Vai al contenuto
Gabbie

Ufficiale: Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Ma il silenzio della Juve? Manco un saluto? Mi sa che non si sono lasciati benissimo .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma il silenzio della Juve? Manco un saluto? Mi sa che non si sono lasciati benissimo .asd

 

senza il comunicato che devono dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi

Dopo quel post pieno di inutili errori, è chiaro che, oltre al non fregargli nulla della Juventus (ma poco mi tocca la cosa), ha scelto di non essere nemmeno più il professionista che ricordiamo e che abbiamo visto il primo anno anche con noi.

Il suo addio mi lascia indifferente quanto quello di Elia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Però hanno una rosa un po' corta

E90LD2MWUAg3o8I?format=jpg&name=900x900

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
6 minuti fa, Chevere ha scritto:

Però hanno una rosa un po' corta

E90LD2MWUAg3o8I?format=jpg&name=900x900

Lo United deve schiattare (sportivamente parlando), Ronaldo rimarrà nel mio cuore accanto ai grandissimi della Juventus

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi

la forza economica della premier è comunque pazzesca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Carlitos Tevez mi manca ancora...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi

Alla fine è giusto così.

Fossi un tifoso del ManU, non so se sarei contento di un biennale a CR7 a quest' età.

In Italia si poteva permettere di camminare in campo in fase difensiva, in Inghilterra è un po' diversa la cosa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi

Ognuno alla sua verità e dice giustamente la propria (tifosi giornalai compresi) come se fosse a conoscenza di tutto.

Personalmente ringrazio Cristiano per aver scelto ed essere stato parte della storia della Juve e aver ammirato il suo immenso talento con un rammarico:

non averlo avuto in una squadra alla sua altezza e che probabilmente, oggi non lo avrebbe fatto partire. (3 allenatori in tre anni con tanti scarsi in squadra, un giocatore come lui o come Messi ad un certo punto, cambia aria)

Grazie CR7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi
18 minuti fa, Marv ha scritto:

Alla fine è giusto così.

Fossi un tifoso del ManU, non so se sarei contento di un biennale a CR7 a quest' età.

In Italia si poteva permettere di camminare in campo in fase difensiva, in Inghilterra è un po' diversa la cosa...

 

 

Probabilmente la vera sfida per Ronaldo è proprio quella di confrontarsi con un calcio che viaggia a velocità doppia rispetto alla nostra.

Ma credo che questa volta si adatterà a fare la punta centrale perché è l'unico modo per lui di approcciare oggi il calcio inglese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
1 ora fa, SamuJuve ha scritto:

Carlitos Tevez mi manca ancora...

Carlos chi?

Ah la nostalgia della cina...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Ma il silenzio della Juve? Manco un saluto? Mi sa che non si sono lasciati benissimo .asd

 

oppure vogliono sorprenderci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

comunque abbiamo avuto uno dei campioni di livello mondiale assoluto di tutti i tempi, uno che sta sul podio insieme a Messi e pochi altri.....

noi, la Juve , non le fogne non il milan ne i ciucci o i giallozzozzi ....

 

 

di questo io sono felice e dobbiamo esserne orgogliosi

 

questa storia poteva andare meglio ma dipendeva da troppe variabili che non si sono incastrate anche per colpa nostra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Non mi straccio le vesti.

Avere anticipato il suo addio di un anno è stata la cosa giusta nell'ottica di ricostruire una squadra forte con un senso logico e con dei costi sostenibili.

È una operazione che durerà un paio d'anni e dobbiamo accettarlo (dopo 9 scudetti di fila io lo farò). Locatelli, chiesa, de light,  sono un' ottima base da cui partire. 

Modificato da Peppiniello Mio
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

..ricordo che 3 anni fa quando arrivo' , in tanti rimanemmo stupiti dai 4 anni di contratto e non dei 3 che si paventavano durante la trattative , molti dissero che era il modo x ricavarci qualcosa alla vendita xche' si era convinti gia' allora che CR7 piu' di 3 anni alla juve non li avrebbe fatti....

....personalmente mi sarei stupito piu' se fosse rimasto , x me il programma della juventus fin dall inizio era venderlo dopo 3 anni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi
3 ore fa, Puma83 ha scritto:

.quotoDa incorniciare. Bravissimo; hai l'età di mio figlio anch'esso juventino sfegatato. La posizione giusta è la tua. Troppi qui ignorano o hanno dimenticato gli anni sessanta, il dopo Platini, Cobolli gigli, Alessio Secco, Farsopoli. Cazz si sono vinti 9 scudetti, Ronaldo ha segnato più di 100 goal e questi si stracciano le vesti. Il bello (o brutto) viene adesso: se Andrea Agnelli rinsavisce e Allegri non cazzeggia con battute livornesi si può ripartire subito oppure son cacchi amari.

