Jump to content
Morpheus ©

Massimiliano Allegri - Topic sul mister

Recommended Posts

4,359 posts
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Per me l idea , viste le caratteristiche dei giocatori, è riconquistare palla e ripartire velocemente con campo e spazio davanti 

Ora con Locatelli avremo delle opzioni in più in uscita , viste le qualità di palleggio di Manuel assieme a dybala e quindi riusciremo ad alzarci con più frequenza per me 

Cmq vedremo già da stasera 

Speriamo di non pescare la carta imprevisto del monopoli

• Haha 1

1,639 posts
22 minuti fa, Shaft ha scritto:

Mai negata questa cosa, ma non mi é mai piaciuto lo stesso. Sicuramente i primi 2 anni alla Juve molto meglio degli utlimi 3, dove la squadra ha toccato il fondo in tutti i sensi. Mi sembra che abbia ricominciato da dove aveva finito. Poi ripeto, mai piaciuto e purtroppo a meno di totali cambiamenti suoi nella tattica, tipo "allenare anche la fase d'attacco", mai mi piacerà. Finché vince mi va bene, ma é anche ora che inizi.

Ma se il terzo siamo arrivati in finale di Champions dai...

• Like 1

3,815 posts
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Secondo me, siete tutti un po' scottati dagli ultimi 6 mesi della sua prima gestione, perchè anche se non è stato brillante come fino a Cardiff stiamo parlando di due bellissime annate dove nella prima hai battuto un avversario che ha totalizzato 91 punti facendone 95, poi certo c'è chi dirà che di punti ne andavano fatti 130 ma tanto a scriverlo con la tastiera non ci vuole niente e dove hai sfiorato l'impresa assoluta nella storia della Champions. L'anno dopo a gennaio avevi già vinto campionato e Supercoppa, c'è stato l'exploit del ritorno con l'Atletico, poi abbiamo beccato l'Ajax nella sua annata d'oro e di conseguenza sono finite le motivazioni ed abbiamo visto dei mesi molto spenti. 

I risultati sono arrivati, ma per me potevamo fare molto molto di più (non parlo solo di Allegri ovviamente, dico come club in generale..)

• Like 1

6,113 posts
1 minuto fa, Fan123 ha scritto:

siamo come l'inter del post triplete dopo 9 anni di vittorie? 

con la differenza che noi non l'abbiamo vinto il triplete

E che l’Inda non ha vinto per 9 anni di fila mai nella sua storia 

insomma, c’entra una mazza senza offesa .asd 

939 posts
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ah le mie sono ovvietà. "quando fai investimenti cerchi di mantenere competitivo il core della squadra".

ho capito. sei il classico sapientone che sa tutto di tutto e non sbaglia mai.

se lo dicevi dal 2019 delle plusvalenze sei arrivato molto tardi visto che si facevano da anni con i primavera. poi nel 2019  il rosso aumento (per molti fattori) arriva il genio che alza il dito :haha:

che ti offenda o no mi importa zero, per me le tue opinioni non hanno alcun valore. le banalità sono le tue e il solo dire "le ha posticipate perchè non erano sostenibili" senza dire "perchè non erano sostenibili"  è essere in malafede.

tra l'altro, altra vaccata che hai detto su Arrivabene. Arrivabene fa parte del CDA juve da SECOLI. se era lì per controllare perchè non lo ha fatto prima visto che anche lui firmava i bilanci?

.asd sei una macchietta, davvero.

Macchietta lo dici a qualsiasi tuo parente prossimo innanzitutto.

Vergognati.

Ti reputavo anche un utente serio e nei mesi scorsi ci eravamo trovati in sintonia su altri argomenti ma non hai fatto altro che denigrarmi personalmente senza alcuna argomentazione.

Vergognati.

3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

comunque reputo le tue risposte solo un mucchio di fesserie, tra l'altro inesatte, come arrivabene entrato in juve solo adesso o le fantomatiche deleghe di agnelli.

e ribadisco: il fatto che ti offenda non ha alcuna rilevanza per me.

