Jump to content
dany23

Miralem Pjanić 2.0: il ritorno alla Juventus?

Recommended Posts

85,267 posts
Posted (edited)
1 ora fa, chees_9àin ha scritto:

tra l'altro mi pare proprio lontano dalle preferenze tattiche e fisiche di Allegri (che al Milan preferiva Van Bommel a Pirlo

A me in verità questa lettura convince poco. 

Nei cinque anni di Torino ha sempre giocato con un basso "leggero", anche in controtendenza rispetto alle mode del momento (erano solo lui e Sarri in pratica). 

Ed infatti a pirlo a Torino non gli ha preferito nessuno. 

Penso che quella scelta fu determinata da altri fattori

Edited by Bradipo76

13,071 posts
40 minuti fa, orcaloca ha scritto:

pensi che mire possa reggere una stagione da titolare?

No, ma pensare che per metà campionato puoi affidarti a uno che ha fatto 20 minuti in A e una partita in coppa Italia è leggermente azzardato sefz

49,825 posts

Pietà 

1,972 posts
22 minutes ago, Bianconero dentro said:

No, ma pensare che per metà campionato puoi affidarti a uno che ha fatto 20 minuti in A e una partita in coppa Italia è leggermente azzardato sefz

è un azzardo, ma hai locatelli (forse), benta e arthur che possono tranquillamente fare il ruolo alla bisogna, sei molto più che coperto.

bisogna capire se fagioli vale l'azzardo.

809 posts
Posted (edited)

Tutto ciò è fantastico, ma perfettamente in linea con i deliri societari degli ultimi anni.

paratici vattene! .asd

Mi sa che l'unico da cacciare è pure l'unico che è rimasto al suo posto...

Edited by PPDM

1,118 posts

Ex giocatore da 2 anni. Almeno. Sarri che lo aveva messo centrale nel suo progetto è stato ricambiato frecciatine via social come i senza palle di oggi usano fare.

Abbiamo almeno altri due pesi morti con la personalità di un abat-jour e un ingaggio da pallone d'oro a centrocampo da sbolognare al più presto. 

Ultimo ma non ultimo la squadra che l'ha messo a bilancio per 70 mln un anno fa lo vuole REGALARE. 

Poi oh, io scrivo su un forum e loro sono professionisti, ma questa probabile operazione è una di quelle che mi fa più vomitare da dieci anni. In caso spero di sbagliarmi, come spesso ho fatto.

13,071 posts
5 ore fa, orcaloca ha scritto:

è un azzardo, ma hai locatelli (forse), benta e arthur che possono tranquillamente fare il ruolo alla bisogna, sei molto più che coperto.

bisogna capire se fagioli vale l'azzardo.

Oggi fuori per punizione, mi sa che inizia male .asd

• Haha 1

6,171 posts

Che disastro 

66,645 posts

Sarebbe una pagliacciata... e sono gentile... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

6,533 posts

In prestito mi sembra un buon affare per cercare di sistemare in po' le cose in mezzo al campo senza rovinarci.

72,433 posts

Passo indietro con un ex giocatore sempre infortunato... Aspettiamo un altra stagione senza infamia ma pure senza lode .blah

381 posts

Non voglio crederlo

8,666 posts

Per me se arriva senza pagare il cartellino ben venga. Non è lo schifo di giocatore che qui si vuol far passare ma neanche pirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5,268 posts

In ascesa 

Fisicamente un giovane puledro 

Gasato da una stagione spettacolare 

Niente di tutto questo 

Operazione che non capisco , unica cosa sa tirare le punizioni quest' anno nemmeno un gol su punizione 

49,825 posts
44 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Per me se arriva senza pagare il cartellino ben venga. Non è lo schifo di giocatore che qui si vuol far passare ma neanche pirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Pirlo chi? L'ex giocatore che adesso fa l'allenatore? No, perché qui gira e rigira stiamo parlando di ex giocatori .asd

Pjanic mi sembra abbia smesso di fare il calciatore a livelli decenti da un bel pezzo. 

Poi oh, gratis ci si piglia tutto o perlomeno quello che passa il convento, poi dovesse veramente arrivare si può sempre sperare nei miracoli 

1,116 posts
Il 24/7/2021 alle 10:02 , joyce ha scritto:

Che pena.

