Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Empoli 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

135 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      5
    • J. CUADRADO
      6
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      3
    • R. BENTANCUR
      3
    • DANILO
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      66
    • P. DYBALA
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • A.. MORATA
      0
    • F. BERNARDESCHI
      10
    • M. LOCATELLI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • M. DE SCIGLIO
      20


Recommended Posts

Joined: 24-May-2021
3055 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho letto che il nuovo centravanti " Senza Ronaldo sono tutti responsabilzzati " sarà pronto dopo la sosta...

La realtà è che sono dei conigli che fino a ieri si nascondevano sotto la gonna di Ronaldo. Se si vinceva era merito del portoghe, se si perdeva era colpa del portoghese. E noi qui a sperare che Dybala e Morata tirino fuori attributi che mai hanno avuto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Pirlo aveva Ronaldo 

e allegri è un allenatore navigato da 9 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
483 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se non te ne fossi accorto le ultime 2 partite sono state un discreto circo.

 

Non ho mai giudicato nessuna squadra sulla base di due partite, non comincio certo a farlo adesso. Quando parlo di circo non parlo tanto di quello che si vede in campo ma anche di quello che c'è intorno. Parlo dei De Laurentiis, dei Lotito, dei Moratti e affini che rovinano il mondo dello sport (e pure qui vedo che si chiede ad Agnelli di fare altrettanto). Parlo di quelli che con i loro comportamenti hanno fatto in modo che per andare a vedere una partita può servire la scorta della polizia. Parlo di quei giocatori che non perdono occasione per protestare con l'arbitro ad ogni decisione contraria, per poi andare a lamentarsi in diretta davanti alle telecamere. L'unico circo che ho visto stasera sono quei tifosi frustrati che da anni non perdono occasione per fischiare ed offendere dei tesserati della Juventus.

 

A me l'idea di Pirlo non piaceva, così come quella di Sarri ma non ho certo goduto delle sconfitte della Juventus per poter dire che avevo ragione e non ho passato le ultime due stagioni a dare sentenze e a gridare vergogna. Non piaceva l'idea di Allegri nel 2014 e sono stato contento di essermi sbagliato. Ho guardato le partite tifando, come faccio da oltre 30 anni e come continuerò a fare. Che ti devo dire? Sarò strano io che prendo il calcio come un gioco, pur soffrendo serate come questa, e non ne faccio una questione di vita o di morte.

 

Però noto che da un pezzo è diventato pesante pure parlare di calcio qui su un forum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
Premessa: abbiamo fatto pena, ma davvero tanto.
Possiamo essere contenti? Ovviamente no.
Pero´, dopo aver tirato qualche bestemmione, pensando che a causa dell´europeo questi hanno ancora poca benzina, che Max ancora non ha trovato la quadra...insomma bisogna essere fiduciosi ed ottimisti.
E aggiungo che la squadra mi pare abbia poca tranquillita´, magari anche due parole del presidente potrebbero aiutare.
Locatelli,McKennie,Benta,Arthur e Rabiot non sono campioni ma secondo me neanche le pippe immonde viste finora, il tempo di capire il mix giusto, io mi fido.
Ramsey non lo conto, spero vado via, da lui credo non sia possibile tirare fuori nulla.
Poi se sara´ un´annata buia pazienza, ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
 
Il problema di questa squadra sono rabiot, bentancur e mck: calcisticamente delle capre!
Non sanno dove stare in campo, sbagliano la giocata sempre, personalità e cattiveria agonistica pari a zero. Non coprono, non filtrano, non pressano, non intercettano, non ripartono, non sono in grado di impostare. Nulli.
Ramsey è un giocatore intelligente con una discreta tecnica :purtroppo è un ex giocatore con il fisico marcio.

Se allegri vuole fare qualche punto deve cestinare sti 4 e trovare qualcuno da affiancare a locatelli in un 4231. Che sia arthur (a cui credo poco) o un giovane come ranocchia o fagioli, veda lui...
Danilo a centrocampo è una sciagura. Può fare solo il vice di cuadrado come terzino.

Chiellini deve giocare. De ligt con bonucci nn vanno.
Sandro è un giocatore finito. Non averlo capito dopo tanti anni è inspiegabile. Purtroppo deve giocare perché non ci sono alternative

Davanti morata nn tiene una palla:inutile con il nn gioco di allegri.



