Jump to content
Morpheus ©

Massimiliano Allegri - Topic sul mister

Recommended Posts

30,822 posts
10 ore fa, Marv ha scritto:

adANI quando parla di Allegri è poco credibile.

Il mister è stato ripreso dalla Juve quasi in ginocchio, l' altro è stato mandato via a zampate nel c**o da Sky sefz

Invidioso e rosicone :261:

giuro è dai tempi di Ziliani-Montero che non vedo uno in fissa così

Allegri o gli ha trombato la compagna/moglie/ex o non me lo spiego

30,822 posts
15 ore fa, Cirene ha scritto:

A 9 milioni netti all'anno per 4 anni ce ne potevamo permettere parecchi di allenatori, quasi tutti quelli esistenti sul globo terracqueo

sono 7 eh

voi gli state dando i bonus

è anche il mio desiderio contargli i bonus che sono legati ai risultati...se gli state dando 2 milioni di bonus in più probabilmente venite dal futuro e sapete già che ha vinto qualcosa...altrimenti rimangono 7 eh

• Haha 1

30,822 posts
12 ore fa, Cirene ha scritto:

A me di Adani non frega niente elo trovo inutilmente verboso, ma le critiche fatte da lui che sono state da poco postate sono pertinenti e lui, per il mestiere che fa, ha tutto il diritto di esprimerle anche se non è un allenatore.

peccato che da 3-4 anni se la piglia sempre con la stessa persona

persona che per 2 anni manco ha allenato ma che il buon prescritto non evitava di tirare in ballo con frecciatine di tutti i tipi

se permetti smetti di essere credibile

non mi pare l'ultima Inter di Conte fosse più organizzata dell'ultima Juve di Allegri, quella che uccise il campionato a febbraio

hai mai sentito mezza critica di Adani a Conte anche dopo la disastrosa eliminazione in CL da ULTIMO????Io no

Adani si è comportato come si comporta una discreta fetta del tifo qui dentro,va a simpatia, non ha coerenza ed è in malafede...uno così in programmi che dovrebbero essere obbiettivi non centra un emerita sega

vale quanto Pistocchi e Varriale...cioè nulla

per una volta sono d'accordo con quella maschera di Cera di Paola Ferrari

Edited by Nyarlathotep
  • Like 3

11,580 posts
2 ore fa, Marv ha scritto:

Infatti i tifosi fanno i tifosi, Allegri allena e adANI è disoccupato :261:

Contento tu

• Like 1

5,341 posts
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

A parte che ne abbiamo viste parecchie negli anni,ma chi non vuole vedere non vede. Ma a parte ciò,è fondamentale? Per il calcio champagne c’è Zeman,oppure Sarri. A noi interessa andare avanti il più possibile in tutto,giusto?

Puoi giocare da cani se hai i grandi giocatori, altrimenti un gioco serve 

• Like 1

13,853 posts
17 ore fa, Cirene ha scritto:

A 9 milioni netti all'anno per 4 anni ce ne potevamo permettere parecchi di allenatori, quasi tutti quelli esistenti sul globo terracqueo

Ma nessuno di loro è meglio di Max

• Haha 2

13,853 posts
16 ore fa, Andystars ha scritto:

Però abbiate pazienza, qui c'è un errore Macroscopico di Bonucci. Si fa uccellare da un centravanti che fa un classico contromovimento.... Errori da giovane della Primavera. Mi spiegate quale colpa avrebbe Allegri????

Nessuna. 

Era per dire che eravamo altissimi, forse pure troppo e quindi la litania del "ci facciamo palleggiare in faccia dallo Spezia" va a peripatetiche.

È allegri che palleggia le proprie gonadi in faccia agli haters

13,853 posts
14 ore fa, Cirene ha scritto:

Proprio i primi due che mi vengono in mente che costerebbero un quinto: Juric, Italiano ma ce ne sono tantissimi altri che sanno impostare le squadre dando ordine eschemi

Ordine e schemi li dai ai senza cervello.

Allegri deve valutare se c'è un cervello nel cranio dei suoi o se c'è il vuoto

• Like 2
  • Haha 1

13,853 posts
4 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Schemi azioni corse e spettacolo con allegri non le vedremo mai

Vai al circo, o a vederti il nuoto sincronizzato.

