Jump to content
Morpheus ©

Massimiliano Allegri - Topic sul mister

Recommended Posts

11,648 posts
9 minuti fa, wannabe ha scritto:

Premesso che non avrei mai fatto un quadriennale a 9 milioni (pura follia) ad Allegri, parlare di esonoro oggi è ridicolo.

Il mister si deve rendere conto alla svelta che questa rosa è completamente diversa da quella che aveva in passato e quindi deve intraprendere un percorso differente. Allegri ha la capacità di far giocare meglio le squadre. Il suo Cagliari giocava bene. La nostra Juve con Tevez faceva altrettanto. Ma deve puntare su una proposta calcistica più propositiva e spostare il baricentro medio della squadra più avanti. Un calcio troppo speculativo male si addice alle caratteristiche di questo gruppo.

Continuerò a criticare se sarà necessario, ma da parte mia avranno sempre il massimo sostegno. Credo che con l'organico completo si possa fare una buona annata. Ma bisogna darsi una svegliata..

Puoi farlo quando la squadra giocherà unita e saprà reagire a tutte le situazioni che si verranno a creare in campo durante 90 minuti, oggi non lo è e farla giocare in attacco rischia solo di prendere imbarcate pesanti.

Non è bello ma temo sia così finchè non riguadagneremo fiducia.

Purtroppo anche con sarri e Pirlo si sperava che ad ogni piccolo "filotto" i problemi fossero risolti ma puntualmente dopo poco si ripresentavano...

185 posts
1 minuto fa, Boia faus! ha scritto:

No. L'odio non va bene per un catzo. Scusa, ovviamente non sei tu il destinatario del commento. Come si possa essere così livorosi verso un allenatore che ha preso in mano una Juve disastrata con una rosa allo sbando è inconcepibile. 

Nessuno può dare patenti da tifoso qui dentro, ma permettetemi di dire che è facile tifare solo quando vinci sempre. Certi personaggi su questo forum vanno ben al di là dei peggiori stereotipi del tifoso juventino. 

siccome di odio si tratta, mi sfuggono le motivazioni, non so forse lo conoscono di persona e gli ha fatto qualche torto, dal momento che le ultime due annate hanno dimostrato che non è proprio problema di manico non capisco perché già si parla di allenatore e del tipo di gioco. Mi sembra di avere a che fare con dei disco rotto incapaci di elaborare un pensiero.

7,245 posts
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Sono convinto che tra Agnelli e Allegri ci sia comunque un accordo basato sul come vanno le cose, proprio perchè fra i due c'è comunque stima e collaborazione reciproca.

Insomma non mi stupirei che dopo un secondo anno chiuso senza i presupposti per continuare il rapporto si chiuda vicendevolmente senza strascichi.

Per la serie "ti faccio 4 anni per dimostrarti fiducia, ma tu sai che dovrai ripagarla con risultati, altrimenti amici come prima".

Anch'io penso che sia così.  I 4 anni sono soprattutto un segnale a squadra, tifosi e media. 

50,512 posts
8 minuti fa, wmontero ha scritto:

Così no dai.
Io voglio vincere all'ultimo minuto con un gol alla inzaghi di stinco e con 5 minuti di var.
A queste stupidaggini ci penseremo in seguito.
Così ricominciamo il ciclo e ritorniamo qui. Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Eh...si, per farlo però devi sempre arrivare nei pressi della porta avversaria, se te ne stai rintanato per il 70% della partita nella tua metà campo diventa una probabilità bassa, molto bassa...

6,662 posts
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Sono convinto che tra Agnelli e Allegri ci sia comunque un accordo basato sul come vanno le cose, proprio perchè fra i due c'è comunque stima e collaborazione reciproca.

Insomma non mi stupirei che dopo un secondo anno chiuso senza i presupposti per continuare il rapporto si chiuda vicendevolmente senza strascichi.

Per la serie "ti faccio 4 anni per dimostrarti fiducia, ma tu sai che dovrai ripagarla con risultati, altrimenti amici come prima".

