Jump to content
Morpheus ©

Massimiliano Allegri - Topic sul mister

Recommended Posts

30,822 posts
11 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Già, però ci si dimentica che quel Lione non aveva ripreso il campionato e arrivò fresco a quella partita al ritorno, giocata tra l'altro a porte chiuse, e che lo stesso Lione eliminò il City, e che non fummo presi a pallate come con l'Ajax ma uscimmo per differenza reti, e ripeto, da loro si giocò col pubblico, da noi no e in condizioni atletiche diametralmente opposte.

E con Allegri gente come Matuidi e Pjanic era ancora presentabile, Sarri si trovò con quei due pronti alla MLS con Higuain.

2018/2019 1 scudetto

2019/2020 1 scudetto

Trova le differenze, corto muso o meno, poi se vogliamo dire che nel 19/20 c'erano avversari migliori come Conte in Serie A rispetto alla stagione prima forse diventiamo troppo obiettivi.

Pirlo e le sue manovre, quindi è colpa sua se benta da una palla idiota e il polacco non rinvia? Se gente di 36 anni non sa stare in barriera e il polacco non para?

Quindi li Pirlo è un incapace secondo il tuo altissimo giudizio.

Mentre allegri pareggia ad udine, non fa un tiro in porta con l'empoli se non per azioni estemporanee di Chiesa, e li la colpa è del polacco e della rosa immatura, che l'anno scorso con un anno di meno invece con Pirlo era pronta? .asd

Vivete in un paradosso grosso come una casa

Allegri lo scudetto lo ha vinto a febbraio ,fine campionato con 90 punti e quando scese a Napoli stava a +14,poi negli ultimi mesi nonostante facesse cacare perse la bellezza di 4 punti (quando venivano le provinciali a "palleggiarci in faccia")chiudendo il campionato a +11 dalla seconda

Tra l'altro vinse pure la Supercoppa,Sarri no...

Sarri 83 punti (peggio persino della prima Juve contiana),ad un solo punto dall'Inter (che vide bene di suicidarsi in diverse occasioni)..poi spiegami come mai Matuidi e Pjanic nel giro di 4 mesi sono diventati da presentabili a giocatori da MLS,sto decadimento fisico deve avere una spiegazione...perché ad aprile stavano a giocare in CL con Allegri ma a luglio a quanto pare erano marci...ammazza ,ma che gli è successo?!?!?!

Edited by Nyarlathotep

14,830 posts

Sono convinto anche io che non sappia costruire un bel nulla, bravissimo gestore ma non insegna certo calcio.

Dopo che è stato cacciato dal Milan nessuno lo voleva, se non era per noi non so dove sarebbe finito.

Ma io non gli do nessuna colpa, le ha tutte la dirigenza, che continua a sbagliare scelte e buttare soldi.

Se poi Allegri troverà la quadra ne sarò ben felice, ma il suo modo di vedere il calcio mal si concilia con l'idea di rinnovamento e ricostruzione paventata.

Poi anche Guardiola credo farebbe fatica con sta rosa, parliamoci chiaro.

Ma non è accettabile che un Empoli possa giocare meglio di noi e venire a vincere a Torino.

• Like 3
  • Thanks 1

4,569 posts
10 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Certo, del primo allegri ottimo ricordo per trofei e vittorie. 

Siamo grati e abbiamo festeggiato anche grazie a lui.

Ora è l'allegri bis, tutto ciò che c'è stato prima è storia.

Non è che se fa  5 anni senza scudo mi accontento di dire beh in 10 anni 5 scudetti, un anno si e uno no ha vinto la juve.

Ovviamente siamo a settembre, c'è tempo per fare qualsiasi cosa sia in positivo che in negativo.

Credo che tra quelli che criticano il mister in questo avvio nessuno si augura che possa floppare per poi ridere, tutti preferiamo una juve vincente.

