Vai al contenuto
juv897

Kaio Jorge disponibile è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Io non lo conosco, ma se è forte va messo in prima squadra subito, senza perderlo tra prestiti, U23, riscatti e controriscatti.

 

Se non è forte, è il classico acquisto per fare speculazione, come ce ne sono stati altri 1000.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

io non so se abbiamo un problema di comunicazione qui.

Hai solo Morata con le caratteristiche di un 9 che gioca al centro dell'attacco. Ronaldo svaria, Dybala svaria, gli altri sono esterni. Se manca Morata giochi senza 9 e io trovo un'assurdità non averlo in panchina. Non mi interessa chi entra prima o dopo, quello dipende dal modulo e dal piano tattico.

Non è questione di comunicazione.

Sei te che non vuoi capire 

 

Innanzitutto non sappiamo ancora come max voglia utilizzare Ronaldo perché se lo facesse giocare centrale come nel portogallo, la punta di riserva sarebbe morata . Prima cosa , e per me sarà così 

 

Secondo , con Dybala e Ronaldo ci abbiamo vinto un campionato.

tu mi stai dicendo che i titolari sarebbero morata e Ronaldo e in assenza di morata , addirittura Dybala sarebbe una quarta scelta a favore di una punta di riserva ????? 

Perché non è il suo ruolo ?????

Ripeto Ci hanno vinto un campionato Ronaldo e Dybala davanti con Dybala eletto miglior giocatore del campionato e tu mi dici che diventerebbe addirittura quarta scelta perché svaria 

 

Vabbè oh avrai ragione te 

Dimmi te per quale motivo devi avere per forza il lampione davanti e declassare Dybala addirittura a quarta scelta ,  ci giocano proprio tutti fra Chelsea city PSG barca , tutto l'anno fra l altro ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

ma non va al Benfica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non lo conosco, ma se è forte va messo in prima squadra subito, senza perderlo tra prestiti, U23, riscatti e controriscatti.

 

Se non è forte, è il classico acquisto per fare speculazione, come ce ne sono stati altri 1000.

 

Il fatto è che "se è forte o no" lo capisci veramente solo facendolo giocare e con avversari non della serieC.

La juve difficilmente può farlo, il campionato non è e non sarà una passeggiata, il girone champions ancora non lo conosciamo ed è imprescindibile passarlo.

Spazio iniziale per l'apprendistato di un 19enne brasiliano alla sua prima esperienza di alto livello ce n'è poco o nulla.

 

A lui va bene? Venire in Italia per stare quasi sempre in panchina (a meno che non si riveli subito un Grande giocatore), ho qualche dubbio.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non è questione di comunicazione.

Sei te che non vuoi capire 

 

Innanzitutto non sappiamo ancora come max voglia utilizzare Ronaldo perché se lo facesse giocare centrale come nel portogallo, la punta di riserva sarebbe morata . Prima cosa , e per me sarà così 

 

Secondo , con Dybala e Ronaldo ci abbiamo vinto un campionato.

tu mi stai dicendo che i titolari sarebbero morata e Ronaldo e in assenza di morata , addirittura Dybala sarebbe una quarta scelta a favore di una punta di riserva ????? 

Perché non è il suo ruolo ?????

Ripeto Ci hanno vinto un campionato Ronaldo e Dybala davanti con Dybala eletto miglior giocatore del campionato e tu mi dici che diventerebbe addirittura quarta scelta perché svaria 

 

Vabbè oh avrai ragione te 

Dimmi te per quale motivo devi avere per forza il lampione davanti e declassare Dybala addirittura a quarta scelta ,  ci giocano proprio tutti fra Chelsea city PSG barca , tutto l'anno fra l altro ... 

 

 

Allora io lo riscrivo in italiano un'ultima volta, ma ti prego smettila di proiettare le tue battaglie personali su di me.

All'allenatore devi dare un'alternativa nel caso decida di giocare col 9, perché se poi manca Morata non hai un sostituto a livello tattico. Questa circostanza è vera a mio modo di vedere sia che giochi Dybala in qualsivoglia posizione e faccia la stagione della vita, sia che non giochi e/o sembri Giovinco, non ha importanza.

E' una questione di completezza della rosa. Che ci sia o no un 9 di riserva Dybala (per la tua tranquillità) giocherà o meno in base alle sue prestazioni personali, come è sempre successo. 

Ronaldo non fa il 9 nemmeno se lo metti a fare il 9, lui svaria a prescindere. 

Poi se allegri decide che non ha importanza allora amen, ovviamente è solo la mia preferenza che conta nulla.

Modificato da PGJR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi
12 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


In attacco non sei coperto, manca assolutamente una punta centrale 

 

Hai Ronaldo che giocherà sempre 

Spendi 10 mln solo di prestito per morata

Se rimane Dybala con 10 annui vuol dire che ci pensano a farlo giocare 

In più hai kuluseski e chiesa 

La punta centrale servirebbe a livello logico , ma con le cappelle bulimiche degli ultimi anni ora ti tieni quello che hai e la razionalità te la dimentichi finché non fai un po' di piazza pulita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Il fatto è che "se è forte o no" lo capisci veramente solo facendolo giocare e con avversari non della serieC.