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 minuti fa, wmontero ha scritto:

Assaltiamo il palazzo d'inverno.
Prendiamo il potere e mettiamo la famiglia agnelli a campo imperatore prima della fucilazione sommaria di mercoledì
Max ed i giocatori li portiamo a Pianosa e li liberiamo solo per il tempo necessario a giocare le partite . Poi in base al risultato verranno decise le penne corporali da infliggere ad ognuno.
Se ci sono altre aggiunte io sono disponibile ad accoglierle.
Tutto questo certamente dietro una tastiera perché la tastiera è vita la tastiera è forza la tastiera ci rende simili a dei.
emoji6.pngemoji6.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

M'hai strappato una risata :261:

Ma rimane il fatto che Allegri fa ca**re abbastanza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Non l’ho vista.

Fatico davvero a trovare una motivazione nella apparente centralità di bernardeschi nel progetto.

Boh, vediamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Sbicca ha scritto:

 

Non ho mai giudicato nessuna squadra sulla base di due partite, non comincio certo a farlo adesso. Quando parlo di circo non parlo tanto di quello che si vede in campo ma anche di quello che c'è intorno. Parlo dei De Laurentiis, dei Lotito, dei Moratti e affini che rovinano il mondo dello sport (e pure qui vedo che si chiede ad Agnelli di fare altrettanto). Parlo di quelli che con i loro comportamenti hanno fatto in modo che per andare a vedere una partita può servire la scorta della polizia. Parlo di quei giocatori che non perdono occasione per protestare con l'arbitro ad ogni decisione contraria, per poi andare a lamentarsi in diretta davanti alle telecamere. L'unico circo che ho visto stasera sono quei tifosi frustrati che da anni non perdono occasione per fischiare ed offendere dei tesserati della Juventus.

 

A me l'idea di Pirlo non piaceva, così come quella di Sarri ma non ho certo goduto delle sconfitte della Juventus per poter dire che avevo ragione e non ho passato le ultime due stagioni a dare sentenze e a gridare vergogna. Non piaceva l'idea di Allegri nel 2014 e sono stato contento di essermi sbagliato. Ho guardato le partite tifando, come faccio da oltre 30 anni e come continuerò a fare. Che ti devo dire? Sarò strano io che prendo il calcio come un gioco, pur soffrendo serate come questa, e non ne faccio una questione di vita o di morte.

 

Però noto che da un pezzo è diventato pesante pure parlare di calcio qui su un forum.

 

A me allegri non è mai piaciuto, mi fa letteralmente schifo il suo modo di intendere il calcio, l'ho sempre scritto apertamente. Però ho voluto dargli un po' di fiducia ora che è tornato, ho paura che mi son sbagliato... dalle mie parti si dice "Chi nasce tunno nun po' murì quadrato" ( "Chi nasce tondo non può morire quadrato" ).

 

Gli do altre 2 giornate per farmi capire se lui ha deciso di cambiare registro, poi inizierò una guerra continua contro questo allenatore così pesante che in passato sono stati complimenti quelli che ha ricevuto da me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

A me allegri non è mai piaciuto, mi fa letteralmente schifo il suo modo di intendere il calcio, l'ho sempre scritto apertamente. Però ho voluto dargli un po' di fiducia ora che è tornato, ho paura che mi son sbagliato... dalle mie parti si dice "Chi nasce tunno nun po' murì quadrato" ( "Chi nasce tondo non può morire quadrato" ).

 

Gli do altre 2 giornate per farmi capire se lui ha deciso di cambiare registro, poi inizierò una guerra continua contro questo allenatore così pesante che in passato sono stati complimenti quelli che ha ricevuto da me.

Sarà lì che trema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3055 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Certo ma se metti Morata è normale che Chiesa torni nel suo ruolo naturale...

Comunque dai anche Mancini chiedeva a Chiesa di dare una mano dietro è normale per chi gioca sulla fascia 

Si ci sta ma quando la squadra non è corta come dovrebbe essere ovvio che si sfianchi a correre di qua e di la. Ah dimenticavo che con Allegri le squadre non sono mai state corte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Gli do altre 2 giornate per farmi capire se lui ha deciso di cambiare registro, poi inizierò una guerra continua contro questo allenatore così pesante che in passato sono stati complimenti quelli che ha ricevuto da me.

