Vai al contenuto
juv897

Kaio Jorge disponibile è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
 
Ipotizzi che a 19 anni, prima esperienza nel calcio che conta dopo poco diventi addirittura titolare?
 
 
Pogba quanta esperienza ha avuto quando Conte iniziò a schierarlo? Ha avuto l'esperienza di giocare nelle giovanili del Manchester Utd. Almeno Kaio Jorge sta giocando anche una coppa internazionale col Santos... Se uno ha la stoffa, l'esperienza se la crea giocando, ed un allenatore come Allegri, che faceva giocare Coman diciannovenne centravanti alla prima di campionato, non avrà paura a schierarlo titolare.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Inti ha scritto:

Pogba quanta esperienza ha avuto quando Conte iniziò a schierarlo? Ha avuto l'esperienza di giocare nelle giovanili del Manchester Utd. Almeno Kaio Jorge sta giocando anche una coppa internazionale col Santos... Se uno ha la stoffa, l'esperienza se la crea giocando, ed un allenatore come Allegri, che faceva giocare Coman diciannovenne centravanti alla prima di campionato, non avrà paura a schierarlo titolare.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Ma sarei ben felice di avere un 19enne del genere, solo che mi parrebbe troppo bello per essere vero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

Potrebbe essere in qualche modo inserito nella lista B Uefa in modo da non occupare un posto in lista?

 

Perchè, se così fosse, sarebbe da fare al volo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi
25 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Potrebbe essere in qualche modo inserito nella lista B Uefa in modo da non occupare un posto in lista?

 

Perchè, se così fosse, sarebbe da fare al volo

Da subito  No, certamente (occorre aver giocato nella società per 3 anni almeno entro il compimento dei 21)

 

ma credo neanche in futuro (se ha già compiuto i 19 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Questi tipo di colpi non fanno mai male.. A bilancio ti pesa 1,7 mln a farla grossa.. Domani lo rivendi a 2 ed hai fatto plusvalenza..

 

Poi sinceramente  a me non pare questa ciofeca..

  • Like 10
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Come siamo come "extracomunitari" quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Come siamo come "extracomunitari" quest'anno?

Uno slot 

Se prendiamo lui solo comunitari 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
3 minutes ago, Marcello1975 said:

Uno slot 

Se prendiamo lui solo comunitari 

Ma anche se vendiamo qualcuno tra Ramsey, Demiral o Sandro non potremo prendere un Milenkovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma anche se vendiamo qualcuno tra Ramsey, Demiral o Sandro non potremo prendere un Milenkovic?

Milenkovic si perché è in Italia 

 

Hai Un altro slot (senza vincoli di partite o presenze in nazionale) se vendi all estero un nostro extracomunitario 

 

Questa è la regola che vale anche per quest' anno 21/22  :

 

Le squadre con più di due giocatori extracomunitari tesserati a titolo definitivo alla fine dell’annata sportiva 2019/20 possono prenderne nell’arco della stagione 2020/21 un massimo di altri due provenienti dall’estero (ricordo che si possono invece acquistare un numero illimitato di extra-Ue provenienti da altre squadre italiane) a patto che: uno abbia presenziato, in campo o in panchina, ad almeno 5 partite nella sua nazionale di categoria (maggiore, Under 21, ecc… a seconda dell’età) o almeno a 2 match nella sua nazionale di categoria nell’ultimo anno; l’altro senza vincoli di presenze in nazionale ma con l’obbligo di essere tesserato al posto di un altro extracomunitario in uscita (ovvero ceduto all’estero, svincolato o che abbia acquisito passaporto comunitario fra il 31 gennaio e il 4 agosto 2020).

 

Modificato da Marcello1975
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi

Speriamo  che non gli venga la saudage! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
17 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Uno slot 

Se prendiamo lui solo comunitari 

no , se ne vendi uno in rosa puoi prenderne un'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

no , se ne vendi uno in rosa puoi prenderne un'altro

Si esatto 

Ho scritto sopra la regola 

Anche gli "extra" delle serie a puoi prendere 

 

Al momento non è uscito nessuno perché Douglas costa è in prestito 

 

Se esce demiral o Ramsey ...

 

 

Ma tanto con Locatelli e kj chiudiamo mercato in entrata 

 

Al massimo un centrale se esce demiral , ma non credo vada via 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Uno slot 

Se prendiamo lui solo comunitari 

 

Quindi ad esempio se prendiamo Kaio Jorge di sicuro non possiamo prendere Gabriel Jesus, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
28 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Quindi ad esempio se prendiamo Kaio Jorge di sicuro non possiamo prendere Gabriel Jesus, giusto?

