Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

peccato che io non abbia ipotizzato nulla sulla tua istruzione o sulla tua capacità deduttiva.

ti ho solo detto che non stai rispondendo e presumo per mancanza di argomenti.

ti saluto definitivamente

E io ti ho detto che manchi di logica e di capacità deduttive

Voi siete i competenti, io sono incompetente di mio, ma voi date dell'incompentente anche a diversi selezionatori delle nazionali

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:
 
ma quale  barzelleta?? giochi con 5 campioni di europa piu Cuadrado Dybala De Ligt, non sie mica diventato Lo Spezia...

Si gioca in 11 se hai tutte le volte 3-4 addormentati in campo nei ruoli nevralgici gli altri potrebbero essere tutti dei fenomeni e che con lo Spezia rischi di non vincere.

 

su questo hai ragione, ma purtroppo abbiamo 4 giocatori in rosa veramente scarsi a cui però qualche matto ha fatto dei contratti da 4-5 o 7 mln annui

 

e fincheè non ce ne liberiamo, sarà difficile fare mercato, non èp colpa di Cherubini

 

i giocatori sono De Sciglio Rugani Berna Rabiot e Ramsey, si spera l'anno prossimo almeno 3 di questi si tolgano dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ripropongo la domanda

 

Meglio Dua Lipa o Ava Max?

 

Dua-Lipa-Grammy-2021-abito-Versace.jpg61QRp-3OAyS._AC_SL1500_.jpg

 

 

ava max, ha l'aria di una che regge bene l'impatto vigoroso della passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

O'neill, 30 miliardi per un notorio alcolizzato

Henry svenduto

Figo e CR7 già presi e mollati per....lasciam perdere va

senza contare la miriade di scarsoni valutati a peso d'oro per oscuri motivi

 

 

Ma guarda che è quello che sto dicendo io

Noi siamo portati a sopravvalutare il passato dimenticando i loro errori

Per carità, ci sta fare degli errori, ma come li stanno facendo gli amministratori attuali li facevano anche quelli passati

La triade, gli amministratori attuali e Boniperti sono stati, per quanto io mi ricordi, amministratori vincenti, chi più, chi meno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Ranocchia in prestito al Vicenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ed infatti cosa ho scritto prima? sono 15 anni, da dopo farsopoli che il campionato italiano è andato a puttane... se leggessi invece di accanirti per difendere l'indifendibile ti saresti accorto che questo lo ripeto da secoli.

 

mai detto che voglio vincere assolutamente, ma si può far notare che , dato che di questo stiamo parlando, in questa sessione di emrcato hanno fatto degli scempi? posso almeno io pensarlo? è permesso? o è "solo calciomercato" quindi f****o a tutto

 

parliamo di cucina allora qui.

 

 

non hanno sbagliato niente, era un mercato post covid dove non si poteva spendere un euro e hanno fatto il possibile per limitare i danni

 

le caxxate le ha fatte Paratici a ingaggiare Rabiot e Ramsey o chi ha fatto un contratto da 4.5mln a Bernardeschi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
su questo hai ragione, ma purtroppo abbiamo 4 giocatori in rosa veramente scarsi a cui però qualche matto ha fatto dei contratti da 4-5 o 7 mln annui
 
e fincheè non ce ne liberiamo, sarà difficile fare mercato, non èp colpa di Cherubini
 
i giocatori sono De Sciglio Rugani Berna Rabiot e Ramsey, si spera l'anno prossimo almeno 3 di questi si tolgano dalle palle
E un serpente che si morde la coda non se ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:
 
su questo hai ragione, ma purtroppo abbiamo 4 giocatori in rosa veramente scarsi a cui però qualche matto ha fatto dei contratti da 4-5 o 7 mln annui
 
e fincheè non ce ne liberiamo, sarà difficile fare mercato, non èp colpa di Cherubini
 
i giocatori sono De Sciglio Rugani Berna Rabiot e Ramsey, si spera l'anno prossimo almeno 3 di questi si tolgano dalle palle

E un serpente che si morde la coda non se ne esce.