Io se avesse fatto 6 punti tra udinese ed empoli, segnando 2 goal con 1 tiro e prendendone 0 non mi sarei entusiasmato ma sarei stato contento dei punti.

Se il tuo mantra è : Calcio semplice e tutte quelle cantilene, quest'inizio dimostra che c'hai capito ben poco.

Ecco , appunto , siamo a Settembre . Il suo secondo ciclo non è nemmeno iniziato così si può dire , e si ritrova un gruppo che al momento non è assolutamente una squadra , piena zeppa di giocatori stra-pagati e inadeguati.

1,100 posts
17 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Io ho visto grande calcio contro l'atletico andata e ritorno l'anno di Sarri prima che lo lasciassero in mezzo a una strada i calciatori, senza contare le partite con Inter e Napoli in campionato. Altre facemmo meno bene ovviamente.

Stessa cosa con Pirlo, in champions non era tutto da buttare e si giocò dove era possibile avere più spazi molto bene, un 3-0 al camp nou non è un risultato di tutti i giorni.

Poi oh, sono stati rottamati dalla società che diciamo sempre ne sa più di noi, però non si capisce come mai oggi ci troviamo con -200mln di passivo e una squadra da 6° posto.

C'è qualcosa che non quadra .

Ecco bravo, su questo sono pienamente d'accordo.

Trovo stucchevole il tiro al piccione sull'allenatore, che sia Sarri, Pirlo o Allegri.

Sembra più oggettivo il fatto che la Juve da 3 anni appare in difficoltà, così complesse che ogni mossa sembra irrisolutiva.

Personalmente non mi piaceva Sarri, ma speravo che riuscisse ad applicare la sua filosofia e invece boh...

Mi affascinava la possibilità della favola Pirlo, ben conscio del rischio flop, e poi flop...

Adesso il collaudato Max con infinite altre difficoltà...

Difficile capirne le complete motivazioni in tutti i casi: tecnico-tattiche? fisiche? psicologiche? rosa inadeguata? manageriali?

Credo una discreta combinazione di tutte queste e magari ulteriori altre.

Ma continuare inesorabilmente a sparare sul pianista al 14 settembre mi pare esagerato. 

Edited by TheMask
  • Thanks 1

1,038 posts
7 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Allegri lo scudetto lo ha vinto a febbraio ,fine campionato con 90 punti e quando scese a Napoli stava a +14,poi negli ultimi mesi nonostante facesse cacare perse la bellezza di 4 punti (quando venivano le provinciali a "palleggiarci in faccia")chiudendo il campionato a +11 dalla seconda

Tra l'altro vinse pure la Supercoppa,Sarri no...

Sarri 83 punti (peggio persino della prima Juve contiana),ad un solo punto dall'Inter (che vide bene di suicidarsi in diverse occasioni)..poi spiegami come mai Matuidi e Pjanic nel giro di 4 mesi sono diventati da presentabili a giocatori da MLS,sto decadimento fisico deve avere una spiegazione...perché ad aprile stavano a giocare in CL con Allegri ma a luglio a quanto pare erano marci...ammazza ,ma che gli è successo?!?!?!

Come il tuo vate insegna, non conta come vinci ma basta vincere, lui stesso sbeffeggiò Sarri in conferenza e quello 12 mesi dopo fra polmonite,infortuni e covid gli ha alzato lo stesso identico scudetto in faccia.

Il ritorno col lione si giocò a Luglio 2020, Il quarto con l'ajax ad Aprile 2019, siamo ancora al livello di avere difficoltà col calendario?

• Thanks 1

5,069 posts
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Ecco , appunto , siamo a Settembre . Il suo secondo ciclo non è nemmeno iniziato così si può dire , e si ritrova un gruppo che al momento non è assolutamente una squadra , piena zeppa di giocatori stra-pagati e inadeguati.

Queste sono tutte scuse,

ha affrontato UDINESE ED EMPOLI, poi il Nabuli

Queste rose di cosa sono zeppe? sono farcite di campioni? 