• Haha 1

3,700 posts
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Puoi giocare da cani se hai i grandi giocatori, altrimenti un gioco serve 

Certo infatti Sarri e Pirlo lo hanno insegnato. 

Guardiola appena si insedia in una squadra gli fa spendere 3 PIL in un anno. Ha vinto a Barcellona con Messi, Iniesta, Puyol, Xavi, Busquets ecc ecc....   anche la spagna domibava in quegli anni e non aveva il maestro. Tuchel ha vinto la Champions difendendosi contro il City e tra le proprie file annovera Kante, Jorginho, Wesrner, Havertz ecc ecc. 

Il Liverpool ha rischiato di non fare la Champions con Salah, Mane Firmino ecc

Le grandi squadre hanno bisogno di grandi giocatori. Se poi riesci a far coesistere grandi giocatori con il bel gioco tanto meglio.

La Juve di Allegri nell'anno di Cardiff nel 4231 in Europa forse era quella che giocava meglio.

Anche quella della prima finale si vide un bel gioco con i Tevez,i Pogba ecc.... 

13,853 posts
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Intanto però dice quello che la maggior parte dei tifosi pensa….

Perchè la maggior parte non ha gusto. 

"Se la sala è piena, il film fa schifo"

5,341 posts
13 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Vai al circo, o a vederti il nuoto sincronizzato.

Oh mamma 

11,580 posts
24 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Perchè la maggior parte non ha gusto. 

"Se la sala è piena, il film fa schifo"

Si vabbè 

2,506 posts
19 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Juve, Adani punge Allegri: "Sento solo urla e richiami"

L'ex opinionista di Sky ha analizzato questo difficile inizio di stagione bianconero stuzzicando l'allenatore: "Non vedo un percorso"

1 MIN 
Juve, Adani punge Allegri: "Sento solo urla e richiami"

MILANO - Lele Adani è tornato nuovamente, durante l'ultima puntata della "Bobo Tv", a pungere Massimiliano Allegri e la sua Juventus. I bianconeri hanno trovato il primo successo stagionale nell'ultima giornata ma le critiche e i dubbi sulla squadra di Allegri continuano ad aleggiare, questa l'analisi di Adani: "Sono d'accordo con Bobo ed Antonio, bisogna aspettare e valutare, ma è come analizzi le cose e valuti i problemi. Sento parlare di foga, di fame, di intensità, di attenzione, di grinta, di cattiveria, di classifica...ma mai di trame di gioco - aggiunge - Non sento mai parlare di richiesta di movimenti, solo di chi può o non può giocare, urla, richiami, non c'è un percorso".

Adani: "Tutti vedono"

Infine Adani ha concluso la sua analisi commentando alcune scene di gioco della Juventus: "Perché poi tutti le vedono, guardano le partite e vedono cosa succede. Giocatori nazionali che calciano la palla in tribuna e non lo vogliono fare e le cose sono due: o nessuno si muove o non stai bene tu dentro, perché sennò non calci in tribuna"

Vorrei tanto sentire Allegri su queste affermazioni di questo sapientino sefz

Ma ormai questo confronto non è più "sano". 

Si è andati troppo oltre tra i due, da diventare una questione personale su questo tema. 

Se anche la Juventus iniziasse a vincerle tutte 6-0, Adani troverebbe qualcosa da ridire nella semplicità degli schemi o nell'offesa alla squadra avversaria di vincere sempre 6-0, così come Allegri, davanti a queste affermazioni, preferirebbe mettere pure Morata in porta per dimostrare che la difesa è l'unica cosa che conta. 

Quindi inutile ascoltare Adani, è un disco rotto su quest'argomento, visto che da mondo e mondo le squadre si giudicano dopo qualche mese, non a Settembre. 

Io, al contrario suo, qualche buona trama di gioco l'ho vista contro l'Udinese, contro il Milan, così come ho visto tantissimi altri difetti e problemi. 

Se Allegri riuscirà a minimizzarli, allora avrà avuto ragione lui. Come è accaduto negli ultimi 5-6 anni, mentre Adani è a casa e viene intervistato dall'autorevole testata internazionale di Bobo TV in compagnia di un altro mentore del calcio come Cassano.

• Like 2
  • Thanks 1

5,732 posts
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Intanto però dice quello che la maggior parte dei tifosi pensa….

