Vai al contenuto
dal1982

COSTO BIGLIETTI - GESTIONE STADIUM

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Credo proprio che per la prima volta dal 1995 non farò l abbonamento. Onestamente non mi diverte più andare in questo tipo di stadio, specie con certi prezzi. Se ci sarà l occasione andrò a vedermi qualche partita di secondo piano in cui il modello eurodisney non funziona. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Sono abbonato da quando mezzo forum non era nemmeno nato (forse più di mezzo).

Negli ultimi anni (lo scorso escluso causa Covid), ad ogni campagna abbonamenti, il tifoso fedele - ma che acquista solo l'abbonamento - invece che una carezza ha ricevuto un pugno.

L'amore e la fedeltà sono stati immolati sull'altare del Dio denaro.

Onestamente non so cosa capiterà quest'anno (prelazione per gli abbonati 2019-2020?) e comunque, a prescindere, non so cosa farò. Il mio timore è che presto si possa giungere a soli spettatori dediti ai selfie e tifo preregistrato il tutto senza abbonamenti e/o prezzi dei biglietti abbordabili solo da redditi ....consistenti.

 

Ho solo una domanda/sfogo: "Dove ca*** è finita la "mia" Juventus?".

 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, gobbo_dal_76 said:

Sono abbonato da quando mezzo forum non era nemmeno nato (forse più di mezzo).

Negli ultimi anni (lo scorso escluso causa Covid), ad ogni campagna abbonamenti, il tifoso fedele - ma che acquista solo l'abbonamento - invece che una carezza ha ricevuto un pugno.

L'amore e la fedeltà sono stati immolati sull'altare del Dio denaro.

Onestamente non so cosa capiterà quest'anno (prelazione per gli abbonati 2019-2020?) e comunque, a prescindere, non so cosa farò. Il mio timore è che presto si possa giungere a soli spettatori dediti ai selfie e tifo preregistrato il tutto senza abbonamenti e/o prezzi dei biglietti abbordabili solo da redditi ....consistenti.

 

Ho solo una domanda/sfogo: "Dove ca*** è finita la "mia" Juventus?".

 

Secondo me, non avete torto, però non si capisce una cosa. Andare allo stadio, da 15 anni almeno se non di più, è diventato un lusso per la Maggior parte dei tifosi. Un biglietto tra i 35 ed 60 € è tanto. Figurati in due. Perchè poi devi mangiare (puoi sempre portarti il panino da casa) e soprattutto è la benzina che costa. La gente è senza soldi, non spende per lo stadio se paga un abbonamento TV a prezzo Migliore: così se ne sta a casa a vedersela e non alle intemperie. Che poi l'abbonamento TV per il rapporto qualità prezzo di DAZN sia caro e fa ca**re è un altro discorso, ma costa sempre meno che andare allo stadio.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
7 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Domanda retorica: MA, visto che la scusa del covid non c'è più, della campagna abbonamenti dell'anno prossimo si sa qualcosa? 

 

Il Milan ha iniziato ieri, Roma e Inter iniziano domani a venderli

Immagino già una bella campagna abbonamenti con tetto massimo a 10/15mila posti senza nessuna prelazione per chi era già abbonato .asd 

 

che poi in realtà non avran da studiarsi nulla di troppo complesso per allontanare gli abbonati stavolta, perché mi sa che gli abbonati si son già allontanati di loro  

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2021
221 messaggi
Il 13/5/2022 alle 22:36 , MattJu ha scritto:

 

Secondo me questo argomento gode di poca attenzione, mi sa strano che nessun giornalista ne abbia mai parlato. Nemmeno sui siti di parte se ne parla, non so se ci sia una sorta di veto posto dalla società. 

Ma c'è anche da dire che nessuno lo ha mai fatto presente, ho sempre letto qualche sporadico commento di protesta sui prezzi elevati, però certi argomenti stanno venendo fuori di recente. 

 

Purtroppo noi juventini di fuori (io disto circa 800 km da Torino!!!) abbiamo una concezione diversa della situazione, io stesso qua dentro ho fatto una figuraccia. Quello che si capisce da fuori è che la città di Torino sia snob, "sabauda", fredda e poco propensa ad andare allo stadio. 

 

Effettivamente ho controllato che a partire dalla metà degli anni 90 è iniziato il calo della media spettatori, inizialmente oscillava tra i circa 50k e 44k, per poi scendere sotto i 40k dalla seconda metà degli anni 90.