Amici come prima ma continua a pagarmi lo stipendio mentre me ne sto a casa come fatto in precedenza 

Con affetto sempre eh  .asd

• Like 1

13,630 posts

Dimissioni 

• Like 1

7,245 posts
5 minuti fa, Hocs ha scritto:

siccome di odio si tratta, mi sfuggono le motivazioni, non so forse lo conoscono di persona e gli ha fatto qualche torto, dal momento che le ultime due annate hanno dimostrato che non è proprio problema di manico non capisco perché già si parla di allenatore e del tipo di gioco. Mi sembra di avere a che fare con dei disco rotto incapaci di elaborare un pensiero.

Esatto.

1,313 posts

Io ve l'avevo detto, che questo poteva ripresentarsi bollito .

Solite cazzate, solite scuse, solito gioco.

Juric fa giocare le squadre con un pressing alto organizzato benissimo, pur con degli scarpari: che c**** ci viene a dire ancora che bisogna migliorare tecnicamente? Certo che bisogna, ma tu non ci metti niente.

Vi ricordo che, nella stagione del suo esonero al milan, dopo una partenza stentatissima disse a ottobre "a natale avremo una classifica diversa" sempre col suo sorrisetto del menga. A Natale la classifica recitava 19 punti....

Quindi non bevetevi ste fesserie che dice

• Like 2

6,026 posts
49 minuti fa, BanMan ha scritto:

Si certo, lo esoneri senza avere una lira per un sostituto per mettere Lamberto Zauli. Bel piano. 

In questo momento un esonero (già parlarne è fuori luogo) è la cosa più stupida che si possa fare, manco Cellino ci penserebbe. 

Ti posso dare ragione sul fatto che facendogli 4 anni a quelle cifre ti vincoli a tal punto da imprigionarti, ma è un discorso che verrà fuori in futuro, oggi è prematuro e, ripeto, stupido imho. 

se non si vuole rischiare non dico il quarto posto ma la b

serve conte

i soldi dell'esonero se retrocedi li perdi comunque

ma anche se arrivi fuori dall'europa

Edited by CR7_was_my_god

34,582 posts
se non si vuole rischiare non dico il quarto posto ma la b

serve conte

i soldi dell'esonero se retrocedi li perdi comunque

ma anche se arrivi fuori dall'europa
Ma che retrocedi per cortesia
.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

6,026 posts
2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma che retrocedi per cortesia
.

eh?

in attacco sono spariti di colpo 35 goal e degli altri chi li fa?

in porta siamo senza portiere e si prende sempre goal

ergo se non vinci una partita vai in b

il mercato è orami finito

hanno giocato 

Edited by CR7_was_my_god

34,582 posts
Io ve l'avevo detto, che questo poteva ripresentarsi bollito .

Solite cazzate, solite scuse, solito gioco.

Juric fa giocare le squadre con un pressing alto organizzato benissimo, pur con degli scarpari: che c**** ci viene a dire ancora che bisogna migliorare tecnicamente? Certo che bisogna, ma tu non ci metti niente.

Vi ricordo che, nella stagione del suo esonero al milan, dopo una partenza stentatissima disse a ottobre "a natale avremo una classifica diversa" sempre col suo sorrisetto del menga. A Natale la classifica recitava 19 punti....
Quindi non bevetevi ste fesserie che dice
Il problema è che Allegri quest'anno andrà a vuoto perché ha una squadra completamente diversa dal passato

Ora hai voluto (la società) puntare su di lui quindi almeno due anni mi fa

34,582 posts

eh?

in attacco sono spariti di colpo 35 goal e degli altri chi li fa?

in porta siamo senza portiere e si prende sempre goal

ergo se non vinci una partita vai in b

il mercato è orami finito

hanno giocato 

Dybala tirerà i rigori

Dai mo non esageriamo

6,026 posts
Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Dybala tirerà i rigori

Dai mo non esageriamo

al massimo pareggi la partita

se ti dice bene

42,019 posts

bisogna essere onesti partendo dal valutare la rosa a disposizione :  a parte pochi elementi, il resto galleggia nella mediocrità piu assoluta.

