Vai al contenuto
dal1982

COSTO BIGLIETTI - GESTIONE STADIUM

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
33 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

OT, lo so scusatemi, ma io questa della bandiera che non ti fa vedere la partita non l'ho mai capita. Allo stadio come al palazzetto a vedere basket.

 

Pinguino allo stadio come al palazzetto 🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Facciamo 15 mila clienti contro il Bologna? mh 


Io spero non si raggiungano i 10.000 contro il Maccabi 

 

Deve esserci la figura di cacca planetaria forse per smuovere le menti dei fenomeni della dirigenza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Io spero non si raggiungano i 10.000 contro il Maccabi 

 

Deve esserci la figura di cacca planetaria forse per smuovere le menti dei fenomeni della dirigenza 

Me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
Il 16/9/2022 alle 18:31 , UndiciLeoni ha scritto:

Juventus Verona 1 0 di Serie B ero in curva nord,coreografia,curva sud pure coreografia, cantavano tutti

 

Gioco c entra nulla se guardi ai tifosi

 

Me la ricordo, volevamo salutare i veronesi ma si presentarono a partita iniziata.

 

Averne oggi di gente così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Sta impazzando in queste ore su twitter #StadiumVuoto, l'hagstag che invita tutti i tifosi Juventini a smettere di comprare merchandising ufficiali e a disertare in blocco lo stadio per le prossime partite fino a quando La società non agirà di conseguenza dal punto di vista tecnico.

 

Siete d'accordo con questa protesta? avete intenzione di imbracciarla e farla vostra o la ritenete inutile e controproducente?

 

Vobis.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi

È un’idea di un populismo osceno..

Lo stadium va lasciato vuoto per i prezzi allucinanti e per il trattamento ai tifosi, non certo perché non ti piace un allenatore (e lo dice uno che Allegri lo caccerebbe ieri)..

 

peraltro penso che un buon 3/4 di chi riporta sto hashtag allo stadio non ci sia mai andato o quasi .asd

  • Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Mi pare la storia del marito che per fare un dispetto alla moglie si recide l'organo genitale.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5118 messaggi

Be io per altri motivi non vado allo stadio da 3 anni. 

mai comprato personalmente merchandising e da un anno vieto alla mia compagna di farmi regali allo Juve store (sono pieno di magliette, t-shirt, polo, pigiama, financo slip e boxer). 

 

Da aprile non ho più rinnovato dazn e le partite le vedo lo stesso, forse anche meglio e senza disservizi. 

Lo so, non è da farsi un vanto, ma i tempi sono quelli che sono e 30 euro al mese preferisco tenerli per cose più impellenti, piuttosto che letteralmente regalarli a quei ciarlatani di dazn, nonché a questo sistema calcio. 

La Juve per passione continuo a guardarla, ma ammetto che è inguardabile e in fondo anche non guardarla non sarebbe chissà quale problema. 

Sono abituato agli anni 80 e 90, nei quali non guardare le partite di campionato in tv era la norma, se volevi andavi allo stadio. 

Si vive bene lo stesso.. 

Per vedere lo "spettacolo" che offre questa Juve forse si vive anche meglio. 

 

Insomma, anche per altri motivi la mia "protesta" è in atto già da un po'. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
9 minuti fa, TPN ha scritto:

È un’idea di un populismo osceno..

Lo stadium va lasciato vuoto per i prezzi allucinanti e per il trattamento ai tifosi, non certo perché non ti piace un allenatore (e lo dice uno che Allegri lo caccerebbe ieri)..

 

peraltro penso che un buon 3/4 di chi riporta sto hashtag allo stadio non ci sia mai andato o quasi .asd

Ma non si tratta nemmeno di populismo, si tratta di una scelta da bimbi m*****a.

Saran gli stessi di AllegriOut KeanOut NedvedOut.....tutta gente che, come dici tu, non sa manco dove sia lo stadio della Juventus.

 

Lo stadio andrebbe lasciato vuoto, e così sta avvenendo, per altri motivi (economici) e non per il brutto gioco, il brutto allenatore o il brutto dirigente... .oddio 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

Ognuno la vive come crede. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3239 messaggi
22 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Sta impazzando in queste ore su twitter #StadiumVuoto, l'hagstag che invita tutti i tifosi Juventini a smettere di comprare merchandising ufficiali e a disertare in blocco lo stadio per le prossime partite fino a quando La società non agirà di conseguenza dal punto di vista tecnico.

 

Siete d'accordo con questa protesta? avete intenzione di imbracciarla e farla vostra o la ritenete inutile e controproducente?

 

Vobis.

Non ci vedo niente di stupido.

Nella vita è lecito manifestare dissenso, purchè civilmente.

Disertare lo stadio non è un atto incivile.

Io personalmente mi guardo bene dal mettere mani al portafogli e andare a torino perché il gioco della Juve non vale i soldi chiesti, ma mica da quest'anno.