Da un allenatore con 6 scudetti vinti mi aspetto 6 punti contro le prime due, in che modo? qualsiasi.

Sono due squadre che lotteranno per non retrocedere, l'empoli ha perso pure con il venezia.

Chissà che rose devono avere queste squadre.

Per non parlare della questione atletica, si diceva la juve di max non corre molto perchè sono tutti giocatori vecchi. Oggi molti sono giovani e si dura comunque 45 minuti.

4,569 posts
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Certo ma se avesse ricostruito soprattutto con quei bidoni tanto bene, non veniva cacciato tra gli sputazzi.

E cosa volevi ricostruire ?.potevi al massimo rottamare e stop.asd.

Onestamente , una ricostruzione richiede tempi adeguati e persone competenti . Il Milan oggi dopo un lustro di magra inizia a raccogliere i frutti , sopratutto da quando Maldini e compagni hanno preso in mano la situazione mostrando grandi capacità. Ma è servito tempo . Riusciamo ad avere pazienza anche noi ? oppure che facciamo , critichiamo tutto e tutti in stile prescritti *****azzurri ?

82,671 posts
1 minuto fa, Walter Mitty ha scritto:

Come il tuo vate insegna, non conta come vinci ma basta vincere, lui stesso sbeffeggiò Sarri in conferenza e quello 12 mesi dopo fra polmonite,infortuni e covid gli ha alzato lo stesso identico scudetto in faccia.

Il ritorno col lione si giocò a Luglio 2020, Il quarto con l'ajax ad Aprile 2019, siamo ancora al livello di avere difficoltà col calendario?

la differenza è che sarri dopo quello scudetto non lo voleva più vedere nessuno.

allegri ha fatto un ciclo di 5 anni di vittorie.

quindi evidentemente tanto scemo come lo dipingete voi non è....

6,698 posts
36 minuti fa, TPN ha scritto:

Lo cacciarono ma intanto dopo che lo cacciarono non centrarono più la zona Champions per dieci anni, mentre con lui ci andavano puntualmente.. Galliani negli anni ha sempre ammesso l’errore commesso

E sia chiaro non ti sto dicendo che sia Re Mida, dico semplicemente che la tesi “non sa ricostruire” non è vera :)

mi sfugge il nesso tra una società che è di fatto fallita  con gli allenatori che hanno avuto prima e dopo.

basta guardare le rose che hanno avuto dal 2014 al 2020 per capire il motivo per il quale non sono più entrati in champions.

Sarebbe un pò come dire che noi non abbiamo vinto lo scudetto dal 2006 e per i 6 anni successivi perchè è andato via Capello....

continuate a mettere al centro dei discorsi sti cavolo di allenatori, come se fossero solo loro l'ago della bilancia di ogni cosa.

Tutte le altre componenti spariscono, persino il quasi fallimento di una società, o la porcata di Calciapoli per restare ai 2 esempi

6,151 posts
29 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

E con Allegri gente come Matuidi e Pjanic era ancora presentabile, Sarri si trovò con quei due pronti alla MLS con Higuain.

Secondo questa ricostruzione Matuidi e Pjanic al 1 giugno 2019 erano giocatori presentabili, e al 15 luglio 2019 erano diventati “giocatori da MLS” .asd 

chissà che gli deve essere successo in quei 40 giorni di ferie .asd 

Edited by TPN

86,786 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

Certo, salvo il piccolo particolare che Pirlo, oltre a vincere, non è retrocesso ma è arrivato quarto, conquistando la Champions.

Mi attendo che succeda almeno la stessa cosa quest'anno. Ma questo lo verifichiamo a fine maggio, tipo. 

Se la preoccupazione è quella di fare "meno di Pirlo", non ci stiamo portando un po' troppo avanti? 

Edited by Bradipo76

1,038 posts
2 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ecco bravo, su questo sono pienamente d'accordo.

