Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo: il Totò Schillaci di Madeira verso l'addio alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non esiste un calciatore che possa sostituire ronaldo. 

È chiaro che a questo punto il tuo target cambia. Cerchi un attaccante che possa giocare meglio insieme a quello che hai (problema che abbiamo avuto) oppure cominci a puntare su un ragazzo giovane da far crescere. 

 

Sono del resto le stesse cose che dovrai fare l'anno prossimo se rimane ora. 

Il sostituto di ronaldo mancherà pure l'anno prossimo. 

 

io farei diversamente... per quest'anno non spenderei NIENTE in attacco, pur dovesse andar via cr7 e andrei avanti con morata, dybala, chiesa, kulu, kaio cuadrado e berna SOLO in caso di peste, poi l'anno prossimo andrei su un big in avanti.

 

ora punterei forte su un cc di alto livello per chiudere il cerchio della rosa di centrocampisti dopo l'arrivo di locatelli, che da solo non basta affatto

 

così tra un anno dovremo acquistare solo un attaccante forte + 2 terzini degni di tal nome (almeno sx) e forse un centrale difensivo

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Ma quest’anno non abbiamo in panchina un tirocinante 

 

Ma abbiamo una rosa sulla quale c'è da lavorare

Per dire, Max mica ha la bacchetta magica con la quale annulla le cacate in campo 

Tipo le 2 fatte proprio domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io ho paura che ci sia un gentlemen agreement(fatto quando lo acquistammo) con AA che in una situazione del genere la juve lo liberi a zero...

Sempre noi dobbiamo fare sti inculament agreement. Ogni volta che uno vuole andarsene lo diamo via a zero. 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
3 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Però avresti un'anno per pianificarlo e non 4 giorni mh

 

 

Non mi ricordo chi lo disse, certe trattative si riescono a fare anche in 5 minuti. Ronaldo stesso arrivò in pratica per caso. 

 

Se la juventus vede un grosso problema a farlo, comunque, è libera di rifiutare tutto quello che arriva e ronaldo si adegua

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Per me si fa solo se ci danno qualcuno dei loro che a noi interessa (per me Gabriel Jesus ) 

 

E ci facciamo metà Brasile titolare .asd

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Però avresti un'anno per pianificarlo e non 4 giorni mh

 

Ma dei piani della società e dell'allenatore noi non sappiamo una sega eh...la permanenza di Ronaldo non è in bilico da ieri, ma da mesi...e sinceramente per me i piani erano di liberarlo già l'anno scorso. Un piano in caso di cessione di Ronaldo probabilmente già c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Sarebbe na roba OSCENA 

E che è venuto a giocare gratis o per farci un favore 

Giá l'atteggiamento di supponenza rispetto alla squadra insieme non mi è mai andato giù..se poi gli hai anche concesso che in caso di difficoltà gli regali il cartellino sarebbe scandaloso 

Speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Stiamo dando brutti segnali come società.
A dir il vero da 3 anni a questa parte.
Il vero problema non è tanto Ronaldo che va via (siamo sopravvissuti a ben altri addii), ma che vada via a mercato quasi chiuso, con tutto il mondo che ha visto che voleva andarsene da qua perché ha capito ormai da un pezzo che questa squadra è farcita di mediocrità in troppi elementi.
Io ne ho visti di addii, e mi sono stancato anche di questi addii... Tevez che fugge, CR7 idem, Baggio sbolognato, Zidane che preferisce il mare di Madrid, Davids che va all'Inter, Inzaghi sbolognato al Milan...
Diciamoci la verità, la Juventus come società e come tifosi non sa farsi amare dai campioni che hanno vestito la sua maglia...
Dopo la magica notte della rovesciata e degli applausi di un intero stadio, che hanno spinto CR7 a scegliere la Juve, che credevo che questo trend potesse cambiare... ma "i giocatori passano e la Juve resta", e questa mentalità ha poco di romantico...
Il Madrid con Valdano e Butraguegno sa come inserire le sue ex stelle nell"organigramma societario, la Juve no.
Volevano fare la Super League, ma hanno perso per strada 9 società, Messi e CR7. Io ancora mi chiedo cosa si son bevuti per fare questo sfacelo totale...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Che schifo di atteggiamento Ronaldo

 

Una checca senza ritegno.

