Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
8 ore fa, DanFos ha scritto:

Non mi sembra di averti né quotato, né citato,né tantomeno nominato. Magari il fiasco posalo tu, e datti una rilassata 

Ma se entri e scrivi che qualcuno accusava Dybala per la sconfitta col Chelsea uno che ti deve dire?

6 ore fa, juventinosi ha scritto:

Vabbe' ma come fai a scrivere sempre le stesse cavolate? E ribatti mille volte su "e' sempre infortunato", "ha segnato meno gol di Chilavert che era un portiere" "che siccome tu paghi il suo stipendio, non gli vuoi rinnovare il contratto" e "la CL e la nazionale" e ma smettila un pochettino , ti rendi ridicolo. E adesso hai messo in mezzo anche Ribery, che per inciso e' sempre infortunato, anche piu' di Dybala. Che poi tu nei tuoi commenti, non accetti piu' niente di Dybala ormai lo abbiamo capito. Riposati un pochettino.   

Cavolate? No, sono verità che non volete sentire probabilmente.
Ribery (ovviamente non quello di oggi che ha 800 anni) quando tornava dai suoi infortuni martellava, era una pressa continua non che gli servono 4-5 partite per tornare in forma.
Robben idem.
Dybala già devi abbozzare il fatto che salta tante partite per di più torna e senti dire "eh ma non può essere al 100%"
Ovvio che gli infortuni non sono colpa di Dybala, non può farci nulla lui come tutti gli altri, ma come ci si può affidare a questo giocatore quando è palese che non riesce a fare 5-6 partite di fila che si riferma?

Se permetti decido io cosa fare e cosa no e poi, perdonami, se non ti piace la questione non citarmi io rispondo anche per educazione.

5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io a malincuore, ma lo sacrificherei. Anche l'altra sera guardando la partita col Chelsea mi domandavo:"Ma Dybala in questo Chelsea dove giocherebbe?"

 

Quelli pressano per 90', corrono come matti, sono praticamente tutti ambidestri e imprevedibili, dove lo farebbero giocare Dybala? Trequartista? Esterno? Falso nueve?

 

Purtroppo Dybala nel calcio di oggi, per me, è un corpo estraneo, farlo giocare significa per forza dover trovare dei compromessi, sia offensivi che difensivi. E dare quelle cifre (perchè parliamoci chiaro, bene che vada rinnoverebbe a 8+bonus, non certo a 4 netti all'anno...) ad uno che ti "obbliga" a trovare sempre dei compromessi, e che difficilmente è rimpiazzabile con uno con le stesse sue caratteristiche quando non c'è, per me non ha senso.

 

Se oltre a questo ci aggiungiamo la fragilità mentale, la fragilità fisica, l'età non più giovanissima..io a malincuore ma lo cederei, e cercherei un giocatore più sano, più strutturato e più "definito" come ruolo.

 

Messaggio perfetto, semplicemente perfetto.


Infatti, Chelsea a parte, Dybala anche da questo punto di vista è un punto interrogativo grosso come una casa, anche gli allenatori che abbiamo avuto hanno fatto una fatica enorme a collocarlo in campo, infatti ci sono state anche tante discussioni e tante critiche agli allenatori anche qui proprio su questo. Non è un giocatore facile da adattare.
 
Ho ancora negli occhi l'azione dove Kean la conclude con un tiraccio, non so se avete notato Dybala in quell'azione, mamma mia...

1 ora fa, Naig ha scritto:

1591.jpg

 

Niente Chilavert oggi?  :,(

Piace o no quello è, Chilavert la imburrava ogni 8-9 partite con il Paraguay mentre Dybala 1 gol ogni 15 partite con l'Argentina.

1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto, è questo il succo del discorso. Dybala ci mancherebbe altro che in una squadra come questa Juve, dove qualcuno sa a malapena le regole del calcio, sia il problema.

 

Ma purtroppo, se guardo da qui ai prossimi 2/3 anni, non lo vedo neanche come la soluzione ai nostri problemi. Soprattutto a quelle cifre, e con tutte le incognite che si porta dietro.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

È oggettivo che...

 

Il meglio da noi l abbia già dato.

Ha qualche anno in più sul groppone.

Fisicamente ha sempre problemi.

Tatticamente di difficile collocazione.

 

Io veramente trovo allucinante il fatto che la societa stia ancora a parlare con lui di rinnovo...

