Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

News da Bomber Scamacca

Come ha gia scritto qualcuno

 

...si fosse chiamato Skamakk , o Skamalland.....tanti qui sarebbero a sbavare anche se non si saprebbe chi sia.....

 

...con questi ragionamenti che gli italiani non vanno mai bene  a discapito degli stranieri abbiamo preso tante cantonate....

 

...il tanto bistrattato Scamacca ( ovvio c e di meglio ) e' stato appena convocato in nazionale da Mancini , nazionale campione d europa......, diamo un po di fiducia ai calciatori italiani , personalmente preferisco uno Scamacca con la voglia di indossare la maglia della Juve che un Icardi che si fa pregare manco fosse CR7 o Messi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi

Leggo ogni 2 post un Post che parla di disastro. Ronaldo aveva solo un ultimo anno di contratto e 37 anni di età. Non era né il fulcro del progetto né l’immediato futuro, si è presentata l’occasione che soddisfava entrambe le parti ed é stata colta. Nessuno mi leva dalla testa che Ronaldo abbia chiesto un anno ulteriore di contratto e da lì è venuta fuori la rottura definitiva. La più grossa stupidata che si potrebbe fare è andare adesso sul mercato e comprare d’impeto, un impeto che non ci porrebbe né in pole in Italia né super competitivi in Europa.

Puo’ essere l’anno giusto per responsabilizzare i potenziali talenti che abbiamo e definire con calma le strategie del prossimo mercato.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi
9 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Vorrei avere la stessa fiducia e lo stesso ottimismo di molti di voi, vi invidio. Per carattere sono uno sempre ottimista e che guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, ma non questa volta. A me questi 2/3 giorni surreali mi hanno devastato, non riesco a guardare più in là della figura di M***A gigante che (per me) abbiamo fatto.

 

Parlate di nuovi arrivi, dite "arriveranno tizio e Caio, il prossimo anno sicuramente investiremo, il prossimo anno faremo un grande mercato ecc."

Io questo ottimismo non riesco ad averlo. Abbiamo una rosa male assortita, vendiamo i giocatori migliori e teniamo gli esuberi che nessuno vuole, continuiamo ad avere infortuni muscolari, mentre le squadre intorno a noi rinnovano, investono con oculatezza, fanno passettini avanti.

 

Vi invidio, veramente, io sono devastato come subito dopo il post-Cardiff.

Sono d accordo perché la sfiducia in questa dirigenza cresce di ora in ora dopo l ultima figura di m...a senza una reazione d orgoglio ma solo nascosti e passivi .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi



Leggo ogni 2 post un Post che parla di disastro. Ronaldo aveva solo un ultimo anno di contratto e 37 anni di età. Non era né il fulcro del progetto né l’immediato futuro, si è presentata l’occasione che soddisfava entrambe le parti ed é stata colta. Nessuno mi leva dalla testa che Ronaldo abbia chiesto un anno ulteriore di contratto e da lì è venuta fuori la rottura definitiva. La più grossa stupidata che si potrebbe fare è andare adesso sul mercato e comprare d’impeto, un impeto che non ci porrebbe né in pole in Italia né super competitivi in Europa.
Puo’ essere l’anno giusto per responsabilizzare i potenziali talenti che abbiamo e definire con calma le strategie del prossimo mercato.


No la stupidità più grossa è far andare via Ronaldo il 27 agosto e ovviamente non poterlo sostituire




Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Come ha gia scritto qualcuno

 

...si fosse chiamato Skamakk , o Skamalland.....tanti qui sarebbero a sbavare anche se non si saprebbe chi sia.....

 

...con questi ragionamenti che gli italiani non vanno mai bene  a discapito degli stranieri abbiamo preso tante cantonate....

 

...il tanto bistrattato Scamacca ( ovvio c e di meglio ) e' stato appena convocato in nazionale da Mancini , nazionale campione d europa......, diamo un po di fiducia ai calciatori italiani , personalmente preferisco uno Scamacca con la voglia di indossare la maglia della Juve che un Icardi che si fa pregare manco fosse CR7 o Messi......

L 'esempio di Chiesa è lampante...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
Adesso, 60annijuve ha scritto:

Sono d accordo perché la sfiducia in questa dirigenza cresce di ora in ora dopo l ultima figura di m...a senza una reazione d orgoglio ma solo nascosti e passivi .

