Jump to content
Morpheus ©

Dybala: ancora in corso il tormentone rinnovo

Recommended Posts

3,142 posts

Calciopiattisti sempre al lavoro: liquidato Ronaldo ora sotto con Dybala. Il prossimo chi sarà? Chiesa? L'importante è far fuori sempre il migliore. Una vergogna infinita.

• Like 5

40,565 posts
38 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Calciopiattisti sempre al lavoro: liquidato Ronaldo ora sotto con Dybala. Il prossimo chi sarà? Chiesa? L'importante è far fuori sempre il migliore. Una vergogna infinita.

Dybala il migliore in quale universo? .asd 

• Thanks 2
  • Haha 5

82,671 posts
47 minuti fa, SMILEY ha scritto:

per essere il migliore dovresti PERLOMENO scendere in campo.

cosa che dybala non fa da ormai un anno pieno.

se l'azienda fosse tua, daresti 20 milioni di euro lordi all'anno a un dipendente che di fatto NON LAVORA QUASI MAI?

Edited by *Vegeta*
  • Like 3

49,463 posts
27 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Dybala il migliore in quale universo? .asd 

In quello del forum .asd

21,307 posts
1 ora fa, SMILEY ha scritto:

Scusa ma cosa c'entra dire Calciopiattisti?

A volte non capisco come ve ne uscite con questi termini che non solo sono irritanti ma che non c'azzeccano nulla proprio...

Se uno non capisce nulla di calcio e legge un messaggio del genere, sembra che il forum di tifosi bianconeri sia una manica di complottisti che vuole far fare fuori i migliori giocatori per qualche oscuro motivo.

Poi vorrei anche l'elenco dei giocatori che qui dentro son stati fatti fuori o costretti a cambiare aria...

• Like 1

23,709 posts
1 ora fa, Angeland ha scritto:

Noi perdiamo tempo e strapaghiamo un ex giocatore. 

Le *****e avrebbero chiuso per Onana a zero per la prossima stagione.

"Si sta ribaltando la situazione" cit

Minkia.....Onana .rotfl 

Si faticherà a prendere sonno per questo mega colpaccio dei prescritti ! 

• Like 1
  • Haha 2

593 posts

Per me si porta ancora dietro gli strascichi dell'infezione alle vie urinarie. .sisi 

3,142 posts
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

A volte non capisco come ve ne uscite con questi termini che non solo sono irritanti ma che non c'azzeccano nulla proprio...

Se uno non capisce nulla di calcio e legge un messaggio del genere, sembra che il forum di tifosi bianconeri sia una manica di complottisti che vuole far fare fuori i migliori giocatori per qualche oscuro motivo.

Poi vorrei anche l'elenco dei giocatori che qui dentro son stati fatti fuori o costretti a cambiare aria...

il calciopiattista non è un complottista e basta: tra l'altro può anche credere che Dybala sia da buttare. Non è che il forum abbia particolari poteri, ma alcune derive contro (Ronaldo, Dybala per esempio) contribuiscono alla canea calciopiattista, Se poi non ti piace il termine in funzione allegorica, mi dispiace ma io continuerò ad usarlo.

6,151 posts
2 ore fa, SMILEY ha scritto:

Punti di vista, a mio avviso il calciopiattista è chi considera Dybala il miglior giocatore in rosa .asd 

• Like 4

4,030 posts
14 minutes ago, SMILEY said:

il calciopiattista non è un complottista e basta: tra l'altro può anche credere che Dybala sia da buttare. Non è che il forum abbia particolari poteri, ma alcune derive contro (Ronaldo, Dybala per esempio) contribuiscono alla canea calciopiattista, Se poi non ti piace il termine in funzione allegorica, mi dispiace ma io continuerò ad usarlo.

Nessuno voleva che partisse CR7, ma penso avere una leggera preocupazzione a vedere la situazione finanziaria del club c'era in questo momento do COVID era lecito. Specialmente con il nostro mercato bloccato e troppe lacune in rosa. Per Dybala invece la gente non dice che non ha talento ma dice che da tre anni é troppo inconsistente sia di testa che di fisico. Che fa poca differenza ormai quando conta. Non mi ricordo più l'ultima volta che ha fatto la differenza in CL per esempio. Non vogliamo bloccare il mercato in attacco perche c'é lui... perche abbiamo bisogno di qualcuno di piú decisivo. Il calciopiattisti sono quelli che non vedono il problema di rinnovare al rialzo uno fino a 33 anni quando é giá in declino a 28...

