Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Cesena 3-1

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo che, a parte tutto, Allegri punti molto sull'americano, forse intravede in lui una specie di Vidal, per gli inserimenti, , recupero palloni, colpi di testa (addirittura Wes è migliore), anche se ha meno tecnica del cileno nel complesso.

Beh ad Allegri piace avere giocatori che segnano anche a centrocampo...nei suoi anni non ci sono mai stati attaccanti che hanno avuto numeri enormi dal punto di vista dei gol (anche Ronaldo nell'anno con Allegri aveva fatto qualche gol in meno del solito, ma qualche assist in più), ma preferisce avere più giocatori che possano buttarla dentro per avere più soluzioni offensive. Ad oggi Mckennie è l'unico dei centrocampisti in rosa che potenzialmente ti può dare soddisfazioni importanti dal punto di vista dei gol, normale che Allegri punti forte su di lui. Oltretutto è un giocatore di 22 anni che se riesci a migliorare un po' dal punto di vista tecnico ti diventa veramente un gran bel giocatore 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
756 messaggi
4 hours ago, Dark Wizard said:

 

Cioè si passa da "non conta niente" a " partita piacevole"... con un nugolo di ragazzini in campo in una partita contro una squadra di lega pro dopo 14 giorni di preparazione sefz

Dopo una stagione con le invenzioni tattiche del "maestro", mi accontento di poco sefz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
28 minuti fa, Scramble ha scritto:

Ragazzi, sbaglio o Demiral è tiratissimo ? 
 

 

9B322A3C-C5A1-4976-9483-7880EFF6D35C.jpeg

se po' di' che sta maglia è proprio bella?

  • Like 4
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

se po' di' che sta maglia è proprio bella?

Tutto il completo è bello di brutto 

Maglia e pantaloncini 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

In realtà no, ma quelli che ci son stati hanno avuto ZERO rilevanza nella storia della juve :

 

https://www.juworld.net/giocatori-nazioni.asp?nazione=5

Allora il telecronista è un cazzaro. 

Tra l'altro c'era Peeters in campo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi

È stato già detto che questa amichevole è servita a far fare una sgambata alla U23 con intrufolato qualche (4 o 5 nell’arco dei 90’) rincalzo della prima squadra?

Peraltro senza 3 fra i più interessanti della U23 perché sono arrivati in ritardo…

Mah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Direi che queste sono le cose più importanti della serata 

Le cose più importanti....e cose che vanno di traverso a parecchi qui dentro. GODO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

se po' di' che sta maglia è proprio bella?

 

1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Tutto il completo è bello di brutto 

Maglia e pantaloncini 

Prima e seconda maglia sono semplicemente BELLISSIME !

 

La terza basta guardarla e risolvi ogni problema di stitichezza .bah

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

 

Esatto e con lui gli altri 2, perchè se sei giovane tu devi VIVERE IN CAMPO, non devi manco andare a dormire a casa tua e farti trovare pronto, perchè se hai un 1% di possibilità di entrare nella rosa della juventus (non del roccacannuccia) allora devi fare tutto il possibile... ripeto, la decisione che hanno preso è giustissima, spero venga applicata per TUTTI, basta anarchia, pugno duro.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
6 ore fa, chees_9àin ha scritto:

comunque Pjaca ormai non riesce ad emergere dalla massa nemmeno a questi livelli (al netto della preparazione appena iniziata), che peccato. 


Anch’io ho notato come Pjaca sia scaduto anni luce rispetto al giocatore che furoreggiava nella Croazia vicecampione del mondo.

Anche al netto della preparazione, questi del Cesena avrebbe dovuto mangiarseli… invece una tristezza infinita…

Che peccato. Mi sa che i ripetuti infortuni lo hanno proprio stroncato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 minuti fa, TheMask ha scritto:


Anch’io ho notato come Pjaca sia scaduto anni luce rispetto al giocatore che furoreggiava nella Croazia vicecampione del mondo.

Anche al netto della preparazione, questi del Cesena avrebbe dovuto mangiarseli… invece una tristezza infinita…

Che peccato. Mi sa che i ripetuti infortuni lo hanno proprio stroncato.

