Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Moise Kean torna alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ed é il classico centrocampista di posizione che vuole Allegri. E poi tra i capelli suoi, quelli di Cuadrado e McKennie, confondiamo gli avversari in maniera facile.

Eh è il classico giocatore che si piazza in campo col fisicone, tatticamente fortissimo sempre al posto giusto, piedi magari non raffinatissimi da regista, ma comunque con tempi di gioco importanti...un giocatore che ti da solidità e fluidità alla manovra. Con lui e Locatelli ti puoi benissimo permettere una mediana a due solida che sa anche far girare palla e un uomo in più davanti per avere più qualità negli ultimi 30 metri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
16 minutes ago, Francesco_De_Gregorio said:

Buon colpo in prospettiva, non copre il vuoto lasciato dal portoghese

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

è talmente ovvio come ovvia è la mia risposta, grazie ar ca.... Comunque spero arrivi un centrocampista, in attacco siamo comunque tanti..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
8 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

è talmente ovvio come ovvia è la mia risposta, grazie ar ca.... Comunque spero arrivi un centrocampista, in attacco siamo comunque tanti..

Anche perché chi coprirebbe vuoto lasciato da cr7? Mbappe? Haaland? Chi altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Non dite che viene al posto di CR7 

Rovinerebbe chiunque sta cosa 

Viene perché serve una punta ed è quella prendibile 

Io fui dispiaciuto della sua repentina vendita 

È meglio di quanto si pensa , certo siamo meno forti rispetto a una settimana fa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Non coprirebbe il vuoto a livello qualitativo, ma d'altronde chi lo avrebbe fatto a costi compatibili con la nostra attuale situazione economica?

 

Tra lui e Icardi? Si tratta in ogni caso di due giocatori che non si sa che rendimento possano avere da noi, sono entrambe delle incognite... Per cui, tra i 2, avrei preferito proprio Kean: più giovane, costa meno, guadagna meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

Lo mandano in under23 a fare esperienza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Non dite che viene al posto di CR7 

Rovinerebbe chiunque sta cosa 

Viene perché serve una punta ed è quella prendibile 

Io fui dispiaciuto della sua repentina vendita 

È meglio di quanto si pensa , certo siamo meno forti rispetto a una settimana fa

Io spero che si possa diventare più squadra...e non essere più 10 giocatori che girano attorno alla superstar

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi
3 ore fa, zimmerfrei ha scritto:

Bentornato ma metti la testa a posto.

Problemi comportamentali in under 19

Problemi comportamentali in under 21

Stessa cosa all'Everton

Sperem !!

si su quello deve assolutamente migliorare. 4 giorni fa in coppa di lega si è fatto espellere dopo 60 minuti per un fallo di reazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1464 messaggi
è talmente ovvio come ovvia è la mia risposta, grazie ar ca.... Comunque spero arrivi un centrocampista, in attacco siamo comunque tanti..
Tutti mezzi giocatori tolto Chiesa...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
11 minutes ago, orlando9164 said:

Non coprirebbe il vuoto a livello qualitativo, ma d'altronde chi lo avrebbe fatto a costi compatibili con la nostra attuale situazione economica?

 

Tra lui e Icardi? Si tratta in ogni caso di due giocatori che non si sa che rendimento possano avere da noi, sono entrambe delle incognite... Per cui, tra i 2, avrei preferito proprio Kean: più giovane, costa meno, guadagna meno

 

A me sembra che vogliano giocatori funzionali per un tridente mobile e che si impegna anche in fase difensiva. 

Davanti hai Chiesa, Kulu, Dybala, Cuadrado, Morata, Kean, Kaio. Potrebbe arrivare un giocatore ibrido, non necessariamente un centravanti.

Si sentono voci dell'interessamento di un centrocampista, più che di un attaccante.

Secondo me si va di 4-3-3, con giocatore schermo (al momento abbiamo solo Locatelli e Ramsey o Danilo adattati) e due mezzale mobili, una delle quali con caratteristiche più offensive e di inserimento (McKenny, Kulu, Bernardeschi, Rabiot); non è un caso che siano gli stessi che Allegri ha indicato come centrocampisti con gol nelle gambe. 

 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi
13 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Non dite che viene al posto di CR7 

Rovinerebbe chiunque sta cosa 

Viene perché serve una punta ed è quella prendibile 

Io fui dispiaciuto della sua repentina vendita 

È meglio di quanto si pensa , certo siamo meno forti rispetto a una settimana fa

 

Se il mister riesce a dare un' identità a questa squadra, secondo me invece siamo più forti.

Infatti, Allegri, sin dalla prima conferenza stampa ha chiesto sia a McKennie che a Rabiot, giusto per fare un esempio, 10 gol a testa.

Però ci vuole l' impegno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
2 minutes ago, Marv said:

 

Se il mister riesce a dare un' identità a questa squadra, secondo me invece siamo più forti.

Infatti, Allegri, sin dalla prima conferenza stampa ha chiesto sia a McKennie che a Rabiot, giusto per fare un esempio, 10 gol a testa.

