Vai al contenuto
dal1982

COSTO BIGLIETTI - GESTIONE STADIUM

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
23 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma perchè questo silenzio surreale allo Stadium?Fa impressione!

La gente con voglia di cantare non c'è più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Lo stadio meno affascinante ed attrattivo d'Europa credo. 

Complimenti a chi lo ha ridotto così. 

Forse invece di lamentarsi pubblicamente del fatto che a Torino la gente è meno ricca rispetto a Milano, bisognerebbe trovare il modo per non far percepire l'abisso tra la Juventus e la sua identità/la sua gente. Vero Presidente? 

 

P. S. Belli i bandieroni nel settore ospiti, almeno un po' di colore

P. P. S. Il "Serie B Serie B" al Venezia credo il punto più basso dal 1897 ad oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
Il 24/4/2022 alle 16:51 , Servillo23 ha scritto:

 

Si ma parliamo di una semifinale di ritorno di Coppa Italia, stai in uno dei migliori posti dello stadio più bello d'Italia.. 

Pure io contro il Bologna ero tentato della tribuna, ma sinceramente alla fine in base alle mie finanze mi sono accontentato della Curva e con 44 euro ho portato la mia ragazza senza spendere chissà quanto.. 

Se poi consideri che paghi per tre, ci metti il cibo, la benzina ecc.. sono cavoli tuoi  quelli però  .asd 

 

Infatti le curve e in generale i settori fino ai 50 euro sono sempre pieni, il problema è che i posti fino a 50 euro saranno credo 15000 in tutto

 

Detto che cmq il problema non sono solo i prezzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Lo stadio meno affascinante ed attrattivo d'Europa credo. 

Complimenti a chi lo ha ridotto così. 

Forse invece di lamentarsi pubblicamente del fatto che a Torino la gente è meno ricca rispetto a Milano, bisognerebbe trovare il modo per non far percepire l'abisso tra la Juventus e la sua identità/la sua gente. Vero Presidente? 

 

P. S. Belli i bandieroni nel settore ospiti, almeno un po' di colore

P. P. S. Il "Serie B Serie B" al Venezia credo il punto più basso dal 1897 ad oggi 

Bastava una gestione diversa del tifoso,ma quando punti ai clienti questo è il risultato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Lo stadio meno affascinante ed attrattivo d'Europa credo. 

Complimenti a chi lo ha ridotto così. 

Forse invece di lamentarsi pubblicamente del fatto che a Torino la gente è meno ricca rispetto a Milano, bisognerebbe trovare il modo per non far percepire l'abisso tra la Juventus e la sua identità/la sua gente. Vero Presidente? 

 

P. S. Belli i bandieroni nel settore ospiti, almeno un po' di colore

P. P. S. Il "Serie B Serie B" al Venezia credo il punto più basso dal 1897 ad oggi 


È una roba incredibile. 

Peraltro anche oggi, come con la Fiorentina, controlli lenti ed estenuanti, con buona parte della sud entrata dopo il decimo minuto. E a sto giro non c’era neanche il controllo del green pass. 
È una roba da comitato dei consumatori…

Modificato da TurinGoeba1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Lo stadio meno affascinante ed attrattivo d'Europa credo. 

Complimenti a chi lo ha ridotto così. 

Forse invece di lamentarsi pubblicamente del fatto che a Torino la gente è meno ricca rispetto a Milano, bisognerebbe trovare il modo per non far percepire l'abisso tra la Juventus e la sua identità/la sua gente. Vero Presidente? 

 

P. S. Belli i bandieroni nel settore ospiti, almeno un po' di colore

P. P. S. Il "Serie B Serie B" al Venezia credo il punto più basso dal 1897 ad oggi 

 

Sta cosa mi ha imbarazzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Lo stadio meno affascinante ed attrattivo d'Europa credo. 

Complimenti a chi lo ha ridotto così. 

Forse invece di lamentarsi pubblicamente del fatto che a Torino la gente è meno ricca rispetto a Milano, bisognerebbe trovare il modo per non far percepire l'abisso tra la Juventus e la sua identità/la sua gente. Vero Presidente? 

 

P. S. Belli i bandieroni nel settore ospiti, almeno un po' di colore

P. P. S. Il "Serie B Serie B" al Venezia credo il punto più basso dal 1897 ad oggi 

 

pensavo si fosse toccato il fondo con i ripetuti "M***A" ai portieri avversari ed invece...

 

che brutta fine ha fatto quello che, sin dalla sua inaugurazione, era diventato uno dei nostri punti di forza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
7 ore fa, detestomicio ha scritto:

La gente con voglia di cantare non c'è più 

 

3 ore fa, detestomicio ha scritto:

Bastava una gestione diversa del tifoso,ma quando punti ai clienti questo è il risultato 

 

La controprova è rappresentata dal fatto che, quando giochiamo in trasferta, i nostri tifosi si fanno sentire eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

 

 

La controprova è rappresentata dal fatto che, quando giochiamo in trasferta, i nostri tifosi si fanno sentire eccome...