La juve difficilmente può farlo, il campionato non è e non sarà una passeggiata, il girone champions ancora non lo conosciamo ed è imprescindibile passarlo.

Spazio iniziale per l'apprendistato di un 19enne brasiliano alla sua prima esperienza di alto livello ce n'è poco o nulla.

 

A lui va bene? Venire in Italia per stare quasi sempre in panchina (a meno che non si riveli subito un Grande giocatore), ho qualche dubbio.

 

E allora che viene a fare? .asd 

 

Per come la vedo io vorrei vedere più propensione al rischio con qualche giovane del genere (che ne so, uno all'anno..). Lo porti in prima squadra, lo fai allenare, lo convochi, ogni tanto lo fai giocare. Se poi si brucia pazienza, ma ci hai provato. Di quanti abbiamo sentito parlare negli ultimi anni, che poi sono finiti nel dimenticatoio, oppure hanno girato mezza Europa in prestito o sono finiti in scambi per plusvalenze senza neanche mai indossare la nostra maglia??

 

Forse l'U23 ci consentirà più margine di manovra, permettendoci di "parcheggiare" lì i giovani promettenti. Ma se non li butti mai nella mischia non saprai mai se sono leoni o pecorelle.

 

Specialmente adesso che abbiamo un allenatore che coi giovani ci sa lavorare, e potrebbe insegnargli tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E allora che viene a fare? .asd 

 

Per come la vedo io vorrei vedere più propensione al rischio con qualche giovane del genere (che ne so, uno all'anno..). Lo porti in prima squadra, lo fai allenare, lo convochi, ogni tanto lo fai giocare. Se poi si brucia pazienza, ma ci hai provato. Di quanti abbiamo sentito parlare negli ultimi anni, che poi sono finiti nel dimenticatoio, oppure hanno girato mezza Europa in prestito o sono finiti in scambi per plusvalenze senza neanche mai indossare la nostra maglia??

 

Forse l'U23 ci consentirà più margine di manovra, permettendoci di "parcheggiare" lì i giovani promettenti. Ma se non li butti mai nella mischia non saprai mai se sono leoni o pecorelle.

 

Specialmente adesso che abbiamo un allenatore che coi giovani ci sa lavorare, e potrebbe insegnargli tanto.

 

Infatti ho dubbi che venga.

Poi intendiamoci se sta bene al giocatore sta bene pure a me, però se non ha un agente scemo lo indirizzerà dove potrà continuare il suo sviluppo come giocatore di livello, che non è stare in panchina allenandosi con CR7, è giocare in serieC.

 

Il "rischio" non lo vedo per la Juve, lo vedo per lui.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
20 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Infatti ho dubbi che venga.

Poi intendiamoci se sta bene al giocatore sta bene pure a me, però se non ha un agente scemo lo indirizzerà dove potrà continuare il suo sviluppo come giocatore di livello, che non è stare in panchina allenandosi con CR7, è giocare in serieC.

 

Il "rischio" non lo vedo per la Juve, lo vedo per lui.

Vero , ma d altronde quelli che sono esplosi a 18 anni in un top club  hanno accettato questo rischio  e hanno avuto ragione 

 

Chiaro che per un 18enne che arriva dall altra parte del globo è decisamente più complicato che debuttare uscendo dalle giovanili , questo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Vero , ma d altronde quelli che sono esplosi a 18 anni in un top club  hanno accettato questo rischio  e hanno avuto ragione 

 

Chiaro che per un 18enne che arriva dall altra parte del globo è decisamente più complicato che debuttare uscendo dalle giovanili , questo sicuramente

 

 

Ma quanti sono esplosi e quanti hanno fallito? E quanti invece sono arrivati crescendo?

 

Se venisse mi auguro sia un "nuovo" caso Ronaldo che arrivo in UK a soli 18 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
31 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Ma quanti sono esplosi e quanti hanno fallito? E quanti invece sono arrivati crescendo?

 

Se venisse mi auguro sia un "nuovo" caso Ronaldo che arrivo in UK a soli 18 anni...

A certo le percentuali non sono sicuramente dalla sua parte eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Secondo il Mio modesto parere di kajo Jorge in rosa ne abbiamo già parecchi, ... De Sciglio comorrs6.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi
37 minuti fa, scassat ha scritto:

Secondo il Mio modesto parere di kajo Jorge in rosa ne abbiamo già parecchi, ... De Sciglio comorrs6.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Già bollato come pippa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi

sì, vabbè, tanto ci befferanno all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi
Già bollato come pippa?
Pippa no, scarpone si. Se dobbiamo vincere solo in Italia basta anche Petagna. Per alzare l asticella andiamo su KANE, HAALAND BENZEMA e compagnia bella. Prendere giovani dalle belle speranze? No, grazie... C'è l ' Atalanta.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
13 minuti fa, scassat ha scritto:

Pippa no, scarpone si. Se dobbiamo vincere solo in Italia basta anche Petagna. Per alzare l asticella andiamo su KANE, HAALAND BENZEMA e compagnia bella. Prendere giovani dalle belle speranze? No, grazie... C'è l ' Atalanta.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

 

Non sarà Neymar, ma se mi diventa almeno come Gabriel Jesus, facciamo bingo comunque.