Ronaldo con Sivori, Platini, Zidane, Del Piero, Baggio è nell'Olimpo dei ricordi ma quel che conta è JUVEFOREVER!!!!

Che poi dubito replicheremo le stagioni del dopo farsopoli o la scorsa,la nostra rosa è comunque buona,anche per la serie A. L’anno scorso il fattore allenatore ha pesato molto,ora c’è uno che ci conosce e sa cosa fare. Forza Juve! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Che poi dubito replicheremo le stagioni del dopo farsopoli o la scorsa,la nostra rosa è comunque buona,anche per la serie A. L’anno scorso il fattore allenatore ha pesato molto,ora c’è uno che ci conosce e sa cosa fare. Forza Juve! 

E' anche la mia speranza, amico mio. Spero che Allegri si rimbocchi le maniche. se riuscissimo a prendere Kean per l'attacco e a sostituire l'inutile e dannoso Ramsey in mediana almeno sulla carta saremmo competitivi dappertutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Che dire? E' difficile trovare le parole per descrivere la situazione che si è venuta a creare nelle ultime settimane fino all'epilogo di ieri.

Come ha già scritto qualcuno, dispiace ma non mi strappo i capelli, vuoi perchè quando arrivi ai 40 diventa difficile avere un cuore che batta per il singolo giocatore, vuoi perchè in fondo sapevamo tutti come fosse l'uomo Ronaldo e l'approccio-atteggiamento del calciatore nel far parte di un sistema.

Quello che dispiace è l'aver avuto uno dei migliori di sempre e il non averlo sfruttato a dovere; quello che dispiace è l'aver assistito a 3 anni di mancata progettazione in cui la ciliegina della torta ha finito per essere una ciliegina senza torta.

Ronaldo passerà e passerà in fretta perchè in fondo non ha scaldato il cuore dei compagni e dei tifosi e non bastano 3 foto con Bernardeschi o Pinsoglio o Chiesa per farne un elemento inserito nel gruppo.

Pensate a Maradona: tanti difetti, anche lui scappato come un ladro, ma quando De Napoli, Bruscolotti, Bagni, Ferrara ecc parlavano di lui quando ancora era in vita, avevano gli occhi che brillavano. Credete che fosse solo perchè li aveva fatti vincere?

Quindi nessuna disperazione, tanti campioni sono andati via e, francamente, lasciando un ricordo ben diverso.

Cogliamo l'opportunità di riprendere il classico cammino della Juve ossia avere anche delle strar ma inserite nel contesto.

Abbiamo cercato, per una volta, di seguire altre vie: era giusto farlo ma non è andata benissimo, non almeno per gli obiettivi che ci eravamo preposti.

Ora riprendiamo a fare la solita Juve che, in fondo, in 120 anni ci è sempre piaciuta ossia zoccolo italiano, alcuni campioni e tanta fatica e lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

Però hanno una rosa un po' corta

E90LD2MWUAg3o8I?format=jpg&name=900x900

Bella squadra, ma Ronaldo lì non ci gioca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Nel 2018 abbiamo vissuto un sogno ed eravamo al centro del mondo

. Oggi parliamo di una operazione che non ha funzionato

 

 

Questi sono i fatti. Ora parliamo di due cosette...

 

 

A) Ronaldo ha giocato con Sporting Lisbona Manchester United Real Madrid e Juventus...

 

Andando via da Sporting Lisbona Manchester United e Real Madrid ha lasciato rimpianti e apprezzamento... Ronaldo ha cominciato a vincere allo United al terzo anno, Al Real la Champions l' ha vinta dopo 5  anni... Solo la Juventus ha l' ambiente che lo sta trattando alla stregua di uno Giovinco ... Io due domande sul perché uno come Ronaldo dopo 3 anni non volesse più giocare no nella Juventus ma in sta serie A me la farei...

 

B) simpatica la campagna mediatica che la Juventus sta facendo paro paro a quella dell' Inter su Lukaku per fare credere che una mattina di fine agosto quel cattivone di Ronaldo si sveglia e decide di andarsene lasciando le stelline nella M***A quando ripeto bastava vedere i movimenti social del profilo Juventus da luglio in poi vedendo la drastica diminuzione della presenza di Ronaldo su quei post per capire molte cose...

 

 

La Juventus deve solo pensare a limitare i danni e prendere una punta come si deve e fare una squadra competitiva... Lascio ad altri il teatrino del "vai via flop del secolo, al Real hai vinto la Champions al quinto anno , qui dovevi portarcene 4 in 3 anni! Va via!  È colpa tua se Szceszny guadagna più di Donnarumma e non abbiamo potuto prendere Donnarumma per colpa del rinnovo di Szceszny"

 

 

 

 

 

 

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nel 2018 abbiamo vissuto un sogno ed eravamo al centro del mondo

. Oggi parliamo di una operazione che non ha funzionato

 

 

Questi sono i fatti. Ora parliamo di due cosette...

