Jump to content
Morpheus ©

Massimiliano Allegri - Topic sul mister

Recommended Posts

5,298 posts
11 ore fa, the mentalist ha scritto:

Prima del gol l'empoli aveva fatto 2 azioni per regali di de ligt , quindi non è che il gol arriva perchè l'empoli ti assedia.

....leggevo ieri un articolo di un giornalista che secondo me inquadrava il momento attuale del tifoso Juventino....

...giustamente stiamo conteatando un po tutti visti i risultati ma Deligt , cui l eprestazioni lasciano a desiderare .....e non da ieri , compresa nazionale e anno scorso....x il tifoso pare intoccabile.......

...ok e' forte niente da dire ma ultimamente e' una sciagura anche lui , prende un botto di soldi , che si svegliasse anche lui

• Like 1

17,723 posts
11 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

La storia del Real Madrid è super inflazionata. La Juve gli offriva un quadriennale che praticamente equivale a un contratto a tempo indeterminato, in un ambiente che conosce e in una società il cui Presidente gli farebbe scopare la moglie. 

A Madrid sarebbe stato sulla graticola un giorno si e l'altro pure. 

Grazie arcà che ha rifiutato

Invece alla juve è  amato .

I tifosi fanno dimostrazioni perché abbia una stella allo stadio. Lo idolatrano talmente che gli perdonano tutto.

Ahahahahah 

Soldi neavrebbe presi anche a Madrid.

Avrebbe avuto una rosa migliore e delle eventuali contestazioni , che non sarebbero mai state preventive come quelle nostre, se ne sarebbe potuto sbattere ampiamente.  Come sarri della juve praticamente. 

• Haha 1

13,760 posts
44 minuti fa, clic ha scritto:

....leggevo ieri un articolo di un giornalista che secondo me inquadrava il momento attuale del tifoso Juventino....

...giustamente stiamo conteatando un po tutti visti i risultati ma Deligt , cui l eprestazioni lasciano a desiderare .....e non da ieri , compresa nazionale e anno scorso....x il tifoso pare intoccabile.......

...ok e' forte niente da dire ma ultimamente e' una sciagura anche lui , prende un botto di soldi , che si svegliasse anche lui

Ma finché i ragionamenti vengono fatti su concetti precostituiti che pretendi.

Bonucci è un incapace raccomandato, de Ligt guai anche solo a sfiorarlo.

Bonucci non è un fenomeno ma un giocatore di buon livello che fa errori esattamente come chiubque altro de Ligt incluso. L'unico discorso che ha un senso è che Bonucci è sul pendio in discesa della cartiera de Ligt è all'inizio e deve migliorare per arrivare a prestazioni on linea con l'enorme potenziale a disposizione.

Come al solito si tranciano giudizi in base alle proprie convinzioni e simpatie personali, il calcio, gli sport di squadra, hanno così tante sfaccettature e variabili che ridurre tutto in concetti fatti di bianco o nero in base a opinioni personali non solo è riduttivo ma nemmeno corretto.  

• Like 2

50,369 posts
54 minuti fa, clic ha scritto:

ah be sfondi una porta aperta ,giocatore che dopo 2 anni non è migliorato manco per sbaglio se la partita di sabato l'avesse fatta de miral o rugani apriti cielo.

• Like 1

13,760 posts
Posted (edited)
34 minuti fa, wmontero ha scritto:

Invece alla juve è  amato .

I tifosi fanno dimostrazioni perché abbia una stella allo stadio. Lo idolatrano talmente che gli perdonano tutto.

Ahahahahah 

Soldi neavrebbe presi anche a Madrid.

Avrebbe avuto una rosa migliore e delle eventuali contestazioni , che non sarebbero mai state preventive come quelle nostre, se ne sarebbe potuto sbattere ampiamente.  Come sarri della juve praticamente. 

Lo abbiamo costretto a chiudere i social. Non che non sia un male chiudere i social, intendo, ma l'atto in se è solo lo sfogo isterico di gente immatura e maleducata che probabilmente non ha di meglio a che fare nella vita.

C'è un limite a tutto, anche io ho una corposa lista di gente che mi sta sui maroni, ma mai e poi mai mi passerebbe anche solo per l'anticamera del cervello di insultarli via social.

Al di la del gesto penoso maleducato e vigliacco che senso avrebbe?

Edited by Arminius

2,532 posts

Quando l'anno scorso si criticava Pirlo che, inesperto, senza idee e incapace, metteva Danilo in regia....

