Vai al contenuto
Morpheus ©

Szczęsny: la stagione del polacco alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
2 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Ok ma tanto non se lo prende nessuno,  prescindere. Le uniche squadre che potrebbero pagargli i soldi che prende, hanno dei portiere a livello o migliori, della miglior versione del polacco

 

Quindi stiamo freschi.

 

Perin ha il problema che coi piedi è un disastro, rinvia a caso persino da fermo, può giocare nel genoa, ma non nella juve

 

Proprio perché non se lo prende nessuno provano a farlo tornare un portiere decente, come era fino a 2 anni fa. Chiaramente di sto passo tra poco va in panchina lo stesso 

 

Ovviamente non è mai stato un fenomeno, ma gli è stato riconosciuto uno stipendio da fenomeno, che lo rende invendibile e fa si che si cerchi in ogni modo di ottimizzare al massimo la spesa (per cui deve giocare e non può fare il secondo). 

 

Tocca gestire una situazione non semplicissima, anzi proprio difficile, e c'è il rischio che come fai fai cmq sbagli 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

Vla, la vaccata grossa è aver messo in porta un portiere scarso

il bagno di  sangue economico è solo uno dei mille che ci ha lasciato la gestione AA/marotta/paratici

ne risponda Aa davanti al cuginetto, ormai è chiaro che l'accelerazione della superlega era il disperato tentativo di AA ti tirarsi fuori dalla M***A senza chiedere l'aiuto di EXOR, si è visto bene com'è finita...

La situazione finanziariamente drammatica della juve è nota a tutti, specialmente agli azionisti, siamo pieni di NPP ( non performing players), contratti capestro firmati dalla dirigenza con giocatori poco più che mediocri, che vanno rescissi utilizzando una posta specifica di bilancio ( come si fa in borsa creando le "bad company", MPS e Alitalia insegnano..). Non è più possibile appesantire la gestione sportiva con giocatori inadeguati e dannosi, questi rovinano anche l'ambiente...

Il calcio è uno sport di squadra, anche il miglior prospetto del mondo sa benissimo che, scendendo in campo con certe *****e al fianco, non vincerà mai una partita, e si smonta pure lui

 

Ma lo so benissimo, solo che indietro non si torna. 

 

Potessero tornare indietro di questa rosa ne rimarrebbero ben pochi, ma non possono, per cui... 

 

Ormai a Szczesny il contrattone senza alcun senso logico lo hai già fatto firmare.

Ora servono soluzioni, che le analisi sui problemi esistenti le hanno già fatte, altrimenti non passavano un estate a pregare la Madonna che qualcuno offrisse cifre decenti per tutta la mandria Invendibile che abbiamo sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Dal punto di vista economico, Paratici ha combinato l'apocalisse. 

e c'è gente che lo difende ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Proprio perché non se lo prende nessuno provano a farlo tornare un portiere decente, come era fino a 2 anni fa. Chiaramente di sto passo tra poco va in panchina lo stesso 

 

Ovviamente non è mai stato un fenomeno, ma gli è stato riconosciuto uno stipendio da fenomeno, che lo rende invendibile e fa si che si cerchi in ogni modo di ottimizzare al massimo la spesa (per cui deve giocare e non può fare il secondo). 

 

Tocca gestire una situazione non semplicissima, anzi proprio difficile, e c'è il rischio che come fai fai cmq sbagli 

 

 

Purtroppo ne abbiamo tanti in squadra come lui...strapagati ma giocatori normalissimi...alla fine ci vuole un netto taglio anche a perderci, altrimenti non ne esci fuori. 

In questo modo i risultati sportivi andranno sempre peggio. 

Ci sono i mondiali fra 18 mesi, se uno si rifiuta di andare via subito in tribuna...non parlo di 20 giocatori, ma 3-4 in rosa che veramente non valgono nulla. Se vogliono partecipare al mondiali dovranno trovarsi una squadra che li faccia giocare...Non è stile Juve?? pazienza

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Lui per primo sa che ne sta combinando di cotte e di crude, guardare la reazione dove batte il pugno a terra.

 

Mi fido di Max, ma nn comprendo perché un giocatore di movimento può essere mandato al pascolo, mentre il portiere può fare tutto ed essere titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
24 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi la paura non è di far crollare psicologicamente Szczesny, la paura è di distruggere definitivamente un asset da 7 e passa netti annui, che ci ha anche bloccato sul mercato. 

 

Se Szczesny guadagnasse 3 milioni annui sarebbe stato spedito in un gulag già dopo gli ottavi contro il Porto

 

Stanno provando a recuperarlo perché altrimenti sarà un bagno di sangue. 

Dopo di che è ovvio che con questo andazzo se ne fregheranno anche dei 7 e passa netti annui

 

È un problema grosso

il bagno di sangue ci sarà comunque...inutile sperare in un miracolo. Anche questa stagione è bella che andata dopo 3 partite....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Purtroppo ne abbiamo tanti in squadra come lui...strapagati ma giocatori normalissimi...alla fine ci vuole un netto taglio anche a perderci, altrimenti non ne esci fuori. 