Dopo 10000 messaggi in due anni contro CR7 ora l'obiettivo del troll del forum è diventato Allegri? mh

• Like 1

6,700 posts

Ma scusate eh, premesso che di Adani non me ne può fregar di meno, e per quanto mi riguarda può andar a morir ammazzato pure oggi .asd 

Ma mi sfugge il senso di quelli che dicono che tanto lui è a casa, è disoccupato, è invidioso...

Ma aveva/ha il patentino da allenatore? Chiedo perché proprio non lo so.

a prescindere da questo, lui farebbe il commentatore/critico calcistico.

Cosi come lo fanno tantissime figure in questo paese, anche molto più autorevoli di lui (vedi Capello, lo stesso Del Piero a volte, Costacurta, ecc. ecc.ecc.)

Poi che abbia una questione personale con Allegri è evidente.

Solo certi commenti li trovo ancor più ridicoli di chi si vuole ridicolizzare.

Il mondo del calcio non è il solo settore nel quale ci sono i commentatori/critici eh.

Pensate ai critici musicali (e dubito abbiano tutti ugole d'oro), pensate ai critici d'arte (e dubito siano tutti geni artistici), pensate ai critici nel mondo del cinema (e dubito siano tutti premi oscar), poi ovviamente anche qui ci sono le categorie, ci sono quelli più bravi e quelli meno, ma non ho mai sentito dire chesso' di Sgarbi che è invidioso di Michelangelo e che è disoccupato (anche perché disoccupato evidentemente non lo è)

Adani è già ridicolo di suo, non ha bisogno di tentativi di ridicolizzarlo che hanno come unico effetto quello di rendervi estremamente più ridicoli dello stesso.

Volevo solo farvi notare questo

• Like 3

1,866 posts
3 ore fa, E.T. ha scritto:

Se la rosa è scarsa, come mi è stato più volte qui spiegato, c'è poco da fare

Allegri puó fare ogni cosa, anche trasformare bentancur in Iniesta e kean in haaland. O almeno cosí sostengono alcuni.

Davvero…., a me sta pure simpatico e lo considero anche un buon allenatore (ottimo in determinate condizioni), ma a leggere i suoi groupies qui dentro  che lo descrivono come un essere sovrannaturale infallibile  sta iniziando a starmi sulle balle (senza che lui, poverino, abbia alcuna colpa).

Abbiamo 5 punti, unica vittoria sudatissima contro il temibilissimo spezia, e devo leggere che si vede comunque un miglioramento rispetto agli ultimi due anni…. Ma dai!!!!!

io faccio il tifo per lui, perché trovi il bandolo della matassa e sappia metterei a pezza ai difetti della nostra rosa….. ma bisogna essere onesti e ammettere che per il momento siamo ancora in alto mare!!! 

• Like 4

13,853 posts
28 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Ma scusate eh, premesso che di Adani non me ne può fregar di meno, e per quanto mi riguarda può andar a morir ammazzato pure oggi .asd 

Ma mi sfugge il senso di quelli che dicono che tanto lui è a casa, è disoccupato, è invidioso...

Ma aveva/ha il patentino da allenatore? Chiedo perché proprio non lo so.

a prescindere da questo, lui farebbe il commentatore/critico calcistico.

Cosi come lo fanno tantissime figure in questo paese, anche molto più autorevoli di lui (vedi Capello, lo stesso Del Piero a volte, Costacurta, ecc. ecc.ecc.)

Poi che abbia una questione personale con Allegri è evidente.

Solo certi commenti li trovo ancor più ridicoli di chi si vuole ridicolizzare.

Il mondo del calcio non è il solo settore nel quale ci sono i commentatori/critici eh.

Pensate ai critici musicali (e dubito abbiano tutti ugole d'oro), pensate ai critici d'arte (e dubito siano tutti geni artistici), pensate ai critici nel mondo del cinema (e dubito siano tutti premi oscar), poi ovviamente anche qui ci sono le categorie, ci sono quelli più bravi e quelli meno, ma non ho mai sentito dire chesso' di Sgarbi che è invidioso di Michelangelo e che è disoccupato (anche perché disoccupato evidentemente non lo è)

Adani è già ridicolo di suo, non ha bisogno di tentativi di ridicolizzarlo che hanno come unico effetto quello di rendervi estremamente più ridicoli dello stesso.

Volevo solo farvi notare questo

Si lo ha, è stato esonerato prima di subito

Se Billy Ballo critica l'operato di Jimi Hendrix, un pochino fa ridere, non trovi?