Tu che non capisci neanche quale sia la differenza fra stare in un CDA e assumere un ruolo operativo all'interno della società come AMMINISTRATORE DELGATO, e parli pure senza provare vergogna e insultando me sul personale.

Tu sei il classico sapientone da tastiera che si spaccia per revisore contabile e poi vedo appeso ai camion dell'Amiat quando vado allo stadio.

Con me hai chiuso e finisci in Ignore immediatamente.

583 posts
1 minuto fa, TPN ha scritto:

E che l’Inda non ha vinto per 9 anni di fila mai nella sua storia 

insomma, c’entra una mazza senza offesa .asd 

no, il mio paragone è col fatto che abbiamo vinto x 9 anni e poi siam rimasti fermi, l'inter vinse il triplete e poi si mise comoda senza pianificare, forte del fatto di essere campioni da molti anni.

11,899 posts
10 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Speriamo di non pescare la carta imprevisto del monopoli

Più che altro speriamo di riuscire a passare indenni  dopo averla pescata, e di reagire alla carta perché mi pare che la costante sia che almeno un imprevisto lo peschiamo a ogni partita .asd

Edited by Marcello1975

4,359 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Più che altro speriamo di riuscire a passare indenni  dopo averla pescata, e di reagire alla carta perché mi pare che la costante sia che almeno un imprevisto lo peschiamo a ogni partita .asd

Nono se la peschiamo è finita anche oggi.

Tipo se prendiamo un rosso stupido o qualcosa così la partita per noi finisce purtroppo.

9,421 posts
7 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io preferisco vedere le cose partita per partita, altrimenti me le guardo da qui a dicembre e a gennaio vengo a commentare.

Il tempo per lavorare non siamo noi tifosi su un forum a darglielo, ci pensa la società.

Vedremo sta sera con la rosa al completo, sud americani riposati cosa facciamo contro il malmoe.

Ma che c'entra, uno può dire cosa pensa e cosa non pensa ci mancherebbe. Per esempio io ti posso iniziare a dire che per me bisogna vedere i giocatori in un ruolo ben definito e non che cambiano ogni partita ma è solo una cosa su mille per poter dare un giudizio definitivo. 

• Like 1

9,421 posts
19 minuti fa, Fan123 ha scritto:

siamo come l'inter del post triplete dopo 9 anni di vittorie? 

con la differenza che noi non l'abbiamo vinto il triplete

E loro non hanno vinto 9 scudetti di fila però. Non farmi pensare a quel triplete guarda, sono arrivati mezza volta per sbaglio in fondo e hanno vinto tutto. .oddio 

11,899 posts
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Nono se la peschiamo è finita anche oggi.

Tipo se prendiamo un rosso stupido o qualcosa così la partita per noi finisce purtroppo.

Beh se prendi un rosso all inizio è dura anche per una squadra in fiducia 

No io dico se prendiamo un gol stupido o meno , riuscire ad avere una Giusta  reazione 

Detto questo speriamo di non prenderlo che è meglio eh 

4,359 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Beh se prendi un rosso all inizio è dura anche per una squadra in fiducia 

No io dico se prendiamo un gol stupido o meno , riuscire ad avere una Giusta  reazione 

Detto questo speriamo di non prenderlo che è meglio eh 

Sisi intendevo qualcosa di strano, anche un goal beffardo 

Per me l'unica è sperare di non pescare la carta imprevisto.

Speriamo in una gara tranquilla e magari subito su buoni binari ( un 0-1 primo tempo mi andrebbe benone)

583 posts
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

E loro non hanno vinto 9 scudetti di fila però. Non farmi pensare a quel triplete guarda, sono arrivati mezza volta per sbaglio in fondo e hanno vinto tutto. .oddio 

certo, però anche loro avevano iniziato a comprare giocatori (biabiany, mariga) che erano tra i più promettenti e poi si son rivelati flop, noi cercando di programmare abbiam strapagato kulu, bernardeschi, solo per non lasciarli alle avversarie.