 

Poi lo stadio da 41k penalizza tutti, avvantaggia solo loro che possono giocare sul prezzo, ma hanno sempre avuto la scusa del Delle Alpi. 

La nostra fortuna/sfortuna è che siamo una tifoseria viziata, quindi alla società concediamo tutto (basta vedere tutti gli juventini che difendono Agnelli nonostante le idiozie che sta combinando da anni). 

 

Però ringrazio te e altri utenti con cui sono entrato in contatto in altri luoghi per aver fatto un po' di chiarezza. Non potendo frequentare lo stadio per diverse ragioni, ho iniziato ad interessarmi a queste tematiche da quando è successo il caos con gli ultras nel 2019. 

 

È una tematica interessante e importante, ma a quanto pare non gliene frega niente a nessuno soprattutto alla società! 

Ce la cantiamo e suoniamo tra noi torinesi/piemontesi dagli anta in su, che questa squadra l'abbiamo vista non dico nascere ma diventare quello che è adesso, e che l'abbiamo nel sangue.

Ma siamo i più bistrattati dalla società. 

Detto che ripeto, a mio figlio neanche fa impazzire questo ambiente diciamo moderno dove quasi neanche si guarda la partita! 

Torino è una città bellissima e nella quale è piacevole fare cose, basta non trattare i torinesi come pezze, perché a quel punto ti mollano e poi difficilmente li riprendi! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
13 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

È una tematica interessante e importante, ma a quanto pare non gliene frega niente a nessuno soprattutto alla società! 

Ce la cantiamo e suoniamo tra noi torinesi/piemontesi dagli anta in su, che questa squadra l'abbiamo vista non dico nascere ma diventare quello che è adesso, e che l'abbiamo nel sangue.

Ma siamo i più bistrattati dalla società. 

Detto che ripeto, a mio figlio neanche fa impazzire questo ambiente diciamo moderno dove quasi neanche si guarda la partita! 

Torino è una città bellissima e nella quale è piacevole fare cose, basta non trattare i torinesi come pezze, perché a quel punto ti mollano e poi difficilmente li riprendi! 

 

Alla società fottesega senza dubbio, ma è una tematica che al di fuori di Torino non si conosce. 

 

Voi torinesi fate male a menarvela solo tra di voi, anche perchè ci piangete voi in quanto AA vi sostituisce in 5 secondi visto che siamo la squadra più tifata del paese (e lo ha già fatto).

Infatti ti dicevo che non c'è nessun giornalista che riporta questa tematica, mi riferisco a gente anche di parte e torinese come Agresti. 

 

E parliamo di cose che avvengono da 30 anni, ma io per esempio ne vengo a conoscenza oggi. Ancora oggi il 90% (mi tengo basso) dei tifosi pensa che lo stadio attuale sia una punizione dovuta alla scarsa affluenza del pubblico negli anni del Delle Alpi, quando invece a quanto pare c'è una strategia studiata dalla società. 

co*****i anche noi che crediamo a queste idiozie. Torino fa più di 800k ed è città metropolitana, arriverà tranquillamente ad un milione e mezzo più i tanti appassionati piemontesi e lombardi quando mai non può avere una sorta di San Siro? Almeno uno stadio da 55k lo può tranquillamente riempire. Però amen, così hanno deciso i padroni 30 anni fa, ormai non ci puoi far nulla. Lo stadio da 41k ci fa essere gli zimbelli d'Europa. 

Poi comunque ho letto che anche il milan si vuol fare lo stadio sui 55k, e infatti i tifosi sono sul piede di guerra. 

Noi siamo l'unico paese che vuole rimpicciolire gli stadi. 

 

Poi ho letto le peggiori cose sul trattamento riservato ai tifosi juventini nel "loro" stadio, addirittura bisogna stare attenti a che sciarpa si porta. Poi vedo il settore ospiti con i fumogeni come lunedì sera e la bandiera dedicata a un noto personaggio della criminalità romana. Lì zero controlli. 

Ma ripeto sono cose che sapete solo voi e qualcuno che per caso passa in questi topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
50 minuti fa, MattJu ha scritto:

 

Alla società fottesega senza dubbio, ma è una tematica che al di fuori di Torino non si conosce. 

 

Voi torinesi fate male a menarvela solo tra di voi, anche perchè ci piangete voi in quanto AA vi sostituisce in 5 secondi visto che siamo la squadra più tifata del paese (e lo ha già fatto).