Però ci vuole l' impegno di tutti.

 

Cosa che non avresti avuto con Ronaldo disponibile. Allegri ha stappato lo spumante, gli hanno risolto un problema tattico e gestionale di difficile soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

L'infortunio si, ma aveva dimostrato di avere spesso cali di concentrazione che lo portavano a fare proprio errori di scelte abbastanza gravi...infatti Allegri a un certo punto iniziò ad avanzarlo perché averlo dietro a impostare era diventato un rischio troppo grosso...non pensavo sinceramente potesse limare questo difetto...anche perché era un difetto che si portava dietro da anni, anche Spalletti all'Inter a un certo punto iniziò a farlo giocare solo da subentrato perché non riusciva con la testa a star dentro per tutta la partita e commetteva molti errori per poca lucidità. L'anno scorso invece l'ho visto molto bene in questo aspetto e l'ho visto anche molto più solido in difesa 

Si si aveva dei difetti, però appunto ci si poteva lavorare, era molto giovane, cioè lo è ancor oggi in effetti.

Difetti che ha anche Kean del resto essendo ancor più giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Bentornato Moise ! Mi auguro che sia maturato dopo i due anni fuori. I mezzi li ha, se mette a posto la testa può fare molto bene. Una scommessa ma lo preferisco mille volte a Scamacca che ho visto giocare 3 volte e non mi ha lasciato impressioni positive a differenza di Kean. Ieri ero giù per la partenza del Re, ma tutto passato in 24 ore, forza ragazzi riprendiamoci quello che è nostro.

 

:sventola2:

 

ps agli admin: si può avere la bandiera col nuovo logo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Bentornato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

Il giocatore non è male. Andava tenuto ai tempi. Ma adesso onestamente penso non ci serva a nulla. Non serviva a nulla un altro attaccante, CR7 non andava sostituito. L'attacco era già al completo come ruoli.

  • Morata, Dybala, Chiesa (i titolari),
  • Kaio Jorge, Kulusevski e Bernardeschi (le riserve)

Non capisco come si inserisca un giocatore come Kean in quest'attacco onestamente.

Serviva un centrocampista forte da affiancare a Locatelli, non ce ne facciamo nulla di un altro attaccante di livello comparabile a quelli già a disposizione. Date le caratteristiche del giocatore, immagino creerà solo un'inutile concorrenza interna con Morata e Kaio Jorge. Quindi andrà a fare da concorrenza a due investimenti fatti in precedenza. Ci autosabotiamo.

Davvero non capisco quale sia la logica di mercato che segue questa dirigenza. Resto sempre molto ma molto perplesso.

Spero almeno che non abbiano pagato tanto.

Modificato da ragazzo non sono stato io
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
Il giocatore non è male. Andava tenuto ai tempi. Ma adesso onestamente penso non ci serva a nulla. Non serviva a nulla un altro attaccante, CR7 non andava sostituito. L'attacco era già al completo come ruoli.
  • Dybala, Morata, Chiesa (i titolari),
  • Kaio Jorge, Kulusevski e Bernardeschi (le riserve)
Non capisco come si inserisca un giocatore come Kean in quest'attacco onestamente.
Serviva un centrocampista forte da affiancare a Locatelli, non un altro attaccante di livello comparabile a quelli già a disposizione.
Davvero non capisco quale sia la logica di mercato che segue questa dirigenza. Resto sempre molto ma molto perplesso.
Potevano inserire Pogba nell affare investendo parte del risparmio come conguaglio. Potevano prendere i soldi risparmiati di Cr7 e andare a bussare alle porte di mezza Europa.
Potevano fare tante cose... Hanno preso un altro a zero. Abbastanza significativa l operazione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi
2 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Il giocatore non è male. Andava tenuto ai tempi. Ma adesso onestamente penso non ci serva a nulla. Non serviva a nulla un altro attaccante, CR7 non andava sostituito. L'attacco era già al completo come ruoli.

  • Morata, Dybala, Chiesa (i titolari),
  • Kaio Jorge, Kulusevski e Bernardeschi (le riserve)

Non capisco come si inserisca un giocatore come Kean in quest'attacco onestamente.

Serviva un centrocampista forte da affiancare a Locatelli, non ce ne facciamo nulla di un altro attaccante di livello comparabile a quelli già a disposizione. Date le caratteristiche del giocatore, immagino creerà solo un'inutile concorrenza interna con Morata e Kaio Jorge. Quindi andrà a fare da concorrenza a due investimenti fatti in precedenza. Ci autosabotiamo.

Davvero non capisco quale sia la logica di mercato che segue questa dirigenza. Resto sempre molto ma molto perplesso.

