Jump to content
Borja Poohttana

SerieA 2021/22 [1°GIORNATA]

Recommended Posts

3,270 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Ma dunfries è un ottimo terzino, sono daccordo, ma non vale hakimi per come la vedo io.

Ripeto, alla lunga patiranno con mr spiaze, il vero fattore lì era conte (anche se l'anno scorso la rosa dell'inter era migliore nel complesso rispetto a quella della juve, e lo dissi subito)

Spero sia come dici tu, io non ho buone sensazioni, non capisco perchè i giornali stessi ci diano per favoriti con loro ridimensionati, quando siamo praticamente gli stessi che hanno fatto un quarto posto e un solo acquisto a centrocampo. Spero Locatelli spacchi il mondo e Allegri faccia veramente la differenza

• Like 1

26,192 posts
Posted (edited)

Queste bestie immonde su Twitter scrivono "ci danno x finiti i serviedei gobbi v ma ci divertiremo e ridermo noi alla fine"

Brutte bestie siete una sqrdraccia che ha fatto i suoi porci comodo contro la squadra più immond@ della serie a... La conferenze League vi aspetta bestie! . asd

Edited by br1JCR7BUFFON

17,201 posts
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Devi considerare che è tutto relativo, questi sono neopromossi.

Peretz è un buonissimo mediano e giocatore di esperienza

Caldara è una scommessa, ma se torna decorosamente a buoni livelli è un colpaccio

di Busio ne parlano molto bene

Tranne Caldara è tutta gente che la serie A non l'ha mai vista...e di solito chi si deve salvare lo fa anche coi giocatori di esperienza 

53,275 posts
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

Spero sia come dici tu, io non ho buone sensazioni, non capisco perchè i giornali stessi ci diano per favoriti con loro ridimensionati, quando siamo praticamente gli stessi che hanno fatto un quarto posto e un solo acquisto a centrocampo. Spero Locatelli spacchi il mondo e Allegri faccia veramente la differenza

Perchè l'anno scorso per mille ragioni, non solo per colpa di pirlo, abbiamo perso punti allucinanti.

Se perdiamo il campionato, per me è molto grave, è l'unico obiettivo raggiungibile.

53,275 posts
Adesso, Cene ha scritto:

Tranne Caldara è tutta gente che la serie A non l'ha mai vista...e di solito chi si deve salvare lo fa anche coi giocatori di esperienza 

ed è quella la grossa incognita, hanno preso tanta gente da fuori, è proprio l'esperienza e la furbizia che potrebbero pagare.

5,108 posts
4 minutes ago, Dark Wizard said:

Ma dunfries è un ottimo terzino, sono daccordo, ma non vale hakimi per come la vedo io.

Ripeto, alla lunga patiranno con mr spiaze, il vero fattore lì era conte (anche se l'anno scorso la rosa dell'inter era migliore nel complesso rispetto a quella della juve, e lo dissi subito)

.quoto

l'ossatura della squadra è quella dell'anno scorso e non saranno le partenze di Lukaku e Hakimi ad indebolirli, secondo me rimangono comunque una buona squadra e sicuramente rientreranno tra le prime 4 però bisogna vedere fino a che punto Inzaghi riesce a farli lottare per lo scudetto inoltre fino a che punto reggeranno la pressione di un avversario visto che l'anno scorso non avevano avversari (il Milan prima o poi si sarebbe sciolto come neve al sole, le altre non hanno mai lottato per lo scudetto) mentre quest'anno se tutto va bene mi aspetto una Juve competitiva per lo scudetto (vedremo domani pomeriggio per farci una prima idea).

