detestomicio 1,936 Joined: 10-Oct-2007 7,979 posts Posted November 22, 2021 13 ore fa, Joe Cole ha scritto: Ma la linea 3 che collegherebbe anche la zona dello Stadium è un miraggio ? Indubbiamente una fermata della metro cambierebbe tanto ed è una grossa mancanza rispetto agli altri Stadi Europei. Però non so fino a che punto faccia la differenza per un Torinese andare o meno allo STadium in tutta onestà. Dipende da dove la farebbero partire e dove arriverebbe il miraggio della linea 3 Share this post Link to post Share on other sites
Lemon11 2,686 Joined: 01-Oct-2008 12,375 posts Posted November 22, 2021 (edited) Sabato ritorno allo Stadium per la prima volta post pandemia (l’ultima volta era stato un Juve Sassuolo a mezzogiorno sotto un diluvio universale col loro terzo portiere che fece miracoli…). 29 euro in nord con il club. Prezzo più che onesto. Vediamo se hanno capito l’antifona. Edited November 22, 2021 by Lemon11 Share this post Link to post Share on other sites
Paulo Sousa 6 2,335 Joined: 01-Jun-2005 11,878 posts Posted November 22, 2021 22 ore fa, battagliero ha scritto: Voi vi lamentate anche del cibo e della birra. Io quando vedo la Juventus mi di stringe lo stomaco. Nemmeno lo penso il wustel con la mostarda. Io quando vedo la Juventus ,vedo la Juventus e basta Ma io ho capito cosa vuoi dire,però anche chi si abbona e sborsa un botto di soldi ha il diritto di pretendere servizi essenziali. Share this post Link to post Share on other sites
battagliero 226 Joined: 19-Jul-2006 792 posts Posted November 22, 2021 (edited) 5 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Ma io ho capito cosa vuoi dire,però anche chi si abbona e sborsa un botto di soldi ha il diritto di pretendere servizi essenziali. io le 3 partite l'anno le vedo e mi faccio 1000 km andata e 1000 il ritorno e mi viene a costare quasi quanto un abbonamento - e poi sento dire da Voi ,che siete di Torino, lamentarvi dei parcheggi o del wustel avete una grandissima fortuna ad abitare vicino lo Stadium il mio sogno e' andare ad abitare nello stadium o nella zona parcheggio anche vivendo dentro un camper -ahahahah ps : ho smesso di fumare -spendevo di sigarette 5/6 euro ( marlboro 5,5 , ora costano mi sembra 6 euro ) al giorno per 365 giorni l'anno oggi mi sento piu' ricco Edited November 22, 2021 by battagliero Share this post Link to post Share on other sites
vlataskaaaa 8,887 Joined: 06-Jul-2007 11,891 posts Posted November 22, 2021 22 ore fa, Joe Cole ha scritto: Ma la linea 3 che collegherebbe anche la zona dello Stadium è un miraggio ? Indubbiamente una fermata della metro cambierebbe tanto ed è una grossa mancanza rispetto agli altri Stadi Europei. Però non so fino a che punto faccia la differenza per un Torinese andare o meno allo STadium in tutta onestà. Entro il 2022 dovrebbe essere terminato il progetto della nuova Torino Ceres, che da P. Susa collegherà anche allo Stadium e a Caselle e fungerà di fatto da servizio metropolitano. Poi ci sarà la nuova linea 12 che collegherà il centro allo Stadium. Il punto per i torinesi o in generale per chi vive a Torino non è solo collegarsi meglio allo Stadium, ma ai popolosi quartieri circostanti in in generale a tutta la zona nord ovest Share this post Link to post Share on other sites
