Vai al contenuto
Accedi per seguire   
br1JCR7BUFFON

Folletti come Maresca, ancora tu ancora tu!

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

Dybala è stato fermo per settimane, Rabiot tre settimane, Kajo Jorge ha avuto il benvenuto con una bella lesione che lo farà tornare se tutto va bene dopo la sosta... Ed agosto non è ancora finito... Inutile autoconvincerci che è solo un "normale problema di preparazione estiva". 

 

 

 

Dato che ci sono precedenti chiari e incontrovertibili sull'enorme problema che il signor Folletti ha creato e ricreerà alla Juventus, mi domando e dico perché dovremo convivere con questo che sarà il solito enorme problema stagionale che ci costringerà a giocare facendo la solita conta???

 

 

Max Allegri ti ho dato il bentornato ma al mondo non esistono preparatori atletici al di fuori di Folletti?

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi

Mamma mia che due co*****i 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Scarso scarso 

Chissa con chi è imparentato sto preparatore

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Mamma mia che due co*****i 

 

 

Ad agosto già 2 lesioni muscolari e un finto affaticamento di 2 settimane. 

 

Ci ritroviamo fra due mesi ad aggiornare la lista...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

È Simone il nome mio, folletto sono io...in un campo di calcio sto e 1000 infortuni ho...

  • Like 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

Una cosa vergognosa, e se prima il problema potevano essere certi giocatori "fragili" alla Costa o Khedira, ora fra Rabiot e un ragazzo di 19 anni davvero non ci sono scuse.

 

Infatti basta vedere un infortunato cronico da noi, come de sciglio essersi fatto tutta la stagione a Lione lo scorso anno, o come la squadra sotto Bertelli, nonostante la stagione massacrante dello scorso anno, in campo ne avesse di più alla fine della stagione rispetto agli anni di allegri.

 

Stessa cosa La Juve di Sarri post covid che stava molto meglio delle altre squadre scoppiate come Inter e Lazio.

 

La preparazione atletica è fondamentale, non bisognerebbe neanche sottolinearlo, e lo storico del preparatore di Allegri è evidentemente pieno di problematiche.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Una cosa vergognosa, e se prima il problema potevano essere certi giocatori "fragili" alla Costa o Khedira, ora fra Rabiot e un ragazzo di 19 anni davvero non ci sono scuse.

 

Infatti basta vedere un infortunato cronico da noi, come de sciglio essersi fatto tutta la stagione a Lione lo scorso anno, o come la squadra sotto Bertelli, nonostante la stagione massacrante dello scorso anno, in campo ne avesse di più alla fine della stagione rispetto agli anni di allegri.

 

Stessa cosa La Juve di Sarri post covid che stava molto meglio delle altre squadre scoppiate come Inter e Lazio.

 

La preparazione atletica è fondamentale, non bisognerebbe neanche sottolinearlo, e lo storico del preparatore di Allegri è evidentemente pieno di problematiche.

A sto giro quelli che non fanno testo sono Chiellini e Ramsey .asd

 

Per il resto, i primi 4 anni è andato più o meno nella norma, l'ultimo anno è stato 1 disastro...

 

Io mi baso sull'ultimo anno di Folletti alla Juve...

 

Ogni due settimane escono fuori non affaticamenti ma lesioni... Faccio uno più uno e ho paura a pensare a che conta faremo verso Natale...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi

Giusto a titolo di cronaca...Folletti è stato eletto per quattro volte miglior preparatore della stagione in base ai voti dei colleghi. E penso non serva specificare che l'opinione di altri preparatori valga più del forum...riguardo agli infortuni...si è rotto Dybala (abbiamo visto l'anno scorso col grande Bertelli la sua integrità), si è rotto Rabiot e si è rotto un ragazzino brasiliano che allenamenti di questo tipo in vita sua non li aveva mai fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Diciamo che non ha uno score così positivo ecco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Giusto a titolo di cronaca...Folletti è stato eletto per quattro volte miglior preparatore della stagione in base ai voti dei colleghi. E penso non serva specificare che l'opinione di altri preparatori valga più del forum...riguardo agli infortuni...si è rotto Dybala (abbiamo visto l'anno scorso col grande Bertelli la sua integrità), si è rotto Rabiot e si è rotto un ragazzino brasiliano che allenamenti di questo tipo in vita sua non li aveva mai fatti. 