10,289 posts
54 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Macchietta lo dici a qualsiasi tuo parente prossimo innanzitutto.

Vergognati.

Ti reputavo anche un utente serio e nei mesi scorsi ci eravamo trovati in sintonia su altri argomenti ma non hai fatto altro che denigrarmi personalmente senza alcuna argomentazione.

Vergognati.

Tu che non capisci neanche quale sia la differenza fra stare in un CDA e assumere un ruolo operativo all'interno della società come AMMINISTRATORE DELGATO, e parli pure senza provare vergogna e insultando me sul personale.

Tu sei il classico sapientone da tastiera che si spaccia per revisore contabile e poi vedo appeso ai camion dell'Amiat quando vado allo stadio.

Con me hai chiuso e finisci in Ignore immediatamente.

che tu mi consideri o no un utente serio non rileva. lo vuoi capire o no? 

tu non sei NESSUNO per stabilire o no la serietà di un utente, che sia chiaro il concetto. NESSUNO.

ed il fatto che io dico che le tue opinioni sono frivole perchè basate su FALSITA' oggettive, come l'ingresso di arrivabene che è datato 2015 e non certo 2021, o come le fantomatiche deleghe di AA che solo tu conosci non vuol dire insultare, vuol dire riportare la realtà.

io non ho tempo e sopratutto voglia per chi si vede replicarsi con una opinione e tira fuori il politicamente corretto o scambia le altre opinioni con offese personali.

e ribadisco: il non citare il Covid fa OGGETTIVAMENTE di te un utente in malafede nel commentare i dati di bilancio.

sulla differenza tra essere AD e stare in CDA la so benissimo ed a differenza di un ciarlatano come te so che per seguire la gestione di una società non c'è bisogno di essere AD, che presiede il CDA e viene messo al corrente di tutto. visto che secondo te adesso JE mette Arrivabene che ti controlla. o come se JE avesse bisogno di un suo uomo per controllare la gestione di juve quando exor consolida juventus. sei TU che sai i nomi delle posizioni ma EVIDENTEMENTE non conosci alcuna logica interna oltre ai nomi. 

ed invece le differenze di ruolo tra presidente e AD la conosci o no? no perchè sembra che l'AD agisca di testa sua.

ma tu lo hai mai visto un cda da vicino? secondo me no.

e quello che pensi di me non rileva, solo che a differenza tua non la prendo sul personale e non frigno come un bambino e urla alla vergogna solo perchè si viene s*****ati sui fatti.

"con me hai chiuso e finisci in Ignore"

ESTICAZZI??  :haha:

io la stima di uno che prende "macchietta" per offesa personale NON VOGLIO. 

perchè da parte mia non ne avrà.

Edited by mik.mac

5,552 posts
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

non sono un gran fan dei puscifer, né degli APC.

a me non ha deluso. credo sia una loro evoluzione naturale.

detto questo niente sarà come aenima e lateralus. niente. di nessun artista e di qualsivoglia genere.

darei 10 anni della mia vita per vedere un loro live durante il tour di aenima.

ma sono gusti personali. sono malato di Tool almeno quanto lo sono di Juve e di pasta.

però in indonesia con la famiglia, WOW che avventura.

A me piace praticamente tutto quello che partorisce quella mente geniale di MJK. 

Dall'ultimo album dei Tool mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, pensavo rischiassero molto di più, visto che potrebbero tirar fuori qualsiasi cosa.

Io invece pagherei per tornare a vederli con i Rage Against The Machine nel 1993. Quel tour deve essere stato incredibile.

A pensarci ora sembra quasi una cosa impossibile che abbiano suonato insieme, ma erano amicissimi e Maynard aveva pure cantato sul primo disco dei RATM.