La Juve è veramente un caso clinico.

Sportivamente stanno delirando e non ne azzeccano più una da parecchio. Pariamo il Milan 2008-2013 di fine corsa 

2,488 posts
Il 24/7/2021 alle 10:28 , Bradipo76 ha scritto:

Pjanic ha 31 anni, non 40. In passato ha fatto prestazioni importanti e di certo non ha dimenticato come si gioca a calcio.

Con il suo addio non mi pare che abbiamo fatto un upgrade. 

Il problema semmai è che abbiamo già un centrocampista importante (ad oggi solo per costi, speriamo anche per prospettiva) con caratteristiche simili, e non credo possano formare un centrocampo efficace insieme.

Però, a costi contenuti, può essere un’alternativa senza pretese di titolarità in attesa che il Brasiliano entri in forma. 

McKennie Arthur Locatelli 

Benta Pjanic Rabiot 

10,907 posts

assurdo...se arriva pjanic sarà il centrocampo piu ridicolo mai visto alla Juve...

10,907 posts
13 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Però, a costi contenuti, può essere un’alternativa senza pretese di titolarità in attesa che il Brasiliano entri in forma. 

McKennie Arthur Locatelli 

Benta Pjanic Rabiot 

ma parli di Arthur??? Entra in forma e poi cosa?? vedremo verticalizzazioni, velocità , ritmo e lanci precisi per l'attacco...?? :sisi:

10,907 posts
55 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma Pirlo chi? L'ex giocatore che adesso fa l'allenatore? No, perché qui gira e rigira stiamo parlando di ex giocatori .asd

Pjanic mi sembra abbia smesso di fare il calciatore a livelli decenti da un bel pezzo. 

Poi oh, gratis ci si piglia tutto o perlomeno quello che passa il convento, poi dovesse veramente arrivare si può sempre sperare nei miracoli 

il problema che questo gratis non viene...magari non paghi il cartellino ma paghi lo stipendio come minimo per altri 3-4 anni...

4,660 posts

Una cosa ormai è sicura... Avremo un centrocampo scarso anche quest'anno.. 

49,825 posts
54 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il problema che questo gratis non viene...magari non paghi il cartellino ma paghi lo stipendio come minimo per altri 3-4 anni...

Il bello è che sino a non molto tempo fa una delle cose buone che si riusciva a trovare nell'arrivo di Arthur (che sin qui ha dimostrato poco e niente, ma nel cui potenziale io ancora credo), era proprio il fatto di esserci liberati di Pjanic. Adesso ci potremmo ritrovare con lo stesso Arthur e (assurdo) di nuovo con Pjanic sul groppone. Boh, davvero, io non capisco, anzi, nel caso ci rinuncio proprio.

E comunque, personalmente credo siano tutte catzate e Miralem non torna 

10,907 posts
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Il bello è che sino a non molto tempo fa una delle cose buone che si riusciva a trovare nell'arrivo di Arthur (che sin qui ha dimostrato poco e niente, ma nel cui potenziale io ancora credo), era proprio il fatto di esserci liberati di Pjanic. Adesso ci potremmo ritrovare con lo stesso Arthur e (assurdo) di nuovo con Pjanic sul groppone. Boh, davvero, io non capisco, anzi, nel caso ci rinuncio proprio.

11 minuti fa, DanFos ha scritto:

liberarsi di Pjanic ci stava, ma non per un Arthur!!! 70 mln per uno cosi è assurdo....plusvalenze o no.

49,825 posts
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

liberarsi di Pjanic ci stava, ma non per un Arthur!!! 70 mln per uno cosi è assurdo....plusvalenze o no.

Ma qui il problema non è lo scambio Arthur Pjanic, che (ad oggi) è ancora difficile da valutare, quanto lo scambio Arthur Pjanic per poi 12 mesi dopo riprenderti anche Pjanic 

3,524 posts

Miralem lasciali parlare... tutta gente pronta a salire sul carro dei vincenti come x Allegri dopo i due anni Sarri Pirlo o x Jorginho dopo averlo sfanculato x anni.