Trovo stucchevole il tiro al piccione sull'allenatore, che sia Sarri, Pirlo o Allegri.

Appare più oggettivo il fatto che la Juve da 3 anni appare in difficoltà, così complesse che ogni mossa sembra irrisolutiva.

Personalmente non mi piaceva Sarri, ma speravo che riuscisse ad applicare la sua filosofia e invece boh...

Mi affascinava la possibilità della favola Pirlo, ben conscio del rischio flop, e poi flop...

Adesso il collaudato Max con infinite altre difficoltà...

Difficile capirne le complete motivazioni in tutti i casi: tecnico-tattiche? fisiche? psicologiche? rosa inadeguata? manageriali?

Credo una discreta combinazione di tutte queste e magari ulteriori altre.

Ma continuare inesorabilmente a sparare sul pianista al 14 settembre mi pare esagerato. 

Sai cosa c'è ? Semplicemente molti tifosi, soprattutto qui nel forum, dopo le ultime due stagioni di allegri non ne potevano più, perchè si può disquisire quanto se ne vuole, ma aveva una rosa incredibilmente più forte delle altre in serie A eppure c'era da cavarsi gli occhi quando giocavamo sia con le piccole che con le grandi.

Si è vinto e nessuno lo mette in dubbio, ma chi erano le antagoniste? La migliore è stata appunto il napoli di sarri, ma che rosa aveva? Era paragonabile alla nostra?

Andato (finalmente) via allegri tutti ci aspettavamo una svolta più europea magari con un allenatore internazionale, Sarri non lo hanno mica scelto i tifosi qui dentro, ma una votla che ce lo siamo trovato io personalmente l'ho sempre difeso perchè speravo facesse bene, e infatti per essere al primo anno vinse comunque lo scudo con parecchi scricchiolii della rosa che invecchiava.

Arriva poi Pirlo, io ho supportato anche lui e difeso, e secondo me si erano viste anche cose interessanti, ma la rosa era molto cambiata e imparagonabile a prima e comunque la stagione la chiudiamo dignitosamente.

Il problema è che per due anni, i sostenitori di Allegri hanno rotto pesantemente il ca**o continuamente in ogni momento di difficoltà, mentre chi ha tifato la juve anche con sarri e pirlo è stato muto molte volte e ha ingoiato il rospo, come se allegri l'avessero esonerato per colpa di chi non lo voleva più.

Luglio 2021 e torna Allegri, e io NON lo rivolevo come tanti altri, ma sto muto, tifo comunque e pago 60euro in curva per andare allo stadio ad essere preso a pallate dall'empoli e vedremo domenica dal milan.

Apro il forum e devo leggere del povero Allegri, e no ca**o.

Povero Allegri un paio di palle, adesso come si pretendevano con Sarri e Pirlo gioco e risultati, lui che guadagna come loro due messi assieme voglio vedere almeno le stesse cose.

Due anni è stato fermo, e devo ancora sentire le stesse stron*ate nelle interviste, vorrei capire oltre che andare a fi*a cosa ha fatto in questi due anni, si è aggiornato? Ha studiato nuovi metodi in giro per l'europa? Vedendo cosa stiamo combinando dubito fortemente.

• Like 4
  • Thanks 1

10,335 posts
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Per me sono una vera maledizione. Ogni qual volta c'è un loro concerto devo rinunciarci.

L'ultima volta avevo anche i biglietti, ma poi sono finito in Indonesia per lavoro con tutta la famiglia, quindi ho dovuto venderli ad amici.

Finora sono riuscito solo a vedere Maynard solo con i Puscifer al Teatro Arcimboldi (e fu un concerto spettacolare, misto al wrestling... una cosa assurda).

