Jump to content
dal1982

COSTO BIGLIETTI - GESTIONE STADIUM

Recommended Posts

11,684 posts
2 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

Ciao a tutti, scusate se insisto ma ho scritto anche al form e non mi hanno risposto, ho chiamato il contatto della Juventus al telefono e sembra un numero fanstasma che neanche squilla. Servizio clienti imbarazzante.

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao, Juventus Card per gli Under16 servono i dati del genitore, e cmq per arrivarti servono 10/15 giorni. 

Per cui se proprio vuoi portare tuo figlio allo stadio ti toccano altri settori ancora più costosi

116 posts
11 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ciao, Juventus Card per gli Under16 servono i dati del genitore, e cmq per arrivarti servono 10/15 giorni. 

Per cui se proprio vuoi portare tuo figlio allo stadio ti toccano altri settori ancora più costosi

Ciao e grazie per la risposta! 

Mi dispiace per mio figlio ma non ho 250/300 euro da spendere per 2 biglietti dello stadio. La vedremo in televisione 

9,837 posts

Per un piccolo tifoso under 6 il prezzo del biglietto in Est secondo anello è di 84€. Per un genitore che lo accompagna 139,totale 223€. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Edited by Paulo Sousa 6

9,837 posts
23 minuti fa, Gobbodal72 ha scritto:

Mi dispiace per mio figlio ma non ho 250/300 euro da spendere per 2 biglietti dello stadio. La vedremo in televisione 

Fai benissimo secondo me.

27,948 posts
21 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Per un piccolo tifoso under 6 il prezzo del biglietto in Est secondo anello è di 84€. Per un genitore che lo accompagna 139,totale 223€. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

che squallore 

9,837 posts

Visto negli highlights di qualche anno fa: il gran gol di Dybala con la Roma,che bolgia era lo Stadium!Mi piange il cuore a vedere come l'hanno ridotto...

Edited by Paulo Sousa 6
  • Like 1

54,423 posts
14 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Che vergogna.

Quindi un bambino di 7/8 anni paga prezzo pieno mi pare di capire...

9,837 posts
4 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Che vergogna.

Nooo, ci sono i forti sconti per gli under 16(eufemismo). Nel caso specifico gli Under 16 pagano 119€

Edited by Paulo Sousa 6

54,423 posts
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Nooo, ci sono i forti sconti per gli under 16. Nel caso specifico gli Under 16 pagano 119€

.oddio

Poi parlano di stadio a misura di famiglia...

9,837 posts
2 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

.oddio

Poi parlano di stadio a misura di famiglia...

Famiglia milionaria...

135 posts

Allo Juventus stadium non esistono curve, paghi la partita, la comodità, la visuale.

Quelle chiamate curve potrebbero costare 45/50 euro, ma a meno è regalare il prodotto.

Adesso i prezzi sono cari si fa fatica a vincere e sul carro in Italia si sale solo se è vincente, dovesse svoltare la cosa le persone si prenderanno a schiaffi per accaparrarsi un biglietto da 100 euro a salire.

Cose viste e riviste, trite e ritrite.

Fare paragoni con gli altri paesi non ha senso, perché non incide solo il reddito per la scelta se andare o no allo stadio, incide come il tuo reddito lo vuoi spendere. L’inglese medio si veste da prymark, in Italia se non si hanno le mutande firmate non si esce da casa. Trovi persone che si lamentano del costo di un biglietto a teatro, al cinema ad una mostra, poi sfoggiano il cellulare da mille euro, la macchina da 40k, vestiti firmati. Sovviene il dubbio o che sono dei dementi o che vivono a rate, altrimenti certe lagne sono inspiegabili.

• Like 1

135 posts
25 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Che vergogna.

Si paga prezzo pieno perché incide sulla % di riempimento, non ci vuole un genio per capirlo.

9,837 posts
2 minuti fa, RDR ha scritto:

Allo Juventus stadium non esistono curve, paghi la partita, la comodità, la visuale.

Quelle chiamate curve potrebbero costare 45/50 euro, ma a meno è regalare il prodotto.

Adesso i prezzi sono cari si fa fatica a vincere e sul carro in Italia si sale solo se è vincente, dovesse svoltare la cosa le persone si prenderanno a schiaffi per accaparrarsi un biglietto da 100 euro a salire.