Gobbodal72 142 Joined: 15-Oct-2021 177 posts Posted November 22, 2021 5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Il punto per i torinesi o in generale per chi vive a Torino non è solo collegarsi meglio allo Stadium, ma ai popolosi quartieri circostanti in in generale a tutta la zona nord ovest D'accordissimo con te, e chi vive Torino lo sa! Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina 4,458 Joined: 30-Nov-2018 7,141 posts Posted November 22, 2021 21 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Entro il 2022 dovrebbe essere terminato il progetto della nuova Torino Ceres, che da P. Susa collegherà anche allo Stadium e a Caselle e fungerà di fatto da servizio metropolitano. Poi ci sarà la nuova linea 12 che collegherà il centro allo Stadium. Il punto per i torinesi o in generale per chi vive a Torino non è solo collegarsi meglio allo Stadium, ma ai popolosi quartieri circostanti in in generale a tutta la zona nord ovest mah, io non ho mai riscontrato tutte queste difficoltà sinceramente. usavo auto privata e parcheggi (Gratuiti) nelle vicinanze se ne trovano. Il problema di questi ultimi anni è stato unicamente quello dei prezzi eccessivamente alti, oltre ad una disponibilità inesistente o quasi. Oggi entrambi i fattori sembrano in via di risoluzione. Share this post Link to post Share on other sites
Paulo Sousa 6 2,335 Joined: 01-Jun-2005 11,878 posts Posted November 22, 2021 1 ora fa, battagliero ha scritto: io le 3 partite l'anno le vedo e mi faccio 1000 km andata e 1000 il ritorno e mi viene a costare quasi quanto un abbonamento - e poi sento dire da Voi ,che siete di Torino, lamentarvi dei parcheggi o del wustel avete una grandissima fortuna ad abitare vicino lo Stadium il mio sogno e' andare ad abitare nello stadium o nella zona parcheggio anche vivendo dentro un camper -ahahahah ps : ho smesso di fumare -spendevo di sigarette 5/6 euro ( marlboro 5,5 , ora costano mi sembra 6 euro ) al giorno per 365 giorni l'anno oggi mi sento piu' ricco Io non sono di Torino,abito lontanissimo,come te Share this post Link to post Share on other sites
vlataskaaaa 8,887 Joined: 06-Jul-2007 11,891 posts Posted November 23, 2021 18 ore fa, torino juventina ha scritto: mah, io non ho mai riscontrato tutte queste difficoltà sinceramente. usavo auto privata e parcheggi (Gratuiti) nelle vicinanze se ne trovano. Il problema di questi ultimi anni è stato unicamente quello dei prezzi eccessivamente alti, oltre ad una disponibilità inesistente o quasi. Oggi entrambi i fattori sembrano in via di risoluzione. Che sia raggiungibile con la macchina ok, e ci mancherebbe altro. Ma gli stadi progettati per essere raggiunti facilmente in macchina sono roba di 60 anni fa. Lo Stadium ed il vecchio Delle Alpi sono tutt'ora una fonte di ricchezza per i tassisti, e non solo per via di quelli che vengono da fuori To. Un motivo ci sarà, ed è abbastanza chiaro 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted November 23, 2021 Volevo andare a vedere Juve-Malmoe ma faccio il turno 14-22... ho ripiegato su Juve-Genoa 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gobbodal72 142 Joined: 15-Oct-2021 177 posts Posted December 1, 2021 Il 22/11/2021 alle 15:54 , vlataskaaaa ha scritto: Entro il 2022 dovrebbe essere terminato il progetto della nuova Torino Ceres, che da P. Susa collegherà anche allo Stadium e a Caselle e fungerà di fatto da servizio metropolitano. Poi ci sarà la nuova linea 12 che collegherà il centro allo Stadium. Il punto per i torinesi o in generale per chi vive a Torino non è solo collegarsi meglio allo Stadium, ma ai popolosi quartieri circostanti in in generale a tutta la zona nord ovest Concordo al 100%. Chi usa i mezzi pubblici per andare a lavorare in centro sa bene che questa parte di città è collegata poco e male, rispetto a qualsiasi altra parte di Torino. Io l'ho fatto per anni prima di cambiare lavoro, mia moglie lo fa tutt'ora. Non è una zona comoda, né facilmente raggiungibile. Di conseguenza non lo è lo Stadium. Se si aggiunge il carico che in generale Torino è poco e male integrata alla sua area metropolitana rispetto ad esempio Milano, si può capire che non è comodissimo al momento lo Stadium. Tornando ai biglietti, Juve Genoa in est, io over 30 e mio figlio over 6, dovremmo pagare tipo 205 euro compresa la prevendita. Mi dispiace ma se li possono tenere i biglietti, e vado di Dazn Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,089 Joined: 21-Jul-2006 51,886 posts Posted December 1, 2021 Il 23/11/2021 alle 12:39 , Sabaudo ha scritto: Volevo andare a vedere Juve-Malmoe ma faccio il turno 14-22... ho ripiegato su Juve-Genoa bhe molto meglio, io visto che malmoe conta poco avrei scelto genoa 1 Share this post Link to post Share on other sites