PS: l'ultimo disco mi ha deluso moltissimo perché mi aspettavo qualche cosa di assolutamente diverso...

non sono un gran fan dei puscifer, né degli APC.

a me non ha deluso. credo sia una loro evoluzione naturale.

detto questo niente sarà come aenima e lateralus. niente. di nessun artista e di qualsivoglia genere.

darei 10 anni della mia vita per vedere un loro live durante il tour di aenima.

ma sono gusti personali. sono malato di Tool almeno quanto lo sono di Juve e di pasta.

però in indonesia con la famiglia, WOW che avventura.

Edited by mik.mac

4,569 posts
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Queste sono tutte scuse,

ha affrontato UDINESE ED EMPOLI, poi il Nabuli

Queste rose di cosa sono zeppe? sono farcite di campioni? 

Da un allenatore con 6 scudetti vinti mi aspetto 6 punti contro le prime due, in che modo? qualsiasi.

Sono due squadre che lotteranno per non retrocedere, l'empoli ha perso pure con il venezia.

Chissà che rose devono avere queste squadre.

Per non parlare della questione atletica, si diceva la juve di max non corre molto perchè sono tutti giocatori vecchi. Oggi molti sono giovani e si dura comunque 45 minuti.

Scuse ? abbiamo un portiere che ha sbagliato tutto quello che poteva , ma la colpa è di Allegri , certo . Volevi 6 punti ?anche io , ma nulla è scritto . Anche la Samp ha preso due punti ai campioni in carica e allora ?. Sulla carta non dovrebbe esserci partita , in campo però è tutto diverso . Calma ,  stiamo iniziando un nuovo percorso , ci vuole pazienza.

• Like 1

3,465 posts
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

mourinho ha dei giocatori CHE CORRONO.

noi abbiamo una rosa di gente che o è rotta, o è svogliata, o è mentalmente instabile.

dai scesni a mou e vediamo se fa comunque 12 punti.

ricordiamo al gentile pubblico che siamo andati in vantaggio e ci siamo fatti rimontare due volte su tre per colpe gravi del nostro portiere...

Dalla in mano a Conte questa rosa ,poi vediamo se non corrono ! Guarda che io lo posso anche accettarlo un punto in tre partite con gli errori del portiere,a patto però vedere almeno che si tenti di fare qualcosa in campo, anche sbagliando,ma almeno provarci ! Non subire passivamente il gioco degli avversari,buttando poi  la palla avanti alla viva il parroco,sperando nella giocata di qualcuno ! Non sta allenando una banda di ragazzini indisciplinati,la maggior parte gioca in nazionale,i giocatori fanno quello che gli dice Allegri ,cioè nulla ! Il suo credo è difendere bassi , e poi buttare la palla avanti sperando che succeda qualcosa ! Ma per carità ! 

• Like 5

1,038 posts
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Secondo questa ricostruzione Matuidi e Pjanic al 1 giugno 2019 erano giocatori presentabili, e al 15 luglio 2019 erano diventati “giocatori da MLS” .asd 

chissà che gli deve essere successo in quei 40 giorni di ferie .asd 

Il ritorno col lione si giocò a Luglio 2020, Il quarto con l'ajax ad Aprile 2019, quali 40gg?

Il campionato lo vinse come Allegri, pari e patta

• Like 1

29,397 posts
12 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

E cosa volevi ricostruire ?.potevi al massimo rottamare e stop.asd.

Onestamente , una ricostruzione richiede tempi adeguati e persone competenti . Il Milan oggi dopo un lustro di magra inizia a raccogliere i frutti , sopratutto da quando Maldini e compagni hanno preso in mano la situazione mostrando grandi capacità. Ma è servito tempo . Riusciamo ad avere pazienza anche noi ? oppure che facciamo , critichiamo tutto e tutti in stile prescritti *****azzurri ?

Io posso dare del tempo a un allenatore giovane con idee, lui le idee dovrebbe già averle e soprattutto metterle in campo.

