto se sei una società che non alza coppe ogni anno. Non mi sembra fuori luogo festeggiare insomma...di sicuro nemmeno li invidio però .asd 

Europa League un po meglio dai, lascia stare quest'anno che sono arrivate 2 sorprese in finale. In Conference dall'inizio le favorite erano Tottenham (escluso per Covid) e Roma.
Già una competizione che parte con 2 squadre che sulla carta sembrano nettamente superiori a tutte le altre...
Queste sono le squadre che ha incontrato la Roma
 

  • CSKA Sofia (girone)
  • Zorya Luhansk (girone)
  • Bodø/Glimt (girone)
  • Vitesse ottavi
  • Bodo/Glimt quarti
  • Leicester semifinale
  • Feyenoord finale
     

 

Di "livello" solo il Leicester che ha chiuso 8° in PL, quello che stona tanto è (vado a memoria non ricordo una roba del genere) un club che nei gironi perde 6-1 contro una squadra norvegese poi va a vincere la coppa, questo per me dice tanto sulla competizione.

Da qui a far passare questa vittoria come "l'Italia che alza la testa nell'Europa calcistica" io mi sentirei in imbarazzo anche solo a pensarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

il top è a roma nord sotto la riserva dell insugherata , una mia amica lavora in quella zona non puoi piu’ andare neppure a fare spesa , come esci dal supermercato rischi di essere attaccato ….….

 

Non solo ma con la storia della peste suina quella zona è off limits, non li possono neanche toccare perchè intervengno le associazioni animaliste e così i cinghialotti posperano indisturbati. Il problema come al solito andava affrontato prima, ma a Roma per anni il problema principale era lo stadiodaaroma.

Vogliamo parlare delle erbe infestanti? A bordo strada sono ormai alte come un bambino delle medie, fra cimghiali, cornacchie che sembrano alianti, gabbiani formato B52 pantegane e romanisti Roma cominci a sembrare la New York di Io sono Leggenda.

Mancano gli zombi.

Ah no ci sono pure quelli, la mattina sono tutti in macchina, stessi squardi vitrei, stessa aggressività stessa meccanica di movimenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Complimenti a loro, ma è una coppa che non vorrei mai vincere..e non sto a spiegare il perché per quanto sia ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Sai cosa, a parte che domani vorrei essere un elettrauto perchè stanno a scarica le batterie a forza di clackson, e che sono talmente convinti dell'impresa e del fatto che soo più stravolti che uno sciamano fatto di peyote che se li prendi per il c**o in maniera sottile, manco se ne accorgono...è uno spasso. sono curioso di vedere la prima pagina del CorSport edizione romana non je basta il font 602 manco scrivesse tifosi3 .asd

x noi romani sara’ una dura estate , questi festeggieranno fino a settembre…..chi non è di roma non puo’capire , x i laziali sarà meglio allontanarsi da roma x un 15 gg

domani già prevedo tante assenze dal lavoro o max mezza giornata x poi andare a festeggiare 

da una parte x noi diciamo neutrali sarà anche bello , roma ultimamente è un disastro , almeno x 10 gg tornera’ l aria della vecchia roma caciarona di un tempo….loro son cosi , bisogna capirli, tifavo contro ma non mi dispiace che abbiano vinto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

 

A me questa coppa sembra come quella dell'Europa league però più "rigata"

 

Ricorda il Rigatone con la Pajata

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma adesso scherzi a parte...una competizione europea ha sempre il suo fascino nonostante il livello non altissimo...ti vai comunque a confrontare con altre culture, altri modi di fare calcio, ti capita di dover andare a giocare anche in posti dimenticati da dio, è un percorso lungo che costa fatica...non è chiaramente la champions, ma non ci vedo un livello granché inferiore all'Europa League...non penso che il Feyenoord o il Leicester siano inferiori ai Rangers . È chiaro che nel momento in cui ti trovi a vincerla assume il suo prestigio soprattutto se sei una società che non alza coppe ogni anno. Non mi sembra fuori luogo festeggiare insomma...di sicuro nemmeno li invidio però .asd 

Ma quale fascino..è una coppa che per giocarla devi aver fatto vomitare l'anno prima. Dai è un torneo di M***A fatto per aumentare l'entrate uefa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
24 minutes ago, The Ram said:

Forse non entravi nemmeno in CL e non e' una battuta.