Edited by vikke55

13,853 posts
51 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Si vabbè 

I tifosi tifino,  che a fare gli allenatori ci vuole altro. 

E allegri lo ha, quell'altro.

Se no non vinceva una panchina d'oro a Cagliari dopo 5 sconfitte in 5 partite.

135 posts

La società odierna è talmente imbastardita che aspettarsi riconoscenza e meriti é da ingenui.

Però la memoria corta va evidenziata, perché capisco ogni critica verso il mister, ma ho la memoria e la decenza di ricordarmi, che se la Juventus ha potuto permettersi determinati giocatori Higuain e Ronaldo su tutti, se la Juventus ha potuto concedere determinati stipendi Ronaldo e De ligt su tutti, grande parte del merito è di Massimiliano Allegri, perché prima di Allegri la finale di Champions risaliva al 2003 (è vero di mezzo c’è stato calciopoli, però questo è), prima di Allegri vincere la coppa Italia sembrava un ostacolo insormontabile, l’ultima risaliva al 1995 c’era Mister Lippi. Allegri ha ereditato una squadra forte si vero, ma che non è andata oltre lo scudetto e con lo scudetto da solo non arrivano gli sponsor a riempirti le tasche, non arriva la uefa a riempirti le tasche, non arrivano i tifosi a pagare 100 euro per una curva in una serata di Europa league.

Allegri ha guadagnato tanto alla Juve, vero, Allegri ha dato tanto alla Juve ci sono i numeri del conto

economico a dirlo oltre ai trofei.

Con quei numeri sono arrivati Higuain, Pjanic, Dybala, Ronaldo, De Ligt, Cuadrado, ci siamo potuti permettere di pagare determinati stipendi quando solo qualche anno prima il tetto salariale era 5 mln.

Dopo Allegri e non solo per questo, non ci siamo potuti permettere più nessuno, anzi abbiamo dovuto salutare anche CR7.

Quando si spara a zero, bisognerebbe avere la decenza di avere la memoria lunga, anche se sono, siamo tanti consapevoli che questa è la società quella attuale dei pontificatori davanti ad un microfono, ad uno schermo, ad un social i cosiddetti opinionisti raramente competenti sovente opinionisti da tv, da YouTube etc etc con cui sbarcano il

lunario e già questo la dovrebbe dire lunga che spessore si nasconde dietro questi so tutto io.

Edited by RDR
  • Like 7

4,990 posts

Abbiamo vinto 3 scudetti con tre allenatori diversi.

Dovrebbe essere sufficiente per capire che in campo vanno i giocatori...

• Like 2

10,655 posts
14 minuti fa, RDR ha scritto:

La società odierna è talmente imbastardita che aspettarsi riconoscenza e meriti é da ingenui.

Però la memoria corta va evidenziata, perché capisco ogni critica verso il mister, ma ho la memoria e la decenza di ricordarmi, che se la Juventus ha potuto permettersi determinati giocatori Higuain e Ronaldo su tutti, se la Juventus ha potuto concedere determinati stipendi Ronaldo e De ligt su tutti, grande parte del merito è di Massimiliano Allegri, perché prima di Allegri la finale di Champions risaliva al 2003 (è vero di mezzo c’è stato calciopoli, però questo è), prima di Allegri vincere la coppa Italia sembrava un ostacolo insormontabile, l’ultima risaliva al 1995 c’era Mister Lippi. Allegri ha ereditato una squadra forte si vero, ma che non è andata oltre lo scudetto e con lo scudetto da solo non arrivano gli sponsor a riempirti le tasche, non arriva la uefa a riempirti le tasche, non arrivano i tifosi a pagare 100 euro per una curva in una serata di Europa league.

Allegri ha guadagnato tanto alla Juve, vero, Allegri ha dato tanto alla Juve ci sono i numeri del conto

economico a dirlo oltre ai trofei.

Con quei numeri sono arrivati Higuain, Pjanic, Dybala, Ronaldo, De Ligt, Cuadrado, ci siamo potuti permettere di pagare determinati stipendi quando solo qualche anno prima il tetto salariale era 5 mln.

Dopo Allegri e non solo per questo, non ci siamo potuti permettere più nessuno, anzi abbiamo dovuto salutare anche CR7.