Nella Croazia vicecampione del mondo non proprio 

Era già rotto da un pezzo 

A euro 2016 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
12 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Lo immaginavo più impacciato e invece s'è mosso bene...

 

A mio, avviso può fare le scarpe a Fagioli, come ultima riserva del centrocampo..

Ma per niente proprio

 

Lui e Peeters, in un contesto di di squadra normale (cosa che l'U23 non è, perché non si allenano mai insieme, e si ritrovano o il giorno prima o addirittura la mattina della partita per giocare), con la Serie C non c'entravano nulla 

 

A dispetto di quelli che diceva il commentatore Ranocchia in C ha quasi sempre giocato da centrocampista di costruzione, l'incursore lo ha fatto poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
8 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Nella Croazia vicecampione del mondo non proprio 

Era già rotto da un pezzo 

A euro 2016 


Sono andato a memoria… bè il succo del discorso non cambia: furoreggiava in una nazionale tosta e piena di talenti e ora fatica contro gente di Lega Pro.

Tristezza e ragazzo sfortunatissimo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

lo so che non vuole dire niente, ma mi aspettavo molto di più da Miretti, credo molto in lui...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
616 messaggi

A me é piaciuto molto Peeters...ha giocato semplice, non ha sbagliato un pallone...molto tranquillo e sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55028 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

A me è piaciuto molto che per un ritardo (tra l'altro siete pure giovani e dovete mettervi in mostra e fate gli scemi perdendo opportunità, mah) siano stati esclusi dalla partita, il pugno duro dovrà essere applicato con TUTTI, giovani, vecchi, big o non big, chi vuol intendere, intenda

lo stagista non c'è piu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
4 ore fa, TheMask ha scritto:


Sono andato a memoria… bè il succo del discorso non cambia: furoreggiava in una nazionale tosta e piena di talenti e ora fatica contro gente di Lega Pro.

Tristezza e ragazzo sfortunatissimo  :sisi:

Europeo 2016:

101' (su 360') giocati complessivamente

0 reti

0 assist

 

Mondiale 2018:

83' (su 630') giocati complessivamente

0 reti

0 assist

 

Il fatto che Pjaca "furoreggiava" in nazionale è un falso mito di questo forum e della stampa italiana.

Sempre stato un mezzo giocatore. Sempre.

In nazionale mai stato titolare, né decisivo.

Giocatore scarso e tatticamente imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
19 ore fa, Cene ha scritto:

Beh ad Allegri piace avere giocatori che segnano anche a centrocampo...nei suoi anni non ci sono mai stati attaccanti che hanno avuto numeri enormi dal punto di vista dei gol (anche Ronaldo nell'anno con Allegri aveva fatto qualche gol in meno del solito, ma qualche assist in più), ma preferisce avere più giocatori che possano buttarla dentro per avere più soluzioni offensive. Ad oggi Mckennie è l'unico dei centrocampisti in rosa che potenzialmente ti può dare soddisfazioni importanti dal punto di vista dei gol, normale che Allegri punti forte su di lui. Oltretutto è un giocatore di 22 anni che se riesci a migliorare un po' dal punto di vista tecnico ti diventa veramente un gran bel giocatore 

 

E' quello che vogliono un po' tutti gli allenatori, ma bisogna averne di giocatori con queste caratteristiche, a noi mancano da tempo; l'americano potrebbe ribaltare questo trend negativo, già l'anno scorso lo aveva fatto vedere.

 

Ovviamente solo lui è troppo poco per poter puntare a qualcosa di importante per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

lo stagista non c'è piu 

 

Ora però si dovrà dare continuità a questo tipo di gestione, nessun teatrino quando si viene sostituiti, nessuna lamentela social, nessun altro ritardo, niente di niente. E' gente lautamente pagata per fare quel "lavoro" e lo devono fare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 ore fa, Sogno ha scritto:

Europeo 2016:

101' (su 360') giocati complessivamente

0 reti

0 assist

 

Mondiale 2018:

83' (su 630') giocati complessivamente

0 reti

0 assist

 

Il fatto che Pjaca "furoreggiava" in nazionale è un falso mito di questo forum e della stampa italiana.