Infatti ti dicevo che non c'è nessun giornalista che riporta questa tematica, mi riferisco a gente anche di parte e torinese come Agresti. 

 

E parliamo di cose che avvengono da 30 anni, ma io per esempio ne vengo a conoscenza oggi. Ancora oggi il 90% (mi tengo basso) dei tifosi pensa che lo stadio attuale sia una punizione dovuta alla scarsa affluenza del pubblico negli anni del Delle Alpi, quando invece a quanto pare c'è una strategia studiata dalla società. 

co*****i anche noi che crediamo a queste idiozie. Torino fa più di 800k ed è città metropolitana, arriverà tranquillamente ad un milione e mezzo più i tanti appassionati piemontesi e lombardi quando mai non può avere una sorta di San Siro? Almeno uno stadio da 55k lo può tranquillamente riempire. Però amen, così hanno deciso i padroni 30 anni fa, ormai non ci puoi far nulla. Lo stadio da 41k ci fa essere gli zimbelli d'Europa. 

Poi comunque ho letto che anche il milan si vuol fare lo stadio sui 55k, e infatti i tifosi sono sul piede di guerra. 

Noi siamo l'unico paese che vuole rimpicciolire gli stadi. 

 

Poi ho letto le peggiori cose sul trattamento riservato ai tifosi juventini nel "loro" stadio, addirittura bisogna stare attenti a che sciarpa si porta. Poi vedo il settore ospiti con i fumogeni come lunedì sera e la bandiera dedicata a un noto personaggio della criminalità romana. Lì zero controlli. 

Ma ripeto sono cose che sapete solo voi e qualcuno che per caso passa in questi topic. 

Oddio,per un certo periodo quando si parlava di stadio e di queste cose si veniva derisi ed insultati,molti che frequentavano lo stadio con me si sono rotti le balle e non scrivono più 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2021
221 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, MattJu ha scritto:

 

Alla società fottesega senza dubbio, ma è una tematica che al di fuori di Torino non si conosce. 

 

Voi torinesi fate male a menarvela solo tra di voi, anche perchè ci piangete voi in quanto AA vi sostituisce in 5 secondi visto che siamo la squadra più tifata del paese (e lo ha già fatto).

Infatti ti dicevo che non c'è nessun giornalista che riporta questa tematica, mi riferisco a gente anche di parte e torinese come Agresti. 

 

E parliamo di cose che avvengono da 30 anni, ma io per esempio ne vengo a conoscenza oggi. Ancora oggi il 90% (mi tengo basso) dei tifosi pensa che lo stadio attuale sia una punizione dovuta alla scarsa affluenza del pubblico negli anni del Delle Alpi, quando invece a quanto pare c'è una strategia studiata dalla società. 

co*****i anche noi che crediamo a queste idiozie. Torino fa più di 800k ed è città metropolitana, arriverà tranquillamente ad un milione e mezzo più i tanti appassionati piemontesi e lombardi quando mai non può avere una sorta di San Siro? Almeno uno stadio da 55k lo può tranquillamente riempire. Però amen, così hanno deciso i padroni 30 anni fa, ormai non ci puoi far nulla. Lo stadio da 41k ci fa essere gli zimbelli d'Europa. 

Poi comunque ho letto che anche il milan si vuol fare lo stadio sui 55k, e infatti i tifosi sono sul piede di guerra. 

Noi siamo l'unico paese che vuole rimpicciolire gli stadi. 

 

Poi ho letto le peggiori cose sul trattamento riservato ai tifosi juventini nel "loro" stadio, addirittura bisogna stare attenti a che sciarpa si porta. Poi vedo il settore ospiti con i fumogeni come lunedì sera e la bandiera dedicata a un noto personaggio della criminalità romana. Lì zero controlli. 

Ma ripeto sono cose che sapete solo voi e qualcuno che per caso passa in questi topic. 

Ce la meniamo tra di noi perchè non serve a niente. 

Prima di tutto perchè la società sta dimostrando di fregarsene altamente, tra l'altro nell'assenso del resto della tifoseria alla quale in buona maggioranza interessano solo le figurine e le vittorie per potersi sentire soddisfatti e sfottere gli altri al bar o sui social, e dello stadio della storia della Juve delle sue radici ecc non gliene frega niente!

E poi considera anche che gli stessi ragazzini torinesi di 20 anni sono cresciuti con questa idea di Juventus, non quella diciamo originale. Per loro o almeno per molti di loro ormai è normale che la Juve faccia 30000 spettatori e che l'ambiente sia un po di plastica, per loro la Juve è quella, e 40000 spettatori di capienza è una cosa giusta e normale, quando invece dovrebbe essere una cosa assurda se uno fa un ragionamento più profondo.