Con Petagna non vinci manco nel torneo del giovedì...

'Ste favole lasciamole ai perdazzurri o ciucci, che fin quando non vincono loro il campionato è di basso livello.

 

Con Kane non è detto che alzi l'asticella.

Ha fatto 2 finali importanti negli ultimi anni, la Champions contro il Liverpool, e quella recente contro l'Italia.

In entrambi i casi, le uniche palle che ha visto erano le sue... sotto la doccia.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi
13 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

 

Non sarà Neymar, ma se mi diventa almeno come Gabriel Jesus, facciamo bingo comunque.

Con Petagna non vinci manco nel torneo del giovedì...

'Ste favole lasciamole ai perdazzurri o ciucci, che fin quando non vincono loro il campionato è di basso livello.

 

Con Kane non è detto che alzi l'asticella.

Ha fatto 2 finali importanti negli ultimi anni, la Champions contro il Liverpool, e quella recente contro l'Italia.

In entrambi i casi, le uniche palle che ha visto erano le sue... sotto la doccia.

 

Beh, Kane contro di noi ha giocato un primo tempo di altissimo livello.
Poi quando ci siamo schiacciati dietro ed è venuto a contatto con la coppia che comanda nei peggiori bar di caracas.... beh, lì se lo son messi come mutanda e non ha più strusciato una boccia manco per sbaglio sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi
 
Non sarà Neymar, ma se mi diventa almeno come Gabriel Jesus, facciamo bingo comunque.
Con Petagna non vinci manco nel torneo del giovedì...
'Ste favole lasciamole ai perdazzurri o ciucci, che fin quando non vincono loro il campionato è di basso livello.
 
Con Kane non è detto che alzi l'asticella.
Ha fatto 2 finali importanti negli ultimi anni, la Champions contro il Liverpool, e quella recente contro l'Italia.
In entrambi i casi, le uniche palle che ha visto erano le sue... sotto la doccia.
 
Appunto... Se diventa., Altrimenti fa la fine dei Rabiot di turno.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
23 ore fa, Shaft ha scritto:

Il Brasile sforna 100 giocatori al mese così. Questo non sembra forte nemmeno su youtube.

 

20 ore fa, Pjero ha scritto:

Fisico notevole per un 19ene, ma poi finisce li. Di gol ne ha fatti pochi, anche il Video su Youtube, dove son tutti fenomeni, non e impressionante. Non capisco tutto questo scalpore intorno a questo giocatore, per l'under23 andrebbe benissimo.

 

vero.

non lo conosco e visto il gran parlare che ne fanno i catzari nostrani, preso dalla curiosità di vedere chi fosse, sono andato a cercarlo sul tubo.

come tutti i video di calciatori sul tubo mi aspettavo le più grandi prodezze ma con enorme sorpresa questo sembra una sega pure su video montati ad arte...

 

so che non significa nulla perchè quelle raccolte di skills sono sempre fuorvianti....ma cacchio fa veramente una pessima impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Inviato (modificato)

Kaio Jorge is the new Leandro Damiao

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Non lo conosco ma alla fine se lo paghi poco non ci perdi granché, anzi, al massimo lo piazzi ad una squadretta portoghese di turno e amen.

Non sembra un campioncino nemmeno su youtube e ha segnato poco anche in Brasile,  questo è vero, ma è comunque un 2002, qualche scommessa di queste conviene sempre farle ogni tanto, non si sa mai eh...

Tanto se esplode fai il colpaccio, se è discreto lo tieni per la panca o lo piazzi facile e ci fai plusvalenza, se fa proprio schifo non ci hai perso quasi niente..  

 

PS: Questi sono giocatori che se non prendi adesso poi magari finiscono al Benfica di turno, fanno 15 goal e poi devi spendere 30-40 mln per puntarci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Ma quanti sono esplosi e quanti hanno fallito? E quanti invece sono arrivati crescendo?

 

Se venisse mi auguro sia un "nuovo" caso Ronaldo che arrivo in UK a soli 18 anni...

 

Sinceramente dovesse arrivare, mi accontenterei fosse uno da Juve...non è che se è giovane e viene dal Brasile deve essere un fenomeno per forza...fosse uno Iaquinta brasiliano sano sarebbe da sparare i botti, per dire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Sinceramente dovesse arrivare, mi accontenterei fosse uno da Juve...

 

 

Anch'io.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34762 messaggi
7 ore fa, ggjoya90 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa guardando dei video. Però visto che sembran sempre fenomeni e poi si rivelano delle pippe, magari con lui accade il contrario sefz

Se lo compriamo speriamo sia come dici tu. Mi dà l'idea del classico giocatore da Milan, un brasiliano che dopo il primo gol diventa il fenomeno assoluto del calcio mondiale e dopo il primo anno viene ceduto al Gremio di turno e sparisce dai radar.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...