Jump to content
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

17,646 posts

Se la scelta è tra Pjanic e Witsel, meglio Pjanic in prestito un anno con stipendio ridotto a metà, Witsel se lo prendiamo lo lasciamo tra due anni.

• Like 1

503 posts
9 minuti fa, djmayhem ha scritto:

margheritoni.jpg

:haha:sefz

• Like 1

62 posts

Io non riesco davvero a capacitarmi di come la Juve non riesca a trovare due centrocampisti e una punta da una qualsiasi squadra anche di B, un Messina , un Brescia , ma.possibile.che non esiste un ragazzo capace di fare la punta o giocare la palla a centrocampo con 500.000 mila.euro al mese con un po' di coraggio. Caspita o
io andrei volando se fossi un calciatore decente e stessero cercando qualcuno. Ma pure nel campionato portoghese o olandese mah inspiegabile

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

11,763 posts
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Qui si fa la storia

DyMAghZWwAAiPeD.jpg

• Haha 4

367 posts
13 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ma pigliamo un cristone lì davanti e giochiamocela con un 442 solido, che tanto quest'anno non c'è da fare prigionieri

Wout Weghorst 

11,504 posts

9,900 posts
Adesso, zart ha scritto:

DyMAghZWwAAiPeD.jpg

:261:

• Haha 1

11,763 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Deve giocare al posto di del Piero

• Like 2

9,421 posts

Ihattaren due stagioni fa era il talento più interessante dell'Eredivisie poi per litigi interni con la società è sparito. Per un attimo ho pensato che "magari vedono in lui la potenziale mezzala da 10 gol a stagione" invece va in prestito alla Samp, ergo è una marketta a Raiola. .asd 

Per il resto vedo al momento il ritorno di Kean, il ritorno di Pjanic e la difficoltà ad arrivare ad Icardi. Che poi ripeto, non capisco il senso di cercare ancora Icardi se hai preso Kean. Personalmente avrei messo come obiettivo numero uno l'argentino.

Eravamo abituati troppo bene ed io in primis penso sempre di essere in una botte di ferro con la società ma in realtà da quando hanno mandato via Allegri non avendo un allenatore in mano sono andati in picchiata. Chi mi conosce lo sa, sono iscritto da tipo 12/13 anni al forum e sono sempre ottimista e pro-società ma stavolta mi stanno veramente deludendo. 

• Like 1

3,667 posts

Comunque, tutta la vita Arthur se devo riprendere Pjanic. 

• Like 2

13,858 posts
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

un gregario che quel genio di Allegri mette sulla trequarti a fare solo danni...in Germania ancora ridono di noi che l'abbiamo preso...giocatore normalissimo che si trova tranquillamente in Serie B. 

Rabiot e Ramsey solo alla JUVE potevano pensare che erano dei Top...

Zico, non è polemica te lo giuro, mi pare di capire che o vivi in Germania oppure segui i media tedeschi allora cortesemente mi posti un link un tweet un video Youtube o una qualsiasi fonte che vuoi tu dove esplicitamente si fanno matte risate riguardo l'acquisto di McKennie da parte della Juve? Così giusto per capire.

49,090 posts
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ihattaren due stagioni fa era il talento più interessante dell'Eredivisie poi per litigi interni con la società è sparito. Per un attimo ho pensato che "magari vedono in lui la potenziale mezzala da 10 gol a stagione" invece va in prestito alla Samp, ergo è una marketta a Raiola. .asd 

Per il resto vedo al momento il ritorno di Kean, il ritorno di Pjanic e la difficoltà ad arrivare ad Icardi. Che poi ripeto, non capisco il senso di cercare ancora Icardi se hai preso Kean. Personalmente avrei messo come obiettivo numero uno l'argentino.

Eravamo abituati troppo bene ed io in primis penso sempre di essere in una botte di ferro con la società ma in realtà da quando hanno mandato via Allegri non avendo un allenatore in mano sono andati in picchiata. Chi mi conosce lo sa, sono iscritto da tipo 12/13 anni al forum e sono sempre ottimista e pro-società ma stavolta mi stanno veramente deludendo. 

marketta a Raiola per che cosa?

17,650 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

basta che poi non si riveli essere

Yattacan Personaggio Serie TV Yattaman Cult Collection Yatta Can Box Come  Foto | eBay

Tradotto 

eljero elia

5,310 posts
4 minuti fa, dockside ha scritto:

Io non riesco davvero a capacitarmi di come la Juve non riesca a trovare due centrocampisti e una punta da una qualsiasi squadra anche di B, un Messina , un Brescia , ma.possibile.che non esiste un ragazzo capace di fare la punta o giocare la palla a centrocampo con 500.000 mila.euro al mese con un po' di coraggio. Caspita o
io andrei volando se fossi un calciatore decente e stessero cercando qualcuno. Ma pure nel campionato portoghese o olandese mah inspiegabile

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

vero...

Boniperti contro tutto e tutti ando' a prendere Schillaci dal Messina che fece molto bene......

.....qui dentro si schifano giocatori di ogni genere specialmente italiani.....continuo a dire che un Immobile alla Juve lo avrei visto benissimo , un giocatore che in italia fa 30 gol a campionato un brocco non e'.......so al 100% che alla juve sarebbe tornato di corsa........

1,806 posts
2 ore fa, Lica77pd ha scritto:

Ma perché dite che Kajo è inutile? Una volta che prendiamo uno giovane e di possibile prospetto, interessante, tecnico.

Boh. Non capisco onestamente.

Perché poi altrimenti come fanno a dire che non prendiamo mai giovani e che non li facciamo giocare ? 

• Like 2

9,796 posts

Attenzione

A

• Like 3
  • Thanks 1

27,245 posts

Ot: Vado a litigare con suocera e moglie.

Wish me luck.

.ciao

• Haha 1

17,646 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

marketta a Raiola per che cosa?

In generale buoni rapporti? Non voglio partire con fantasie tipo Pogba o Haaland perché mi sembra veramente fantascienza.

2,027 posts
Adesso, Borja Poohttana ha scritto:

Attenzione

A

:oooh:

17,650 posts
7 minuti fa, zart ha scritto:

DyMAghZWwAAiPeD.jpg

Se avesse scritto che chazzo vuoi oliocuore pedullà mi sarei fatto il poster sefz

• Haha 1

9,900 posts

Se non viene Pjanic significa che il mercato è chiuso

17,646 posts
Adesso, Borja Poohttana ha scritto:

Attenzione

A

Benissimo, ma spero non voglia dire Witsel.

11,899 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Non lo è mai stata , un solo giorno su 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...