In risposta alla situazione attuale, non guarderò la prossima partita se ad allenare ci sarà ancora Allegri, per il semplice fatto che sono stufo di farmi il sangue amaro.

Questo stile lo vuole lui, e non faccio mistero di aver saltato moltissime partite anche negli anni vincenti. Perché mi annoiavo a morte.

Figurarsi ora che lui fa la macchietta e i giocatori gli remano pure contro.

Tornerò a guardare la Juve quando ci sarà una situazione degna.

Modificato da Fabri BN
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5118 messaggi
19 minuti fa, TPN ha scritto:

È un’idea di un populismo osceno..

Lo stadium va lasciato vuoto per i prezzi allucinanti e per il trattamento ai tifosi, non certo perché non ti piace un allenatore (e lo dice uno che Allegri lo caccerebbe ieri)..

 

peraltro penso che un buon 3/4 di chi riporta sto hashtag allo stadio non ci sia mai andato o quasi .asd

 

Non credo sia solo populismo però eh. 

Anzi vedo i 2 fattori anche abbastanza legati. 

tifosi trattati ormai da clienti, verissimo, e quindi ora da clienti ritengono che lo spettacolo offerto non valga più i loro soldi da clienti. 

 

Poi che in realtà andava fatto prima per i motivi che citi è anche vero. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Lo stadio andava lasciato vuoto nella stagione 2006-2007 e quelle successive fino a quando i paracarri della proprietà non si facevano restituire gli scudetti, non adesso perché non ci piace Allegri gne gne gne.

Che si facciano furbi i tifosi.

  • Like 3
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

per i clienti che usufruiscono di un servizio o gli spettatori che assistono a uno spettacolo é lecito. non c'é niente di assurdo nel non andare allo stadio. 

un tifoso invece ci va per tifare. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Nemmeno io spenderei 60/80/100 euro per vedere lo Spezia o la Salernitana che ci palleggiano in faccia e non saranno le uniche squadre.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi

SAREBBE il momento di sostenere la squadra.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
40 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ognuno la vive come crede. 

 

 

esatto, io credo sia il momento di restare tutti uniti (squadra, tifosi ,mister, societa' ecc)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5118 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

SAREBBE il momento di sostenere la squadra.... 

 

Dovrebbe iniziare a farlo il responsabile della squadra, anziché rilasciare interviste telefoniche a Sconcerti dove sputtana mezza rosa... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi

Assolutamente d'accordo. Francamente di un "allenatore" che ti spiega che "stiamo facendo bene" senza provare un conato di vomito dopo averlo detto, di un dirigente che dichiara candidamente di capire poco di calcio e non trae immediatamente le conseguenze di questa affermazione, di giocatori che guadagnano in un mese quello che la maggior parte di noi, forse, guadagna in una vita e che ciondolano per il campo dopo 10 minuti neanche avessero corso la maratona di New York, di un presidente fantasma che non ci mette più la faccia neanche in un momento come questo, NE HO LE PALLE PIENE. Quali altri strumenti abbiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

È un’idea di un populismo osceno..

Lo stadium va lasciato vuoto per i prezzi allucinanti e per il trattamento ai tifosi, non certo perché non ti piace un allenatore (e lo dice uno che Allegri lo caccerebbe ieri)..

 

peraltro penso che un buon 3/4 di chi riporta sto hashtag allo stadio non ci sia mai andato o quasi .asd

 

Non so se è una protesta che riguarda solo l'allenatore o tutta la gestione sportiva degli ultimi anni..sicuramente il momento della squadra e la figura di Allegri ha catalizzato la situazione.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi

L'unica arma che abbiamo noi tifosi è questa.
Per me bisogna boicottare tutto e manifestare il dissenso. Il silenzio fa più male dei fischi... soprattutto questo silenzio fa male al portafoglio

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Mi pare la storia del marito che per fare un dispetto alla moglie si recide l'organo genitale.

 

Boh, Può essere, ma se tu volessi dimostrare il tuo dissenso o comunque la tua contrarietà all'attuale dirigenza, in maniera netta, cosa faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Io non lo farei,i dirigenti hanno fatto degli errori e continuano a farli; ma si tratta di errori,non vedo malafede anche se alcune decisioni tipo quella di non protestare dopo lo scempio di banti la trovo poco logica.Per l'allenatore poi penso stiano decidendo ma molto dipende dalle questioni di bilancio e dalle alternative disponibili.Sul calciomercato sono soddisfatto, sui soldi messi dalla proprietà non posso lamentarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Lo stadio andava lasciato vuoto nella stagione 2006-2007 e quelle successive fino a quando i paracarri della proprietà non si facevano restituire gli scudetti, non adesso perché non ci piace Allegri gne gne gne.

Che si facciano furbi i tifosi.

I calciatori che sono scesi in B non meritavano lo stadio vuoto.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...