Per prendere GJ9 oltre kaio Jorge devi vendere uno fra Ramsey demiral Douglas costa mckennie Arthur Sandro Cuadrado bentancur Danilo 

All estero 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Per prendere GJ9 oltre kaio Jorge devi vendere uno fra Ramsey demiral Douglas costa mckennie Arthur Sandro Cuadrado bentancur Danilo 

All estero 

 

E se ho capito bene riguardo a Costa la cessione di uno di questi deve essere definitiva, quindi esempio non un Demiral al Borussia (si parla di prestito) o scambio Ramsey-Pjanic (idem).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E se ho capito bene riguardo a Costa la cessione di uno di questi deve essere definitiva, quindi esempio non un Demiral al Borussia (si parla di prestito) o scambio Ramsey-Pjanic (idem).

 

Esatto definitiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Questi tipo di colpi non fanno mai male.. A bilancio ti pesa 1,7 mln a farla grossa.. Domani lo rivendi a 2 ed hai fatto plusvalenza..

 

Poi sinceramente  a me non pare questa ciofeca..

Ma che ciofeca portoghe', ha grandi potenzialità. 

È ancora acerbo, normale per l'età che ha, ma tu fallo venire....fallo allenare con Cristiano & company e migliorerà nel giro di un anno !

E poi, nonostante la faccia da pischello Neymarizzato, è bello cattivo in campo....

 

Sarei molto contento se arrivasse !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Su Youtube, per questo che conta, non mi sembra affatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Come ha detto Top, questi sono colpi che non fanno mai male, io lo prenderei subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17350 messaggi

Il santos minaccia denunce per varie motivi di contratto non rispettati, se non troviamo accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

tal Canozzi, consulente di mercato del santos , sostiene che il ragazzo ha contatto fino al 2023 e quindi servono 15 milioni 

In situazione normale sarebbero 25

 

:haha:cioè sto personaggio dice che dobbiamo pagarlo 15 e dire pure grazie 

 

A me pare moooolto strano che abbia firmato un contratto di 5 anni a 16 anni 

 

Fosse cosi i procuratori sarebbero dei minorati mentali 

 

E mi pare che lo segue una società non proprio piccolina eh 

Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61430 messaggi

Dal punto di vista economico, se le cifre sono quelle, può valere la pena... mal che vada te ne liberi facile, dato che suppongo avrebbe un ingaggio non molto elevato.

 

Dal punto di vista tecnico ho qualche piccolo dubbio, vedendo qualche video, non mi pare un raffinato stile brasiliano, è uno più da battaglia, svaria molto, e non è un goleador implacabile vedendo anche le statistiche... ma ha pur sempre 19 anni, è bene tenerlo presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

Dal punto di vista economico, se le cifre sono quelle, può valere la pena... mal che vada te ne liberi facile, dato che suppongo avrebbe un ingaggio non molto elevato.

 

Dal punto di vista tecnico ho qualche piccolo dubbio, vedendo qualche video, non mi pare un raffinato stile brasiliano, è uno più da battaglia, svaria molto, e non è un goleador implacabile vedendo anche le statistiche... ma ha pur sempre 19 anni, è bene tenerlo presente.

Per quanto riguarda le statische di gol, ho visto un po i numeri su transfermarkt e per la sua etá non sono cosi male: a 18 con il Santos aveva una media di un gol ogni 5 partite incluso gol nella Coppa Libertadores. Quest'anno 8 gol e 3 assist in 28 partite a 19 anni (anche qui segnando nella Coppa Libertadores) - cioé un gol ogni 3.5 partite, migliorando molto dall'anno prima. Con il Brasile Under 17, 6 gol in 10 partite. Alla sua etá, sono numeri interesanti, specialmente i numeri di gol con il Santos tra i grandi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61430 messaggi
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Per quanto riguarda le statische di gol, ho visto un po i numeri su transfermarkt e per la sua etá non sono cosi male: a 18 con il Santos aveva una media di un gol ogni 5 partite incluso gol nella Coppa Libertadores. Quest'anno 8 gol e 3 assist in 28 partite a 19 anni (anche qui segnando nella Coppa Libertadores) - cioé un gol ogni 3.5 partite, migliorando molto dall'anno prima. Con il Brasile Under 17, 6 gol in 10 partite. Alla sua etá, sono numeri interesanti, specialmente i numeri di gol con il Santos tra i grandi.

 

Infatti ho anche detto che ha 19 anni e poi non è un bomber nel senso classico del termine da quel poco che ho visto, svaria moltissimo.

 

Ovviamente è da vedere in europa e in italia, qualora arriverà.

 

Se viene, può essere un affare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
Inviato (modificato)
39 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Infatti ho anche detto che ha 19 anni e poi non è un bomber nel senso classico del termine da quel poco che ho visto, svaria moltissimo.

 

Ovviamente è da vedere in europa e in italia, qualora arriverà.

 

Se viene, può essere un affare.

Comunque vediamo se viene, che anche qui sembra complicarsi la trattativa con il Santos dopo la trattativa di Locatelli. Che battesimo di fuoco per il nostro povero nuovo DS. Avessimo preso uno con esperienza forse non saremo ancora alle comiche questa stagione, dopo la farsa di Suarez l'anno scorso.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...