Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7

Recommended Posts

15,814 posts

Io son messo benissimo. 
Le vittorie me le sono godute quando ci sono state  e nei momenti difficili sono sereno. 

Da parte tua invece ho sempre letto negatività, te la sei fatta prendere a male pure quando le cose andavano bene.

Mo che forse è finita pure la festa dei risultati facili, vedremo chi se l'è pensata meglio.

Perché da 3 anni predicavo come una cassandra che la Juve stava andando nella direzione sbagliata come il Titanic contro l'iceberg.Prima mi dicevi che abbiamo vinto lo scudetto e quindi zitto, l'anno dopo la coppa Italia e la supercoppa. Adesso mi vuoi convincere che dobbiamo farci piacere l'Iceberg quando invece c'era tutto il tempo per evitarlo
  • Like 2

1,330 posts
15 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Volevi mica scomodassi addirittura un Hernanes, o un Padoin? .asd

Rabiot giusto a Sturaro puoi paragonarlo, ma nemmeno se consideriamo solo corsa e impegno.

Non voglio più vederlo con la maglia della Juventus il giorno che se ne andrà probabilmente festeggerò come per la vittoria di un trofeo.

Più di Bernardeschi Scesny De Sciglio Rugani ecc. ecc. anche più di Ramsey.  

• Like 2

86,788 posts
5 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

NON E' STATO DISTRUTTO NULLA..............

Tu vai al di la' del LEALISMO. Viaggi onestamente in un mondo a me sconosciuto.

Ascolta, la chiudo qua. 

Vuoi averne questa visione, della Juventus attuale? Fai pure. 

Ma quando vedrai le cose veramente andar male, ricordati di quando ti lamentavi che la "distruzione" fosse questa. 

Edited by Bradipo76

14,187 posts
2 ore fa, Attila79 ha scritto:

Ma Marotta è stato liquidato proprio perchè, non volendo fare il broker, era contrario all'operazione Ronaldo.

E questo è un errore. Hai un collaboratore validissimo, non è d'accordo con te su una data operazione e tu lo mandi via? Non ha tanto senso. Ronaldo doveva aggiungere un qualcosa alla Juventus marottiana, che era stata costruita in quegli anni.  Marotta dopo Ronaldo ha completato il mercato provando a rifilare Higuain al Milan e altre operazioni minori. Solo dopo il 31 Agosto ha saputo che non sarebbe stato confermato nel cda della Juve e si è dimesso, fosse per lui sarebbe rimasto, nonostante il Presidente lo avesse scavalcato su Ronaldo.

86,788 posts
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Scusate, io mi devo esser perso dei post.

Ma cos'è sto LEALISMO di cui leggo? 

Una malattia infettiva che si prende da Fausto Leali? 

Non lo so ma pare meglio di acritico. Credo. 

51,281 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ascolta, la chiudo qua. 

Ma quando vedrai le cose veramente andar male, ricordati di quando ti lamentavi che la "distruzione" fosse questa. 

Caxxo! M'ero quasi rasserenato...mo che è  sta previsione di altre sciagure?

• Like 1

15,814 posts
Potrebbe piovere.
  • Haha 2

86,788 posts
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io son messo benissimo. 
Le vittorie me le sono godute quando ci sono state  e nei momenti difficili sono sereno. 

Da parte tua invece ho sempre letto negatività, te la sei fatta prendere a male pure quando le cose andavano bene.

Mo che forse è finita pure la festa dei risultati facili, vedremo chi se l'è pensata meglio.

Perché da 3 anni predicavo come una cassandra che la Juve stava andando nella direzione sbagliata come il Titanic contro l'iceberg.Prima mi dicevi che abbiamo vinto lo scudetto e quindi zitto, l'anno dopo la coppa Italia e la supercoppa. Adesso mi vuoi convincere che dobbiamo farci piacere l'Iceberg quando invece c'era tutto il tempo per evitarlo

Ma quali 3 anni che è da quando ho scritto io il primo post qua nel forum .asd

Ce becchi si, lo scrivi sempre e prima o poi succede. 

Problema tuo quello che ti piace e non ti piace. 

Edited by Bradipo76

18,089 posts

Tu dei messo male. Tra non vincere e diventare una barzelletta mondiale ce ne passa. Sono stato 2 volte 9 anni senza vincere eh? Cerca di non rompere e apri quegli occhi che la situazione è ben visibile a chi abbia un po' di neuroni in testa per potere ragionare. I bambini sono quelli che non vogliono accettare che babbo natale non esiste eh?

Tutte sei maturo ed hai aperto gli occhi.
Oggi che siamo ultimi i classifica, abbiamo un allenatore inadeguato, una rosa inadeguata, una dirigenza inadeguata ed una proprietà provinciale ci vuoi illustrare cosa dovremmo fare noi tifosi e cosa dovrebbero fare a Torino?
Altrimenti per non essere etichettato come scemo del villaggio che chiude gli occhi comincio anche io a criticare cani e porci .
Così siamo tutti contenti.

A domani

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

4,990 posts

Riportando la discussione su temi tecnici e pragmatici...

Suggerirei di fare una scelta ben precisa dell'11 titolare e puntare prevalentemente su questi giocatori.