Sempre stato un mezzo giocatore. Sempre.

In nazionale mai stato titolare, né decisivo.

Giocatore scarso e tatticamente imbarazzante.

 

Che non è mai stato un fenomeno sono daccordo con te, ma definirlo addirittura scarso e imbarazzante mi pare eccessivo.

 

Quando fu preso aveva 20 anni e per me fecero bene, era un prospetto interessante che aveva fatto intravedere in quella manciata di minuti giocati delle qualità (ed anche quando scese in campo con la juve qualcosa si vide)... i 2 gravi infortuni , qualora avesse avuto velleità di qualunque tipo, lo hanno stroncato definitivamente... oggi è un ex calciatore, seppur ancora giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Che non è mai stato un fenomeno sono daccordo con te, ma definirlo addirittura scarso e imbarazzante mi pare eccessivo.

 

Quando fu preso aveva 20 anni e per me fecero bene

Imbarazzante tatticamente, mi sembra d'aver scritto, non tecnicamente.

 

Quando fu preso aveva 20 anni e per te potranno anche aver fatto bene, ma la realtà è ben diversa.

Uno dei peggiori acquisti dell'ultimo decennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55028 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ora però si dovrà dare continuità a questo tipo di gestione, nessun teatrino quando si viene sostituiti, nessuna lamentela social, nessun altro ritardo, niente di niente. E' gente lautamente pagata per fare quel "lavoro" e lo devono fare al meglio.

finchè c'è ronaldo le scenate ci saranno senza poter far nulla al riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Imbarazzante tatticamente, mi sembra d'aver scritto, non tecnicamente.

 

Quando fu preso aveva 20 anni e per te potranno anche aver fatto bene, ma la realtà è ben diversa.

Uno dei peggiori acquisti dell'ultimo decennio.

 

"Sempre stato un mezzo giocatore. Sempre."

 

"Giocatore scarso"

 

Credo fosse esagerato ;)

 

A suo tempo era una promessa, poi magari non sarebbe mai venuto fuori, ma quegli infortuni lo hanno stroncato del tutto. Fu pagato nemmeno poco in verità (22M se non ricordo male, bonus compresi)... preferisco prendere lui , che a suo tempo era sano e giovane, che uno di 30-32 anni,  a fine carriera, mezzi rotti e a cui devi dare stipendi di 6-7M o più ed hanno più o meno los tesso rendimento di pjaca, che almeno , visto l'ingaggio misero, puoi sempre rivendere o dare in prestito in giro facilmente.

 

Prendi de sciglio, pagato 12M, chi se lo prende dato che ha 3M netti di ingaggio? (l'anno scorso fu un miracolo)

Rugani, gratis, ma bloccato dallo stipendio

Bernardeschi , 40M, anche lui fuori mercato per via dei 4M + bonus che prende

 

Se permetti di acquisti di M***A ne sono stati fatti... uno degli ultimissimi è arthur, valutato per via della plusvalenza 80M , bonus compresi, con un ingaggio di 6M + bonus... ma a chi lo dai senza fare minusvalenza?

 

Guardate sempre gli ingaggi e i cartellini quando valutate gli acquisti sbagliati, ce ne sono alcuni più sbagliati di altri, a prescindere dal valore e dal rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

finchè c'è ronaldo le scenate ci saranno senza poter far nulla al riguardo

 

un ultimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

"Sempre stato un mezzo giocatore. Sempre."

 

"Giocatore scarso"

 

Credo fosse esagerato ;)

Tu credi fosse esagerato.

Io credo, invece, di aver fotografato perfettamente la realtà.

I numeri parlano chiaro, la carriera (al netto degli infortuni) pure.

Non voglio tuttavia farti cambiare idea. Sei libero di pensare che Pjaca illo tempore fosse un talento ed io libero di pensare che è sempre stato un mezzo giocatore. Ieri. Oggi. Domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...