Jump to content
Marv

Chi per il dopo Ronaldo?

Chi peri dopo Ronaldo?  

116 members have voted

1. 1. Con chi vorreste sostituire il portoghese?

• Kean
      19
    • Gabriel Jesus
      7
    • Icardi
      12
    • Vlahovic
      43
    • Zapata
      9
    • Altro (specificare)
      26

Recommended Posts

16,632 posts

arriverà Kean .oddio 

5,274 posts

Mi accontenterei anche di Kean a patto che entro il 31 agosto si faccia un grosso investimento a centrocampo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

1,476 posts

Zapata o Kean. Meglio Zapata ma l'Atalanta non ce lo da. Il circo Icardi anche no grazie. Vlaovic ad oggi è una scommessa e potrebbe fare la fine di tanti che hanno fatto 6 mesi buoni a 21 anni e poi più niente. Jesus non mi piace

11,648 posts

C’è un nazionale portoghese a parametro zero, prendere lui?

14,140 posts

Io andrei su Vlahovic

Dobbiamo abbassare il monte ingaggi e ripartire da giocatori giovani

15,789 posts

Forse Vlahovic o Zapata, ma non abbiamo i soldi.

27,197 posts

Ma tra gli svincolati non c'e nulla?

Avevo letto Ribery? sefz

16,632 posts

a sto punto mi va bene un raspadori o scamacca 

357 posts

Quasi quasi mi propongo io, ho appena fatto 30 anni e non ho chissà quali pretese economiche, mi van bene anche 1/100 di quello che prendeva CR7 e se mi fanno tirare i rigori almeno 3-4 gol all'anno li faccio, purché non mi facciano correre troppo durante gli allenamenti.

Tra l'altro mi hanno appena trovato una frattura alla caviglia quindi sono in linea con uno dei profili del giocatore tipo che acquista la Juve, rotto a 0 e strapagato.

• Like 2
  • Haha 2

3,019 posts

Benvenuto Schiamachhia! 

1,118 posts

Ci siamo coperti di ridicolo ... dall'Europa i veri campioni non avranno certamente il prurito di correre da noi (mentre aspettiamo che CR7 dia voce ai suoi mal di pancia, ricordiamo ancora quelli di Alvez, Tevez, ecc ).

In Italia ci odiano ed in piu' abbiamo fatto ridere lo scorso anno, e quest'anno siamo messi anche peggio ....

Mi piacerebbe Zapata, ma l'Atalanta piuttosto lo da gratis all'Inter o Milan ....

Kean e' un balottelli fatto e finito

Vlahovic potrebbe essere una buona scommessa ma gia' gli abbiamo preso Chiesa lo scorso anno e quelli non sono nostri amici da farci un "favore" negli ultimi 3gg di mercato perche' siamo in difficolta' (per colpa di qualche nostro dir illuso ?)

Con i nuovi Paratici uscira' fuori un citrullo da centro/bassa classifica (Scamacca e similari) e lo compreremo negli ultimi 10min di calciomercato pagandolo 40 Mln .... perche' siamo fighi e furbi.....

3,019 posts
51 minuti fa, Garuda_12 ha scritto:

Quasi quasi mi propongo io, ho appena fatto 30 anni e non ho chissà quali pretese economiche, mi van bene anche 1/100 di quello che prendeva CR7 e se mi fanno tirare i rigori almeno 3-4 gol all'anno li faccio, purché non mi facciano correre troppo durante gli allenamenti.

Tra l'altro mi hanno appena trovato una frattura alla caviglia quindi sono in linea con uno dei profili del giocatore tipo che acquista la Juve, rotto a 0 e strapagato.

Ti consiglio di trattare l'auto aziendale o in alternativa rimborso kilometrico da tabelle aci. 

• Haha 1

18,700 posts

Ho messo il pallino su vlahovic ma, ritorna kean statene certi 

2,565 posts

Secondo me per quest'anno dovrebbero puntare sui prestiti di Kean e Icardi.

Poi il prossimo anno si valuterà (covid permettendo).

186 posts

Kean con obbligo di riscatto sarebbe una sciagura 

• Like 1

3,153 posts

Io sono contentissimo che ritorni Kean, può fare bene e tanti gol, è italiano e conosce l'ambiente.

2,808 posts
5 ore fa, Garuda_12 ha scritto:

Il profilo rispecchia pienamente le esigenze della società. Mancherebbe solo il far parte della cricca di amici di AA ed avresti anche un futuro assicurato nella dirigenza. 

23,190 posts

473897779_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_aristoteles.jpg.76ca4f737bc301d9c6680f9cd25a0119.jpg

• Like 2
  • Haha 1

17,633 posts

Kean + il Van Persie della Sila sefz

2,725 posts

Magari Muriel

296 posts

Mi accontenterei di Icardi e Aouar. Via Bernardeschi e Ramsey, dentro Gosens. Stop.

18,700 posts
Posted (edited)
23 minuti fa, gaplus ha scritto:

Mi accontenterei di Icardi e Aouar. Via Bernardeschi e Ramsey, dentro Gosens. Stop.

eh magari

tranne che per Icardi

Edited by John Hansen

955 posts

Vlahovic e poi Kean (parlo di toppe non di sostituti sia chiaro ... Ronaldo non si sostituisce) per una ragione di età e di possibilità di crescita / esplosione.

Io sono strano però non riesco veramente a capire tutti questi fan di Icardi ... gente che la pensa al contrario di me ... Icardi non è quello degli esordi con l'Inter... Icardi è un ex giocatore che pensa solo alle auto e alle zozze, che non c'entra nulla e dico nulla con la juve, che non sarebbe un investimento per il futuro ... ma perchè Icardi ?

Ad oggi i nomi degni per un attaccante da Juve sono Haaland e Vlahovic e punto. Questo se hai un progetto e vuoi competere. Tutto il resto è solo rattoppare e trascinarsi lentamente all'oblio. Kean può essere una buona scommessa per diverse ragioni ma lo vedrei con un prestito con diritto di riscatto ... se esplode ottimo, se delude o non fa il professionista torna a casa.

Parlo di nomi noti, poi ben venga una juve che i nuovi Haaland e Vlahovic li va a scovare o comunque a prendere acerbi (pensiamo a Trezegol e Ibra) ma in questo ci credo nulla ...