Commendator Borlotti 67 Joined: 18-Jan-2021 210 posts Posted December 7, 2021 Presente in nord primo anello domenica contro il Genoa,curve piene o quasi , con 50 euro entrati io e mio nipote di 20 anni.Invece Est e ovest dai 70 euro in su per vedere questa roba immonda in questo periodo nel quale ci trattano da mafiosi, stranamente vuote, o con percentuali di riempimento basse come piace dire ai dottoroni Per chi come me è figlio del comunale fine anni 80 e del primo Delle Alpi anni 90,anni in cui la tifoseria ruggiva malgrado le sconfitte,vedere questa roba qui è un colpo al cuore e alla mia giovinezza. Siamo lo stadio meno attrattivo d'Europa credo,complimentoni alla società e a chi se ne occupa Un gioiello trasformato in un freezer,ed un rapporto con una tifoseria che malgrado il 2006 ti è rimasta vicino devastato.Saluti da un cliente Zio can 4 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina 4,458 Joined: 30-Nov-2018 7,141 posts Posted December 7, 2021 Sono 18.312 i tifosi presenti questa sera all’Allianz Stadium per il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Genoa di Andriy Shevchenko, per un incasso totale di 795.847 euro. Dei tifosi presenti questa sera nell’impianto della Juve, soltanto 146 sono i supporters della formazione ospite, mentre i restanti 18.312 spingono al successo la squadra bianconera. In effetti in tv era visibile che le tribune fossero deserte o quasi. Share this post Link to post Share on other sites
Andystars 3,789 Joined: 25-May-2019 10,678 posts Posted December 7, 2021 (edited) 58 minutes ago, torino juventina said: Sono 18.312 i tifosi presenti questa sera all’Allianz Stadium per il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Genoa di Andriy Shevchenko, per un incasso totale di 795.847 euro. Dei tifosi presenti questa sera nell’impianto della Juve, soltanto 146 sono i supporters della formazione ospite, mentre i restanti 18.312 spingono al successo la squadra bianconera. In effetti in tv era visibile che le tribune fossero deserte o quasi. Prezzi bassi o meno chi c**** va la Domenica sera con quel freddo???? Con i bambini (se un genitore voleva fare un regalo) che il giorno dopo vanno a scuola???? Nessuno dai.... Anche domani non mi aspetto Molto pubblico, per il freddo e perchè è una partita quasi inutile. Edited December 7, 2021 by Andystars Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 9,643 Joined: 28-Sep-2006 70,517 posts Posted December 7, 2021 Gli olè sul 2-0 con il Genoa disastrato e da quinti in classifica a -76 dal primo posto credo sia stato il momento più basso di questo stadio Cori da asilo, stadio mezzo vuoto, curva finita Agnelli ha completamente distrutto lo stadio della Juventus 1 Share this post Link to post Share on other sites
Andystars 3,789 Joined: 25-May-2019 10,678 posts Posted December 7, 2021 21 minutes ago, TorinoGobba_1897 said: Gli olè sul 2-0 con il Genoa disastrato e da quinti in classifica a -76 dal primo posto credo sia stato il momento più basso di questo stadio Cori da asilo, stadio mezzo vuoto, curva finita Agnelli ha completamente distrutto lo stadio della Juventus Gli Ultras criminali come quelli che popolavano la curva devono stare in galera e non allo stadio. Bene hanno fatto invece a farli fuori. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 9,643 Joined: 28-Sep-2006 70,517 posts Posted December 7, 2021 Adesso, Andystars ha scritto: Gli Ultras criminali come quelli che popolavano la curva devono stare in galera e non allo stadio. Bene hanno fatto invece a farli fuori. Peccato che hanno messo nel calderone tutti, in tanti dopo sono stati assolti... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Andystars 3,789 Joined: 25-May-2019 10,678 posts Posted December 7, 2021 (edited) Just now, TorinoGobba_1897 said: Peccato che hanno messo nel calderone tutti, in tanti dopo sono stati assolti... Sti c***i, erano criminali ricattatori della Società. Edited December 7, 2021 by Andystars Share this post Link to post Share on other sites