Ma per forza, vendi il miglior giocatore che hai in rosa, a 4gg dalla fine del mercato, senza avere il sostituto in mano e andando ora a dx e manca a chiedere rinforzi (che non arriveranno).

Io penso che prenderemo Kean, e rimaniamo cosi. Bell'upgrade...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:


 

 


No la stupidità più grossa è far andare via Ronaldo il 27 agosto e ovviamente non poterlo sostituire




Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Perché anche se fosse andato via prima tu lo avresti sostituito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:


 

 


No la stupidità più grossa è far andare via Ronaldo il 27 agosto e ovviamente non poterlo sostituire




Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 


Ronaldo è insostituibile, lo sarebbe stato anche il prossimo anno. Come sarà insostituibile Messi per il Barca, come è stato insostituibile Ronaldo al Real, è stato Maradona a Napoli, Beckenbauer a Monaco, Platini da noi, come sarà insostituibile Buffon.

Quando transitano fenomeni di questo calibro si deve aspettare spesso un giro se non due per vederne altri di pari livello e spesso non sempre succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma per forza, vendi il miglior giocatore che hai in rosa, a 4gg dalla fine del mercato, senza avere il sostituto in mano e andando ora a dx e manca a chiedere rinforzi (che non arriveranno).

Io penso che prenderemo Kean, e rimaniamo cosi. Bell'upgrade...

purtroppo è la verità .oddio

delusissimo dalla società e da Agnelli in generale.... l'ho sempre difeso e ritenuto un grande presidente ma alla fine mi sa che è un cazzaro capriccioso degno dei Moratti... 

in questi anni tantissimi trofei nazionali ma zero internazionali... 

non se ne può più

 

oltre la figura di cacca x la SL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
1 minuto fa, B/N ha scritto:

purtroppo è la verità .oddio

delusissimo dalla società e da Agnelli in generale.... l'ho sempre difeso e ritenuto un grande presidente ma alla fine mi sa che è un cazzaro capriccioso degno dei Moratti... 

in questi anni tantissimi trofei nazionali ma zero internazionali... 

non se ne può più

 

oltre la figura di cacca x la SL

Con Arrivabene il cugino gli ha messo il tutore, nella gestione economica del club (e dopo 700mln di aumenti di capitale in tre anni) ho la sensazione che lui non conti più un caxxo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
per te
potrei dire lo stesso di te o di altri
ma non me ne frega un piffero di giudicarvi
io dico quello che penso, se uno ne vuole discutere bene
altrimenti pazienza
io non ho mai leccato il c**o a nessuno e non lo faccio manco con la squadra per cui tifo
è questione di generazioni, quelle più recenti hanno un forte spirito gregario
hanno una paura f***** di essere buttati fuori dal branco
tutti allineati e coperti, cantiamo le lodi al signore....
Certo.
Hai tutto il diritto di esprimere le tue idee ma non è che continuando ad esprimerle come un disco rotto od in loop come suol dirsi oggi esse abbiano maggior peso maggior presa od acquistino l'aurea di verità.
È sempre la solita opinione che può essere accettata o meno.
Scusa buongiorno

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Con Arrivabene il cugino gli ha messo il tutore, nella gestione economica del club (e dopo 700mln di aumenti di capitale in tre anni) ho la sensazione che lui non conti più un caxxo...

 

Arriva tutto bene .oddio

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Certo che a Molti fa male vedere Ronaldo andare via, però analizziamo un attimo il tutto. Secondo me la sua partenza era decisa da tempo, hanno solo aspettato che diverse pedine andassero al loro posto. Poi credo che la Juventus abbia fatto bene, in quanto visto l'aumento di capitale e la volontà di rivedere i costi della rosa, la cessione di uno splendido Calciatore di 36 anni è stata una manna, considerate che il Manchester United ci ha pure pagato.... Adesso credo che faranno Kean e forse un centrocampista o altro attaccante. I Calciatori su cui puntare li abbiamo (De Ligt, Chiesa, Dybala, Locatelli, McKennie, Rabiot, Bentancur e Kulusevski anche se Ultimi due a Molti non piacciono) e poi ne abbiamo altri di alto livello (Danilo, Morata, Alex Sandro e Cuadrado). Quindi adesso faranno una Squadra diversa e si mantengono flessibili per la prossima Stagione. Se non facciamo cazzate nei Primi posti ci si arriva facile e si vince lo Scudetto, Calciatori forti ne abbiamo.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

ma siete convinti che ronaldo era il piu forte della rosa dopo l'anno scorso ed europei? io direi di no

