Vai al contenuto
Maxel

Il topic di chi risvaluta CR7

Recommended Posts

Joined: 26-Jun-2021
80 messaggi

Storia brutta per colpa di tutte due le parti..lui e dimostrato un uomo di m ..megallomane con la puzza sotto il naso...non ha mai avuto un vero feeling per la Juve...e la colpa nostra..del nostro presidente che continua in piena tradizione di familia cioe compriamo una star e lo circomdiamo con mediocri operai ..La Juve non sara mai un Real..il provicalismo anche se di lusso e nel Dna della proprieta....la figura fatta con il portoghese non e stata bella ne in campo in champions e ancora peggio la modalita del divorzio...almeno adesso possiamo dire che Messi e piu forte di penaldo..addio buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2020
115 messaggi

adesso posso dirlo..  a Tevez puoi solo che lustrargli le scarpe

  • Like 5
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
11 minuti fa, Cortomuso75 ha scritto:

Storia brutta per colpa di tutte due le parti..lui e dimostrato un uomo di m ..megallomane con la puzza sotto il naso...non ha mai avuto un vero feeling per la Juve...e la colpa nostra..del nostro presidente che continua in piena tradizione di familia cioe compriamo una star e lo circomdiamo con mediocri operai ..La Juve non sara mai un Real..il provicalismo anche se di lusso e nel Dna della proprieta....la figura fatta con il portoghese non e stata bella ne in campo in champions e ancora peggio la modalita del divorzio...almeno adesso possiamo dire che Messi e piu forte di penaldo..addio buffone

 

no. Ronaldo giocatore é più forte, come uomini si equivalgono: 2 melme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Gabriel Jesus é extracomunitario non possiamo tesserarlo se non ne esce uno che abbiamo giá in rosa. McKennie?

 

basterebbe anche Wesley da quanto detto da Romeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

uno dei miei giocatori preferiti di sempre... un onore averlo avuto con noi ma onestamente mi manca avere una squadra vera cosa che con lui è evidentemente impossibile... che l'italia di sto europeo abbia ricordato che vale più una squadra coesa che un 10+1?

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
13 minuti fa, DocDyba ha scritto:

adesso posso dirlo..  a Tevez puoi solo che lustrargli le scarpe

Si comporto' male anche Tévez con noi. Fece di tutto per liberarsi a zero da noi per una questione di cuore (chiudere carriera al Boca) per poi andare dopo 6 mesi in Cina solo per soldi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si comporto' male anche Tévez con noi. Fece di tutto per liberarsi a zero da noi per una questione di cuore (chiudere carriera al Boca) per poi andare dopo 6 mesi in Cina solo per soldi

con la differenza che a tevez rilanciammo una carriera che sembrava a fine corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
58 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Secondo me alla Continassa sbocciano all'idea di levarsi il suo stipendio.

 

 

Sicuramente non si disperano dell'evento .asd 

Ma contemporaneamente ora devono anche far fronte ad un problema tecnico non indifferente, in un momento, a pochi giorni dalla chiusura del mercato,  che è quello meno adatto per poterlo fare.

Tenere Ronaldo così come vederlo partire risolve dei problemi e ne crea degli altri. 

 

Il momento in cui avviene è uno degli indizi che portano a pensare che l'iniziativa sia del portoghese. Se fosse stata volontà della società, l'avremmo visto accadere molto prima, dal momento che a differenza del calciatore che deve sistemare solo se stesso, la seconda deve far seguire altre operazioni. 

E non mi sorprenderei se saltasse tutto proprio per la difficoltà della società di far fronte a questa partenza adesso. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

A me mette tristezza vedere persone che si dichiarano juventine che sputano sopra a questi colori per difendere l'atteggiamento di questo infame.

Perchè di questo si tratta.

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1324 messaggi

Lui non si discute. Pero' è una primadonna esigente e questo si sapeva.

Secondo me lui è deluso per non aver avuto una squadra più forte. 

Al real era abituato troppo bene. 

Ecco per me è quello il vero motivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
7 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

Lui non si discute. Pero' è una primadonna esigente e questo si sapeva.

Secondo me lui è deluso per non aver avuto una squadra più forte. 

Al real era abituato troppo bene. 

Ecco per me è quello il vero motivo.

 

 

Lo penso anche io però in questo caso la colpa è della società, anzi della proprietà, di aver voluto fare un affare così dispendioso senza essere disponibili a coprire i costi.

 

Sono anni che per mantenere CR7 facciamo plusvalenze disperate, a questo punto sarebbe stato meglio rinunciare a prenderlo e distribuire meglio le risorse.

 

Senza CR7 ci sarebbero state i soldi per prendere Haaland, per riprendere Pogba, per trattenere Cancelo...si poteva fare tutto avendo a disposizione il bidone infinito di soldi che prendeva lui.

 

Io mi ero illuso che in società avessero fatto 4 conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Peró se ci pensate siamo davvero sfigati eh.