Io a 20 anni da gagno andavo al raduno precampionato, che si faceva al Delle Alpi con la Curva sud aperta, perchè per prima cosa la squadra doveva avere contatto con la sua gente, riceverne il calore a gli abbracci. Il Delle Alpi era brutto e scomodo ma i primi anni il tifo bolliva, quando i tifosi erano ancora bene accetti.

Adesso, e rispondo a una cosa che hai scritto, un bambino (cosa vista da me con i miei occhi) con la maglia di un gruppo, senza insulti o cose così ma solo il nome del gruppo, viene invitato a gennaio di sera a togliersi la maglia, non la sciarpa la magia, perchè il nome del gruppo tra l'altro coperto dal giubbotto del piccolo non può entrare... ma agli ospiti che portano sciarpe con scritto juve me r da o -39 o cose simili è concesso invece di tutto. Capisci che è una battaglia persa, perchè la società non ti vuole e ti combatte senza motivo, e allora ti arrendi, o almeno io a 50 anni mi sono arreso

Modificato da Gobbodal72
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

Ce la meniamo tra di noi perchè non serve a niente. 

Prima di tutto perchè la società sta dimostrando di fregarsene altamente, tra l'altro nell'assenso del resto della tifoseria alla quale in buona maggioranza interessano solo le figurine e le vittorie per potersi sentire soddisfatti e sfottere gli altri al bar o sui social, e dello stadio della storia della Juve delle sue radici ecc non gliene frega niente!

E poi considera anche che gli stessi ragazzini torinesi di 20 anni sono cresciuti con questa idea di Juventus, non quella diciamo originale. Per loro o almeno per molti di loro ormai è normale che la Juve faccia 30000 spettatori e che l'ambiente sia un po di plastica, per loro la Juve è quella, e 40000 spettatori di capienza è una cosa giusta e normale, quando invece dovrebbe essere una cosa assurda se uno fa un ragionamento più profondo.

Io a 20 anni da gagno andavo al raduno precampionato, che si faceva al Delle Alpi con la Curva sud aperta, perchè per prima cosa la squadra doveva avere contatto con la sua gente, riceverne il calore a gli abbracci. Il Delle Alpi era brutto e scomodo ma i primi anni il tifo bolliva, quando i tifosi erano ancora bene accetti.

Adesso, e rispondo a una cosa che hai scritto, un bambino (cosa vista da me con i miei occhi) con la maglia di un gruppo, senza insulti o cose così ma solo il nome del gruppo, viene invitato a gennaio di sera a togliersi la maglia, non la sciarpa la magia, perchè il nome del gruppo tra l'altro coperto dal giubbotto del piccolo non può entrare... ma agli ospiti che portano sciarpe con scritto juve me r da o -39 o cose simili è concesso invece di tutto. Capisci che è una battaglia persa, perchè la società non ti vuole e ti combatte senza motivo, e allora ti arrendi, o almeno io a 50 anni mi sono arreso

Bel lavoro,non c'è che dire...

Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9500 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma apre lo stadio per trasmettere la finale di Conference League 

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9500 messaggi

Pure il Francoforte assurdo, la nostra dirigenza è proprio l'unica a non averci pensato, onestamente io allo Stadium ci sono andato tipo 5-6 volte in 10 anni, sono tutto tranne che un tifoso assiduo ovviamente e non so niente di rapporti tra dirigenza e tifoseria, ma a leggere qui chi ne parla mi pare lapalissiano, dai obiettivamente è vero alla Juve dei tifosi frega niente, ogni piccola cosa è un fastidio, ricordo anche la NON presentazione di Ronaldo allo stadio, anche quello totalmente assurdo...comunque che bello il tifo tedesco, mi sa il migliore in Europa, e dimostra come sia bello e invitante avere un'atmosfera calda, festosa, allegra (quindi non il M***A o il chi non salta stoczzo è lanciato dalle tribune tra l'altro)

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

permettimi una cosa

 

scrivere che la Juventus ha mandato i tifosi a "crepare in piazza"  quando fin dai primi anni 80 a tutt'oggi in TUTTE le città hanno sempre messo maxi schermi per eventi come finali di coppa,europei e mondiali  è una cosa ABOMINEVOLE.