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Sostituire Ronaldo con Kean è come essere stati lasciati da Belen Rodriguez e mettersi con Rosy Bindi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
Adesso, tantra72 ha scritto:

Sostituire Ronaldo con Kean è come essere stati lasciati da Belen Rodriguez e mettersi con Rosy Bindi. 

esempio piu sbagliato non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Certo che a Molti fa male vedere Ronaldo andare via, però analiazziamo un attimo il tutto. Secondo me la sua partenza era decisa da tempo, hanno solo aspettato che diverse pedine andassero al loro posto. Poi credo che la Juventus abbia fatto bene, in quanto visto l'aumento di capitale e la volontà di rivedere i costi della rosa, la cessione di uno splendido Calciatore di 36 anni è stata una manna, considerate che il Manchester United ci ha pure pagato.... Adesso credo che faranno Kean e forse un centrocampista o altro attaccante. I Calciatori su cui puntare li abbiamo (De Ligt, Chiesa, Dybala, Locatelli, McKennie, Rabiot, Bentancur e Kulusevski anche se Ultimi due a Molti non piacciono) e poi ne abbiamo altri di alto livello (Danilo, Morata, Alex Sandro e Cuadrado). Quindi adesso faranno una Squadra diversa e si mantengono flessibili per la prossima Stagione. Se non facciamo cazzate nei Primi posti ci si arriva facile e si vince lo Scudetto, Calciatori forti ne abbiamo.

Speriamo si decidano finalmente a non puntare su Betancur, su Bernardeschi e su Sandro. Tanto ci abbiamo puntato e poco abbiamo ricavato, se per anni e anni hai prestazioni da ronzino é da stolti pensare che un giorno diventino varenne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Certo che a Molti fa male vedere Ronaldo andare via, però analiazziamo un attimo il tutto. Secondo me la sua partenza era decisa da tempo, hanno solo aspettato che diverse pedine andassero al loro posto. Poi credo che la Juventus abbia fatto bene, in quanto visto l'aumento di capitale e la volontà di rivedere i costi della rosa, la cessione di uno splendido Calciatore di 36 anni è stata una manna, considerate che il Manchester United ci ha pure pagato.... Adesso credo che faranno Kean e forse un centrocampista o altro attaccante. I Calciatori su cui puntare li abbiamo (De Ligt, Chiesa, Dybala, Locatelli, McKennie, Rabiot, Bentancur e Kulusevski anche se Ultimi due a Molti non piacciono) e poi ne abbiamo altri di alto livello (Danilo, Morata, Alex Sandro e Cuadrado). Quindi adesso faranno una Squadra diversa e si mantengono flessibili per la prossima Stagione. Se non facciamo cazzate nei Primi posti ci si arriva facile e si vince lo Scudetto, Calciatori forti ne abbiamo.

si ma è dura psicologicamente...

poi Sandro non ha un suo sostituto... all'occorrenza c'è Danilo ma non sempre può farlo...

dimentichi che siamo odiati sia in itaglia che in Europa... gli arbitri ci condizionano sempre negativamente

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Certo che a Molti fa male vedere Ronaldo andare via, però analiazziamo un attimo il tutto. Secondo me la sua partenza era decisa da tempo, hanno solo aspettato che diverse pedine andassero al loro posto. Poi credo che la Juventus abbia fatto bene, in quanto visto l'aumento di capitale e la volontà di rivedere i costi della rosa, la cessione di uno splendido Calciatore di 36 anni è stata una manna, considerate che il Manchester United ci ha pure pagato.... Adesso credo che faranno Kean e forse un centrocampista o altro attaccante. I Calciatori su cui puntare li abbiamo (De Ligt, Chiesa, Dybala, Locatelli, McKennie, Rabiot, Bentancur e Kulusevski anche se Ultimi due a Molti non piacciono) e poi ne abbiamo altri di alto livello (Danilo, Morata, Alex Sandro e Cuadrado). Quindi adesso faranno una Squadra diversa e si mantengono flessibili per la prossima Stagione. Se non facciamo cazzate nei Primi posti ci si arriva facile e si vince lo Scudetto, Calciatori forti ne abbiamo.