 

23 minutes ago, TurinGoeba1897 said:


Cosi forte da arrivare pure dietro la Lazio di Sarri e solo un punto davanti alla Fiorentina? 
 

Ma finitela

 

Per come la vedo io, Mourinho è un po una lotteria, il rischio di andare male è molto alto e basta vedere le sue ultime esperienze soprattutto in Inghilterra, però se le cose vanno bene è uno che riesce a vincere le finali ovviamente se le raggiunge, inoltre sono curioso di vedere cosa combinerà l'anno prossimo con una squadra che si è adattata ai suoi schemi e che con questa vittoria ha conquistato sicuramente un bel po di autostima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Non solo ma con la storia della peste suina quella zona è off limits, non li possono neanche toccare perchè intervengno le associazioni animaliste e così i cinghialotti posperano indisturbati. Il problema come al solito andava affrontato prima, ma a Roma per anni il problema principale era lo stadiodaaroma.

Vogliamo parlare delle erbe infestanti? A bordo strada sono ormai alte come un bambino delle medie, fra cimghiali, cornacchie che sembrano alianti, gabbiani formato B52 pantegane e romanisti Roma cominci a sembrare la New York di Io sono Leggenda.

Mancano gli zombi.

Ah no ci sono pure quelli, la mattina sono tutti in macchina, stessi squardi vitrei, stessa aggressività stessa meccanica di movimenti

 

non parliamo dei gabbiani…….e meno male st inverno se so visti pochi stormi….….

oramai è uno zoo safari……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi

Comunque lo segnalo per i non romani, con il passare del tempo, ora dopo ora il valore di questa coppa aumenterà non solo di prestigio ma anche di importanza storica, intanto è la prima e la prima non si scorda mai e poi la fantasia dei menestrelli peperoni è tale che andranno a trovare mille e mille motivi per dimostrare che questo trofeo sotto diversi punti di vista è di gran lunga più importante per motivi che solo loro potranno capire.

D'altro canto solo loro possono scrivere un libro dove affermano di essere stati campioni d'Europa per 55 secondi

Fatevi due conti

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

233715499-9ad6ea77-e6dd-4411-b338-6c610e1415e5.jpeg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi

I romanisti si sono fregati le zolle del campo per ricordo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

I romanisti si sono fregati le zolle del campo per ricordo .asd

 

si fumano l'erba dell'Olimpico .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

 

 

Per come la vedo io, Mourinho è un po una lotteria, il rischio di andare male è molto alto e basta vedere le sue ultime esperienze soprattutto in Inghilterra, però se le cose vanno bene è uno che riesce a vincere le finali ovviamente se le raggiunge, inoltre sono curioso di vedere cosa combinerà l'anno prossimo con una squadra che si è adattata ai suoi schemi e che con questa vittoria ha conquistato sicuramente un bel po di autostima!

Gli ultimi anni di questo allenatore parlano per lui o non sarebbe alla Roma dove tra l'altro ha fatto ne piu ne meno i risultati del precedente mandato via.

Poi al tifoso della Roma potra sembrare abbia vinto la coppa del mondo ma rimane la vittoria di una manifestazione piu adatta all Empoli che alla squadra della capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

233715499-9ad6ea77-e6dd-4411-b338-6c610e1415e5.jpeg.jpg

 

Oddio ma che c**** ho combinato!

Lo so Mou, ormai è tardi, ce potevi pensà prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
14 minuti fa, clic ha scritto:

il top è a roma nord sotto la riserva dell insugherata , una mia amica lavora in quella zona non puoi piu’ andare neppure a fare spesa , come esci dal supermercato rischi di essere attaccato ….….

