Jump to content
Morpheus ©

Dybala: ancora in corso il tormentone rinnovo

Recommended Posts

10,647 posts

Ieri atleticamente impresentabile, anzi inadeguato che è peggio. 

Dico "ieri" perché non voglio fare polemiche, e finché giocherà con noi faro il tifo per lui, che siano mesi o anni. Per cui Forza Dybala 

Chi parla di posizioni, di 5/10 metri più avanti o indietro o laterale per uno che vuole 10 milioni e passa annui, o ancor peggio "di contesti di squadra che non lo fanno rendere" paragonandolo quindi a David Di Michele e distruggendo senza neanche rendersene conto, vive con tutto il bene realtà virtuali, alle quali si aggrappa per motivi X.

Libero di farlo, ci mancherebbe 

• Like 7

1,328 posts
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Dico "ieri" perché non voglio fare polemiche, e finché giocherà con noi faro il tifo per lui, che siano mesi o anni. Per cui Forza Dybala 

Chi parla di posizioni, di 5/10 metri più avanti o indietro o laterale per uno che vuole 10 milioni e passa annui, o ancor peggio "di contesti di squadra che non lo fanno rendere" paragonandolo quindi a David Di Michele e distruggendo senza neanche rendersene conto, vive con tutto il bene realtà virtuali, alle quali si aggrappa per motivi X.

David di Michele il Romario di Guidonia <3

comunque ci sono giocatori che maturano tardi, e giocatori che maturano presto ma declinano prematuramente: pare il suo caso. Mi pare che lui si sbatta, numeri alla mano è uno di quelli che corre e scatta di più nella squadra, però sì fa un po' pena vederlo così

25,387 posts
6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Beh ne abbiamo parlato anche di CR7,ed in molti casi giustamente,di contesti che non lo facevano rendere

1,328 posts

ah aggiungo una cosa su cui credo molto: se lo metti in una squadra dove lo tieni a gravitare a ridosso dell'area di rigore, in cui sostanzialmente deve tirare e dare l'ultimo passaggio, questo in una stagione ti fa ancora 20 gol e 10 assist.

Mi ci gioco le pal... beh no dai, diciamo che mi gioco il vaso dei fiori che sta in cucina da mia nonna

6,630 posts
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Beh ne abbiamo parlato anche di CR7,ed in molti casi giustamente,di contesti che non lo facevano rendere

Con ronaldo parlavamo di contesti adeguati a fargli fare 40 gol invece che 30

paulo per ora ha fatto un gol in 5 partite...

11,952 posts

La sfiga di Dybala è l'anno di nascita. È nato nel 93. Fosse nato nel 63 verrebbe ricordato come uno dei più grandi calciatori della storia. 

• Haha 4

22,737 posts

LOOOOLLLLL il rinnovo a ottomila cifre

:haha:

I TACCHI VOLANTIIIII 

• Sad 1

3,315 posts
6 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

ah aggiungo una cosa su cui credo molto: se lo metti in una squadra dove lo tieni a gravitare a ridosso dell'area di rigore, in cui sostanzialmente deve tirare e dare l'ultimo passaggio, questo in una stagione ti fa ancora 20 gol e 10 assist.

Mi ci gioco le pal... beh no dai, diciamo che mi gioco il vaso dei fiori che sta in cucina da mia nonna

È prezioso il vaso? Non ti conviene. 

Scherzi a parte io lo lascerei andare, non lo vedo così forte da giustificare un ingaggio superiore ai 4 mln. 

Ne chiede 10??

• Like 1

10,647 posts
19 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

17 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Ho capito ma di chi parliamo del Cassano di Parma, che poteva e doveva giocare il 20 metri quadri perché aveva la panza e non ce la faceva? 

Ragazzi ripeto, non gli si fa una bella pubblicità nel dire queste robe. 

Anzi lo si massacra ancor di più, anche se involontariamente 

Ma soprattutto perché il Dybala 15/16 dopo il primo ambientamento.. il Dybala del 2017... per cui il Dybala CON ALLEGRI, a scanso di polemiche gratuite, atleticamente non era questo, pur senza avere cambio di passo, pur se troppo impostato tecnicamente sul sinistro... Ma cmq non era questo. Anzi.... 

Detto ciò, Forza Paulo e Forza Juve 

P.S. Ronaldo Dybala no eh, contesto o meno ne ha piazzati 100 e ne ha giocato una marea, non era il Ronaldo di anni fa ed era un Ronaldo difensivamente nullo, ma Ronaldo Vs Dybala da qualche anno No 

25,387 posts
17 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Con ronaldo parlavamo di contesti adeguati a fargli fare 40 gol invece che 30

paulo per ora ha fatto un gol in 5 partite...