17,723 posts

Lo abbiamo costretto a chiudere i social. Non che non sia un male chiudere i social, intendo, ma l'atto in se è solo lo sfogo isterico di gente immatura e maleducata che probabilmente non ha di meglio a che fare nella vita.
C'è un limite a tutto, anche io ho una corposa lista di gente che mi sta sui maroni, ma mai e poi mai mi passerebbe anche solo per l'anticamera del cervello di insultarli via social.
Al di la del gesto penoso maleducato e vigliacco che senso avrebbe?
Fortunatamente ognuno di noi ha un proprio modo di affrontare la vita ma io alla juve non sarei tornato. Che ci fossero macerie lo sapeva come che , ad essere benevoli, non fosse amato.
Forse, anzi ne sono sicuro , la maggioranza silenziosa è con lui ma oggi più di ieri il silenzio non paga.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

• Like 1

3,493 posts

ragazzi

allegri non da alcuna idea di gioco.

come da lui stesso affermato più volte allena il singolo per migliorare la squadra

semplicemente dobbiamo aspettare che i giocatori vadano in forma e si trovino da soli sul campo

se avessimo avuto un allenatore più da schemi, avremmo visto sicuramente qualcosa di meglio

invece abbiamo il corto muso... adesso ce lo teniamo 4 anni

13,760 posts
Posted (edited)
23 minuti fa, wmontero ha scritto:

Fortunatamente ognuno di noi ha un proprio modo di affrontare la vita ma io alla juve non sarei tornato. Che ci fossero macerie lo sapeva come che , ad essere benevoli, non fosse amato.
Forse, anzi ne sono sicuro , la maggioranza silenziosa è con lui ma oggi più di ieri il silenzio non paga.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Ma non sarei tornato neanche io soprattutto sapendo come funzionava il teatrino da dietro le quinte. In situazioni del genere c'e solo da rimetterci. Poi ripeto noi di cosa succede nelle segrete stanze, quali discorsi sono stati fatti e quali accordi sono stati stretti non ne sappiamo nulla 

Magari è tornato solo per soldi oppure magari gli hanno detto, quest'anno cerca di fare con quello che c'è che l'anno prossimo ti compriamo Haaland, Pelè Thor e Batman....non lo sapremo mai. Il resto sono solo chiacchiere.

Edited by Arminius
  • Like 1

50,473 posts

Ieri ho visto qualche spezzone della Roma (partita dominata) ha fatto un 4-2-3-1 con Cristante e Veretout in mediana, poi il trio Pellegrini-Mhikitarian-Perez e Abraham.  Niente di eccezionale,  ma sicuramente con una logica.

Tra l'altro, nei singoli, sinceramente non mi sembrano così superiori ai nostri, almeno sulla carta, poi nella realtà probabilmente lo sono...

11,727 posts
22 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi Danilo di gran lunga il meno peggio li in mezzo, Locatelli escluso. 

Qualche volta troppo schiacciato sulla linea, ma questo anche perché la nostra pressione era fatta male e le idee confuse.

C'è gente (tipo anche Cuadrado) che Difensivamente ci ha capito poco

Danilo NON è un mediano, ma con qualche Danilo in più e qualche sciagura umana in meno ieri di sicuro non perdevi in casa con l'Empoli

All'allenatore attualmente rinfaccio IMHO discrete cose, Danilo mediano è l'ultimissimo dei problemi, sempre imho 

Prendersela con Danilo è fuori dal mondo.

Baciamogli il c**o, perché terzini in grado di fare in modo dignitoso quel ruolo sostanzialmente non ne esistono. 

Piuttosto chiediamoci come cazz è possibile che sia stato usato da due allenatori differenti in quel modo.

10,260 posts
16 ore fa, chees_9àin ha scritto:

5 o 2 alla seconda sono esattamente la stessa cosa. 

il problema è che è molto più probabile che aumentino piuttosto che il contrario 

con un ritardo di 2 punti non credo proprio ci sarebbero tutti questi funerali.

• Like 1

30,684 posts

non doveva tornare probabilmente

perché da l'impressione di aver totalmente sopravvalutato il materiale a disposizione

tra l'altro il suo esser aziendalista fino al midollo fa si che praticamente non ha mezza voce sul mercato

se poi la sua mezza voce è richiedere Pjanic allora non ci siamo

tempo al tempo,per carità,ma la faccia e lo scambio di battute con Chiellini son preoccupanti.

ha tempo per inventarsi qualcosa,è pagato per quello

il guaio è che con la pausa nazionali praticamente lavorerà da solo e subito dopo ci saranno 2 big match

il rischio di trovarsi ad un 1 solo punto dopo 4 giornate è alto e se qualcuna la davanti fa punteggio pieno vuol dire salutare anche il solo "sogno scudetto" a  settembre

3,399 posts

Bravo a gestire gruppi fatti e finiti, ma quando c'e' da ricostruire dalle macerie (si, senza cr7 questo siamo) allora non fa per lui e va in confusione

• Like 1

1,653 posts
2 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Bravo a gestire gruppi fatti e finiti, ma quando c'e' da ricostruire dalle macerie (si, senza cr7 questo siamo) allora non fa per lui e va in confusione

Dopo Berlino, anche se sicuramente con basi decisamente migliori delle attuali, ha dovuto ricostruire la squadra e mi pare ci sia riuscito.