Se solo la gente oltre il pacco di pasta comprasse anche una scatola di petardi... .asd 

12 minuti fa, Spaceace ha scritto:

L'ultimo a vincere un trofeo europeo è stato l'Inter nel 2010.
12 anni dopo lo vince la Roma.
Poi uno potrà dire che è un trofeo inferiore, un trofeo delle settime arrivate ma si dimenticano che è anche un trofeo dove le squadre che giocano sono tutte di PARI LIVELLO e dunque DIFFICILE da vincere.
Complimenti dunque alla Roma.
ps: mi pare di ricordare che l'allenatore è lo stesso sia del 2010 che adesso...giusto?

Tutte di pari livello?

Come per noi c'è un divario con i club inglesi (e non solo) figurati te quanto sono di pari livello i club fuori dai 4-5 campionati principali.

Basta guardare il girone, il Bodo\Glimt partecipa alla Conference League da campione di Norvegia, Zorya 3° in Ucraina e CSKA Sofia 3° in Bulgaria.
Sti 3 club messi insieme non avranno nemmeno il fatturato del Sassuolo, altro che pari livello  .asd 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Oddio ma che c**** ho combinato!

Lo so Mou, ormai è tardi, ce potevi pensà prima

Abbiamo scritto la storia  .asd

 

Screenshot_20220526-000932_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Abbiamo scritto la storia  .asd

 

Screenshot_20220526-000932_Samsung Internet.jpg

 

Preparate, sarà un'estate lunghissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
15 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ma quale fascino..è una coppa che per giocarla devi aver fatto vomitare l'anno prima. Dai è un torneo di M***A fatto per aumentare l'entrate uefa 

Anche per allargare i consensi e dare un contentino alle piccole federazioni che si reggono con lo sputo .asd 
Basta anche vedere la sede della prima finale...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

Se solo la gente oltre il pacco di pasta comprasse anche una scatola di petardi... .asd 

Tutte di pari livello?

Come per noi c'è un divario con i club inglesi (e non solo) figurati te quanto sono di pari livello i club fuori dai 4-5 campionati principali.

Basta guardare il girone, il Bodo\Glimt partecipa alla Conference League da campione di Norvegia, Zorya 3° in Ucraina e CSKA Sofia 3° in Bulgaria.
Sti 3 club messi insieme non avranno nemmeno il fatturato del Sassuolo, altro che pari livello  .asd 
 

Infatti in un altro post mi chiedevo se non fosse stato meglio lasciare fuori da questa manifestazione le squadre dei primi 4 ( ma anche 5 perche no ) campionati europei e lasciare un po di gloria anche a formazioni che persino in italia forse lotterebbero per rimanere in B ( magari nemmeno riuscendoci ).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Spaceace ha scritto:

L'ultimo a vincere un trofeo europeo è stato l'Inter nel 2010.
12 anni dopo lo vince la Roma.
Poi uno potrà dire che è un trofeo inferiore, un trofeo delle settime arrivate ma si dimenticano che è anche un trofeo dove le squadre che giocano sono tutte di PARI LIVELLO e dunque DIFFICILE da vincere.
Complimenti dunque alla Roma.
ps: mi pare di ricordare che l'allenatore è lo stesso sia del 2010 che adesso...giusto?

 

Beh, questo discorso vale anche per chi vince il campionato di serie b, ma quest'ultimo difficilmente viene celebrato oltre il suo valore, al punto da parificarlo ad altri.

 

Ribadisco il concetto che chi se lo gioca è giusto che lo festeggi, e nel caso della Roma è come dare un bicchiere d'acqua ad uno che attraversa il Sahara sui gomiti. Ma la celebrazione del valore deve rimanere al valore reale della competizione. 

Chi vince la serie b non dimostra nulla a chi arriva dodicesimo in serie a. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...