 

Questo è un po' lo specchio di come è la Juve ora, paurosa nel prendere decisioni, attaccata al passato, con poche idee e preferendo sempre la soluzione di comodo, perché è chiaro che è più facile rinnovare a Dybala piuttosto che scommettere su un giovane proveniente da un altro campionato.

 

Poi addirittura l aumento, rende la vicenda a dir poco grottesca 

Hai ragione su tutto, ma la Juve ha già il sostituto in casa. Gioca nell'U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto, è questo il succo del discorso. Dybala ci mancherebbe altro che in una squadra come questa Juve, dove qualcuno sa a malapena le regole del calcio, sia il problema.

 

Ma purtroppo, se guardo da qui ai prossimi 2/3 anni, non lo vedo neanche come la soluzione ai nostri problemi. Soprattutto a quelle cifre, e con tutte le incognite che si porta dietro.

Una volta, il diez o il dieci era colui che con le sue giocate illuminava la partita e spesso la risolveva e se non la risolveva comunque lo ritrovavi tra i migliori. Da solo cambiava tutto. Dybala è questo? No. Dybala necessita che tutta la squadra sia al 100% e che giochi per lui per poter far qualcosa. È necessario un giocatore così?. NO. Una volta i Roberto Baggio (c'è qualcuno che lo ha paragonato pure a lui senza nessuna vergogna eh) i Del Piero, gli Zidane (che ho visto anni e anni giocare dal vivo mentre ero in curva e mi tocca ascoltare chi allo stadio nemmeno è mai andato "Cosa sia la Juve e come si tifa") da soli cambiavano le sorti della partita. Dybala tutto questo non lo fa, in primis perchè non è un fenomeno ma un buon giocatore e poi perchè nel calcio il suo ruolo non esiste più. Il dieci non esiste più. Rinnovare significa avere una zavorra per i prossimi anni. Ringraziamolo, lasciamolo andare dove vuole, e compriamo un centrocampista di alto livello, così miglioriamo la Juve.

 

P.S: Al primo che dice che è un fenomeno, mi deve anche dire come mai con le sue fantastiche giocate non riesce a segnare al Verona.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io a malincuore, ma lo sacrificherei. Anche l'altra sera guardando la partita col Chelsea mi domandavo:"Ma Dybala in questo Chelsea dove giocherebbe?"

 

Quelli pressano per 90', corrono come matti, sono praticamente tutti ambidestri e imprevedibili, dove lo farebbero giocare Dybala? Trequartista? Esterno? Falso nueve?

 

Purtroppo Dybala nel calcio di oggi, per me, è un corpo estraneo, farlo giocare significa per forza dover trovare dei compromessi, sia offensivi che difensivi. E dare quelle cifre (perchè parliamoci chiaro, bene che vada rinnoverebbe a 8+bonus, non certo a 4 netti all'anno...) ad uno che ti "obbliga" a trovare sempre dei compromessi, e che difficilmente è rimpiazzabile con uno con le stesse sue caratteristiche quando non c'è, per me non ha senso.

 

Se oltre a questo ci aggiungiamo la fragilità mentale, la fragilità fisica, l'età non più giovanissima..io a malincuore ma lo cederei, e cercherei un giocatore più sano, più strutturato e più "definito" come ruolo.

 

 

Il punto è che se lo sacrifichi incassi 0 eh..

Si ok liberi dello spazio a bilancio, ma ne vale la pena? Dybala davanti ha ancora la parte di carriera più importante...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Il punto è che se lo sacrifichi incassi 0 eh..

Si ok liberi dello spazio a bilancio, ma ne vale la pena? Dybala davanti ha ancora la parte di carriera più importante...

Importante per fare cosa?. La maturità calcistica dei 30 anni è una puttanata solo italiota. p***o caxxo non fa 3 partite di fila perchè ha solo problemi fisici. Tra l'altro nelle 3 partite che fa nemmeno incide nel risultato. È una zavorra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Importante per fare cosa?. La maturità calcistica dei 30 anni è una puttanata solo italiota. p***o caxxo non fa 3 partite di fila perchè ha solo problemi fisici. Tra l'altro nelle 3 partite che fa nemmeno incide nel risultato. È una zavorra.

 

Ma non è vero.

La fascia dai 26/27 anni ai 32 è quella mediamente più importante per un calciatore...poi ci sono giocatori che maturano prima e altri che lo fanno addirittura dopo.