Quando si spara a zero, bisognerebbe avere la decenza, di avere la memoria lunga anche se non sono siamo tutti consapevoli che è la società quella attuale dei pontificatori davanti ad un microfono, ad uno schermo, ad un social i cosiddetti opinionisti raramente competenti sovente opinionisti da tv, da YouTube etc etc con cui sbarcano il

lunario e già questo la dovrebbe dire lunga che spessore si nasconde dietro questi so tutto io.

Non mi piace dare tutti i meriti (o i demeriti) ad una persona...quindi sicuramente Allegri ha inciso tanto su quei risultati, ma ha inciso anche altro.

Detto ciò, parafrasando lo stesso Allegri, l'allenatore deve fare due cose: Vincere e Creare valore...In quegli anni ha vinto e creato valore come nessun altro in Italia, si è dimostrato in grado di saper far fronte a qualsiasi difficoltà posta davanti...adesso non lo sta facendo, Non solo per colpa solo sua ma perché ha davanti probabilmente la sfida più difficile della propria carriera..ci vorrà tempo.

Però il calcio va visto, bisogna ricordarsi e riguardare bene le cose, contestualizzarle...e il PURO VALORE di certi Allenatori ,Persone, Giocatori NON PUO' essere messo in discussione...indipendentemente dai risultati della squadra, indipendentemente da un momento positivo o negativo...altrimenti ragazzi miei vale tutto..ma proprio tutto eh...

Ricordo di essere uno dei pochissimi nel forum che avrebbe voluto Carlo Ancelotti dopo Allegri alla Juventus, mi è stato detto che era BOLLITO perché lo hanno esonerato prima dal Bayern e poi dal Napoli...oggi è primo a punteggio pieno in Liga allenando la squadra più importante al mondo...questo per dire che i momenti difficili capitano a tutti...ma la qualità dell'individuo RIMANE indipendentemente dal contesto..non è una che si perde..poi magari alcune nozioni sono più efficaci in alcuni ambienti e molto meno in altri per carità..

Questo è un concetto che francamente in pochi capiscono, ed è una cosa che fa sfociare le discussioni in una banalità e in un populismo spicciolo, che francamente fa anche passare la voglia di confrontarsi.

Edited by Mediterraneo
  • Like 3

6,700 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Si lo ha, è stato esonerato prima di subito

e quindi che vorrebbe dire questo?

che non può parlare? che dice solo caxxate?

tra l'altro, faccio anche notare, che praticamente le stesse cose che dice Adani, le dice UDITE UDITE Mister Giovanni Galeone .asd

Io leggo che Adani sostanzialmente parla di una Juve che ha bisogno di tempo per essere valutata, che è confusa in parecchi suoi elementi (quando parla di mandare la palla in tribuna, piuttosto che far altro), dice che sente parlare di "fame, grinta, attenzione, ma mai di trame di gioco"  (sfido chiunque a dire il contrario, Allegri finora ha parlato SOLO di questi fattori diciamo di natura caratteriale, di gioco molto molto meno....)

ora guardiamo cosa dice Galeone appena 3 settimane fa, che mi pare sia abbastanza amico di Allegri o sbaglio?

Non mi aspettavo un solo punto per la Juve in queste prime due giornate di campionato. Dopo il primo tempo della Juventus a Udine, pensavo che Allegri avesse risolto i problemi dei bianconeri, ma evidentemente non è ancora così. La Juventus ha tanti giocatori forti che sono in rosa da anni. Allegri mi ha rivelato che deve lavorare tanto con i suoi collaboratori sui calciatori

"La Juve deve tornare ad essere temuta, come un tempo. Oggi sembra quasi che faccia meno paura e non può essere così. I bianconeri, prima, quando erano avanti 2-0 chiudevano le partite mentalmente agli avversari che già pensavano al prossimo turno, quasi senza provare a rimontare pechè con Bonucci e Chiellini e l’organizzazione di Max sapevi che difficilmente avresti riaperto la gara. Il problema dei calciatori della Juventus, oggi, è che il cavallo vuole fare l’alfiere, ognuno fa a modo suo, quindi, ripeto, serve a Max molto più tempo. E Allegri, questo lo so, ne ha già parlato con la società. C’è stato un confronto"

Allegri contento senza Ronaldo? Ho visto Max, gli ho parlato, già sapeva che Cristiano volesse andare via. Lui ha un contratto di quattro anni, giusto pensare anche al futuro, non solo a lui”

.asd

Ho grassettato le frasi che esprimono gli stessi concetti espressi da Adani.