In questo modo i risultati sportivi andranno sempre peggio. 

Ci sono i mondiali fra 18 mesi, se uno si rifiuta di andare via subito in tribuna...non parlo di 20 giocatori, ma 3-4 in rosa che veramente non valgono nulla. Se vogliono partecipare al mondiali dovranno trovarsi una squadra che li faccia giocare...Non è stile Juve?? pazienza

come ogni orologio rotto, 2 volte al giorno dici una cosa giusta anche tu! .asd

condivido pienamente il tuo punto di vista, e lo dico da mò..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
1 minuto fa, Federico991 ha scritto:

Lui per primo sa che ne sta combinando di cotte e di crude, guardare la reazione dove batte il pugno a terra.

 

Mi fido di Max, ma nn comprendo perché un giocatore di movimento può essere mandato al pascolo, mentre il portiere può fare tutto ed essere titolare.

perchè è stato lui a dirlo che il polacco era forte...vi ricordate che era Allegri a stoppare l'acquisto di Donnarumma proprio perchè non vedeva il problema in porta??

A me Allegri sembra uno che veramente in questi 2 anni non abbia seguito il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

come ogni orologio rotto, 2 volte al giorno dici una cosa giusta anche tu! .asd

condivido pienamente il tuo punto di vista, e lo dico da mò..

dai almeno questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

dai almeno questo...

eh infatti!

cmq., scherzi a parte, non capisco davvero perchè non si sia cominciato da lì

dai 3/4 giocatori IMPRESENTABILI che abbiamo in rosa a costi folli

nell'aumento di capitale andava riservata una quota solo e soltanto per la loro "liquidazione"

era il primo punto su cui rifondare un nuovo ciclo

e questi sarebbero dei megamanager sfornati dalle migliori univeristà del mondo?!|?!?!

ma pure in terza ragioneria trovi di meglio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

perchè è stato lui a dirlo che il polacco era forte...vi ricordate che era Allegri a stoppare l'acquisto di Donnarumma proprio perchè non vedeva il problema in porta??

A me Allegri sembra uno che veramente in questi 2 anni non abbia seguito il calcio 

 

Permettimi amico mio, ma nn ci credo manco se lo vedo.

Ma nn a te, che giustamente riporti dichiarazioni, ma alla dichiarazioni stesse.

 

Donnarumma + codice fiscale?! Impossibile

 

Si presenta la possibilità di vendere il polacco?! Se Allegri apre bocca lo silurano, anche se il portiere fosse il suo amante segreto. Poi capirai, nn l'hanno mai cagato Max e lui stesso si dichiara aziendalista, ora va a bloccare la cessione di sto scaldabagno.... .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

Comunque ecco il motivo perchè Max insiste ancora sul polacco

 

255828650_Bildschirmfoto2021-09-12um11_51_42.thumb.png.f3156d681774003edc1b3b065a0468df.png

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
3 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Permettimi amico mio, ma nn ci credo manco se lo vedo.

Ma nn a te, che giustamente riporti dichiarazioni, ma alla dichiarazioni stesse.

 

Donnarumma + codice fiscale?! Impossibile

 

Si presenta la possibilità di vendere il polacco?! Se Allegri apre bocca lo silurano, anche se il portiere fosse il suo amante segreto. Poi capirai, nn l'hanno mai cagato Max e lui stesso si dichiara aziendalista, ora va a bloccare la cessione di sto scaldabagno.... .asd

 

 

vedi il mio ultimo post...Allegri ovviamente ha piu potere alla Juve che nella sua prima esperienza...ci mancherebbe pure. 

E questi sono i risultati.

Allegri con 4 anni di contratto è intoccabile...puo dire e fare quello che vuole...ricordatelo.

 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

vedi il mio ultimo post...Allegri ovviamente ha piu potere alla Juve che nella sua prima esperienza...ci mancherebbe pure. 

E questi sono i risultati.

 

Ripeto, nn è che nn credo a voi utenti e tifosi come me, ma nn credo a quelle dichiarazioni.

 

Cosa doveva dire Max?! Ammesso che lo abbia detto e nn sia una deduzione di Di Marzio?!

 

Si voglio Donnarumma ma sto co*****e nn lo comprerebbe manco la mamma dopo aver sposato il sultano del Brunei?!

 

Nn è che sono nuove le dichiarazioni finte.... Lo stesso Max disse che Ronaldo restava sicuramente.... Su, un po' di malizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Ma qui non è questione di Donnarumma è questione che il portiere polacco è un giocatore da serie B. Chiunque in serie a ha un portiere migliore questo è una tragedia dall'anno scorso che usciva a centrocampo e prendevamo gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Max, purtroppo, ha anche la funzione di parafulmine in quanto ad oggi è l'unica persona a cui il tifoso Juventino ( nn tutti ma Buonaparte ) da credito... E viene messo lì stile fantoccio a dichiarare cose assurde che altrimenti dovrebbe dichiarare la società, responsabile di aver messo al timone chi ha rinnovato sto boiler ed altri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vedi il mio ultimo post...Allegri ovviamente ha piu potere alla Juve che nella sua prima esperienza...ci mancherebbe pure. 