Diciamo che se avesse aperto lo stadium avrebbe fatto una bella cosa per i tifosi ( non dico gratis ma anche solo 5 € )

Modificato da detestomicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Intanto, vedendo che la MIlano sponda neroazzura mette il primo arancio centrale a 595€ e da noi la Est centrale sta a 1600€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

Diciamo che se avesse aperto lo stadium avrebbe fatto una bella cosa per i tifosi ( non dico gratis ma anche solo 5 € )

anche a 20 euro lo avrebbero riempito

 

io sono partito da udine per vedere in piazza la partita, ma 20 o 30 euro per vederla dentro allo stadium li avrei spesi stravolentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
23 ore fa, detestomicio ha scritto:

Oddio,per un certo periodo quando si parlava di stadio e di queste cose si veniva derisi ed insultati,molti che frequentavano lo stadio con me si sono rotti le balle e non scrivono più 

 

Mi dispiace. Ricordo i tifosuccoli da 4 soldi rispondervi "è la legge del mercato" quando aumentavano i prezzi. 

Avete ragione anche voi, tra la nostra tifoseria secondo me ci son più tifosi degli Agnelli che della Juventus. Sarà una mia impressione, ma in tantissimi hanno sempre la scusa buona per difenderli. 

 

 

22 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

Ce la meniamo tra di noi perchè non serve a niente. 

Prima di tutto perchè la società sta dimostrando di fregarsene altamente, tra l'altro nell'assenso del resto della tifoseria alla quale in buona maggioranza interessano solo le figurine e le vittorie per potersi sentire soddisfatti e sfottere gli altri al bar o sui social, e dello stadio della storia della Juve delle sue radici ecc non gliene frega niente!

E poi considera anche che gli stessi ragazzini torinesi di 20 anni sono cresciuti con questa idea di Juventus, non quella diciamo originale. Per loro o almeno per molti di loro ormai è normale che la Juve faccia 30000 spettatori e che l'ambiente sia un po di plastica, per loro la Juve è quella, e 40000 spettatori di capienza è una cosa giusta e normale, quando invece dovrebbe essere una cosa assurda se uno fa un ragionamento più profondo.

Io a 20 anni da gagno andavo al raduno precampionato, che si faceva al Delle Alpi con la Curva sud aperta, perchè per prima cosa la squadra doveva avere contatto con la sua gente, riceverne il calore a gli abbracci. Il Delle Alpi era brutto e scomodo ma i primi anni il tifo bolliva, quando i tifosi erano ancora bene accetti.

Adesso, e rispondo a una cosa che hai scritto, un bambino (cosa vista da me con i miei occhi) con la maglia di un gruppo, senza insulti o cose così ma solo il nome del gruppo, viene invitato a gennaio di sera a togliersi la maglia, non la sciarpa la magia, perchè il nome del gruppo tra l'altro coperto dal giubbotto del piccolo non può entrare... ma agli ospiti che portano sciarpe con scritto juve me r da o -39 o cose simili è concesso invece di tutto. Capisci che è una battaglia persa, perchè la società non ti vuole e ti combatte senza motivo, e allora ti arrendi, o almeno io a 50 anni mi sono arreso

 

Eh caro amico però chiedi troppo, ormai il ritiro lo fanno in America o Asia per raccogliere qualche milione in più. Queste cose in Italia penso le facciano solo Napoli e qualche volta la Roma. 

Io anche se non vado allo stadio sono dispiaciuto per la situazione, la Juventus sta intraprendendo delle politiche extracampo che a me piacciano proprio zero. 

Io mi auguro che le cose possano migliorare, anche se non vado allo stadio, comunque vedere dalla Tv quello schifo è insopportabile. Ieri è stato meraviglioso lo spettacolo delle due tifoserie in finale di EL, anche il pubblico fa parte dello spettacolo. 

Lo stadium è abominevole, ed è ingiusto il diverso trattamento riservato alle tifoserie ospiti libere di portare qualsiasi cosa anche offensiva nei confronti della stessa Juventus.

