Jump to content
dany23

Miralem Pjanić 2.0: il ritorno alla Juventus?

Recommended Posts

3,607 posts
1 ora fa, varjak ha scritto:

E' una scommessa. Se va malissimo, vuol dire che i dirigenti hanno valutato male il giocatore, ed è giusto rimetterci dei soldi , ma neanche tanti, dato che è giovane.

Ad esempio, Kulusevsky sta facendo male ma la sua quotazione di mercato è rimasta praticamente la stessa.
Se Tchu non diventa fortissimo, ma un giocatore "solamente" medio (tipo McKennie) come minimo il prezzo aumenta di una decina di mln. 
Se diventa fortissimo... lo vendiamo immediatamente al PSG per 80-100mln. Siamo fatti così sefz

Oltretutto da quel che leggo non è un regista ma un mediano alla Locatelli.  Quindi preso uno l'altro non serve. 

Mi potevi parlare di Ruben Neves ad esempio ma lui nonnc'entra niente.

433 posts
14 minuti fa, dany23 ha scritto:

Oltretutto da quel che leggo non è un regista ma un mediano alla Locatelli.  Quindi preso uno l'altro non serve. 

Mi potevi parlare di Ruben Neves ad esempio ma lui nonnc'entra niente.

Guarda, il centrocampo della Juve è talmente pieno di mezzi giocatori che ci manca ben più di un profilo.
E' vero che ci manca un regista, un metodista, un vertice basso (Locatelli è in grado di farlo, ma non so se è così bravo) ma ci manca un vero mediano di interdizione (Tchouameni questo è, e lo sappiamo).
Comunque il problema non si pone, Tchouameni non verrà, anche se servirebbe tanto, soprattutto se si passasse ad un 442 o 4231 che a parer mio è il modulo migiore, se hai Dybala e Chiesa.

31,797 posts
2 ore fa, dany23 ha scritto:

... Pjanic ... impostando velocemente la controffensiva.

:haha:

31,797 posts
3 ore fa, ci vuole halma ha scritto:

Pjanic per il Barca è un po' come Ramsey per noi: giocatore palesemente inutile con stipendio monstre

...

Ecco, evitiamo di fare un favore ai catalani e portarci un altro Ramsey in squadra, che coi nostri esuberi strapagati non mi sembra che qualcuno ci stia facendo beneficenza 

Beh, ma un triennale a Pjanic, a 6 o 7 netti, non ci sputerei sopra.

È vero che è praticamente morto da anni, ma vuoi mettere il brivido di vedere almeno una volta giocare assieme Pjanic e Ramsey?!

Cioè, non si vive di solo pane. Ci sono gioie che vanno pagate, soddisfazioni da togliersi a tutti i costi.

• Haha 2

3,139 posts

ma poi Pjanic non aveva detto che si sarebbe ridotto l'ingaggio pur di tornare alla juve? e allora perché sono ancora lì a discutere sul nodo ingaggio?

22,740 posts
3 hours ago, ci vuole halma said:

Pjanic per il Barca è un po' come Ramsey per noi: giocatore palesemente inutile con stipendio monstre

l'unica differenza è che non abbiamo DeJong, Pedri, Busquets a centrocampo, ma Rabiot, Bentancur e compagnia cantante e quindi ci tocca in qualche modo sfruttare il gallese, anche solo per schierare 11 giocatori in campo.

Ecco, evitiamo di fare un favore ai catalani e portarci un altro Ramsey in squadra, che coi nostri esuberi strapagati non mi sembra che qualcuno ci stia facendo beneficenza 

per nulla. Ramsey quando disponibile da noi ha giochicchiato (di M***A, ma in campo c'e' sceso)

Koeman prima di mettere Pjanic schiera l'intera popolazione della Catalogna

20,008 posts
25 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ma poi Pjanic non aveva detto che si sarebbe ridotto l'ingaggio pur di tornare alla juve? e allora perché sono ancora lì a discutere sul nodo ingaggio?

Stando alla giornalaccio rosa noi vogliamo pagargli 3 milioni, al Barcelona ne prende 8. Si riduce l’ingaggio ma non di 5 milioni.

1,486 posts
20 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per nulla. Ramsey quando disponibile da noi ha giochicchiato (di M***A, ma in campo c'e' sceso)

Koeman prima di mettere Pjanic schiera l'intera popolazione della Catalogna

A parti invertite succederebbe lo stesso. 

Il Barca ha uno dei centrocampi migliori al mondo.  Il nostro fa ca**re a tal punto che pure schierare Ramsey regista diventa un'opzione percorribile (quindi figuriamoci Pjanic). 