Allegri legge questo forum? .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Certo ma se metti Morata è normale che Chiesa torni nel suo ruolo naturale...

Comunque dai anche Mancini chiedeva a Chiesa di dare una mano dietro è normale per chi gioca sulla fascia 

La mossa l'ha fatta nel primo tempo e morata non c'era 

 

chiesa deve giocare in attacco, a difendere ci devono pensare altri, nel primo tempo dopo la modifica tattica chiesa era dentro la nostra area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Allegri legge questo forum? .look

Avoja...è già barricato in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Sarà lì che trema 

 

Ma figurati, percepisce 9M l'anno, secondo me ride pure di notte pensando a chi glieli da... anche a me piacerebbe percepire uno stipendio fuori dal mondo , lui ha la fortuna di essere entrato nelle grazie di AA, buon per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Allegri legge questo forum? .look

 

vale la risposta data sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Cmq buona parte del non gioco è colpa della difesa. Secondo me bonucci andrebbe spedito in panca. Non ha più tempo del recupero. Non imposta, non lancia. E peggiora anche de ligt. Terrei Danilo o il Chiello con l'olandese. Sandro bloccato basso, tanto è nullo ormai in proiezione e cuadrado più alto. 

Stasera dietro siamo stati bullizzati da due sconosciuti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Pure Mancini gli chiedeva di aiutare in difesa quindi anche Mancini non capisce nulla

Ovviamente rispetto a loro quello che non capisce niente sono io è chiaro, 

 

fatto sta che chiesa è stato pericoloso quando giocava punta, l'abbiamo messo nell'altro ruolo e non ha più fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3256 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Gli do altre 2 giornate per farmi capire se lui ha deciso di cambiare registro, poi inizierò una guerra continua contro questo allenatore così pesante che in passato sono stati complimenti quelli che ha ricevuto da me.

Quindi se non arrivano i risultati hai intenzione di sfogare la frustrazione sul forum.

Buono dai... Più economico che andare in analisi per risolvere i propri traumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Nerozzi su Twitter ha scritto ore fa che ha letto nel volto di Allegri un sollievo per l'addio di Ronaldo...

 

 

Auguri!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3055 messaggi
3 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Cmq buona parte del non gioco è colpa della difesa. Secondo me bonucci andrebbe spedito in panca. Non ha più tempo del recupero. Non imposta, non lancia. E peggiora anche de ligt. Terrei Danilo o il Chiello con l'olandese. Sandro bloccato basso, tanto è nullo ormai in proiezione e cuadrado più alto. 

Stasera dietro siamo stati bullizzati da due sconosciuti 

 

gli avevamo i difensori, Romero e Demiral

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nerozzi su Twitter ha scritto ore fa che ha letto nel volto di Allegri un sollievo per l'addio di Ronaldo...

 

 

Auguri!!!

 

 

si ma io a questa cosa non crederò mai, Allegri è il tipo che si affida ai colpi dei singoli, figurati se è contento adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
M'hai strappato una risata :261:
Ma rimane il fatto che Allegri fa ca**re abbastanza !
Beh
L'importante è la risata .
Poi che ti piaccia o meno fa parte del gioco.
Il problema è che qualcuno si prende sul serio e non tanto sul fatto di essere arrabbiato . Lo siamo tutti.
Ma proprio nel conoscere le soluzioni .
Siamo qui per parlare certo.
Ma sono chiacchiere da bar .
Nulla più.
Chiesa a destra a sinistra .
Giusto dirlo ma sapendo che noi lavoriamo in fabbrica in ufficio o dove diavolo ci ha portato la vita.
Se non ci piace l'andazzo la seguiamo meno e morta lì. Non si può passare la vita a dire che son tutti co*****i altrimenti i co*****i siamo noi .

Incazzati ma dormo. Buona notte

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
17 minuti fa, Spartony ha scritto:


Se allegri vuole fare qualche punto deve cestinare sti 4 e trovare qualcuno da affiancare a locatelli in un 4231. Che sia arthur (a cui credo poco) o un giovane come ranocchia o fagioli, veda lui...
 


compito improbo col materiale a disposizione.

forse se se lo costruisce col lego.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

si ma io a questa cosa non crederò mai, Allegri è il tipo che si affida ai colpi dei singoli, figurati se è contento adesso.

Infatti penso sia stata una interpretazione alla c**** di cane di Nerozzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...