 

Prendiamo un’icona del calcio, e dopo 18 mesi scatta una pandemia incredibile.

 

Con i se e i ma non si rifanno la storia, peró catzo!!

 

Comunque grazie di tutto e ciau!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Troppe volte nel JL gli chiedevamo scusa per averlo fatto giocare assieme ad una manica di scarponi svogliati.

 

Adeus Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Solo in Italia e solo alla Juve hai un giocatore vincitore di n° palloni d'oro e di quasi tutto che in 3 segna +100 goal viene paragonato ad una palla al piede che ti impedisce di fare questo di fare quello che è deleterio qui che è marcio di qua, INCREDIBILE!

 

Invece di rammaricarsi per l'occasione persa anche commentatori sky, yuotubers etc etc sono qui a "gioire" e a dire che così il progetto juve non sarà più bloccato, che lo sviluppo della squadra non sarà più impedito e tutte queste vaccate! Addirittura che la Juve ha commesso un errore a prendere CR7.

 

ASSURDO.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
1 ora fa, I Cross di Molinaro ha scritto:

 

basterebbe anche Wesley da quanto detto da Romeo

Wesley chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3386 messaggi

Comunque io spero vendano la società. Siamo in mano a un branco di cerebrolesi. Gente come Lotito che tanto prendiamo per il c**o qui dentro, al Luis Alberto di turno che prova a imporsi per andare via, una tirata di orecchie e si rimette in riga. Alla Juve invece basta dire di voler andare via a fine agosto a campionato iniziato e ciao. Poi a leggere i sostituti mi viene davvero da ridere. Kean... Hahahah quello che faceva panchina a Verona perché uno scarsone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 ore fa, DocDyba ha scritto:

adesso posso dirlo..  a Tevez puoi solo che lustrargli le scarpe

per carità, ricordo ancora la finale di Berlino, giocata in ciabatte e con la testa in Argentina da settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

per carità, ricordo ancora la finale di Berlino, giocata in ciabatte e con la testa in Argentina da settimane.

Se ben ricordo, Tevez non aveva fatto molti gol nella UCL, neanche con le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

Se ben ricordo, Tevez non aveva fatto molti gol nella UCL, neanche con le altre squadre.

si sbloccò con noi, dopo anni di astinenza in Champions. A onor del vero poi fece un partitone con golasso annesso col Dortmund, ma quella finale pantofolaia non gliela perdonerò mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3386 messaggi
46 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Solo in Italia e solo alla Juve hai un giocatore vincitore di n° palloni d'oro e di quasi tutto che in 3 segna +100 goal viene paragonato ad una palla al piede che ti impedisce di fare questo di fare quello che è deleterio qui che è marcio di qua, INCREDIBILE!

 

Invece di rammaricarsi per l'occasione persa anche commentatori sky, yuotubers etc etc sono qui a "gioire" e a dire che così il progetto juve non sarà più bloccato, che lo sviluppo della squadra non sarà più impedito e tutte queste vaccate! Addirittura che la Juve ha commesso un errore a prendere CR7.

 

ASSURDO.

Non è assurdo, è un dato di fatto. Siamo partiti da grygera e Molinaro... Con acquisti mirati abbiamo pian piano apportato miglioramenti in ogni reparto arrivando ad avere una squadra stracompetitiva. Da un momento all'altro si è deciso di mandare a puttane tutta la politica fatta fino a quel momento e prendere uno che da solo guadagna quanto tutta la rosa, andando poi a sparare ingaggi assurdi a gente a fine carriera o quasi. Ecco spiegato come si è bloccato il progetto. Senza contare che Ronaldo ha dimostrato chiaramente in più occasioni di sbattersene il c**** della Juve. Non vedo  l'ora di vedergli andare a rompere lo spogliatoio al City.

Modificato da Antony1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
27 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

per carità, ricordo ancora la finale di Berlino, giocata in ciabatte e con la testa in Argentina da settimane.

Non fece la sua miglior partita, ma giocata in ciabatte francamente è assolutamente ingeneroso...

 

Era una finale di CL, finale che tutti vogliono vincere.

 

E il gol di Morata nasce da un suo tiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 ore fa, DocDyba ha scritto:

adesso posso dirlo..  a Tevez puoi solo che lustrargli le scarpe

Lui si che ci lasciò alla grande  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2019
35 messaggi

della Juve come di qualsiasi altra squadra non gliene è mai fregato un c**** di niente, ricordiamo quando andava in nazionale a sciropparsi 180 minuti perchè doveva segnare le triplette contro gli sfollati di Andorra e Lituania prima dei nostri impegni, già quello bastava per inquadrare il personaggio. a dicembre diventerà probabilmente il più grande meme sportivo vivente cosa che non mi dispiacerà affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

.penso

 

Anche noi gobbi potremo finalmente avere nel forum un nuovo gruppo di vedove.

Le vedove di CR7 .oo

 

Spoiler

Io mi accontento di Georgina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...