Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo: il Totò Schillaci di Madeira verso l'addio alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

non era milanista?

Inteso che ha la gobba naturale 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ti preoccupa? Scusa ma forse non hai visto l'Inter, ha vinto il campionato grazie a Lukaku e Hakimi e li ha venduti, al posto dei tifosi interisti che avremmo detto?

 

La Juve sarebbe messa peggio dell'Inter se non fosse che Exor ha deciso di coprire le perdite, messa peggio perchè con un monte ingaggi molto più alto e senza giocatori appetibili da altre società, ovvio che lo venderanno anche all'ultimo giorno l'importante sono i 30 mln per non fare minusvalenza......

L'inda doveva vendere, ha venduto e ha rimpiazzato i giocatori (uno/due mesi fa) con una logica.

 

Se noi avessimo fatto lo stesso con Ronaldo mi sarebbe andata bene, ma appunto UNO/DUE mesi fa, non oggi. Io non critico il vendere lui, critico il vendere lui il 26 agosto.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8993 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Perchè la Juve che scovava, o prendeva quando ancora erano giovani, i Zidane, gli Amoruso, i Vieri, i Del Piero, i Pogba ecc è morta e sepolta dal punto di vista dello scouting come si faceva, bene, un tempo

Lo scouting è finito, morto..... con i 16enni già in mano ai procuratori i potenziali fuoriclasse finiscono alle big europee, devi solo essere fortunato di prendere un discreto giovane che poi esploda quando è già in rosa altrimenti col cavolo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

In effetti il messaggio era sbagliato. Anche per colpa del suo costo la società ha dovuto effettuare delle scelte che si son rivelate poco felici. Anche eh, non solamente a causa del suo costo che ti ha portato alla ricerca costante di plusvalenze più o meno fittizie. A cui aggiungere una politica di rinnovi abbastanza discutibile.


 

il problema più che altro è che molto semplicemente dal 2017 abbiamo sbagliato troppi acquisti, se fossero stati azzeccati le cose sarebbero diverse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
6 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Siamo Juventini non Ronaldini. Non so se hai notato ma la nazionale italia con giocatori come Chiesa, Barella, Jorginho, Verratti, Bonucci e Chiellini e tanti altri ha preso a pesci in faccia mezza europa andando a vincere l'europeo. 

 

La megajuve di RONALDO è uscita ai quarti il primo anno con lo stesso allenatore di oggi, agli ottavi per 2 stagioni consecutive con un allenatore che di fatto era arrivato all'apice facendo il bel gioco, e con un novello allenatore che praticamente lasciava trasparire anarchia in mezzo al campo.

 

RONALDO ha avuto ben 3 stagioni con 3 allenatori diverse ed i risultati a livello di organico sono stati un continuo calare.

 

perché dico questo? Perchè nel calcio si gioca in 11 e si vince in 11.

certo...perche abbiam una bella squadra,soprattutto a centrocampo...adesso voglio vedere chi ti segna i 40 gol a stagione...voglio proprio vederlo...oltre al fatto che la ns societa' fara' una gran bella figura di M.Poi lamentati che i ns giocatori avranno un comportamento poco professionale...per forza,con una societa' cosi'....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Se lui gioca da schifo o la fa fuori dal vaso, lo tratti come ha fatto la Yamaha con Vinales e dai un messaggio a tutto l'ambiente che il clima da "volemose bene" è terminato.

Appunto, a lui non converrebbe affatto rompere le balle......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2943 messaggi
6 minuti fa, melo ha scritto:

Tutti parlano di G.Jesus...come siamo messi a slot per extracomunitari??

Pendo sia anche il motivo delle voci su Mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Sono molto amareggiato da come vada, forse, a concludersi la storia iniziata nel luglio 2018.

Preso come ciliegina sulla torta, all in per l'assalto alla Champions ecc ecc

Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato da allora 3 allenatori in 4 anni, fuori agli ottavi di Champions, con le pezze al sedere e Ronaldo che scappa via.

Che brutta figura....

 

Io ero abbastanza preoccupato già dal suo arrivo. 

 

Seguivo il Real e sapevo che non stavamo comprando il Ronaldo spacca difese di un tempo, ma il Ronaldo che sgrida i compagni con le mani sui fianchi. 

 

Poi l'ho sempre difeso perché è un finalizzatore straordinario. 

 

Ma non avrei preso né lui né Higuain prima di lui. 

 

Ronaldo è il calciatore over 30 più pagato della storia con 117 milioni. 

 

Il secondo è Pjanic con 60 al Barcellona. Ma quella è una plusvalenza gonfiata nello scambio. 

 

Il terzo è Paulinho venduto in Cina a 40 milioni. 

 

Gli over 30 non hanno mercato. Non li paghi più di 100 milioni. 

 

Noi non siamo neanche lontanamente una delle squadre più ricche del mondo e ci permettiamo certe follie. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Ancora qua è?