 

 

se ne esce non vincendo un kaiser per 3/4 anni, cosa che probabilmente ci accingiamo a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:
 
su questo hai ragione, ma purtroppo abbiamo 4 giocatori in rosa veramente scarsi a cui però qualche matto ha fatto dei contratti da 4-5 o 7 mln annui
 
e fincheè non ce ne liberiamo, sarà difficile fare mercato, non èp colpa di Cherubini
 
i giocatori sono De Sciglio Rugani Berna Rabiot e Ramsey, si spera l'anno prossimo almeno 3 di questi si tolgano dalle palle

E un serpente che si morde la coda non se ne esce.

 

 

Se ne esce valorizzando La Rosa, giocando di squadra e scaricando i pesi morti quando ce ne sara' l'occasione (ed evitando di imbarcarne di nuovi).

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

Scusa se entro nella discussione, però è vero che la juve fino a 4 anni prima faceva la serie B, e questo deve dimostra da solo il merito della dirigenza e squadre, non è sol il vuoto delle, la seconda comunque nonostante tutto haaccumulato tranne che nel 2015 e 2019 più di 80 punti che è già la quota scudetto 

 

le avversarie principali in quegli anni chi erano? napoli e roma, giusto? squadre notoriamente vincenti immagino... e guarda le rose e la potenza di fuoco che avevamo noi e loro.

 

le milanesi solo ora si stanno riaffacciando al calcio che conta, secondo te perchè?

 

analizziamo le loro società nel periodo in cui noi abbiamo vinto (lo stesso dicevo dopo farsopoli quando ci hanno tolto di mezzo per far vincere una sola squadra, solo che all'epoca fu DOLOSO a causa del fuoco amico e nemico, successivamente NO, solo per demeriti loro, incasinati come erano senza una società alle spalle)...

 

la juve non è che non abbia speso in questi anni, HA SPESO MALISSIMO i suoi soldi, tra cartellini ed ingaggi... è possibile dire questo senza che nessuno si bruci come un bonzo per protesta pur di difendere questi qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
 
non lo so, chiedilo a chi ha dei social, non ne ho mai avuti, mi spiace.
Scusa.
Era una curiosità .
Volevo solo sapere quali fossero le prove da superare per essere iscritto tra quelli cui non va bene .
Tutto qui.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

ihattaren verrà girato in prestito perchè non ce posto in nessuna lista .. bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
9 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

No, il Calcio Italiano è morto nel 2006.

 

Nessun altra federazione al mondo si è mai suicidata in questo modo.

 

perfettamente daccordo, di conseguenza il campionato è calato drasticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Stavo riflettendo che se perdiamo le prossime due rischiamo di trovarci a meno 11 dalla vetta dopo 4 giornate mh

 

Una roba esaltante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

non hanno sbagliato niente, era un mercato post covid dove non si poteva spendere un euro e hanno fatto il possibile per limitare i danni

 

le caxxate le ha fatte Paratici a ingaggiare Rabiot e Ramsey o chi ha fatto un contratto da 4.5mln a Bernardeschi

 

 

 

e va bene, allora perfetto

 

immagino dicessi le stesse cose negli anni passati, non ho voglia di andare a cenrcare e nemmeno mi interessa, ma ci scommetto sia così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
8 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

O'neill, 30 miliardi per un notorio alcolizzato

Henry svenduto

Figo e CR7 già presi e mollati per....lasciam perdere va

senza contare la miriade di scarsoni valutati a peso d'oro per oscuri motivi

 

 

 

Moggi lo ha ammesso che il suo vero grande sbaglio fu vendere Henry

Su Figo Moggi non poteva farci nulla dato che è stato il giocatore a firmare 2 contratti con noi e il Parma 

O'Neill un dbidone, la campagna acquisti 00/01 a parte Trezeguet fu una campagna acquisti che se non prendevi nessuno era meglio così come nel 02/03 a parte Divaio .asd ma avendo costruito una ossatura importante quella squadra guidata dal miglior allenatore della storia juventina, rimase competitiva sempre...