E questi sono i risultati.

Allegri con 4 anni di contratto è intoccabile...puo dire e fare quello che vuole...ricordatelo.

 

 

Si, domani può anche andare a pisciare sulle gomme della macchina di Jacki .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
31 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ma lo so benissimo, solo che indietro non si torna. 

 

Potessero tornare indietro di questa rosa ne rimarrebbero ben pochi, ma non possono, per cui... 

 

Ormai a Szczesny il contrattone senza alcun senso logico lo hai già fatto firmare.

Ora servono soluzioni, che le analisi sui problemi esistenti le hanno già fatte, altrimenti non passavano un estate a pregare la Madonna che qualcuno offrisse cifre decenti per tutta la mandria Invendibile che abbiamo sotto contratto

 

Quando l´anno scorso gli hanno rinnovato a quelle cifre ero convinto che fosse il classico rinnovo prima della cessione e invece puntavano veramente su di lui... il tutto con un Donnarumma ad un anno dalla fine del suo contratto con il Milan.

Boh, quasi quasi comincio a pensare che Paratici abbia preso una bella mazzetta dal procuratore di Szczesny, é troppo inspiegabile questo rinnovo.

 

Modificato da Godai-san

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
6 minuti fa, Federico991 ha scritto:

Ripeto, nn è che nn credo a voi utenti e tifosi come me, ma nn credo a quelle dichiarazioni.

 

Cosa doveva dire Max?! Ammesso che lo abbia detto e nn sia una deduzione di Di Marzio?!

 

Si voglio Donnarumma ma sto co*****e nn lo comprerebbe manco la mamma dopo aver sposato il sultano del Brunei?!

 

Nn è che sono nuove le dichiarazioni finte.... Lo stesso Max disse che Ronaldo restava sicuramente.... Su, un po' di malizia

sicuramente avranno chiesto a Max se era il caso di investire pesantemente sul portiere...avrà detto la sua ?? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

sicuramente avranno chiesto a Max se era il caso di investire pesantemente sul portiere...avrà detto la sua ?? 

Possibile, ma prima di investire va venduto quella caldaia.

 

Io credo, ma è una mia opinione, che se anche Max si fosse legato ai cancelli di Vinovo in memoria di Bonucci per evitare la cessione di Sczesny avrebbero comunque venduto lui, Max e tutti i cancelli.

 

Il problema è che nn esiste alcun pazzo da comprare il polacco. Ergo nn possiamo permetterci Donnarumma.

Per cui fanno dichiarare a Max la stima nei suoi confronti sperando che:

 

1) Uno scemo ci caschi.  Fallito

2) Indorare la pillola a noi poveri scemi tifosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Tifoserie più calde sarebbero già andate al campo di allenamento ad invitare educatamente allenatore e società a "panchinare" una sciagura simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:


mio punto non è la minusvalnza ma trovare il fesso che gli da 9 milioni l’anno.

 

A Tek?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
16 minuti fa, Federico991 ha scritto:

Possibile, ma prima di investire va venduto quella caldaia.

 

Io credo, ma è una mia opinione, che se anche Max si fosse legato ai cancelli di Vinovo in memoria di Bonucci per evitare la cessione di Sczesny avrebbero comunque venduto lui, Max e tutti i cancelli.

 

Il problema è che nn esiste alcun pazzo da comprare il polacco. Ergo nn possiamo permetterci Donnarumma.

Per cui fanno dichiarare a Max la stima nei suoi confronti sperando che:

 

1) Uno scemo ci caschi.  Fallito

2) Indorare la pillola a noi poveri scemi tifosi

 

allora per i prossimi 2 anni e mezzo giochi ancora con il polacco??

L'ho detto prima, anche se ci costerà una fortuna ma va fatto piazza pulita...anche facendo le solite minusvalenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
23 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Quando l´anno scorso gli hanno rinnovato a quelle cifre ero convinto che fosse il classico rinnovo prima della cessione e invece puntavano veramente su di lui... il tutto con un Donnarumma ad un anno dalla fine del suo contratto con il Milan.

Boh, quasi quasi comincio a pensare che Paratici abbia preso una bella mazzetta dal procuratore di Szczesny, é troppo inspiegabile questo rinnovo.

 

visto i rinnovi e acquisti di Paratici non credo che fosse una cosa strana...oramai avrete capito tutti che Paratici chi ha affossati per i prossimi anni con le sue strategie assurde di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

Se non sbaglio contro l'inghilterra Kane gli ha segnato da 30 metri, anche lì si è fatto sorprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...