• Like 1

29,397 posts
2 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Dalla in mano a Conte questa rosa ,poi vediamo se non corrono ! Guarda che io lo posso anche accettarlo un punto in tre partite con gli errori del portiere,a patto però vedere almeno che si tenti di fare qualcosa in campo, anche sbagliando,ma almeno provarci ! Non subire passivamente il gioco degli avversari,buttando poi  la palla avanti alla viva il parroco,sperando nella giocata di qualcuno ! Non sta allenando una banda di ragazzini indisciplinati,la maggior parte gioca in nazionale,i giocatori fanno quello che gli dice Allegri ,cioè nulla ! Il suo credo è difendere bassi , e poi buttare la palla avanti sperando che succeda qualcosa ! Ma per carità ! 

C'é chi non ha voglia di vedere questa cosa.

• Like 2

6,151 posts
1 minuto fa, Walter Mitty ha scritto:

Il ritorno col lione si giocò a Luglio 2020, Il quarto con l'ajax ad Aprile 2019, quali 40gg?

Il campionato lo vinse come Allegri, pari e patta

E allora non scrivere “Sarri se li è trovati in condizione da MLS”, Sarri questi se li è trovati il 15 luglio 2019 in condizioni presentabili, esattamente come erano ad Aprile 2019 con Allegri.

Durante la gestione dei Sarri hanno avuto il crollo totale

82,671 posts
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

se la dai in mano a conte dopo 2 giorni ti dice che per lui ramsey, rabiot e scesni vanno messi fuori rosa.

questo è.

6,151 posts
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

se la dai in mano a conte dopo 2 giorni ti dice che per lui ramsey, rabiot e scesni vanno messi fuori rosa.

questo è.

Ma Conte (a torto o a ragione eh) ti dice che lui viene se gli cambi metà rosa, non inizia nemmeno un discorso su una stagione da affrontare con questa rosa

È la sua più grande forza o il suo più grande limite, a seconda di come la di voglia vedere 

• Like 1

10,335 posts
9 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Sai cosa c'è ? Semplicemente molti tifosi, soprattutto qui nel forum, dopo le ultime due stagioni di allegri non ne potevano più, perchè si può disquisire quanto se ne vuole, ma aveva una rosa incredibilmente più forte delle altre in serie A eppure c'era da cavarsi gli occhi quando giocavamo sia con le piccole che con le grandi.

Si è vinto e nessuno lo mette in dubbio, ma chi erano le antagoniste? La migliore è stata appunto il napoli di sarri, ma che rosa aveva? Era paragonabile alla nostra?

Andato (finalmente) via allegri tutti ci aspettavamo una svolta più europea magari con un allenatore internazionale, Sarri non lo hanno mica scelto i tifosi qui dentro, ma una votla che ce lo siamo trovato io personalmente l'ho sempre difeso perchè speravo facesse bene, e infatti per essere al primo anno vinse comunque lo scudo con parecchi scricchiolii della rosa che invecchiava.

Arriva poi Pirlo, io ho supportato anche lui e difeso, e secondo me si erano viste anche cose interessanti, ma la rosa era molto cambiata e imparagonabile a prima e comunque la stagione la chiudiamo dignitosamente.

Il problema è che per due anni, i sostenitori di Allegri hanno rotto pesantemente il ca**o continuamente in ogni momento di difficoltà, mentre chi ha tifato la juve anche con sarri e pirlo è stato muto molte volte e ha ingoiato il rospo, come se allegri l'avessero esonerato per colpa di chi non lo voleva più.

Luglio 2021 e torna Allegri, e io NON lo rivolevo come tanti altri, ma sto muto, tifo comunque e pago 60euro in curva per andare allo stadio ad essere preso a pallate dall'empoli e vedremo domenica dal milan.

Apro il forum e devo leggere del povero Allegri, e no ca**o.

Povero Allegri un paio di palle, adesso come si pretendevano con Sarri e Pirlo gioco e risultati, lui che guadagna come loro due messi assieme voglio vedere almeno le stesse cose.