Anche quello della posizione in campo secondo me è un falso problema..il problema semmai è che noi invece di costruire rose con un identità tattica precisa, compriamo alla cazzum..e Dybala (come altri) si deve adattare..ma non è bravo a farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma non è vero.

La fascia dai 26/27 anni ai 32 è quella mediamente più importante per un calciatore...poi ci sono giocatori che maturano prima e altri che lo fanno addirittura dopo.

Anche quello della posizione in campo secondo me è un falso problema..il problema semmai è che noi invece di costruire rose con un identità tattica precisa, compriamo alla cazzum..e Dybala (come altri) si deve adattare..ma non è bravo a farlo.

 

Vorrei sapere quante scuse a cazzum avete. Il Real Madrid non compra giocatori che hanno più di 30 anni. Saranno dei co*****i che però hanno quante Champions?. Solo da noi succedono queste cose, rinnovi fino a 175 anni. Dybala alla Juve ha dato il meglio di sé 6 anni fa, adesso non serve a nessuno, invece di avere in rosa una zavorra, mandiamolo via e prendiamo un buon centrocampista, che risolviamo in un colpo tutti i problemi della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Vorrei sapere quante scuse a cazzum avete. Il Real Madrid non compra giocatori che hanno più di 30 anni. Saranno dei co*****i che però hanno quante Champions?. Solo da noi succedono queste cose, rinnovi fino a 175 anni. Dybala alla Juve ha dato il meglio di sé 6 anni fa, adesso non serve a nessuno, invece di avere in rosa una zavorra, mandiamolo via e prendiamo un buon centrocampista, che risolviamo in un colpo tutti i problemi della Juve.

Il Real Madrid fa tante altre cose che noi non facciamo .asd Qui non si tratta di comprare, ma di rinnovare..e mi pare che giocatori ultratrentenni al Real ce ne sono stati negli ultimi tempi..(Benzema,Modric,Marcelo Ramos fino all'anno scorso ecc)

 

Per me non è una zavorra..è un giocatore di valore, ma deve essere messo nelle condizioni di far bene..poi se scegli di non puntarci ti dico ok, ma perderlo a zero è in ogni caso un enorme s******a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi
41 minuti fa, Shaft ha scritto:

Importante per fare cosa?. La maturità calcistica dei 30 anni è una puttanata solo italiota. p***o caxxo non fa 3 partite di fila perchè ha solo problemi fisici. Tra l'altro nelle 3 partite che fa nemmeno incide nel risultato. È una zavorra.

allora i vari Ramsey Berna, Rabiot, Benta, Sandro, Rugani, Kulu e Morata che sono.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
32 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Il Real Madrid fa tante altre cose che noi non facciamo .asd Qui non si tratta di comprare, ma di rinnovare..e mi pare che giocatori ultratrentenni al Real ce ne sono stati negli ultimi tempi..(Benzema,Modric,Marcelo Ramos fino all'anno scorso ecc)

 

Per me non è una zavorra..è un giocatore di valore, ma deve essere messo nelle condizioni di far bene..poi se scegli di non puntarci ti dico ok, ma perderlo a zero è in ogni caso un enorme s******a.

In questi anni penso che i vari allenatori le hanno provate tutte con lui, ci aiutate a capire quali siano le "condizioni per far bene" ?

Tra l'altro, dicendo questa cosa, ammettete voi stessi che Dybala è un giocatore complicato da collocare.

 

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi
34 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vorrei sapere quante scuse a cazzum avete. Il Real Madrid non compra giocatori che hanno più di 30 anni. Saranno dei co*****i che però hanno quante Champions?. Solo da noi succedono queste cose, rinnovi fino a 175 anni. Dybala alla Juve ha dato il meglio di sé 6 anni fa, adesso non serve a nessuno, invece di avere in rosa una zavorra, mandiamolo via e prendiamo un buon centrocampista, che risolviamo in un colpo tutti i problemi della Juve.

guarda che anche le super Juve degli anni 80 e 90 non hanno vinto champions a grappoli...relax!!

Se vuoi vincere la CL devi cambiare per forza squadra che fai prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi

Ricordo a chi ritiene Dybala una zavorra inutile i dati di quest'anno: 6 gol e 4 assist in 864 minuti.

 

Per dire, Chiesa, che tutti noi riteniamo un giocatore fondamentale, è fermo a 3 gol e 3 assist in 1046 minuti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io a malincuore, ma lo sacrificherei.

