Vai al contenuto
juventus74

F1 gp del Belgio 21

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi

Alle 15 si parte... 

Leclerc nono Sainz undicesimo con gli uomini del muretto che non ne indovinano mai una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi

Partenza ritardata per pioggia...

Perez a muro nel giro di schieramento in griglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Partenza ritardata per pioggia...
Perez a muro nel giro di schieramento in griglia 
È inquina compagnia . Prost

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

È inquina compagnia . Prost emoji56.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Imola... ero là... molta delusione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi

Per far contento bimbominkia si è aspettato più di 3 ore per far partire sta gara perché dalle 15 ad ora non è cambiato nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Mandassero piloti e spettatori a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi

La formula 1 diventa sempre più ridicola... giusto due giri sotto safety car per convalidare la gara e dare la vittoria a bimbominkia... pagliacci... spero che la prossima gara Bottas centri in pieno bimbominkia.

Ps non mi frega nulla di Hamilton non fraintendete ma odio sto forzare le scelte da parte di uno o dell'altro perché le gare si son sempre annullate per meteo quindi non vedo perché oggi si doveva accontentare la redbul 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

È finita (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi

In redbul esultano pure... che pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Era da un pò che non vedevo tutte le macchine finire la gara nello stesso giro, senza cambiare gomme.

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Di pagliacciate ne avevo viste tante , oggi si sono superati .

Senna si starà rivoltando nella tomba .

Ok la sicurezza , ma non si deve esagerare , alla fine di fare uno sport pericoloso lo hanno scelto loro , nessuno glielo impone , si comprano il posto in una formula 1 , e poi Frignano che è pericoloso , vadano a giocare alla play station .

E la federazione sono solo una banda di burattini che ha messo su un teatrino pietoso  per avere l'appiglio legale che gli consente pure di non rimborsare i soldi di un evento (che di fatto non c'è stato) a gente che probabilmente ha sborsato cifre variabili fra i 200 e i 1000 e passa euro.

Roba da incendiare i paddock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
25 minuti fa, gnarro ha scritto:

Di pagliacciate ne avevo viste tante , oggi si sono superati .

Senna si starà rivoltando nella tomba .

Ok la sicurezza , ma non si deve esagerare , alla fine di fare uno sport pericoloso lo hanno scelto loro , nessuno glielo impone , si comprano il posto in una formula 1 , e poi Frignano che è pericoloso , vadano a giocare alla play station .

E la federazione sono solo una banda di burattini che ha messo su un teatrino pietoso  per avere l'appiglio legale che gli consente pure di non rimborsare i soldi di un evento (che di fatto non c'è stato) a gente che probabilmente ha sborsato cifre variabili fra i 200 e i 1000 e passa euro.

Roba da incendiare i paddock

Da dire che la f3 ha corso in mattinata con situazioni meteo più o meno uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Da dire che la f3 ha corso in mattinata con situazioni meteo più o meno uguali

Ma negli anni anche la formula 1 stessa ha visto condizioni della pista decisamente peggiori ... E sono quelle situazioni che hanno appassionato il pubblico perché volenti o no , quello che più attrae in questo sport è il pericolo che corrono i protagonisti , te li fa vedere come fossero super eroi , questi non sono più un kazzo , solo un branco di raccomandati pieni di soldi e basta, qualcuno prima o poi dovrà dirglielo.

E come ho già detto sopra la federazione solo un grosso aspira denaro . Schifo totale , oggi mi hanno fatto solo schifo tutti , nessuno escluso ( compreso quello per cui tifo ) . Vedere poi quei 3 ebeti nel podio a prendere il trofeo è stato imbarazzante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Ma negli anni anche la formula 1 stessa ha visto condizioni della pista decisamente peggiori ... E sono quelle situazioni che hanno appassionato il pubblico perché volenti o no , quello che più attrae in questo sport è il pericolo che corrono i protagonisti , te li fa vedere come fossero super eroi , questi non sono più un kazzo , solo un branco di raccomandati pieni di soldi e basta, qualcuno prima o poi dovrà dirglielo.

E come ho già detto sopra la federazione solo un grosso aspira denaro . Schifo totale , oggi mi hanno fatto solo schifo tutti , nessuno escluso ( compreso quello per cui tifo ) . Vedere poi quei 3 ebeti nel podio a prendere il trofeo è stato imbarazzante .

Infatti la cosa più ridicola è stato il podio perché di gare rinviate (ingiustamente anche secondo me) la f1 ne è piena in questi ultimi decenni ma far rare per forza quei due giri per convalidare una gara così da far perdere anche i soldi ai tifosi è troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
65 messaggi

Adesso il "circus" della formula uno è un vero circo nel vero senso della parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Uno spettacolo indecente 

 

Purtroppo la F1 di questi anni è stata rappresentata da quei due paraculi di Hamilton e Vettel, ai tempi di Schumacher e Hakkinen si sarebbe corso senza troppe storie...

 

Viziati strapagati senza rispetto dei fans

 

Che degrado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi

Io vi capisco ma se siete non dico intenditori ,cosa che non mi sogno di essere nemmeno io, ma perlomeno un minimo appassionati sapete benissimo che queste non sono più auto. Sono missili che con accorgimenti vari sono tenuti a terra . Correre in quelle condizioni oggi non è come prima. Io ricordo benissimo Brembilla in Austria 75 . Ero presente . Fecero metà gara metà punti . Ma altre auto . Ed anche altri piloti che correvano anche nei prototipi . Erano PILOTI .
questi sono giocatori di play.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Io vi capisco ma se siete non dico intenditori ,cosa che non mi sogno di essere nemmeno io, ma perlomeno un minimo appassionati sapete benissimo che queste non sono più auto. Sono missili che con accorgimenti vari sono tenuti a terra . Correre in quelle condizioni oggi non è come prima. Io ricordo benissimo Brembilla in Austria 75 . Ero presente emoji1.pngemoji1.png. Fecero metà gara metà punti . Ma altre auto . Ed anche altri piloti che correvano anche nei prototipi . Erano PILOTI .
questi sono giocatori di play.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Tu hai ragione... oggi le auto sono molto più basse e il rischio acquaplaning è maggiore quindi si torna sempre alla base cioè chi decide le regole sbaglia di nuovo uno perché in caso di pioggia non ti permette la modifica dell'assetto secondo poteva dare un limite diverso per le altezze da terra

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Beh Hamilton aveva rubacchiato molto a Verstappen con la complicità della Giuria. Una piccola anche se ridicola compensazione. Spero proprio che Verstappen interrompa questa serie vincente dovuta non solo al pilota ma anche a tutti vantaggi di guidare una Mercedes nata per abbattere la vecchia dittatura Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...