Che anni fantastici... 

FORZA JUVE. FORZA JUVE!

10,289 posts
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

A me piace praticamente tutto quello che partorisce quella mente geniale di MJK. 

Dall'ultimo album dei Tool mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, pensavo rischiassero molto di più, visto che potrebbero tirar fuori qualsiasi cosa.

Io invece pagherei per tornare a vederli con i Rage Against The Machine nel 1993. Quel tour deve essere stato incredibile.

A pensarci ora sembra quasi una cosa impossibile che abbiano suonato insieme, ma erano amicissimi e Maynard aveva pure cantato sul primo disco dei RATM.

Che anni fantastici... 

FORZA JUVE. FORZA JUVE!

per me i tool sono linee di basso e batteria in poliritmica

poi c'è il resto.

forza juve!

6,218 posts

Dai su, pronti via alla seconda di campionato dopo che ti richiamano come il salvatore della patria ricoprendoti d’oro per te e tutti i parenti   delle prossime 4 generazioni cosa fai allo Stadium mentre cerchi di recuperare 0-1 con Empoli?
Cambio Cuadro con De Sciglio :261::261: gli Dei del calcio ovviamente da lassù puniscono…poi mi tocca leggere di allenatore adatto per ricostruire, sfortuna, pressione mentale, rosa inadeguata, Ambra lo stanca troppo e amenità simili

939 posts
16 minuti fa, mik.mac ha scritto:

che tu mi consideri o no un utente serio non rileva. lo vuoi capire o no? 

è evidente dall'imbecillità delle tue risposte tranquillo.

tu non sei NESSUNO per stabilire o no la serietà di un utente, che sia chiaro il concetto. NESSUNO.

Ho diritto di farmi un'idea del livello della persona con cui mi confronto. Il tuo è molto basso quando sei messo davanti alla ca**ate che scrivi ed evidentemente necessiti di sentirti forte, mettendo sul tavolo della discussione un tuo ruolo lavorativo a giustifica di ciò che affermi.

ed il fatto che io dico che le tue opinioni sono frivole perchè basate su FALSITA' oggettive, come l'ingresso di arrivabene che è datato 2015 e non certo 2021, o come le fantomatiche deleghe di AA che solo tu conosci non vuol dire insultare, vuol dire riportare la realtà.

Arrivabene entra nel CDA nel 2015 ed assume ruolo operativo nel 2021, come da me più volte detto, e i due ruoli non sono affatto paragonabili.

io non ho tempo e sopratutto voglia per chi si vede replicarsi con una opinione e tira fuori il politicamente corretto o scambia le altre opinioni con offese personali.

A differenza tua non ho mai avuto la necessità di screditare te come persona per affermare una mia opinione su cui si sta discutendo, non ho mai sentito il bisogno di dare della macchietta o del ciarlatano come hai appena fatto tu.

E continuare a scrivere "non ti offendere" ad un utente e poi dargli del cazzaro, e subito dopo ribattere "me ne frego che ti offendi" ti qualifica per quello che sei, una persona non in grado di sostenere una discussione, cosa che per il ruolo che affermi di avere è in contraddizione.

e ribadisco: il non citare il Covid fa OGGETTIVAMENTE di te un utente in malafede nel commentare i dati di bilancio.

Possiamo citare e provare a quantificare le perdite da Covid quanto vuoi, tutti ne siamo a conoscenza e la cosa non è stata omessa da me per avere punti a mio favore.

Vogliamo quantificarle in 90/100mln annui, eppure abbiamo perdite vicine ai 200mln parlando solo di quest'anno.

Oltre 90 lo scorso con mi pare 150mln di plusvalenze e stipendi posticipati.

Tutto nella norma secondo te quindi?