Spero almeno che non abbiano pagato tanto.

un giocatore come bernardeschi che bnelle ultime 4 stagioni ha una media inferiore ai 2 gol (7 in 4 anni) non può essere considerato un attaccante

e kaio jorge è un 2002 brasiliano alla prima esperienza in europa, troppo un'incognita per essere la prima riserva del titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Potevano inserire Pogba nell affare investendo parte del risparmio come conguaglio. Potevano prendere i soldi risparmiati di Cr7 e andare a bussare alle porte di mezza Europa.
Potevano fare tante cose... Hanno preso un altro a zero. Abbastanza significativa l operazione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Sempre le stesse cose, si fa mercato giusto guardando fino al prossimo incrocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1234 messaggi

Premetto che non l’ho visto giocare al PSG. Ma quando era da noi mi piaceva, giocatore dinamico e forte fisicamente. Mancava di freddezza (voleva fare tutto al mille all’ora), speriamo sia migliorato e che cerchi più volte di proteggere palla per far salire la squadra. Ha gli attributi per essere un 9 abbastanza completo.. le lacune tecniche e di fraseggio dovrebbero essere coperte con Dybala di fianco. 
 

acquisto azzeccato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

ci poteva essere di peggio, ovviamente non mi fa fare le capriole.

 

Ma in attacco potremmo cavarcela anche solo con lui, è a centrocampo che andrebbe fatto uno sforzo con un big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

KEAN TORNA ALLA JUVE! Domani le visite. 

Moise Kean: Het 'wonder' waar Italië voor heeft gebeden | Goal.com

 

 

 

Moise Kean è virtualmente un giocatore della Juventus. L'attaccante arriverà questa sera a Caselle e già domani svolgerà le visite mediche per i bianconeri. Kean arriva in prestito biennale con diritto di riscatto "condizionato": può trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinati traguardi. La cifra definitiva si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
13 minuti fa, pol ha scritto:

un giocatore come bernardeschi che bnelle ultime 4 stagioni ha una media inferiore ai 2 gol (7 in 4 anni) non può essere considerato un attaccante

e kaio jorge è un 2002 brasiliano alla prima esperienza in europa, troppo un'incognita per essere la prima riserva del titolare

Kean ha tipo 20 goal in 2 stagioni di cui 13 nella Ligue 1, dove diciamo che non è proprio così complicato segnare quanto lo in Italia on in Premier (dove ha segnato 2 goal). Non mi sembra uno score che fa stare tranquilli.

 

Poi parliamo delle "riserve"... Insomma, stai dicendo che Bernardeschi non può fare la riserva di Dybala o di Chiesa (i due che in teoria può sostituire, anche in seconda battuta, dato che c'è anche Kulusevski come prima alternativa). Diciamo che cmq non è in lizza per un posto con Kean per come la vedo io. Ma in ogni caso, lo rescindi invece di continuare a regalargli lo stipendio, non lo tieni lì sperando che diventi un giocatore che non può diventare.

Kaio Jorge invece, che di fatto si vedrà chiuso da Kean e Morata, sarà alla prima esperienza in Italia e secondo la tua logica dovrebbe giocare pochissimo (non so, diciamo massimo minutaggio 200-250 min totali?), gran bella prospettiva per un giocatore che ha già 80 partite da professionista. Lo aiuta a crescere sicuramente, poi così il prossimo anno lo puoi dare via come hai fatto ai tempi con Kean, ma stavolta di plusvalenza non ne farai, dato che ti è costato 12mln e giocherà pochissimo. Meglio darlo in prestito adesso che hai preso Kean, altrimenti non vedrà mai il campo.

 

 

 

Modificato da ragazzo non sono stato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

Bentornato ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
13 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Kean ha tipo 20 goal in 2 stagioni di cui 13 nella Ligue 1, dove diciamo che non è proprio così complicato segnare quanto lo in Italia on in Premier (dove ha segnato 2 goal). Non mi sembra uno score che fa stare tranquilli.

 

Poi parliamo delle "riserve"... Insomma, stai dicendo che Bernardeschi non può fare la riserva di Dybala o di Chiesa (i due che in teoria può sostituire, anche in seconda battuta, dato che c'è anche Kulusevski come prima alternativa). Diciamo che cmq non è in lizza per un posto con Kean per come la vedo io. Ma in ogni caso, lo rescindi invece di continuare a regalargli lo stipendio, non lo tieni lì sperando che diventi un giocatore che non può diventare.

Kaio Jorge invece, che di fatto si vedrà chiuso da Kean e Morata, sarà alla prima esperienza in Italia e secondo la tua logica dovrebbe giocare pochissimo (non so, diciamo massimo minutaggio 200-250 min totali?), gran bella prospettiva per un giocatore che ha già 80 partite da professionista. Lo aiuta a crescere sicuramente, poi così il prossimo anno lo puoi dare via come hai fatto ai tempi con Kean, ma stavolta di plusvalenza non ne farai, dato che ti è costato 12mln e giocherà pochissimo. Meglio darlo in prestito adesso che hai preso Kean, altrimenti non vedrà mai il campo.

 

 

 

Deduco che tu non sia a conoscenza del fatto che se rescindi un contratto lo stipendio previsto da quel contratto glielo devi dare lo stesso 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...