 

Su Ronaldo sta narrazione del rifiuto di Salas ormai non passa più .asd Ronaldo e il suo entourage non hanno mai confermato sta tesi e si che quando è arrivato qui avrebbe potuto raccontare del tipo "la Juventus è stato un mio obiettivo da sempre dai tempi in cui x colpa di Salas non arrivai " ...  Se non lo ha mai detto 1 motivo ci sarà .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
8 minuti fa, dovsto ha scritto:

E io ti ho detto che manchi di logica e di capacità deduttive

Voi siete i competenti, io sono incompetente di mio, ma voi date dell'incompentente anche a diversi selezionatori delle nazionali

 

si, va bene.

hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Stavo riflettendo che se perdiamo le prossime due rischiamo di trovarci a meno 11 dalla vetta dopo 4 giornate mh

 

Una roba esaltante

A quel punto non è che dovrai preoccuparti più di chi sta a +11, ma di chi ti sta a +1 e +2...  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

le avversarie principali in quegli anni chi erano? napoli e roma, giusto? squadre notoriamente vincenti immagino... e guarda le rose e la potenza di fuoco che avevamo noi e loro.

 

le milanesi solo ora si stanno riaffacciando al calcio che conta, secondo te perchè?

 

analizziamo le loro società nel periodo in cui noi abbiamo vinto (lo stesso dicevo dopo farsopoli quando ci hanno tolto di mezzo per far vincere una sola squadra, solo che all'epoca fu DOLOSO a causa del fuoco amico e nemico, successivamente NO, solo per demeriti loro, incasinati come erano senza una società alle spalle)...

 

la juve non è che non abbia speso in questi anni, HA SPESO MALISSIMO i suoi soldi, tra cartellini ed ingaggi... è possibile dire questo senza che nessuno si bruci come un bonzo per protesta pur di difendere questi qui?

Il primo scudetto lo vincemmo contro il Milan super favorito di Ibra e Thiago Silva allenato dal grande Max che l'anno prima ci fece il gran piacere di panchinare Pirlo convincendolo a venire alle Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Scusa.
Era una curiosità .
Volevo solo sapere quali fossero le prove da superare per essere iscritto tra quelli cui non va bene .
Tutto qui.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

avere un minimo di onestà intelletuale

 

se scrivere che hanno fatto degli errori a livello di mercato, pagando più del dovuto giocatori buoni, ma non fenomeni, non è peccato eh... non andate all'inferno, non vi vengono a prendere le teste di c**o a casa mandate da JohnnyBgood...

 

relax, rilassatevi ed uscite dalla trincea.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Tema: Calciomercato 2021-22. Svolgimento: Triade, farsopoli, Thierry Henry e lauree in ingegneria .asd

Vogliamo tornare all'attualità e/o postare qualche gnocca?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
3 minuti fa, giucoz ha scritto:

Stavo riflettendo che se perdiamo le prossime due rischiamo di trovarci a meno 11 dalla vetta dopo 4 giornate mh

 

Una roba esaltante

 

 

Se perdiamo le prossime 20 siamo in zona retrocessione .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
6 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

se ne esce non vincendo un kaiser per 3/4 anni, cosa che probabilmente ci accingiamo a fare

 

esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Fra82 ha scritto:

Il primo scudetto lo vincemmo contro il Milan super favorito di Ibra e Thiago Silva allenato dal grande Max che l'anno prima ci fece il gran piacere di panchinare Pirlo convincendolo a venire alle Juve.

 

e cosa ho scritto prima???? TRANNE IL PRIMO ANNO CON CONTE, e in parte l'anno col napoli dei 91 punti, ma che aveva una rosa NETTAMENTE inferiore a quella della juve (parlo di rosa complessiva), per il resto avversari non ce ne sono stati, come accadeva 30 anni fa, perchè per alcuni è la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Tema: Calciomercato 2021-22. Svolgimento: Triade, farsopoli, Thierry Henry e lauree in ingegneria .asd

Vogliamo tornare all'attualità e/o postare qualche gnocca?

vai vai... vadaaa!! non cincischiii

Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...