E' evidente a tutti quelli che hanno letto il bilancio, e l'ultimo consolidato di Exor, che la gestione societaria della Juventus non è stata impeccabile, e se alcuni riassetti societari sono stati fatti al 1° Luglio 2021 con l'ingresso di Arrivabene all'interno dell'organigramma societario come AD probabilmente qualcosa nella gestione dei conti verrà sistemata.

E' una verità questa oppure no?

Inoltre ti sembra questo il luogo per fare analisi di bilancio? Si sta parlando a grandi linee di una cattiva gestione societaria che è evidente tranne che a te.

sulla differenza tra essere AD e stare in CDA la so benissimo ed a differenza di un ciarlatano come te so che per seguire la gestione di una società non c'è bisogno di essere AD, che presiede il CDA e viene messo al corrente di tutto. visto che secondo te adesso JE mette Arrivabene che ti controlla. o come se JE avesse bisogno di un suo uomo per controllare la gestione di juve quando exor consolida juventus. sei TU che sai i nomi delle posizioni ma EVIDENTEMENTE non conosci alcuna logica interna oltre ai nomi. 

Ti contraddici da solo e mi fai davvero tenerezza.

Arrivabene ha seguito l'andamento societario tramite report periodici fino a quando è stato nel CDA, cioè tu pensi che per ogni operazione compiuta da chi ha deleghe operative, questo debba informa prima il CDA di tale operazione? Ma dove vivi? Poverino.....

Oggi Arrivabene ricopre un ruolo OPERATIVO, QUOTIDIANO all'interno degli uffici. Prima, delle operazioni compiute dalla società ne veniva a sapere a posteriori, oggi senza la sua firma, nelle deleghe a lui concesse, nessuna operazione può essere svolta.

Ma la sai la differenza fra un ruolo operativo e uno non operativo? Dio mio le basi.

Forse la tua azienda è particolare e il CDA si riunisce tutte le mattine alle 9.00 nella vostra sala riunioni, ma nelle grandi aziende non funziona cosi.

Ti consiglio questo libro per approfondire https://www.amazon.it/Lezioni-economia-aziendale-L-Brusa/dp/8834888634

ed invece le differenze di ruolo tra presidente e AD la conosci o no? no perchè sembra che l'AD agisca di testa sua.

ma tu lo hai mai visto un cda da vicino? secondo me no.

e quello che pensi di me non rileva, solo che a differenza tua non la prendo sul personale e non frigno come un bambino e urla alla vergogna solo perchè si viene s*****ati sui fatti.

"con me hai chiuso e finisci in Ignore"

ESTICAZZI??  :haha:

io la stima di uno che scambia "macchietta" per offesa personale NON VOGLIO. 

Queste ultime righe ti fanno scadere nel ridicolo.

10,289 posts
6 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

è evidente dall'imbecillità delle tue risposte tranquillo.

Ho diritto di farmi un'idea del livello della persona con cui mi confronto. Il tuo è molto basso quando sei messo davanti alla ca**ate che scrivi ed evidentemente necessiti di sentirti forte, mettendo sul tavolo della discussione un tuo ruolo lavorativo a giustifica di ciò che affermi.

Arrivabene entra nel CDA nel 2015 ed assume ruolo operativo nel 2021, come da me più volte detto, e i due ruoli non sono affatto paragonabili.

A differenza tua non ho mai avuto la necessità di screditare te come persona per affermare una mia opinione su cui si sta discutendo, non ho mai sentito il bisogno di dare della macchietta o del ciarlatano come hai appena fatto tu.

E continuare a scrivere "non ti offendere" ad un utente e poi dargli del cazzaro, e subito dopo ribattere "me ne frego che ti offendi" ti qualifica per quello che sei, una persona non in grado di sostenere una discussione, cosa che per il ruolo che affermi di avere è in contraddizione.

Possiamo citare e provare a quantificare le perdite da Covid quanto vuoi, tutti ne siamo a conoscenza e la cosa non è stata omessa da me per avere punti a mio favore.

Vogliamo quantificarle in 90/100mln annui, eppure abbiamo perdite vicine ai 200mln parlando solo di quest'anno.