Fare paragoni con gli altri paesi non ha senso, perché non incide solo il reddito per la scelta se andare o no allo stadio, incide come il tuo reddito lo vuoi spendere. L’inglese medio si veste da prymark, in Italia se non si hanno le mutande firmate non si esce da casa. Trovi persone che si lamentano del costo di un biglietto a teatro, al cinema ad una mostra, poi sfoggiano il cellulare da mille euro, la macchina da 40k, vestiti firmati. Sovviene il dubbio o che sono dei dementi o che vivono a rate, altrimenti certe lagne sono inspiegabili.

Non ne sono affatto sicuro RDR

54,423 posts
1 minuto fa, RDR ha scritto:

Si paga prezzo pieno perché incide sulla % di riempimento, non ci vuole un genio per capirlo.

E infatti lo stadio è vuoto 

135 posts
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non dobbiamo andare chissà quanto indietro nel tempo, basta vedere il primo anno di CR7, prezzi alle stelle, stadio pieno, merchandising dentro lo stadio che faceva fatica a stare dietro alla clientela.

Come funziona in Italia lo si sa e non da oggi.

54,423 posts
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Mi pare di ricordare che già nella stagione di Sarri, prima che la pandemia bloccasse tutto, si iniziassero a manifestare certi problemi.

Eppure c'era Ronaldo e la squadra non andava tanto male...

9,837 posts
Adesso, RDR ha scritto:

Non dobbiamo andare chissà quanto indietro nel tempo, basta vedere il primo anno di CR7, prezzi alle stelle, stadio pieno, merchandising dentro lo stadio che faceva fatica a stare dietro alla clientela.

Come funziona in Italia lo si sa e non da oggi.

Ma l'arrivo di Ronaldo è stato una Supernova:uno dei più grandi calciatori di sempre in maglia bianconera. A maggior ragione oggi vista la mediocrità di squadra e campionato dovresti volare (molto) basso coi prezzi...

9,837 posts
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

Mi pare di ricordare che già nella stagione di Sarri, prima che la pandemia bloccasse tutto, si iniziassero a manifestare certi problemi.

Eppure c'era Ronaldo e la squadra non andava tanto male...

Diciamo che è stato il colpo di coda dei vari sold out dello Stadium.

135 posts
2 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

E infatti lo stadio è vuoto 

lo stadio è vuoto perché si fa fatica a vincere e perché ancora le persone hanno timore a muoversi, le cosiddette macchinate da stadio tra amici che si vedono per la partita sono sparite o quasi.

Ieri sera ho visto il Milan allo stadio, bello pieno, tt sciarpati col petto in fuori, prezzi un pelino più alti del periodo precovid, dove lo stadio era una cattedrale senti deserta.

La differenza è che adesso si vince prima prendevano solo schiaffoni, quindi il carro del perdente viaggia vuoto.

54,423 posts
Adesso, RDR ha scritto:

lo stadio è vuoto perché si fa fatica a vincere e perché ancora le persone hanno timore a muoversi, le cosiddette macchinate da stadio tra amici che si vedono per la partita sono sparite o quasi.

Ieri sera ho visto il Milan allo stadio, bello pieno, tt sciarpati col petto in fuori, prezzi un pelino più alti del periodo precovid, dove lo stadio era una cattedrale senti deserta.

La differenza è che adesso si vince prima prendevano solo schiaffoni, quindi il carro del perdente viaggia vuoto.

Ma anche in considerazione di ciò, la società Juventus non potrebbe mostrarsi un pelo più flessibile?

Alla fine se il seggiolino resta vuoto è lei in primis a rimetterci.

11,684 posts
17 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

Ma figurati fai benissimo, meritano lo stadio vuoto. Sad but true

Hanno scambiato Torino e provincia per Beverly Hills 

11,684 posts
2 ore fa, RDR ha scritto:

In primis Milan e Inter sono anni che fanno almeno 50000 a botta, anni, e il Milan ad oggi ha vinto cazzi. 

In secundis hai fatto poco più di 15000 spettatori a Juventus Milan, la metà di quanti ne facevi all'Olimpico, nel vincentissimo periodo di Zaccheroni e Del Neri 

Scendete dal piedistallo, che la gente (tra cui io, ma sticazzi di me) allo stadio non va perché a fine mese ci deve arrivare, e se va dietro il modo in cui la Juventus tratta i suoi "tifosi" parecchi fanno fatica a farlo. 