Dobbiamo dare loro la possibilità di raggiungere un certo grado di affiatamento, di amalgama.

Stasera ovviamente non era possibile farlo ma questa smania di cambiare continuamente modulo ed interpreti è assolutamente deleteria per noi.

In questo momento di difficoltà abbiamo bisogno di certezze e stabilità.

Edited by Vespa76

6,700 posts
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ascolta, la chiudo qua. 

Ehhh?

Devi aver sbagliato a quotare utente .asd

Io avevo solo chiesto notizie sanitarie su Fausto Leali

Ah no, scusa ho sbagliato io :261:

Edited by torino juventina

86,788 posts
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non accadrà a breve. Penso che andrò prima io in pensione. Per dire .asd

14,187 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ascolta, la chiudo qua. 

O magari ...speriamo che si possa ricredere senza passare per questa opzione, non troppo invitante .asd

Da qui a due mesi tutti gli spari ad alzo zero su Allegri e sulla sua presunta incapacità di fare fronte a questa situazione potrebbero essere un lontano ricordo. Poi il suo modo di impostare il gioco può non piacere, al sottoscritto piace punto, ma questo  è tutto un altro discorso.

86,788 posts
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Ehhh?

Devi aver sbagliato a quotare utente .asd

Io avevo solo chiesto notizie sanitarie su Fausto Leali

Ah no, scusa ho sbagliato io :261:

Va a dormì va .asd

• Haha 1

16,572 posts
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ascolta, la chiudo qua. 

beh oddio...

abbiamo ricapitalizzato  400 milioni.

abbiamo una rosa in fitto/leasing e per confermarla (non migliorarla attenzione, confermarla) serviranno più di 150 milioni.

occhio eh...

• Like 1

15,814 posts

Tutte sei maturo ed hai aperto gli occhi.
Oggi che siamo ultimi i classifica, abbiamo un allenatore inadeguato, una rosa inadeguata, una dirigenza inadeguata ed una proprietà provinciale ci vuoi illustrare cosa dovremmo fare noi tifosi e cosa dovrebbero fare a Torino?
Altrimenti per non essere etichettato come scemo del villaggio che chiude gli occhi comincio anche io a criticare cani e porci .
Così siamo tutti contenti.

A domani

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Criticare o meno non mi interessa. Basterebbe ammettere quello che tutti noi sappiamo da tempo che la squadra e' quella che è che la dirigenza non ne azzecca una da tempo, invece di mettere la testa sotto la sabbia aiuterebbe.

14,187 posts
7 minuti fa, evilempire ha scritto:
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Potrebbe piovere.

fr.jpg&q=0&b=1&p=0&a=0

51,281 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ah..che te possino,  m'avevi fatto preoccupa' 

14,187 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dopodichè dovrai solo andare a ripescare quel post e dimostrare che avevi ragione tu  sefz

34,388 posts
19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sul "peggio passato" intendevo i risultati negativi,  sul gioco sinceramente credo poco in grandi miglioramenti.  Certo con i titolari si spera di produrre qualche azione migliore e fare meno sbagli tecnici...

Ma io nemmeno sui risultati sono tanto ottimista, di luce in fondo al tunnel ne vedo ben poca.

86,788 posts
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

O magari ...speriamo che si possa ricredere senza passare per questa opzione, non troppo invitante .asd

Da qui a due mesi tutti gli spari ad alzo zero su Allegri e sulla sua presunta incapacità di fare fronte a questa situazione potrebbero essere un lontano ricordo. Poi il suo modo di impostare il gioco può non piacere, al sottoscritto piace punto, ma questo  è tutto un altro discorso.

Succederà prima o poi. 

Non è necessariamente riferito al domani prossimo, ma sinceramente trovo il "vivere con terrore" un momento no un po' ridicolo. 

Ci fu una stagione in cui lippi se ne andò dopo un 4-1 del Parma. Non fu la fine del mondo. 

126 posts
11 minuti fa, evilempire ha scritto:
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io son messo benissimo. 

A volte mi chiedo se è stato più dannoso e distruttivo PARATICI o i seguaci di PARATICI organizzati (anche nel Forum) contro chi denunciava la nuova rotta del TITANIC.

86,788 posts
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

beh oddio...

abbiamo ricapitalizzato  400 milioni.

abbiamo una rosa in fitto/leasing e per confermarla (non migliorarla attenzione, confermarla) serviranno più di 150 milioni.

occhio eh...

Nulla di mortale. 

51,281 posts
3 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Ma io nemmeno sui risultati sono tanto ottimista, di luce in fondo al tunnel ne vedo ben poca.

Vediamo, credo ci vorranno ancora 4-5 partite per capire qualcosa di più...da subito però ci vorrebbe una vittoria come viene viene...

Edited by Tiger Jack

86,788 posts
1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto:

A volte mi chiedo se è stato più dannoso e distruttivo PARATICI o i seguaci di PARATICI organizzati (anche nel Forum) contro chi denunciava la nuova rotta del TITANIC.

Il tifoso in questi discorsi conta un cazz. 

Se il tifoso incidesse, saremmo falliti da anni. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...