Tuttavia mi auguro che almeno la smettano di proporre coreografie alla tribuna, ogni volta è una presa in giro. Hai visto che porcata la coreografia per Chiellini? Ma o sono incapaci loro o hanno poca voglia quelli che vanno in tribuna. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9500 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

permettimi una cosa

 

scrivere che la Juventus ha mandato i tifosi a "crepare in piazza"  quando fin dai primi anni 80 a tutt'oggi in TUTTE le città hanno sempre messo maxi schermi per eventi come finali di coppa,europei e mondiali  è una cosa ABOMINEVOLE.

vabbè ho usato un'iperbole come se ne leggono tante qui sopra, sarò stato esagerato ma abominevole  sono altre cose, comunque non so, secondo me se fosse stata una società inglese a lasciare in un periodo di attentati si organizzasse una finale in una piazza del genere senza controlli, con decine di migliaia di persone ammassate che potevano stare al sicuro da un'altra parte, secondo me ci sarebbe stata più di qualche protesta, fai conto che ormai in tutte le finali europee le varie società aprono sempre lo stadio, real, barcellona, atletico, roma, quelle di europa league...evidentemente è buona idea

 

 

per te è grave la superlega per me è più grave la non curanza mostrata li, se poi ho esagerato con quell'espressione mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 ore fa, MattJu ha scritto:

 

Mi dispiace. Ricordo i tifosuccoli da 4 soldi rispondervi "è la legge del mercato" quando aumentavano i prezzi. 

Avete ragione anche voi, tra la nostra tifoseria secondo me ci son più tifosi degli Agnelli che della Juventus. Sarà una mia impressione, ma in tantissimi hanno sempre la scusa buona per difenderli. 

 

 

 

Eh caro amico però chiedi troppo, ormai il ritiro lo fanno in America o Asia per raccogliere qualche milione in più. Queste cose in Italia penso le facciano solo Napoli e qualche volta la Roma. 

Io anche se non vado allo stadio sono dispiaciuto per la situazione, la Juventus sta intraprendendo delle politiche extracampo che a me piacciano proprio zero. 

Io mi auguro che le cose possano migliorare, anche se non vado allo stadio, comunque vedere dalla Tv quello schifo è insopportabile. Ieri è stato meraviglioso lo spettacolo delle due tifoserie in finale di EL, anche il pubblico fa parte dello spettacolo. 

Lo stadium è abominevole, ed è ingiusto il diverso trattamento riservato alle tifoserie ospiti libere di portare qualsiasi cosa anche offensiva nei confronti della stessa Juventus.

Tuttavia mi auguro che almeno la smettano di proporre coreografie alla tribuna, ogni volta è una presa in giro. Hai visto che porcata la coreografia per Chiellini? Ma o sono incapaci loro o hanno poca voglia quelli che vanno in tribuna. 

Per assurdo in alcune cose anche io difendo Agnelli eh,su altre non mi piace come gestisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Sul web girano voci su RINCARI che mi auguro vivamente siano baggianate…

 

Sarebbe veramente l’ultima goccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3256 messaggi

Dopo due stagioni esaltanti è giusto alzare i prezzi.

Vedere giocare Alex Sandro vale almeno 100 euro a partita!

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
Il 19/5/2022 alle 11:29 , UndiciLeoni ha scritto:

La Roma apre lo stadio per trasmettere la finale di Conference League (!!!), strano pensavo che la prassi fosse mandare i dipendenti in viaggio premio la sera della finale di CHAMPIONS league e mandare i tifosi a crepare in piazza (o anche solo a non vedere quasi niente, prendere caldo e pioggia ecc come se si fosse negli anni 90)

Cosa c'entra questa cosa con un evento pubblico del comune di Torino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
9 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Sul web girano voci su RINCARI che mi auguro vivamente siano baggianate…

 

Sarebbe veramente l’ultima goccia 

Per agevolare la clientela

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Sono molti anni che non vado allo stadio e con il senno di poi mi spiace non aver fatto l'abbonamento nei primi anni allo Stadium anche se non avrei potuto essere presente a tutte le gare. Detto questo, la Juve è veramente pessima dal lato stadio, gestione tifosi. Abbiamo uno stadio dalla capienza ridicola che A.A. ha ereditato dalla precedente gestione, anche se va detto che pure Giraudo lo voleva fare addirittura più piccolo. Oggi ogni club degno di questo nome ha uno stadio più capiente dello Stadium. La capienza avrebbe dovuto essere almeno di 55-60.000 spettatori. Poi per un terzo potevi fare un'area vip, ma almeno 35.000-40.000 posti andavano lasciati a prezzi umani, per i tifosi veri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11968 messaggi

Degli abbonamenti si sa qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi
5 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Degli abbonamenti si sa qualcosa? 

nada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11968 messaggi
19 ore fa, pol ha scritto:

nada

 

A Roma e Milano viaggiano già intorno ai 20000 abbonamenti

 

Non ci si crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...