 

 

Peggior affare della storia della Juve.

 

Grazie Paratici.. f****o tu e le tue idee di M***A.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io farei diversamente... per quest'anno non spenderei NIENTE in attacco, pur dovesse andar via cr7 e andrei avanti con morata, dybala, chiesa, kulu, kaio cuadrado e berna SOLO in caso di peste, poi l'anno prossimo andrei su un big in avanti.

 

ora punterei forte su un cc di alto livello per chiudere il cerchio della rosa di centrocampisti dopo l'arrivo di locatelli, che da solo non basta affatto

 

così tra un anno dovremo acquistare solo un attaccante forte + 2 terzini degni di tal nome e forse un centrale difensivo

 

Siamo troppo pochi in attacco. Non puoi pensare di sostituire ronaldo con kaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
24 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma finché lo dicono i vari Agresti e roba varia aspetterei ad insultarlo, che comunque sarebbe più colpa della società che sua a questo punto. Te lo levavi dalle palle prima dell'europeo e completavi la rosa, invece hanno fatto così solo perchè non hanno intenzione di spendere niente.

 

 

m€rdez per venire a torino alle 23 di sera e con l'aereo, non c'è venuto pe andà a magnà da angelino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Siamo troppo pochi in attacco. Non puoi pensare di sostituire ronaldo con kaio

Meglio Tizio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
2 minuti fa, Inti ha scritto:

Io ne ho visti di addii, e mi sono stancato anche di questi addii... Tevez che fugge, CR7 idem, Baggio sbolognato, Zidane che preferisce il mare di Madrid, Davids che va all'Inter, Inzaghi sbolognato al Milan...
Diciamoci la verità, la Juventus come società e come tifosi non sa farsi amare dai campioni che hanno vestito la sua maglia...
Dopo la magica notte della rovesciata e degli applausi di un intero stadio, che hanno spinto CR7 a scegliere la Juve, che credevo che questo trend potesse cambiare... ma "i giocatori passano e la Juve resta", e questa mentalità ha poco di romantico...
Il Madrid con Valdano e Butraguegno sa come inserire le sue ex stelle nell"organigramma societario, la Juve no.
Volevano fare la Super League, ma hanno perso per strada 9 società, Messi e CR7. Io ancora mi chiedo cosa si son bevuti per fare questo sfacelo totale...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ti potrei fare alemo 20 nomi di giocatori che hanno giocato nella juve e che la.amano.

 

 

Non diciamo.eresie per favore.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
2 minuti fa, Inti ha scritto:

Io ne ho visti di addii, e mi sono stancato anche di questi addii... Tevez che fugge, CR7 idem, Baggio sbolognato, Zidane che preferisce il mare di Madrid, Davids che va all'Inter, Inzaghi sbolognato al Milan...
Diciamoci la verità, la Juventus come società e come tifosi non sa farsi amare dai campioni che hanno vestito la sua maglia...
Dopo la magica notte della rovesciata e degli applausi di un intero stadio, che hanno spinto CR7 a scegliere la Juve, che credevo che questo trend potesse cambiare... ma "i giocatori passano e la Juve resta", e questa mentalità ha poco di romantico...
Il Madrid con Valdano e Butraguegno sa come inserire le sue ex stelle nell"organigramma societario, la Juve no.
Volevano fare la Super League, ma hanno perso per strada 9 società, Messi e CR7. Io ancora mi chiedo cosa si son bevuti per fare questo sfacelo totale...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

CR7 è venuto a Torino grazie ad un ingaggio di 31 milioni netti, non grazie agli applausi. 

 

I primi a mancare di romanticismo sono proprio questi calciatori. Attaccati patologicamente ai soldi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

In questi ultimi 5 giorni di mercato prevedo robe grottesche 

Ci faremo il fegato marcio mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

SE la Juventus libera a zero Ronaldo a fine mercato pur di accontentarlo, sarebbe la dimostrazione che questa società è ormai allo sfascio totale, l'inter di denti marci a confronto aveva l'organizzazione del Bayern Monaco.

c'è il serio rischio che l'inter ormai fallita, si sia rinforzata rispetto a noi.