 

 

A) Ronaldo ha giocato con Sporting Lisbona Manchester United Real Madrid e Juventus...

 

Andando via da Sporting Lisbona Manchester United e Real Madrid ha lasciato rimpianti e apprezzamento... Ronaldo ha cominciato a vincere allo United al terzo anno Al Real la Champions l ha vinta dopo 5  anni... Solo la Juventus ha l ambiente che lo sta trattando alla stregua di uno Giovinco ... Io due domande sul perché uno come Ronaldo dopo 3 anni non volesse più giocare no bella Juventus ma in sta serie A me la farei...

 

B) simpatica la campagna mediatica che la Juventus sta facendo paro paro a quella dell' Inter su Lukaku per fare credere che Uan mattina di fine agosto quel cattivone di Ronaldo si sveglia e decide di andarsene lasciando le stelline nella M***A quando ripeto badta vedere mi movimenti sociali del profilo Juventus da luglio in poi vedendo la drastica presenza di Ronaldo su quei post per capire molte cose...

 

 

La Juventus deve solo pensare a limitare i danni e prendere una punta come si deve e fare una squadra competitiva...

 

 

 

 

 

 

A dire la verità la società Juventus non ha detto una parola, la campagna e le pippe ce le stiamo facendo solo qua dentro.

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi

ha ragione chi dice che lascia 101 gol e 0 sentimenti.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

A dire la verità la società Juventus non ha detto una parola, la campagna e le pippe ce le stiamo facendo solo qua dentro.

La Juventus sta imbeccando i giornalisti. " La Juventus è irritata con Mendes per il suo comportamento". Secondo te chi imbecca i giornalisti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

Alla fine è giusto così.

Fossi un tifoso del ManU, non so se sarei contento di un biennale a CR7 a quest' età.

In Italia si poteva permettere di camminare in campo in fase difensiva, in Inghilterra è un po' diversa la cosa...

 

 

Insomma....il fatto che da noi camminasse in fase difensiva è stato uno dei motivi della nostra pessima passata annata. In premier o giochi centravanti (e continuerai a fare una caterva di gol, era quello che speravo facesse da noi quest' anno) o mi farò delle grasse risate vedendo perdere di nuovo uno squadrone con quel fatturato abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Ma il silenzio della Juve? Manco un saluto? Mi sa che non si sono lasciati benissimo .asd

 

Hai ragione, ma cosa poteva mai fare la Juve, messa -anche se non certo da oggi,ma da ASSAI prima-davanti ad un fatto ormai più che compiuto? Nulla,

proprio nulla .CR7, voleva andarsene e niente e nessuno avrebbe potuto trattenerlo:Lui , abituato a vincere sempre o quasi, voleva vincere.Scudetti, OK, ma

.soprattutto Coppe.Quelle coppe cui sperava di arrivare venendo da noi senza capire che noi non siamo e, forse, diciamocelo, mai potremo essere nè il Real

nèil PSG o il ManUTD degli sceicchi.E invece , da noi, ha vinto "Solo" qualche scudetto e qualche coppa Nazionale.Poco , evidentemente per lui.Quindi

ha deciso di andare a cercare gloria e soldi ( anche se di quelli....ne ha già a vagonate) altrove.E vabbè, padronissimo.Peccato solo il modo con cui, se fosse

vero che le cose siano poi andate così, lo ha fatto.E' triste e squallido vedere il suo manager che arriva, scende dall'aereo, poi, come fosse lui il padrone di

casa , in pochi giorni se lo porta via. Per la serie "Correttezza questa sconosciuta" .Ed è anche triste e squallido vedere lui , CR7 fingere un dispiacere ed

una malinconia che in realtà , il fruscio delle banconote, bastava ampiamente a lenire. Tutto falso.falso e formale come il messaggio con cui si è accomiatato

dai suoi ex compagni di squadra.Comunque , così va il calcio oggigiorno, valori e e sentimenti come "attaccamento alal maglia", oppure "rispetto per la Società

ed i compagni" sono ormai obsoleti.Peccato, ma forse sono io che ormai, per raggiunti limiti di età, riesco ancora a rimpiangere i tempi di Boniperti.

Cosa faremo adesso? Non lo so.Certo, andremo avanti, perchè mica è morto nessuno, ma d'ora in poi saremo più deboli.Anche fuori dal campo. E teniamolo

ben presente.

Chiudo comunque con un ADDIO E GRAZIE CR7.Senza rimpianti nè rancori.!!!

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...