378 posts
3 ore fa, Angeland ha scritto:

Avessi detto  .asd

26,265 posts
5 ore fa, Terminator-J ha scritto:

questo prende già quanto lautaro e abhram messi insieme e vuole 3/4 milioni di aumento

e quei 4 c* in società gli stanno pure dietro....oddio

Lucianone mio, quanto mi manchi....

Oggi ho letto che può recuperare con la Inter. 

Si divertono .asd

169 posts

Intanto se la società fosse disposta a offrire il maxi rinnovo, già avrebbero firmato tutto. La situazione di stallo credo proprio sia dovuta alla richiesta troppo alta di Dybala e co..

4,992 posts
Adesso, N.Halden ha scritto:

Intanto se la società fosse disposta a offrire il maxi rinnovo, già avrebbero firmato tutto. La situazione di stallo credo proprio sia dovuta alla richiesta troppo alta di Dybala e co..

Lo spero. Non si possono più commettere errori, dando stipendi eccessivi a chi non lo merita.

2,839 posts
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Minkia.....Onana .rotfl 

Si faticherà a prendere sonno per questo mega colpaccio dei prescritti ! 

8 ore fa, Naig ha scritto:

Avessi detto  .asd

Acquisto super intelligente, oltretutto a zero (sempre se confermato).

Sarebbe stato un ottimo innesto per noi, ma in dirigenza preferiscono perdere tempo con i rottami.

2,839 posts
11 ore fa, SMILEY ha scritto:

Ma magari fosse rimasto CR7 al posto del Recoba argentino.

Edited by Angeland
  • Like 1

2,303 posts

Dopo aver sostituito CR7 con Kean, potremmo mandar via Dybala per far giocare Kulusewski. 

Nel nuovo mondo Juve avrebbe un senso. 

54,921 posts
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Dopo aver sostituito CR7 con Kean, potremmo mandar via Dybala per far giocare Kulusewski. 

dybala gioca 2 partite ogni 2 mesi  .asd

1,496 posts
12 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

dybala gioca 2 partite ogni 2 mesi  .asd

e nemmeno tutte intere, perchè dopo 2 scatti si strappa...

4,030 posts
4 hours ago, tantra72 said:

Ma dobbiamo gia far giocare Kulusewski visto che Dybala non gioca mai.

Tra un anno, magari non ci saranno piú entrambi e potremo prendere un Vlahovic e un bel centrocampista offensivo al loro posto.

23,709 posts
4 ore fa, Terminator-J ha scritto:

e nemmeno tutte intere, perchè dopo 2 scatti si strappa...

E tu e qualcun'altro siete tutti contenti.....poi quando la mette o gioca bene, sparite e andate in letargo !?!

• Thanks 1

1,496 posts
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

E tu e qualcun'altro siete tutti contenti.....poi quando la mette o gioca bene, sparite e andate in letargo !?!

guarda a me è sempre piaciuto dormire, ma con dybala passo mesi interi senza chiudere occhio....:sbav:

10,475 posts
22 ore fa, Angeland ha scritto:

giusto così. Onana va bene per gli onanisti.

5,414 posts
21 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

.Hai ragione ma ...forse non ti sei accorto che siamo diventati  di gran lunga la peggior tifoseria d Europa.....

...divisi su tutto , non va mai bene nulla nemmeno le vittorie.....sempre una scusa x criticare..., societa , Allegri , giocatori ( tutti tranne il feticcio del momento ) e cosi via ...fino ad arrivare ai campi di vinovo , all acqua fredda delle doccie.....e gli arredi  del J hotel

....mai che fossimo uniti x qualcosa.........

...ridatemi i vecchi tifosi della mia Juve..........

Edited by clic
  • Like 1

17,238 posts
24 minuti fa, clic ha scritto:

.Hai ragione ma ...forse non ti sei accorto che siamo diventati  di gran lunga la peggior tifoseria d Europa.....

...divisi su tutto , non va mai bene nulla nemmeno le vittorie.....sempre una scusa x criticare..., societa , Allegri , giocatori ( tutti tranne il feticcio del momento ) e cosi via ...fino ad arrivare ai campi di vinovo , all acqua fredda delle doccie.....e gli arredi  del J hotel

....mai che fossimo uniti x qualcosa.........

...ridatemi i vecchi tifosi della mia Juve..........

Il problema è che ormai di tifosi juventini ne sono rimasti ben pochi...ormai qui tutti si improvvisano critici, opinionisti, filosofi...tutti con la presunzione di avere la verità in tasca poi...un tifoso in genere farebbe fuoco e fiamme per difendere la propria squadra, qui si fa a gara a chi lancia più M***A. 

• Thanks 1