SnowMotion 23 Joined: 07-Mar-2015 75 posts Posted December 7, 2021 Prezzi bassi o meno chi c**** va la Domenica sera con quel freddo???? Con i bambini (se un genitore voleva fare un regalo) che il giorno dopo vanno a scuola???? Nessuno dai.... Anche domani non mi aspetto Molto pubblico, per il freddo e perchè è una partita quasi inutile.Pensa un po' con il Cagliari in infrasettimanale. Io vado con un bimbo di quattro anni ma la gente normale credo che passi, soprattutto chi arriva da fuori. Share this post Link to post Share on other sites
Generazione Montero 1,184 Joined: 26-Jan-2012 3,059 posts Posted December 7, 2021 49 minuti fa, Andystars ha scritto: Sti c***i, erano criminali ricattatori della Società. ma per favore, alcuni non c'entravano proprio niente. Share this post Link to post Share on other sites
Cirene 1,355 Joined: 17-Jul-2020 2,570 posts Posted December 7, 2021 1 ora fa, Andystars ha scritto: Prezzi bassi o meno chi c**** va la Domenica sera con quel freddo???? Con i bambini (se un genitore voleva fare un regalo) che il giorno dopo vanno a scuola???? Nessuno dai.... Anche domani non mi aspetto Molto pubblico, per il freddo e perchè è una partita quasi inutile. Sì ma San Siro, freddo o meno, è sempre quasi tutto pieno. Il tifo juventino da stadio è davvero mediocre se paragonato a tutte le squadre di blasone simile in Italia e in Europa. Share this post Link to post Share on other sites
SnowMotion 23 Joined: 07-Mar-2015 75 posts Posted December 7, 2021 Sì ma San Siro, freddo o meno, è sempre quasi tutto pieno. Il tifo juventino da stadio è davvero mediocre se paragonato a tutte le squadre di blasone simile in Italia e in Europa.Io non generalizzerei. Ad esclusione di quest'anno allo Stadium abbiamo sempre avuto la percentuale di riempimento maggiore di tutta la serie A. È chiaro che l'accoppiata assenza di abbonamenti-prezzi alti sfavorisce l'affluenza (senza contare ovviamente lo spettacolo mediocre a cui stiamo assistendo). Share this post Link to post Share on other sites
Cirene 1,355 Joined: 17-Jul-2020 2,570 posts Posted December 7, 2021 1 minuto fa, SnowMotion ha scritto: 2 ore fa, Cirene ha scritto: Sì ma San Siro, freddo o meno, è sempre quasi tutto pieno. Il tifo juventino da stadio è davvero mediocre se paragonato a tutte le squadre di blasone simile in Italia e in Europa. Io non generalizzerei. Ad esclusione di quest'anno allo Stadium abbiamo sempre avuto la percentuale di riempimento maggiore di tutta la serie A. È chiaro che l'accoppiata assenza di abbonamenti-prezzi alti sfavorisce l'affluenza (senza contare ovviamente lo spettacolo mediocre a cui stiamo assistendo). Sì ma la percentuale di riferimento era per uno stadio da 41mila posti. Lo dico a denti stretti, non c'è paragone con la fedeltà del tifo delle milanesi. Share this post Link to post Share on other sites
SnowMotion 23 Joined: 07-Mar-2015 75 posts Posted December 7, 2021 Sì ma la percentuale di riferimento era per uno stadio da 41mila posti. Lo dico a denti stretti, non c'è paragone con la fedeltà del tifo delle milanesi.41 mila posti a prezzi doppi rispetto a qualsiasi altra squadra di serie A. Detto questo non possiamo sapere cosa sarebbe successo con uno stadio più grande. Share this post Link to post Share on other sites