 

Agnelli deve sparire, lui e i suoi amichetti raccomandati.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

 

m€rdez per venire a torino alle 23 di sera e con l'aereo, non c'è venuto pe andà a magnà da angelino

Ma ovvio, sicuramente questa volta sarà per far cedere Ronaldo alle condizioni del Citry, ma a Torino Mendes é andato 200 volte in 3 anni, il motivo non lo sa nessuno e nemmeno i presunti giornalai sportivi e guru. Tra l'altro che é a Torino lo ha detto solo uno e non ci sono riscontri in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Siamo troppo pochi in attacco. Non puoi pensare di sostituire ronaldo con kaio

 

ed infatti non lo sostituisci con kaio, ma inserendo in pianta stabile morata

 

tridente : dybala a sx, chiesa a dx e morata centrale

 

come vedi i titolari ci sono, poi kulu, cuadrado e berna all'occorrenza e si spera nell'esplosione di kaio se serve al posto di morata... in fin dei conti sono 3 anni che giochiamo con una punta effettiva solo senza riserve, questo è il primo anno che l'avremmo, anche perchè cr7 punta non ci vuole giocare.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
4 minuti fa, Inti ha scritto:

Io ne ho visti di addii, e mi sono stancato anche di questi addii... Tevez che fugge, CR7 idem, Baggio sbolognato, Zidane che preferisce il mare di Madrid, Davids che va all'Inter, Inzaghi sbolognato al Milan...
Diciamoci la verità, la Juventus come società e come tifosi non sa farsi amare dai campioni che hanno vestito la sua maglia...
Dopo la magica notte della rovesciata e degli applausi di un intero stadio, che hanno spinto CR7 a scegliere la Juve, che credevo che questo trend potesse cambiare... ma "i giocatori passano e la Juve resta", e questa mentalità ha poco di romantico...
Il Madrid con Valdano e Butraguegno sa come inserire le sue ex stelle nell"organigramma societario, la Juve no.
Volevano fare la Super League, ma hanno perso per strada 9 società, Messi e CR7. Io ancora mi chiedo cosa si son bevuti per fare questo sfacelo totale...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Messi e CR7 stanno per diventare 2 pezzi da museo.

 

Mbappe sta andando al Real, altro che sfacelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

CR7 è venuto a Torino grazie ad un ingaggio di 31 milioni netti, non grazie agli applausi. 

 

I primi a mancare di romanticismo sono proprio questi calciatori. Attaccati patologicamente ai soldi. 

Ma infatti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

In questi ultimi 5 giorni di mercato prevedo robe grottesche 

Ci faremo il fegato marcio mi sa...

Senza contare la partita di sabato...  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

E comunque ora posso dirlo.

 

CRISTIA'.. MESSI TI PISCIA IN TESTA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ma con un anno a disposizione avevi più tempo per cercare la soluzione

 

Non è detto che quel piano non sia stato già fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non mi ricordo chi lo disse, certe trattative si riescono a fare anche in 5 minuti. Ronaldo stesso arrivò in pratica per caso. 

 

Se la juventus vede un grosso problema a farlo, comunque, è libera di rifiutare tutto quello che arriva e ronaldo si adegua

Tu la puoi anche organizzare in 5 minuti ma bisogna vedere la squadra a cui devi richiedere il sostituto che per ovvi motivi ti separerà alto sapendo della situazione o resti senza nulla 

 

Uno scambio imho sarebbe la soluzione migliore..quantomeno hai la certezza di non restare scoperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma ovvio, sicuramente questa volta sarà per far cedere Ronaldo alle condizioni del Citry, ma a Torino Mendes é andato 200 volte in 3 anni, il motivo non lo sa nessuno e nemmeno i presunti giornalai sportivi e guru. Tra l'altro che é a Torino lo ha detto solo uno e non ci sono riscontri in merito.

 

ma anche 500 volte e sarebbe anche normale

 

 

 

se viene alle 23 con un volo privato la cosa cambia

 

 

 

che poi vada ora o tra 1 anno c'avevo già fatto il callo a giugno

 

 

ma non a 4 giorni alla fine del mercato. Così è solo M***A liquida

 

Modificato da Wizi of Oz
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...