Io ho specificato che i primi 4 anni sono stati nella media ...

 

Io mi baso sul famosissimo ultimo anno di Allegri alla Juve. Mentre il signor Folletti vinceva il cronometro d'oro noi affrontammo l'Ajax in condizioni pietose...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Giusto a titolo di cronaca...Folletti è stato eletto per quattro volte miglior preparatore della stagione in base ai voti dei colleghi. E penso non serva specificare che l'opinione di altri preparatori valga più del forum...riguardo agli infortuni...si è rotto Dybala (abbiamo visto l'anno scorso col grande Bertelli la sua integrità), si è rotto Rabiot e si è rotto un ragazzino brasiliano che allenamenti di questo tipo in vita sua non li aveva mai fatti. 

 

Bellezza, Dybala si è rotto dopo essere stato rischiato in Champions contro il Lione al ritorno, Bertelli se lo è trovato rotto ad Agosto, e l'infotunio di Gennaio al rientro è stato causato da un intervento di gioco.

 

Che Folletti sia stato nominato vate dei preparatori dai colleghi perchè ha vinto il campionato, non vuol dire che sia stato quello con la metodologia di lavoro migliore, dato non penso che fra di loro se le condividano su whatsapp

 

#spiaze

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

File:Torture chamber in Prague Castle.JPG - Wikipedia

 

L'avanzatissima sala attrezzi del preparatore.

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Viaggia ad una media di 50/60 infortuni l’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

Viaggia ad una media di 50/60 infortuni l’anno 

Il Toro fa meno punti a stagione .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
38 minuti fa, Cene ha scritto:

Giusto a titolo di cronaca...Folletti è stato eletto per quattro volte miglior preparatore della stagione in base ai voti dei colleghi. E penso non serva specificare che l'opinione di altri preparatori valga più del forum...riguardo agli infortuni...si è rotto Dybala (abbiamo visto l'anno scorso col grande Bertelli la sua integrità), si è rotto Rabiot e si è rotto un ragazzino brasiliano che allenamenti di questo tipo in vita sua non li aveva mai fatti. 

Che poi rotto... Dybala non lo vedevo così in forma da Juventus Barcellona 3 a 0 Rabiot viene comunque da una stagione intensa e dall Europeo su Kaio Jorge quoto quanto scrivi contando che non sappiamo nemmeno in che condizioni è arrivato ...stessimo parlando di infortuni di mesi capirei ma di che stiamo parlando.. di 10 giorni di stop ad inizio stagione ? Sto forum sta diventando una caccia alle streghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
5 minuti fa, le_roy ha scritto:

...stessimo parlando di infortuni di mesi capirei ma di che stiamo parlando.. di 10 giorni di stop ad inizio stagione ? Sto forum sta diventando una caccia alle streghe

 

Rabiot infortunato il 03/08, siamo quasi a un mese

Kaio sarà valutato di nuovo fra 10gg, ma si parla di lesione di secondo grado e stop di almeno un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Deve essere un cultore degli allenamenti DBR, solo che ha equivocato un po' il termine death.... .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi

Proprio oggi su Sky hanno trasmesso un documentario su Carlos "Kaiser" Raposo .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Vai al mare Bruno 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
16 ore fa, Sabaudo ha scritto:

non ho capito che razzo c'entra MARESCA

 

il nostro ex giocatore?

l'arbitro? 

Ovvio. La battuta di Conte a Udinese " Maresca ancora tu sempre tu" .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

infortunio muscolare a ramsey .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...