15,067 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

la juventus TUTTI SANI ha una rosa 10 categorie superiore alla concorrenza in italia

siamo ESTREMAMENTE migliorabili sul piano della qualità tecnica soprattutto per competere in champions

ma

scesni cuadrado danilo deligt chiellini bonucci sandro locatelli arthur mckennnie rabiot bentancur ramsey  kulusevski dybala chiesa morata kaio cronaldo

in italia se li possono solo sognare dall'inter in giù

il gap con le altre lo accorciamo noi juve quando giochiamo col braccino bassi davanti a scesni con zero movimento senza palla

Edited by Ibra
  • Like 1

12,137 posts

Empoli-Lazio 1-0 Bandinelli

809 posts
Posted (edited)
19 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

L'inda vince in carrozza anche questo campionato; forse il napoli potrebbe dare un po' di filo da torcere.

Ma a molti piace pensare di essere tornati a 2/3 anni fa, quando il mondo (calcistico) è completamente cambiato.

Perché ci danno favoriti? Per poterci perculare alla fine, come sempre...

Edited by PPDM
  • Haha 1

4,924 posts
42 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

I genocani saranno anche poca cosa ma un 3-0 è un 3-0.

Domani toccherà rispondere da par nostro ai porci prescritti

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

La vedo dura domani...

12,137 posts

1-1 Milinkovic 

26,192 posts

Chi ha fatto zoom alzi la mano... Se diletta avesse 20 anni in più ci avrei fatto seriamente in pensierino ma deve avere belle mutandine

Screenshot_20210821-204951.png

• Haha 1

13,002 posts

Ma Luis Alberto fuori per scelta tecnica? mh 

5,108 posts
8 minutes ago, Bianconero1897 said:

Per come la vedo io, l'anno scorso molti punti sono stati persi di più per l'atteggiamento sbagliato che per il reale valore degli avversari come ad es. contro il Benevento, quest'anno con Allegri mi aspetto che verranno persi pochi punti per strada vista la sua esperienza (cosa che non aveva Pirlo, probabilmente diventerà un ottimo allenatore ma era la sua prima stagione in assoluto da allenatore senza alcun tipo di esperienza) poi aggiungici Locatelli a centrocampo che dovrebbe rinforzare questo reparto che è stato il punto debole in campo nella passata stagione.

34,381 posts

Gollazzo di Muriel.

501 posts

ne prenderà meno di 7 il toro stavolta?

12,137 posts
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Hanno detto che non è al meglio 

13,002 posts

Cazz di gol di Muriel :| 

15,067 posts
Adesso, PPDM ha scritto:

L'inda vince in carrozza anche questo campionato; forse il napoli potrebbe dare un po' di filo da torcere.

Ma a molti piace pensare di essere tornati a 2/3 anni fa, quando il mondo (calcistico) è completamente cambiato.

imho con allegri e (la chiave piu importante) un numero di infortuni umano mettiamo n'altri 3/4 scudetti di fila ma comodi con la sigaretta in bocca

col ritorno dei ricavi da stadio e la scomparsa dell'ammortamento di cronaldo poi ciao core proprio

in italia a lungo termine vedo zero minacce.

in europa tutt'altro paio di maniche. serve impegnarsi molto di più in allenamento e sul mercato

12,137 posts

Voglio la mattanza bovina 

13,002 posts
1 minuto fa, Ju38 ha scritto:

Hanno detto che non è al meglio 

"Il gioco di Sarri è diverso da quello degli anni passati. Serve intensità e in questo momento Luis Alberto è indietro, è una semplice scelta tecnica e deve essere giudicata come tale. Non è il momento di creare dei casi", ha concluso Tare

12,030 posts
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Lupo Alberto sarebbe stato da prendere 

12,030 posts

Che si è mangiato l'Empoli

809 posts
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

imho con allegri e (la chiave piu importante) un numero di infortuni umano mettiamo n'altri 3/4 scudetti di fila ma comodi con la sigaretta in bocca

col ritorno dei ricavi da stadio e la scomparsa dell'ammortamento di cronaldo poi ciao core proprio

in italia a lungo termine vedo zero minacce.

in europa tutt'altro paio di maniche. serve impegnarsi molto di più in allenamento e sul mercato

Non penso proprio, ma staremo a vedere...