Io sono sicuro che Pjanic farebbe meglio di quei cadaveri che abbiamo schierato in queste due giornate (Locatelli a parte), ma non è questo il punto.

Il punto è che c'è una lista semi infinita di centrocampisti che farebbero meglio dei nostri e che non sono bolliti e che non prendono 7 milioni di stipendio. 

Perchè Pjanic?

22,740 posts
2 minutes ago, ci vuole halma said:

Il Barca ha uno dei centrocampi migliori al mondo.  Il nostro fa ca**re a tal punto che pure schierare Ramsey regista diventa un'opzione percorribile (quindi figuriamoci Pjanic). 

Io sono sicuro che Pjanic farebbe meglio di quei cadaveri che abbiamo schierato in queste due giornate (Locatelli a parte), ma non è questo il punto.

Il punto è che c'è una lista semi infinita di centrocampisti che farebbero meglio dei nostri e che non sono bolliti e che non prendono 7 milioni di stipendio. 

Perchè Pjanic?

ripeto, Koeman ha lasciato in panchina Pjanic pure quando aveva De Jong e Busquets indisponibili

3,607 posts
3 minuti fa, ci vuole halma ha scritto:

Perchè Pjanic?

Perché vanno pagati e non hai i soldi per farlo, perché devono essere rodati in un sistema di gioco e non hai tempo per farlo, perché i giovani li devi anche aspettare e non hai tempo per farlo.

La Juve ha sempre fatto con un usato sicuro più inserimento di qualche giovane. Ecco arrivato Loca ecco perché si cerca Witsel o Pjanic. L'esperienza a questi livelli conta tantissimo 

686 posts

Posso anche essere d'accordo, ma quindi si rimane così? Con Danilo a CC?

30,478 posts
16 minuti fa, chiwa ha scritto:

Posso anche essere d'accordo, ma quindi si rimane così? Con Danilo a CC?

Locatelli e Arthur prima o poi dovranno essere a disposizione mh 

7,430 posts

Dovrebbe essere saltata la trattativa,per fortuna...

20,008 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Fonte?

Ah, vedo Agresti

Edited by GLaDOS

7,430 posts
4 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Fonte?

Ah, vedo Agresti

Che spesso è bene informato

3,607 posts
51 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Così prendiamo Witsel o restiamo con Danilo.

433 posts
13 minuti fa, dany23 ha scritto:

Spero (e credo) che li ci giocherà Locatelli, altrimenti tutta questa telenovela estiva sarebbe stata per uno che deve alternarsi con Rabiot e Artur come mezzala sinistra.

(sempre se il cc sarà a tre)

34,724 posts
E allora non vi lamentate se ci vedete Danilo la

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

11,050 posts
31 minuti fa, dany23 ha scritto:

credo che l'esperimento Danilo sia tramontato...

7,430 posts
2 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

E allora non vi lamentate se ci vedete Danilo la

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Dovrei esultare per il ritorno di un excalciatore??

• Like 1

34,724 posts
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dovrei esultare per il ritorno di un excalciatore??

si perchè quelli che abbiamo ora non lo sono mai stati

7,430 posts
Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

si perchè quelli che abbiamo ora non lo sono mai stati

Mi accontenterei,in questo periodi vacche magrissime,di vederli impiegati nei propri ruoli,quelli che abbiamo.

3,607 posts
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Mi accontenterei,in questo periodi vacche magrissime,di vederli impiegati nei propri ruoli,quelli che abbiamo.

Nessuno di quelli che abbiamo e un regista. Difficile farlo giocare nel proprio ruolo se manca un tassello.

34,724 posts
7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Bentancur gioca nel suo ruolo

Rabiot nel suo ruolo

l'unico che è stato impiegato male (tra virgolette) è mckennie ma annche con pirlo a parte alcune partite non si può guardare

mi dici chi abbiamo ? davanti la difesa poi?

7,430 posts
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Bentancur gioca nel suo ruolo

Rabiot nel suo ruolo

l'unico che è stato impiegato male (tra virgolette) è mckennie ma annche con pirlo a parte alcune partite non si può guardare

mi dici chi abbiamo ? davanti la difesa poi?

Cuadrado basso spesso è improponibile,soprattutto contro squadre in questo momento in condizione,Mckennie vabbè,Danilo al centro non si può proprio vedere,io ci avrei messo Fagioli pensa te, ma non sia mai rischiare un giovane contro una neopromossa?!?