Ho appena risposto a un post di un papà che non porta il figlio ad una ottava partita di campionato (non un quarto di finale o semifinale di Champions) perché altrimenti dovrebbe dissanguarsi, e che del risultato e del periodo della squadra se ne sarebbe strafottuto ma che avrebbe voluto soltanto tifare la Juventus. Fatevi una domanda e datevi una risposta

• Like 4

195 posts

Juve Milan all'Olimpico gol di Gattuso presente:sventola:. Stadio pieno di 30000 perché la capienza era quella. La gente in tribuna che insultava quel poverello di Del Neri.asd

I biglietti costano troppo, il resto sono chiacchiere. A prezzi decenti la gente ti riempie Juve Avellino di coppa Italia ma di che parliamo zio can

135 posts
17 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

In primis Milan e Inter sono anni che fanno almeno 50000 a botta, anni, e il Milan ad oggi ha vinto c***i. 

In secundis hai fatto poco più di 15000 spettatori a Juventus Milan, la metà di quanti ne facevi all'Olimpico, nel vincentissimo periodo di Zaccheroni e Del Neri 

Scendete dal piedistallo, che la gente (tra cui io, ma sticazzi di me) allo stadio non va perché a fine mese ci deve arrivare, e se va dietro il modo in cui la Juventus tratta i suoi "tifosi" parecchi fanno fatica a farlo. 

Ho appena risposto a un post di un papà che non porta il figlio ad una ottava partita di campionato (non un quarto di finale o semifinale di Champions) perché altrimenti dovrebbe dissanguarsi, e che del risultato e del periodo della squadra se ne sarebbe strafottuto ma che avrebbe voluto soltanto tifare la Juventus. Fatevi una domanda e datevi una risposta

il Milan 50k erano lustri che non li faceva, se mi parli di Inter ti do ragione, perché hanno una passione verso la squadra molto indipendente dal risultato, anche molto legata al fatto che loro sono sempre convinti di avere uno squadrone in grado di vincere quindi si abbonano a prescindere.

Fare paragoni oggi con ieri sul riempimento, è paragonare mele e pere sempre di frutta si tratta ma oltre a questo nulla in comune hanno, adesso veniamo da un anno e mezzo di chiusure, da un aucap, da risultati non brillanti e da restrizioni varie.

Poi io sono del parere che se si fa fatica a chiudere il mese a tutto bisogna pensare tranne che allo stadio, perché è l’ultima delle priorità per chi fa fatica a chiudere il mese. Però le lagne si ascoltano anche tra amici, tra conoscenti e per quanto mi riguarda non hanno nessun problema a chiudere il mese quindi trattasi di scelte su come allocare il reddito. In città e non c’è gente che è contenta di girare col suv, che gli costa uno sproposito di mantenimento solo per dire io ce l’ho poi si lamenta che la pasta è aumentata di 10 cent al mezzo kg.

Con le aperture al 100% i prezzi scenderanno ma scordatevi di vedere la juve con 30 euro, perché il brand deve viaggiare da 60 euro per i

posti più popolari in su e sti caxxi se tanti non se lo possono permettere, se i risultati arrivano ce ne saranno il triplo della capienza che potrà permetterselo. Anche io dico che il trench burberry a 1,7k è un furto perché anche 1k sarebbe un signor prezzo e forse lo comprerei pure, ma burberry sa di avere un brand quindi la base è quella, non c’entra nulla col calcio ma per dire che tt abbiamo dei desiderata che facciamo fatica a soddisfare.

116 posts
Il 17/10/2021 alle 12:48 , vlataskaaaa ha scritto:

Ma figurati fai benissimo, meritano lo stadio vuoto. Sad but true

Hanno scambiato Torino e provincia per Beverly Hills 

Ciao! Ho preso i biglietti per Juve Sassuolo di mercoledì prossimo, prezzi sostenibili e nessuna necessità di Juventus Card, almeno porto allo stadio il cucciolo come mio padre faceva con me al vecchio Comunale.

Comunque visto che si parla di percentuali di riempimento, per un big match presenti 20239 spettatori di cui un migliaio romani. Percentuale di riempimento per un big match in uno stadio dalla capienza non certo da top club 66%. Lo hanno voluto loro, così come ho fatto io quelli che hanno rinunciato, magari a portare i figli come il sottoscritto, sono stati tantissimi!