Si fino a ieri sera non è che ne avessimo segnati così tanti....

Su CR7 dicevamo che su 30 erano 15 rigori e bisognava metterlo nelle condizioni bdi essere più decisivo nei momenti topici..  

Se la squadra (compreso soprattutto l'allenatore) migliorerà migliorerà senz'altro anche Dybala....fosse Dybala il problema.,.

4,003 posts

Atleticamente sono tutti piantati in questo momento, e lui non fa eccezione.

Tatticamente, finchè avremo bisogno di un uomo che faccia da collante tra il cc e l'attacco perchè il cc da solo non è in grado, continueremo a vederlo più distante dalla porta.

Non credo ci sia molto altro, al momento.

• Like 1

25,387 posts
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ho capito ma di chi parliamo del Cassano di Parma, che poteva e doveva giocare il 20 metri quadri perché aveva la panza e non ce la faceva? 

Ragazzi ripeto, non gli si fa una bella pubblicità nel dire queste robe. 

Anzi lo si massacra ancor di più, anche se involontariamente 

Ma soprattutto perché il Dybala 15/16 dopo il primo ambientamento.. il Dybala del 2017... per cui il Dybala CON ALLEGRI, a scanso di polemiche gratuite, atleticamente non era questo, pur senza avere cambio di passo, pur se troppo impostato tecnicamente sul sinistro... Ma cmq non era questo. Anzi.... 

Detto ciò, Forza Paulo e Forza Juve 

P.S. Ronaldo Dybala no eh, contesto o meno ne ha piazzati 100 e ne ha giocato una marea, non era il Ronaldo di anni fa ed era un Ronaldo difensivamente nullo, ma Ronaldo Vs Dybala da qualche anno No 

Ma io infatti non ho detto questo .penso

6,630 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Su CR7 dicevamo che su 30 erano 15 rigori e bisognava metterlo nelle condizioni bdi essere più decisivo nei momenti topici..

Io sta cosa la sentivo fondamentalmente dagli interisti

114,205 posts

basta mettersi d'accordo

gli si fa fare il 10 sul serio, quello che ondeggia tra mediana e trequarti e saltuariamente te lo trovi in area, quello che dialoga a tu per tu con il centrale di centrocampo (ecco perchè aspetto il ritorno di arthur), quello che lancia le due punte e fa da raccordo

non è più un attaccante, da un po'

a proposito, ricordiamoci che è sostanzialmente monopiede, e quella posizione centrale vuol dire andare in pasto al mediano avversario (il "kessie" di turno), con relative probabilità di sopravvivenza

oppure ciao

5,525 posts
37 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Magari sono un illuso ma la penso pure io come te.

Detto questo, parliamo di un altro elemento che si è seduto sui miliardi e non sputa più sangue come nelle sue prime stagioni alla Juve.

22,737 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

oppure ciao

fixed

• Like 1

114,205 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

fixed

ma sai, sono un po' incerto mh 

.meme1 

22,737 posts
Adesso, hopper ha scritto:

ma sai, sono un po' incerto mh 

.meme1 

:>

• Haha 1

105 posts
19 minuti fa, hopper ha scritto:

basta mettersi d'accordo

gli si fa fare il 10 sul serio, quello che ondeggia tra mediana e trequarti e saltuariamente te lo trovi in area, quello che dialoga a tu per tu con il centrale di centrocampo (ecco perchè aspetto il ritorno di arthur), quello che lancia le due punte e fa da raccordo

non è più un attaccante, da un po'

a proposito, ricordiamoci che è sostanzialmente monopiede, e quella posizione centrale vuol dire andare in pasto al mediano avversario (il "kessie" di turno), con relative probabilità di sopravvivenza

oppure ciao

L'ultima frase è quella giusta 

• Like 1

11,952 posts

Ho avuto una visione: Davanti alla difesa

• Haha 2

22,737 posts
Adesso, zart ha scritto:

ma se è nano e come protezione della palla sembra gabrielkoi alla vista di un discount

• Like 1
  • Haha 3

114,205 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

io ne ho avuta un'altra

dietro a pinsoglio

• Like 1

3,721 posts

un giocatore dalle potenzialità straordinarie, a malincuore lo lascerei andare anche a zero

19,892 posts
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

ma se è nano e come protezione della palla sembra gabrielkoi alla vista di un discount

Fisicamente peggio di Rabiot non può fare dai.