Due anni è stato fermo, e devo ancora sentire le stesse stron*ate nelle interviste, vorrei capire oltre che andare a fi*a cosa ha fatto in questi due anni, si è aggiornato? Ha studiato nuovi metodi in giro per l'europa? Vedendo cosa stiamo combinando dubito fortemente.

il tuo ragionamento è comprensibile e condivisibile.

ma poi dipende da come è fatto uno.

io al di là di antipatie e simpatie ho sempre preso tempo per giudicare l'operato di un allenatore, da Sarri a Pirlo e quest'anno Allegri. perchè nessuno ha la bacchetta magica.

per me il problema principale con la quale il nostro allenatore deve scontrarsi, chiunque esso sia, è la pancia piena.

e poco cambia se molti di loro non hanno vinto niente, la pancia piena ce l'ha l'ambiente a partire da noi.

ed il fatto che in moltissimi, praticamente la maggioranza, parla di vantaggio competitivo dilapidato dopo 9 anni di scudetti e 3 cicli la dice lunga sulle capacità di analisi del tifoso.

non che non sappia fare analisi eh, ma siamo troppo deviati. 

siamo così abituati a vincere in italia che prima della partenza di ronaldo di sentivamo favoriti quando i campioni d'italia sono altri.

che il nostro sport non è tifare, ma trovare il colpevole: prima Marotta (perchè certe cose VANNO ricordate), poi sarri. poi pirlo, poi Paratici, ieri la proprietà oggi allegri.

va bene lamentarsi, ma quando leggo "rosa da metà classifica" penso che gli infiltrati di altre tifoserie si staranno facendo grasse risate a vedere a leggere le minchiate che scriviamo.

un minimo di dignità per la miseria.

non riferito a te eh, ma a TUTTI, me compreso.

siamo ancora in grado di SOSTENERE o ci siamo dimenticati?

Edited by mik.mac
  • Thanks 1

629 posts
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

devi ancora vederli dal vivo?

beh vista la loro media chissà che torneranno mai in italia prima che diventino 70enni.

no io li ho visti nel 2019 e nel 2006.

ma non ti nego che del 2006 ricordo poco. gli sbirri mi hanno sgamato 4 cannoni contati e mi hanno fatto vedere i sorci verdi.

poi un angelo custode venne in mio aiuto.

che tempi.

anche @Ettore Press è un grandissimo fan 

Visti a Firenze. Purtroppo odio i concertoni sono più un tipo da concerti in piccoli locali stipati. Ma me lo sono goduto lo stesso con la mia ragazza nonostante il caldo infernale e l'apertura degli smashing pumpkins che mi hanno fatto sempre cacare

• Like 1

4,569 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Io posso dare del tempo a un allenatore giovane con idee, lui le idee dovrebbe già averle e soprattutto metterle in campo.

Allegri non è giovane , ma vede il calcio in un certo modo , le sue idee sono molto chiare . Che poi sappia trasferirle iai suoi giocatori è la speranza di tutti . Al momento è un cantiere aperto dove ci sono parecchi giocatori non all'altezza della situazione . Io salvo : Chiellini , Bonucci , Dybala , Morata , Chiesa , Cuadrado . Da esaminare : Perin ( subito in campo ) , Locatelli , Kean , Artur . Tutti gli altri per me sono calciatori non all'altezza di questa maglia e non vedo come Allegri con questa accozzaglia di onesti mestieranti possa andare oltre un quarto posto . Dal terzo in su per me sarebbe un miracolo .

82,671 posts
Adesso, TPN ha scritto:

Ma Conte (a torto o a ragione eh) ti dice che lui viene se gli cambi metà rosa, non inizia nemmeno un discorso su una stagione da affrontare con questa rosa

È la sua più grande forza o il suo più grande limite, a seconda di come la di voglia vedere 

eh .asd