Già perché ci sono i gruppi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Eh è la "cultura del tifo" che c'è in Italia, tifare per la propria squadra è visto da sfigati, strani, invasati ecc, invece per qualche motivo ai cori contro partecipa tutto lo stadio, il M***A al portiere è ridicolo, poi chi non salta nerazzurro anche quando l'inter non c'è, e appunto insulti alle squadre come il venezia che poracci...poi non lamentiamoci che siamo odiati, se il tifoso juventino è quello di oggi, freddo e silente ma sempre pronto ad insultare gli avversari, il padre di famiglia che si vergogna a cantare forza juve diventa pavarotti quando c'è da fare il coretto contro qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Il fatto è che, anche volendo, per ricostruire uno zoccolo duro ci vorrebbero anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
36 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Il fatto è che, anche volendo, per ricostruire uno zoccolo duro ci vorrebbero anni...

Secondo me no,gente pronta a tornare ci sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
4 ore fa, detestomicio ha scritto:

Bastava una gestione diversa del tifoso,ma quando punti ai clienti questo è il risultato 

 

Che come focus è la stessa roba della Superlega...però quella va a genio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
16 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Secondo me no,gente pronta a tornare ci sarebbe

Dici non sarebbe un percorso così lento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
50 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Che come focus è la stessa roba della Superlega...però quella va a genio .asd

 

Direi che i ricavi che porta la Superlega difficilmente siano maggiori " da voce stadio" ma da altre cose ( televisivi,sponsor ecc..).Alle televisioni penso che piacciano di più stadi pieni e caldi e non teatri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
43 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dici non sarebbe un percorso così lento?

Credo proprio di no,la base solida c'è,ma prezzo abbonamenti e altre situazioni vanno " riviste "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
2 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

 

La controprova è rappresentata dal fatto che, quando giochiamo in trasferta, i nostri tifosi si fanno sentire eccome...

 

vero, anche a reggio emilia si sentivano i nostri cantare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Devo dire che, anche dalla tv, più di uno stadio di calcio oggi sembrava il luogo di ritrovo per una scampagnata del fine settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Eh è la "cultura del tifo" che c'è in Italia, tifare per la propria squadra è visto da sfigati, strani, invasati ecc, invece per qualche motivo ai cori contro partecipa tutto lo stadio, il M***A al portiere è ridicolo, poi chi non salta nerazzurro anche quando l'inter non c'è, e appunto insulti alle squadre come il venezia che poracci...poi non lamentiamoci che siamo odiati, se il tifoso juventino è quello di oggi, freddo e silente ma sempre pronto ad insultare gli avversari, il padre di famiglia che si vergogna a cantare forza juve diventa pavarotti quando c'è da fare il coretto contro qualsiasi cosa


Che vergogna oggi

Che vergogna 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

C’è la possibilità che il prossimo anno la curva sud diventi feudo del tifo organizzato? Non si possono vedere più partite senza tifo o peggio cori delle squadre ospiti. Per non parlare delle ormai sparite coreografie e degli striscioni dei vari gruppi di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Dico la mia sui cori "serie B" di oggi.

A parte che io le squadre italiane di serie A, B, C, D, E...le odio tutte e perciò 'f****o chiunque, ma oggi i cori sono iniziati dopo che nel silenzio del teatro i veneziani hanno iniziato a fare cori contro la Juve. Secondo me ci stavano. Da sempre 'ste squadre di m€rda vanno messe al loro posto. Stessa cosa per quei teppistelli da bassa periferia alla Aramu. Li devi menare 90 minuti e al 90esimo gli devi anche esultare in faccia.

 

(Dal Vangelo secondo Omar Sivori)

(Parola di dio)

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
11 ore fa, detestomicio ha scritto:

Credo proprio di no,la base solida c'è,ma prezzo abbonamenti e altre situazioni vanno " riviste "

Viene ancora più rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
10 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Dico la mia sui cori "serie B" di oggi.

A parte che io le squadre italiane di serie A, B, C, D, E...le odio tutte e perciò 'f****o chiunque, ma oggi i cori sono iniziati dopo che nel silenzio del teatro i veneziani hanno iniziato a fare cori contro la Juve. Secondo me ci stavano. Da sempre 'ste squadre di m€rda vanno messe al loro posto. Stessa cosa per quei teppistelli da bassa periferia alla Aramu. Li devi menare 90 minuti e al 90esimo gli devi anche esultare in faccia.

 

(Dal Vangelo secondo Omar Sivori)

(Parola di dio)

Ti lovvo 😍😍😍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
8 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Viene ancora più rabbia...

Si raccoglie ciò che si semina 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Ricordo ancora la mia prima partita allo Juventus Stadium (non la mia prima in assoluto), Juventus Bologna 1-1, quel pareggio se vi ricordate assurdo ed immeritato, ma che bella esperienza, tifo assordante e continuo, squadra super dominante, infatti ero uscito super soddisfatto e contento, molto di più di tipo Juve Spal 2-0 del 2019, dove mi stavo addormentando. E io ero in tribuna est vicino ai tifosi bolognesi, eppure sembrava di essere in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...