Su questa base sinceramente fare grandi cose lo trovo impossibile

non vuole essere una giustificazione per Allegri che le sue cavolate magari le fa, ma la base ragazzi è scarsa....inutile girarci intorno

in cucina dicono che per riuscire a far un grande piatto bisogna partire con ingredienti di livello...altrimenti viene fuori magari qualcosa di mangiabile ma non alta cucina

ecco, noi ingredienti di alto livello non ne abbiamo (tolti forse due o tre) ...il risultato finale potrà essere sufficiente (Es. qualificazione prossima CL) ma non certo spettacolare (Scudetto o gran cammino in Europa)

34,582 posts
al massimo pareggi la partita

se ti dice bene
Ma dai ok fare schifo ma non retrocedi mai

6,026 posts

Ma dai ok fare schifo ma non retrocedi mai

però lotti per

o comunque dal decimo posto in giù

se di colpo perdi 35 goal e lo prendi sempre con un portiere del genere

per non parlare del peggior centrocampo della seria a

il rischio c'è

72,314 posts
1 ora fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Ha fatto scappare uno da 35 goal in Inghilterra che ora ride da primo in classifica 

Va esonerato 

miiii... ho un déjà-vu

• Haha 1

28,218 posts

A Udine avremmo vinto: Allegri non ha colpe.

Con l'Empoli abbiamo fatto schifo.

Ieri più di così non si poteva fare e se non ti fai tu due gol non perdi mai.

6,026 posts
1 minuto fa, ADPilmioDio ha scritto:

A Udine avremmo vinto: Allegri non ha colpe.

Con l'Empoli abbiamo fatto schifo.

Ieri più di così non si poteva fare e se non ti fai tu due gol non perdi mai.

allegri ha la colpa di schierare un portiere del genere a ripetizione

ha colpe eccome

Edited by CR7_was_my_god

34,582 posts

ha colpe eccome
Perin te lo ricordi? 1 amichevole ha fatto e ha fatto papere

6,026 posts

Perin te lo ricordi? 1 amichevole ha fatto e ha fatto papere

hanno avuto 3 mesi di mercato

basta scuse

28,218 posts
3 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

se vabbè.. sarà il ns titolare per altri anni, fattene una ragione.

E PErin quelle 3 partite fatte con noi le fallì miseramente

19,449 posts
14 ore fa, Gelone ha scritto:

Mad ma se ne voleva andare a tutti i costi ci ha letteralmente ripudiato...

Negli ultimi mesi si sentivano la cassandre frignare su età, costo annuale e nessuno pesava il valore intrinseco..Io, non so se ci abbia ripudiato ma dopo l'amichevole con le dea, mi aspettavo che allegri e società fossero chiari su un punto: La juve riparte da ronaldo, e gli altri devono farsi il m..per lui...No.invece è stato ripudiato alla prima giornata per lanciare un messaggio nuovo: Questa è la juve di max e forse di dybala,bernacampeon,bonucci et etc..Adesso siamo già qui, a cercare di raccogliere i cocci, quanto bastava apportare qualche lieve modifica al centrocampo e dare campo a chiesa,cris etc...

3,132 posts

Io ricordo due conferenze stampa a distanza di pochi giorni: 1)prima dell'Udinese annunciò che Ronaldo restava con l'aria da funerale di chi gli è morto improvvisamente il gatto. 2) prima dell'Empoli: annunciò che Ronaldo se ne andava con l'aria felice  e ilare di sempre, anzi di più; 3) ricordo nel prestagione le attestazioni pro Ramsey. 4) ricordo, e nessuno lo ha mai smentito, che è stato lui a stoppare Donnarumma,  5) ricordo le allegrate nelle formazioni con l'Udinese e con l'Empoli: ho ancora negli occhi l'osceno modo di giocare di ieri con Napoli. Infine: credo che stia vivendo in un artata dimensione da fenomeno che alla Juve non porta nulla di buono. Peccato, nella sua prima esperienza avevo creduto in certe sue strategie. Ora, invece, sarei contento che se ne andasse il prima possibile. Si poteva cercare e raggiungere un altro modo di giocare (vedi l'operazione Mancini in nazionale), ma abbiamo sbagliato due volte il nome dell'allenatore e al terzo tentativo siamo tornati al pane e salame forse andato a male....  E intanto l'immenso Cristiano gioca, segna e si diverte: è uscito da una gabbia circondata da tifosi che osannavano Padoin.. Già il fascino dell'afrore della maglietta sudata....

Edited by SMILEY
  • Like 2
  • Thanks 1