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Certo e la societa' cala le braghe ogni volta,cosi come é successo a Tevez ed ad altri.Una societa' senza palle,poi é normale che ci siano giocatori che rubano gli stipendi e che in barba al covid facciano festini vietati e che tengano in pugno la societa'.Che se ne voleva andare lo si sapeva da Maggio,avevano 4 mesi per trovare una soluzione,avrebbero dovuto dargli un limite di tempo invece di arrivare a 5 giorni dalla chiusura del mercato,cosi hai mandato a puttane per l'ennesima volta una stagione e fatto l'ennesima figura di M***A.Siamo la Juve non il Poggibonsi (con tutto il rispetto per il Poggibonsi).

Eh per carità su questo poco da dire, di operazioni folli e discutibili con giocatori accontentati oltre la decenza ne abbiamo viste tante. Infatti io sinceramente ho paura di come potrebbe andare quest'operazione, che da sognare Vlahovic, Bernardo Silva e Laporte a trovarsi Kean e basta è un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62787 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Lo scouting è finito, morto..... con i 16enni già in mano ai procuratori i potenziali fuoriclasse finiscono alle big europee, devi solo essere fortunato di prendere un discreto giovane che poi esploda quando è già in rosa altrimenti col cavolo.......

Se non lo rompi subito al primo allenamento...  .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah..beh, vorrei vedere. Hanno messo 700mln in tre anni, altrimenti posso andarci anch'io o topo gigio a gestirla

Ma topo gigio non c'è già?!?!?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8993 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'inda doveva vendere, ha venduto e ha rimpiazzato i giocatori (uno/due mesi fa) con una logica.

 

Se noi avessimo fatto lo stesso con Ronaldo mi sarebbe andata bene, ma appunto UNO/DUE mesi fa, non oggi. Io non critico il vendere lui, critico il vendere lui il 26 agosto.

Scusa ma ragioni? Ha venduto Hakimi e Lukaku perchè erano richiestissimi, Sanchez col cavolo che lo ha venduto, Ronaldo attualmente non è richiesto da nessuno è la Juve tramite Mendes che lo sta cercando di piazzare a ogni costo ed è proprio per quello che il City non vuole pagare il cartellino perchè sa che dietro a Mendes c'è la Juve che vuole disfarsene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
4 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Ne troviamo uno vendendo McKennie e prendendo Witsel (fa ridere ma non è una battuta)

Non fa ridere perché abbiamo rinunciato a Suarez per prenderlo, facendo poi una figura di M***A enorme con quel teatrino di Perugia. I danni che ha fatto Paratici sono qualcosa con cui avremo a che fare ancora per un bel po'. E c'è chi lo rimpiange. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

Dar via Ronaldo (magari pure gratis glielo danno) e non arrivare 4 e mettere altri 400mln per il bilancio...alla exor sono masochisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
170 messaggi

Sul giornalaccio rosa dicono che la contropartita è Sterling

Modificato da melo
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Vediamo il lato positivo: non bestemmieremo piú ad ogni punzione sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
12 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Come da titolo

 

Grazie e ciao, e chiuda la porta che fa corrente.

 

Vobis 

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, melo ha scritto:

Sulla giornalaccio rosa dicono che la contropartita è Sterling

Se prendiamo anche la Cagnotto facciamo oro nel sincro alle prossime Olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

certo...perche abbiam una bella squadra,soprattutto a centrocampo...adesso voglio vedere chi ti segna i 40 gol a stagione...voglio proprio vederlo...oltre al fatto che la ns societa' fara' una gran bella figura di M.Poi lamentati che i ns giocatori avranno un comportamento poco professionale...per forza,con una societa' cosi'....

  • con 40 gol a stagione quest'anno è stata la peggior annata delle ultime 10. Non serve uno che segna 40 gol ma uno che faccia girare la squadra a dovere
  • la società è complice. quale figura?
  • non ho capito il terzo punto. a cosa ti riferisci?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Io la sparo grossa: Streling è un Politano col nome ed il curriculum figo. Potrebbero darlo visto che hanno preso l'altro Politanish pagato 117 milioni.

Modificato da ASDRUBALE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

boh.

 

io non sono in ansia per niente.

 

e non ce l'ho con Ronaldo per il suo volersene andare.

 

anzi mi stupisco che qualcuno confonda ancora tifo e professionismo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 minuto fa, melo ha scritto:

Sul giornalaccio rosa dicono che la contropartita è Sterling

Giorgio Chiellini of Italy fights off Raheem Sterling of England... Foto di  attualità - Getty Images

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Se lo cedono gratis sono dei babbi


si liberano di 50-60mln nel monte stipendi, considera anche quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'inda doveva vendere, ha venduto e ha rimpiazzato i giocatori (uno/due mesi fa) con una logica.

 

Se noi avessimo fatto lo stesso con Ronaldo mi sarebbe andata bene, ma appunto UNO/DUE mesi fa, non oggi. Io non critico il vendere lui, critico il vendere lui il 26 agosto.

Purtroppo però già dal primo momento sapevamo che uno con quello stipendio è fuori da qualsiasi logica comune per il mercato, viaggia su tempistiche tutte sue e in base a come si sveglia al mattino ti chiede la cessione..

che onestamente è la ragione per cui se parte a me fa piacere, perché è una roba che non dovrebbe esistere proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...