Oltre 90 lo scorso con mi pare 150mln di plusvalenze e stipendi posticipati.

Tutto nella norma secondo te quindi?

E' evidente a tutti quelli che hanno letto il bilancio, e l'ultimo consolidato di Exor, che la gestione societaria della Juventus non è stata impeccabile, e se alcuni riassetti societari sono stati fatti al 1° Luglio 2021 con l'ingresso di Arrivabene all'interno dell'organigramma societario come AD probabilmente qualcosa nella gestione dei conti verrà sistemata.

E' una verità questa oppure no?

Inoltre ti sembra questo il luogo per fare analisi di bilancio? Si sta parlando a grandi linee di una cattiva gestione societaria che è evidente tranne che a te.

Ti contraddici da solo e mi fai davvero tenerezza.

Arrivabene ha seguito l'andamento societario tramite report periodici fino a quando è stato nel CDA, cioè tu pensi che per ogni operazione compiuta da chi ha deleghe operative, questo debba informa prima il CDA di tale operazione? Ma dove vivi? Poverino.....

Oggi Arrivabene ricopre un ruolo OPERATIVO, QUOTIDIANO all'interno degli uffici. Prima, delle operazioni compiute dalla società ne veniva a sapere a posteriori, oggi senza la sua firma, nelle deleghe a lui concesse, nessuna operazione può essere svolta.

Ma la sai la differenza fra un ruolo operativo e uno non operativo? Dio mio le basi.

Forse la tua azienda è particolare e il CDA si riunisce tutte le mattine alle 9.00 nella vostra sala riunioni, ma nelle grandi aziende non funziona cosi.

Ti consiglio questo libro per approfondire https://www.amazon.it/Lezioni-economia-aziendale-L-Brusa/dp/8834888634

Queste ultime righe ti fanno scadere nel ridicolo.

REPORT PERIODICI.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ecco. rimani ai libri perchè tu la gestione delle azienda la sai solo in teoria.

io la so la differenza tra ruolo operativo ed operativo. il ruolo operativo è CHI mette in pratica la politica decisa APPROVATA in Cda.

quindi far passare le operazioni come "prima si fanno e poi si approvano" dimostra ulteriormente che oltre i libri non sai una mazza

BUFFONE.

già mi immagino le aree che si decidono gli obiettivi da soli e poi se li fanno approvare in CDA.

tra l'altro sei tu che ti contraddici: prima paventi che la malagestione parte da anni, non certo dal Covid.

quindi fammi capire, Arrivabene, uomo Elkann, forse riceveva report quadriennali allora

mamma mia che pomeriggio MERAVIGLIOSO.

Edited by mik.mac

939 posts
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

REPORT PERIODICI.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ecco. rimani ai libri perchè tu la gestione delle azienda la sai solo in teoria.

io la so la differenza tra ruolo operativo ed operativo. il ruolo operativo è CHI mette in pratica la politica decisa APPROVATA in Cda.

quindi far passare le operazioni come "prima si fanno e poi si approvano" dimostra ulteriormente che oltre i libri non sai una mazza

BUFFONE.

già mi immagino le aree che si decidono gli obiettivi da soli e poi se li fanno approvare in CDA.

mamma mia che pomeriggio MERAVIGLIOSO.

ahahahaah il CDA approva le strategie quotidiane societarie .asd.asd.asd:haha:

MA TU SEI DAVVERO UN INETTO

Quindi secondo te Cherubini e Arrivabene convocano il CDA per metterli al corrente che acquistano Locatelli???

Ma tu sei serio o ti hanno rubato l'account per trollare??

Sei un incompetente!!!! a te manco matematica alle elementari farei insegnare.

Te l'unico CDA che hai visto sarà dell'azienda padronale sotto casa, la solita srl italiana a socio unico che si fa il suo CDA per approvazione bilancio dal commercialista a metà anno.