 Flessibili a 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma siete convinti che ronaldo era il piu forte della rosa dopo l'anno scorso ed europei? io direi di no

Cito Bonucci.

ne deve mangiare di pasta asciutta Federico affinché un giorno possa solo lontanamente essere in competizione in una rosa in cui c’è anche Cristiano Ronaldo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

 

 

 

Ronaldo è insostituibile, lo sarebbe stato anche il prossimo anno. Come sarà insostituibile Messi per il Barca, come è stato insostituibile Ronaldo al Real, è stato Maradona a Napoli, Beckenbauer a Monaco, Platini da noi, come sarà insostituibile Buffon.

Quando transitano fenomeni di questo calibro si deve aspettare spesso un giro se non due per vederne altri di pari livello e spesso non sempre succede.

 

Vai a rinforzare altri reparti, già con rinforzi stavamo scarsi ma una volta andato via e liberato il monte ingaggi

 

Mi puoi prendere si Kean ma mi prendi una mezzala forte O UN ala ( dipende se fai 433 o 4231)un terzino forte uno centrale di difesa che non sia Rugani

 

Vorrei farti notare che la Juventus attualmente ha 11 che se non si infortuna mai nessuno potrebbe anche lottare per vincere( non vince ma può finire a 5-6 punti dalla vetta)

 

Ma appena si infortuna qualcuno in panca c'è una situazione da PIANGERE

 

 

Perin

 

Pellegrini

Rugani

Chiellini ( quando è disponibile)

De Sciglio

 

Rabiot

Ramsey

 

Kulusevsky

McKennie

Bernardeschi

 

Kaio

 

 

Questa squadra non dico che lotta per la salvezza ma non arriverebbe oltre il 10 posto

 

Inconcepibile dopo aver liberato 80 mln a bilancio portarsi dietro Rugani Bernardeschi Ramsey de Sciglio senza contare già che i titolari alcuni tipo Sandro e morata andrebbero bene per la panchina

 

 

Via Ronaldo? Ok prendi Kean kessie milenkovic e un terzino forte porca boia

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1466 messaggi
esempio piu sbagliato non esiste
Secondo me siamo lì eh...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
5 minuti fa, Hocs ha scritto:

Cito Bonucci.

ne deve mangiare di pasta asciutta Federico affinché un giorno possa solo lontanamente essere in competizione in una rosa in cui c’è anche Cristiano Ronaldo 

 

si parla di rendimento attuale non di carriera , oppure ronaldo sarà imparagonabile fino a 50 anni?

 

3 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Secondo me siamo lì eh...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

per me no , kean è un talento emergente forte  poi che nel forum sia considerato scarso perchè si è un'altro discorso.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
10 minutes ago, Don Hector said:

https://www.open.online/2021/08/28/ronaldo-affare-manchester-united/

 

Retroscena del Guardian..il City lo voleva aggratis..ste *****e

Ti dirò di più, ho saputo da fonte interna alla Società che Ronaldo voleva andarsene da Prima degli Europei. Hanno aspettato che diverse pedine andassero al loro posto in Europa. E' vero che il Manchester City lo voleva e Mendes ha detto di liberarlo gratis e lì Arrivabene e Cherubini hanno fatto la voce Grossa (hanno Molto pelo sullo stomaco, Molto più di Marotta e Paratici) e gli hanno detto testuali parole " noi non dobbiamo venderlo per forza, se lui vuole andare perchè si è stufato bisogna portare 25 milioni oppure almeno il lordo delle due mensilità già pagate, dato che lui non gioca per noi facendoci un favore, ma viene pagato e pure bene " . Mendes si è stizzito e Arrivabene gli ha detto, " il problema è vostro non nostro per noi può anche non giocare pagato per un anno intero " . Il City si è tirato indietro, poi Mendes ha trovato nel Manchester United dei babbuini che hanno pagato e hanno dato un contratto folle a lui per due anni e via così. Alla Continassa hanno stappato le bottiglie dei tempi Migliori, tecnicamente si perde qualcosa, ma la Juventus torna ad essere tale.

Modificato da Andystars
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...