3,399 posts
7 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Dopo Berlino, anche se sicuramente con basi decisamente migliori delle attuali, ha dovuto ricostruire la squadra e mi pare ci sia riuscito.

Ci è riuscito riaffidandosi alla difesa a tre di Conte, e anche grazie  ai rientri di Marchsio e Khedira.

• Thanks 1

21,695 posts
2 ore fa, clic ha scritto:

De Ligt con l'Empoli ci ha messo una pezza più volte. Se avesse giocato Rugani al suo posto minimo finiva 2 a 0. Quando venderanno pure lui la Juve giocherà per salvarsi. Tranquilli.

13,760 posts
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ieri ho visto qualche spezzone della Roma (partita dominata) ha fatto un 4-2-3-1 con Cristante e Veretout in mediana, poi il trio Pellegrini-Mhikitarian-Perez e Abraham.  Niente di eccezionale,  ma sicuramente con una logica.

Tra l'altro, nei singoli, sinceramente non mi sembrano così superiori ai nostri, almeno sulla carta, poi nella realtà probabilmente lo sono...

Mou è un minestraro mica un maestro di Belgiuoco  .asd

Ma Tiger siamo sempre li alla fine sono i giocatori che fanno gli allenatori ma è anche vero che poi quei giocatori li devi saper valutare e sfruttare in base alle caratteristiche intrinseche e non incastrati per forza in uno schema o una filosofia di gioco preordinato in partenza. Lascia perdere masturbazioni legate a spazi, triangoli e geometrie non euclidee, se non hai il personale adatto per il 352 devi per forza cambiare...detto che poi i numeri hanno un valore relativo.

Conte partì in precampionato provando un 424 sappiamo tutti come andò a finire. Se non hai gente che gioca "ad un tocco" con chi te la vuoi prendere? Certo se conosco solo quel tipo di gioco non ne vengo fuori vivo.

Mourinho e uno di quelli che usa la testa, ovviamente non sempre va bene, ma quello fa parte del gioco.

Vedi, l'errore che fanno tutti è "vojo vedè Capello sulla panchina del Lecce che combina" grazie al cacchio, la frase giusta è "Vojo vede De Zerbi sulla panchina della Juve" 

Li poi casca l'asino.

Spero di essere stato chiaro e di non aver incasinato il concetto.

.asd

• Like 1

21,695 posts
32 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La Roma ha alcuni giocatori come Pellegrini, Veretout e non dimentichiamo il buon Zaniolo che ci farebbero comodissimo.

13,760 posts
7 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ci è riuscito riaffidandosi alla difesa a tre di Conte, e anche grazie  ai rientri di Marchsio e Khedira.

Quindi sfruttare le caratteristiche dei giocatori a disposizione e un merito o una colpa?

3,399 posts
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Quindi sfruttare le caratteristiche dei giocatori a disposizione e un merito o una colpa?

E' un merito, ma ora non ha nulla a cui rifugiarsi o riaggrapparsi

Dovrà metterci del suo al 100% e senza cr7 non so se sarà in grado

21,695 posts
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se ti piace ricordartela così. 

Evidentemente l'hanno poi esonerato e preferito affidare la squadra ad uno che non aveva mai allenato perché accecati dalla troppa bellezza. 

Lo hanno esonerato perchè stava sulle palle a Chiellini, Bonucci e Cristiano. Pirlo e Allegri sono peggio.

• Like 1

583 posts

Mi sto chiedendo se sia vero che lo hanno cercato Barcellona e Real Madrid.

Sarà stata una carta per portar via 2 mln in più...

Se verra esonerato dinuovo e non trova squadra, ce lo troviamo sul groppone fino a fine contratto (2 o 3 anni; perchè 4 anni così non è possibile).

13,760 posts
6 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

E' un merito, ma ora non ha nulla a cui rifugiarsi o riaggrapparsi

Dovrà metterci del suo al 100% e senza cr7 non so se sarà in grado

E dura, ragazzi è dura. Siamo al limite di una Mission Impossible.

Hope for the best, expecting the worst...

• Like 1

11,659 posts

Non ci sta capendo niente 

Non è reato ammetterlo

e io sono un suo estimatore 

• Like 1