 

 

io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
6 minuti fa, Naig ha scritto:

Ricordo a chi ritiene Dybala una zavorra inutile i dati di quest'anno: 6 gol e 4 assist in 864 minuti.

 

Per dire, Chiesa, che tutti noi riteniamo un giocatore fondamentale, è fermo a 3 gol e 3 assist in 1046 minuti

 

 

c'è però da dire che chiesa si è fatto il mazzo praticamente sempre in tutte le gare e, con cuadrado, ha l'onere di ribaltare le  ns azioni di gioco , partendo spesso dalla ns metà campo..

in più ha dovuto cambiare credo 6 o 7 ruoli: esterno sx, esterno dx, terzo d'attacco a dx e a sx, seconda punta, prima punta..un po anche basta con tutti sti esperimenti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi

cmq , come mai nn c'è ancora l'ufficialità del rinnovo?

ci sono scadenze fiscali? si aspetta qualcosa, tipo fine anno?

o c'è ancora la possibilità che non si rinnovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4393 messaggi
21 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Il Real Madrid fa tante altre cose che noi non facciamo .asd Qui non si tratta di comprare, ma di rinnovare..e mi pare che giocatori ultratrentenni al Real ce ne sono stati negli ultimi tempi..(Benzema,Modric,Marcelo Ramos fino all'anno scorso ecc)

 

Per me non è una zavorra..è un giocatore di valore, ma deve essere messo nelle condizioni di far bene..poi se scegli di non puntarci ti dico ok, ma perderlo a zero è in ogni caso un enorme s******a.

 

Delle due, l'una: o va via a 0 o rinnova e resta per tutta la durata del contratto; tertium non datur. In concreto, escludendo l''ipotesi che accetti un rinnovo a cifre inferiori a quelle attuali, chi mai, nelle stagioni a venire, investirebbe svariate decine di milioni per rilevarne il cartellino ed accollarsene l'ingaggio che potrebbe oscillare tra i 15 ed i 20 mil lordi annui? 

 

Dunque, più rischioso perderlo a 0 oppure investire su di lui per il prossimo quinquennio una cifra compresa tra i 75 ed i 100 milioni che potrebbe essere utilizzata diversamente? 

Questo è il nocciolo della questione: non si tratta di essere haters o fanboys ma di considerare razionalmente la situazione.

 

Siamo tutti concordi nel ritenere folle riscattare Morata per 35 mil ma, alla luce di un rendimento altalenante, di continui acciacchi muscolari e, mio parere, di un'involuzione subita dal ragazzo rispetto a quanto offerto nei suoi primi anni in bianconero, vale la pena metterlo al centro di un progetto di rinnovamento costruendogli, per poter " essere messo nelle condizioni di far bene" come dici, una squadra attorno? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Delle due, l'una: o va via a 0 o rinnova e resta per tutta la durata del contratto; tertium non datur. In concreto, escludendo l''ipotesi che accetti un rinnovo a cifre inferiori a quelle attuali, chi mai, nelle stagioni a venire, investirebbe svariate decine di milioni per rilevarne il cartellino ed accollarsene l'ingaggio che potrebbe oscillare tra i 15 ed i 20 mil lordi annui? 

 

Dunque, più rischioso perderlo a 0 oppure investire su di lui per il prossimo quinquennio una cifra compresa tra i 75 ed i 100 milioni che potrebbe essere utilizzata diversamente? 

Questo è il nocciolo della questione: non si tratta di essere haters o fanboys ma di considerare razionalmente la situazione.

 

Siamo tutti concordi nel ritenere folle riscattare Morata per 35 mil ma, alla luce di un rendimento altalenante, di continui acciacchi muscolari e, mio parere, di un'involuzione subita dal ragazzo rispetto a quanto offerto nei suoi primi anni in bianconero, vale la pena metterlo al centro di un progetto di rinnovamento costruendogli, per poter " essere messo nelle condizioni di far bene" come dici, una squadra attorno? 

 

sarebbe da salutare entrambi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Per aprirmi gli occhi già mi stavo dando da fare utilizzando i quotidiani. .asd

e invece io li ho chiusi leggendo le vostre cavolate. E la faccina da cretino non te la metto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma non è vero.

