Jump to content
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

15,873 posts

Fine complimenti a fallire le occasioni ora vediamo come il bofogna si scanserà contro i prescritti 

43,682 posts

'inda con bue e noi doveva fare zero punti

grazie ai varisti ne ha fatti 4 e rientra in corsa

• Like 1

1,482 posts

Un campionato di serie A2.

• Like 1

37,804 posts

Niente rigore niente tre punti. Spiace dirlo ma lo scudetto lo meriterebbe la Spallettese, le due milanesi senza aiuti fanno poca strada.

• Like 1

9,151 posts

Regà ma a parte tutto mi è difficile preferire una delle tre squadre sopra di noi per lo scudetto. Fanno tutte pena per me,come valori 

28,882 posts

portiere schifoso

7,335 posts

Quest'anno credo sia la Serie A più scarsa di sempre. La vinceranno i prescritti grazie al var.

37,804 posts

Napoli - Fiorentina e Napoli - Roma le prossime due degli spallettesi...a quanto la quotano una vaccata decisiva di Koulibaly?

9,151 posts
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

partenza oscena e qualche altro inciampo, senza aver rimediato negli scontri diretti.

Già,partenza da incubo e punti persi con squadrette tipo Empoli Venezia Udinese. E neanche uno scontro diretto vinto. Che palle,lo scudo era assolutamente alla nostra portata 

16,091 posts
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

'inda con bue e noi doveva fare zero punti

grazie ai varisti ne ha fatti 4 e rientra in corsa

Si è capito chiaramente dopo il rigore non concesso al Torino che gli schifosi neroblu non dovevano essere tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto.

• Like 2

41,134 posts

Mi ero ripromesso dopo ieri sera di stare senza calcio fino al prossimo turno, tanto ero stomacato, ma alla fine ha vinto l'istinto masochista e ho acceso all'80esimo, giusto per vedere il finale. 'Sta giornata è stata devastante.

• Like 1

30,620 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Napoli - Fiorentina e Napoli - Roma le prossime due degli spallettesi...a quanto la quotano una vaccata decisiva di Koulibaly?

A zero. Questo è l’anno loro

18,898 posts

Quest’anno va al Napoli mi sa tanto.

16,091 posts
Adesso, Gian8Marchisio ha scritto:

Quest’anno va al Napoli mi sa tanto.

Non deve succedere.

• Like 1

6,366 posts

Il Milan qualitativamente è la più debole tra quelle che lottano per lo scudetto(e sarebbe più debole anche di noi),di punti ne perderà ancora ed ha un calendario per nulla facile.

Stasera molto statica e perciò si è notata l'assenza di qualità,hanno perso molta brillantezza rispetto al loro miglior periodo dove facevano tante rotazioni.

Oggi quasi solo crossoni.

• Like 2

30,620 posts
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

p*****a la tr**a, la mia speranza ormai sono le *****e emoji1751.png

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

L’inter sta uccisa proprio. Il napoli si deve proprio suicidare per non vincerlo, e visto come gli gira bene, la cosa è ai limiti dell’impossibile. Sono arrivati nella miglior forma nel momento migliore. Michè è dopo 32 anni è arrivato il giorno, o meglio i mesi di sofferenza :(

37,259 posts
L’inter sta uccisa proprio. Il napoli si deve proprio suicidare per non vincerlo, e visto come gli gira bene, la cosa è ai limiti dell’impossibile. Sono arrivati nella miglior forma nel momento migliore. Michè è dopo 32 anni è arrivato il giorno, o meglio i mesi di sofferenza
Inter ha calendario facile ed a pari punti col Napoli vince

23,810 posts
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Già,partenza da incubo e punti persi con squadrette tipo Empoli Venezia Udinese. E neanche uno scontro diretto vinto. Che palle,lo scudo era assolutamente alla nostra portata 

Questo campionato senza scempi arbitrali ci avrebbe visti lì davanti. Campionato mediocre. Credevo lo vincesse il Milan, invece i ladri se lo sono comprati. Che schifo.

3,887 posts
Non deve succedere.
No, non deve ma per il terrore (o giubilo, .sefz) di@mamozio sembra che i monnezza siano i più accreditati.

I ciucci hanno fatto bottino pieno tra Verona e Bergamo e ora sono attesi da due scontri casalinghi (violaids e romettari) ampiamente alla loro portata.

Dobbiamo sperare nella buona vena dei viola (ma difficilmente la banda di Italiano riuscirà a ripetere l'exploit di Tim Cup) e in una vittoria vecchio stile del Mou (ma dubito che il fortino dei lupacchiotti possa resistere agli assalti impetuosi dei ciucci).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

23,810 posts
36 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Si conferma un torneo mediocre dove non c’è nessuna dico nessuna squadra superiore. Come abbiamo fatto a finire così dietro è un vero mistero. Poi continuo a sostenere che il Milan sia una squadretta,inferiore a noi,che ci ha creduto di più 

Ti dicono qualcosa i signori in giallo ? Per non parlare degli incredibili infortuni traumatici.

• Like 1

7,997 posts
16 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Il Milan qualitativamente è la più debole tra quelle che lottano per lo scudetto(e sarebbe più debole anche di noi),di punti ne perderà ancora ed ha un calendario per nulla facile.

Stasera molto statica e perciò si è notata l'assenza di qualità,hanno perso molta brillantezza rispetto al loro miglior periodo dove facevano tante rotazioni.

Oggi quasi solo crossoni.

Se non vanno ai mille all'ora vengono fuori i limiti, 

quando si dice che il contesto esalta il singolo, l'esempio perfetto è il milan.

Hanno una rosa che per metà fa ridere, in attacco hanno due punte pensionate leao che dovrebbe essere il "fenomeno" (per come lo vedo non c'ha voglia di giocare a calcio, mi pare sempre con la testa sulle nuvole)

Che diavoleria abbiamo combinato per essere 4° in questo piattume.

• Like 1

30,620 posts
12 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Inter ha calendario facile ed a pari punti col Napoli vince

Si ma il napoli è la più forte al momento, la più in palla e in condizione,a differenza dell inter. Il napoli fino ad ora ha superato tutte le gare sulla carta più difficili. C’è da sperare solo nel solito suicidio da braccino. Il problema è che l’inter perderà punti di sicuro. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...