VATTI A NASCONDERE PER CORTESIA

Edited by Walter Mitty

10,289 posts
9 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

ahahahaah il CDA approva le strategie quotidiane societarie .asd.asd.asd:haha:

MA TU SEI DAVVERO UN INETTO

Quindi secondo te Cherubini e Arrivabene convocano il CDA per metterli al corrente che acquistano Locatelli???

Ma tu sei serio o ti hanno rubato l'account per trollare??

Sei un incompetente!!!! a te manco matematica alle elementari farei insegnare.

io ho parlato di obbiettivi, non di strategie. adesso metti pure in bocca parole mai dette.

ma poi "strategie quotidiane". perchè esistono anche quelle settimanali?

così come il budget e piano industriale pluriennale, tu mi parli di locatelli. mh

ma capisco che per te una società da 600 mln di euro vuol dire solo comprare questo o comprare quello.

comunque chi si contraddice sei TU.

prima dici che la gestione scellerata parte da anni. quindi arrivabene riceveva aggiornamenti quadriennali? .rulez

poi certo, se il bilancio si decide dal chi comprare allora siamo a cavallo.

che ridicolo, davvero.

tu non hai la minima idea di come funzioni la governance di una qualsiasi società. e metti termini a muzzo.

"strategie quotidiane"

chiunque stia leggendo la conversazione secondo me capisce perfettamente chi arranca e chi no.

e con questo chiudo, sempre che non mi costringa  a puntualizzare un altra tua perla.

ma sarò certamente str**** io che ho pagato 15000 euro per Master AFC che guardacaso il caso-studio di controllo di gestione era Juventus FC.

vai a nanna va.

Edited by mik.mac

33,236 posts

Al momento siamo il milan 13/14 speriamo di diventare, in tempi brevi, la Juve 11/12 di Tonino o 15/16 di Maximino.

Col Milan potrebbe essere la partita della svolta

Edited by Pressing

1,132 posts
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Al momento siamo il milan 13/14 speriamo di diventare, in tempi brevi, la Juve 11/12 di Tonino.

Col Milan potrebbe essere la partita della svolta

tu sei convinto che faremo punti col milan?

in queste condizioni un pareggio è un miracolo

33,236 posts
5 minuti fa, juventinho ha scritto:

tu sei convinto che faremo punti col milan?

in queste condizioni un pareggio è un miracolo

Abbiamo un solo risultato, 1 punto in 3 partite, dobbiamo vincere. 

Certo sarà dura, il milan attualmente è la squadra più rodata.

Edited by Pressing

939 posts
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io ho parlato di obbiettivi, non di strategie. adesso metti pure in bocca parole mai dette.

ma poi "strategie quotidiane". perchè esistono anche quelle settimanali?

così come il budget e piano industriale pluriennale, tu mi parli di locatelli. mh

ma capisco che per te una società da 600 mln di euro vuol dire solo comprare questo o comprare quello.

comunque chi si contraddice sei TU.

prima dici che la gestione scellerata parte da anni. quindi arrivabene riceveva aggiornamenti quadriennali? .rulez

poi certo, se il bilancio si decide dal chi comprare allora siamo a cavallo.

che ridicolo, davvero.

tu non hai la minima idea di come funzioni la governance di una qualsiasi società. e metti termini a muzzo.

"strategie quotidiane"

chiunque stia leggendo la conversazione secondo me capisce perfettamente chi arranca e chi no.

e con questo chiudo, sempre che non mi costringa  a puntualizzare un altra tua perla.

ma sarò certamente str**** io che ho pagato 15000 euro per Master AFC che guardacaso il caso-studio di controllo di gestione era Juventus FC.

vai a nanna va.

Sparisci sei un ca**aro di prima categoria, te e il tuo master che a quanto pare non hai pagato abbastanza visto che secondo te ora che Arrivabene è AD fa le stesse cose di prima che era nel CDA.