La fascia dai 26/27 anni ai 32 è quella mediamente più importante per un calciatore...poi ci sono giocatori che maturano prima e altri che lo fanno addirittura dopo.

Anche quello della posizione in campo secondo me è un falso problema..il problema semmai è che noi invece di costruire rose con un identità tattica precisa, compriamo alla cazzum..e Dybala (come altri) si deve adattare..ma non è bravo a farlo.

 

Non per un attaccante con le sue caratteristiche e ruolo.

Quello è un ruolo dove la maturità oggi è al top. Adesso va solo a scendere.

Fosse stato un difensore, anche un centrocampista, avrei detto si.

Ma in quel ruolo dove la parte atletica la deve fare da padrone per me ai 28 anni sei al top. Dopo vai a calare.

A me non ha mai esaltato. certo oggi credo che non si dovrebbe nemmeno discutere.

Come scritto ieri per me il problema non si pone, perchè non rinnova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
19 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Delle due, l'una: o va via a 0 o rinnova e resta per tutta la durata del contratto; tertium non datur. In concreto, escludendo l''ipotesi che accetti un rinnovo a cifre inferiori a quelle attuali, chi mai, nelle stagioni a venire, investirebbe svariate decine di milioni per rilevarne il cartellino ed accollarsene l'ingaggio che potrebbe oscillare tra i 15 ed i 20 mil lordi annui? 

 

Dunque, più rischioso perderlo a 0 oppure investire su di lui per il prossimo quinquennio una cifra compresa tra i 75 ed i 100 milioni che potrebbe essere utilizzata diversamente? 

Questo è il nocciolo della questione: non si tratta di essere haters o fanboys ma di considerare razionalmente la situazione.

 

Siamo tutti concordi nel ritenere folle riscattare Morata per 35 mil ma, alla luce di un rendimento altalenante, di continui acciacchi muscolari e, mio parere, di un'involuzione subita dal ragazzo rispetto a quanto offerto nei suoi primi anni in bianconero, vale la pena metterlo al centro di un progetto di rinnovamento costruendogli, per poter " essere messo nelle condizioni di far bene" come dici, una squadra attorno? 

Tra l'altro, gisuto per parlare, a me la storia del progetto fa un pò ridere.

negli ultimi 4 anni si sono comprati calciatori poco funzianali a Dybala.

Douglas, Berna, Chiesa, Kulu, Morata, kean. nessuno di questi è un calciatore adatto a Paolo.

Però a parole si parla di un progetto da costruire intorno a Dybala.

Sul resto concordo con te.

 

Modificato da DEDONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Hai ragione su tutto, ma la Juve ha già il sostituto in casa. Gioca nell'U23.

guarda che e' argentinoi anche lui e io son sicuro che il prossimo anno sarai ancora qui a scrivere: Soule' ecco un altro bidone.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Importante per fare cosa?. La maturità calcistica dei 30 anni è una puttanata solo italiota. p***o caxxo non fa 3 partite di fila perchè ha solo problemi fisici. Tra l'altro nelle 3 partite che fa nemmeno incide nel risultato. È una zavorra.

sei pesante come una zavorra. E cambia disco!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
25 minuti fa, Spartony ha scritto:

c'è però da dire che chiesa si è fatto il mazzo praticamente sempre in tutte le gare e, con cuadrado, ha l'onere di ribaltare le  ns azioni di gioco , partendo spesso dalla ns metà campo..

in più ha dovuto cambiare credo 6 o 7 ruoli: esterno sx, esterno dx, terzo d'attacco a dx e a sx, seconda punta, prima punta..un po anche basta con tutti sti esperimenti.

 

 

Davvero, una roba ridicola, in 15 partite come si fa a mettere un giocatore in 7 ruoli diversi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Importante per fare cosa?. La maturità calcistica dei 30 anni è una puttanata solo italiota. p***o caxxo non fa 3 partite di fila perchè ha solo problemi fisici. Tra l'altro nelle 3 partite che fa nemmeno incide nel risultato. È una zavorra.

 

sei insistente :nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
55 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

In questi anni penso che i vari allenatori le hanno provate tutte con lui, ci aiutate a capire quali siano le "condizioni per far bene" ?

Tra l'altro, dicendo questa cosa, ammettete voi stessi che Dybala è un giocatore complicato da collocare.

 

ma tre anni fa, quando e' stato votato (non dai quotidiani vero Shaft?) miglior giocatore del torneo, tu dove eri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...