La differenza sostanziale è che uno ha della evidente acredine contro Allegri, e oltre al concetto espresso aggiunge punzecchiature rendendosi ridicolo, l'altro è il suo mentore che esprime gli stessi concetti ( squadra confusa, bisogno di tempo, ad oggi un lavoro sul carattere della squadra) ma anzichè punzecchiature manda cioccolatini al suo pupillo.

I concetti espressi però sono i MEDESIMI.

Ah, volevo anche farvi notare che Galeone afferma che Allegri sapesse benissimo che Ronaldo sarebbe andato via, cosa tra l'altro confermata giusto 3 giorni fa da Moggi, Brambati e anche qui, UDITE UDITE Zuliani. ma vabbè questo è un altro discorso .asd

• Thanks 1

3,873 posts
11 minuti fa, torino juventina ha scritto:

e quindi che vorrebbe dire questo?

che non può parlare? che dice solo caxxate?

tra l'altro, faccio anche notare, che praticamente le stesse cose che dice Adani, le dice UDITE UDITE Mister Giovanni Galeone .asd

Io leggo che Adani sostanzialmente parla di una Juve che ha bisogno di tempo per essere valutata, che è confusa in parecchi suoi elementi (quando parla di mandare la palla in tribuna, piuttosto che far altro), dice che sente parlare di "fame, grinta, attenzione, ma mai di trame di gioco"  (sfido chiunque a dire il contrario, Allegri finora ha parlato SOLO di questi fattori diciamo di natura caratteriale, di gioco molto molto meno....)

ora guardiamo cosa dice Galeone appena 3 settimane fa, che mi pare sia abbastanza amico di Allegri o sbaglio?

Non mi aspettavo un solo punto per la Juve in queste prime due giornate di campionato. Dopo il primo tempo della Juventus a Udine, pensavo che Allegri avesse risolto i problemi dei bianconeri, ma evidentemente non è ancora così. La Juventus ha tanti giocatori forti che sono in rosa da anni. Allegri mi ha rivelato che deve lavorare tanto con i suoi collaboratori sui calciatori

"La Juve deve tornare ad essere temuta, come un tempo. Oggi sembra quasi che faccia meno paura e non può essere così. I bianconeri, prima, quando erano avanti 2-0 chiudevano le partite mentalmente agli avversari che già pensavano al prossimo turno, quasi senza provare a rimontare pechè con Bonucci e Chiellini e l’organizzazione di Max sapevi che difficilmente avresti riaperto la gara. Il problema dei calciatori della Juventus, oggi, è che il cavallo vuole fare l’alfiere, ognuno fa a modo suo, quindi, ripeto, serve a Max molto più tempo. E Allegri, questo lo so, ne ha già parlato con la società. C’è stato un confronto"

Allegri contento senza Ronaldo? Ho visto Max, gli ho parlato, già sapeva che Cristiano volesse andare via. Lui ha un contratto di quattro anni, giusto pensare anche al futuro, non solo a lui”

.asd

Ho grassettato le frasi che esprimono gli stessi concetti espressi da Adani.

La differenza sostanziale è che uno ha della evidente acredine contro Allegri, e oltre al concetto espresso aggiunge punzecchiature rendendosi ridicolo, l'altro è il suo mentore che esprime gli stessi concetti ( squadra confusa, bisogno di tempo, ad oggi un lavoro sul carattere della squadra) ma anzichè punzecchiature manda cioccolatini al suo pupillo.

I concetti espressi però sono i MEDESIMI.

Ah, volevo anche farvi notare che Galeone afferma che Allegri sapesse benissimo che Ronaldo sarebbe andato via, cosa tra l'altro confermata giusto 3 giorni fa da Moggi, Brambati e anche qui, UDITE UDITE Zuliani. ma vabbè questo è un altro discorso .asd

Ma ci discuti pure? Ti trolla

• Like 2

11,580 posts
28 minuti fa, vikke55 ha scritto:

I tifosi tifino,  che a fare gli allenatori ci vuole altro. 

E allegri lo ha, quell'altro.

Se no non vinceva una panchina d'oro a Cagliari dopo 5 sconfitte in 5 partite.

ma dai....ma ci credi veramente??

la panchina d'oro la vince anche Gasperini...allora Gasperini e piu bravo di Allegri??