Vai al contenuto
Ibra

Momo Ihattaren Topic maturo e riflessivo

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Che torni o meno si è dimostrato debole mentalmente e quindi non ci serve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
Il 2/11/2021 alle 22:02 , kenpachi ha scritto:

sulle questioni pesonali del ragazzo sinceramente non mi sento di scrivere  assolutamente nulla.

 

Mediterei però sui comportamenti  (fattuali) di tutto il microcosmo sportivo che gli gira intorno, dal suo precedente club, al suo procuratore (RAIOLA), alla nostra dirigenza,ecc.

Un ragazzo con problemi  psicologici  (che sembrano anche gavi) risalenti a 2 anni fa trattato come un pacco postale giusto per far quadrare qualche conto tra Raiola e la Juve. 

ma in che senso?

 

è stato semplicemente venduto ad un' altra società, è ovvio che poi ognuno cerchi di guadagnarci

cosa c'entrano i problemi psicologici del ragazzo? non è che è stato raggirato o che altro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Il 4/11/2021 alle 22:38 , Shannon ha scritto:

Che torni o meno si è dimostrato debole mentalmente e quindi non ci serve 

Ammazza oh è che è squidgame? Spariamogli. Non so voi ma io alla sua età ero un m*******e e mettermi a giudicare un ragazzino che subisce certe pressioni mi fa ribrezzo. Spero che abbia la forza di riprendersi e di diventare un calciatore forte (certo circondarsi di gente tipo Raiola non aiuta). Io l'ho venduto al fantacalcio quindi mi aspetto un gran girone di ritorno!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

Ihattaren vuole continuare a giocare, ma non in Italia: si pensa a un nuovo prestito

L'ombra della depressione si è allungata da settimane sulla fuga di Mohamed Ihattaren, giocatore acquistato dalla Juventus ad agosto e poi girato in prestito alla Sampdoria che però non lo ha mai avuto realmente a disposizione. Da inizio ottobre si sono perse le tracce del talento 19enne che è tornato in Olanda e che non ha più contatti nemmeno col suo agente Mino Raiola. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juve è convinta di non avere responsabilità ma resta in contatto con i blucerchiati per trovare una soluzione in vista di una chiara presa di posizione del giocatore. Non vuole tornare a Genova, ma non ha nemmeno intenzione di smettere col calcio. Per questo verrà presa in considerazione l'ipotesi di un nuovo prestito da gennaio, magari all'estero, col Feyenoord che già in estate aveva bussato alla sua porta prima dei bianconeri.

 
 

 

 

 

 

 

tra l'altro sampdoria che sta pensando a IACHINI.....

 

 

 

via via 

 

 

feyenoord ottimo si gioca a calcio là

 

 

 

e tra l'altro segnalo il loro portiere bijlow...23 anni.....titolare olanda da poco con van gaal......m'ha fatto alzare il sopracciglio..........

 

 

cristo sembro l'utente senzasenso...........verona spal 7-6........ricordo ancora l'aperitivo al largo delle baleari su uno yacht battente bandiera liberiana con herbert prohaska............

Modificato da Ibra
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2319 messaggi
Il 4/11/2021 alle 22:38 , Shannon ha scritto:

Che torni o meno si è dimostrato debole mentalmente e quindi non ci serve 

Quello che non serve sono i commenti inutili come questo..

 

 

Comunque..

https://www.ultimouomo.com/mohammed-ihattaren-sampdoria-juventus-disturbi-mentali/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

il mio piccolo lauro palmer

 

Caso Ihattaren, parla Raiola: "Se vuole il mio aiuto ci sono, ma non abbiamo contatti da tempo"

 

Il futuro di Mohamed Ihattaren è ancora avvolto nel mistero. L'olandese della Juventus, in prestito alla Sampdoria, è tornato in patria per problemi personali e starebbe pensando di lasciare il calcio a soli 19 anni. Contattato da Voetbal International, Mino Raiola, agente del giocatore, si è detto disponibile ad aiutare il ragazzo: "Se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo più contatti da un po' di tempo"

 
 
 
 

Il giornalista Marco Timmer ha parlato a Voetbal International di Mohamed Ihattaren, fantasista in prestito alla Sampdoria

Ai microfoni di Voetbal International, il giornalista Marco Tammer si è soffermato a parlare della situazione di Mohamed Ihattaren, giovane fantasista in prestito alla Sampdoria e di proprietà della Juventus.

 
 

IHATTAREN – «Ecco perché credo sia andata così storta all’improvviso: il PSV ha impiegato un anno per prolungare il contratto di Ihattaren. Era lui la gemma, il prossimo che sarebbe stato venduto ad un sacco di soldi. Da quel momento si è ammutinato. E’ andato a giocare a futsal senza permesso e ha subito un infortunio nel tempo libero. Poi ha detto che era successo con un personal trainer, ma il PSV ha indagato e si è scoperto».

 
 
 
 
 
 
mò mi sto appassionando manco fosse na serie. fottesega se torna a giocare devo sapere che c**** gli è successo. imho raiola sa nbotto de roba. raiola è varys. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Intanto Giovedì, Ihattaren ha fatto visita a un centro sportivo di Utrecht, la sua città natale, facendosi fotografare in campo. Quindi è vivo. Si parla di prestito in Olanda. Probabilmente sarebbe la cosa migliore.

 

https://www.instagram.com/p/CWJrPXDII3w/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Il 11/11/2021 alle 18:58 , Ibra ha scritto:

Ihattaren vuole continuare a giocare, ma non in Italia: si pensa a un nuovo prestito

L'ombra della depressione si è allungata da settimane sulla fuga di Mohamed Ihattaren, giocatore acquistato dalla Juventus ad agosto e poi girato in prestito alla Sampdoria che però non lo ha mai avuto realmente a disposizione. Da inizio ottobre si sono perse le tracce del talento 19enne che è tornato in Olanda e che non ha più contatti nemmeno col suo agente Mino Raiola. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juve è convinta di non avere responsabilità ma resta in contatto con i blucerchiati per trovare una soluzione in vista di una chiara presa di posizione del giocatore. Non vuole tornare a Genova, ma non ha nemmeno intenzione di smettere col calcio. Per questo verrà presa in considerazione l'ipotesi di un nuovo prestito da gennaio, magari all'estero, col Feyenoord che già in estate aveva bussato alla sua porta prima dei bianconeri.

 
 

 

 

 

 

 

tra l'altro sampdoria che sta pensando a IACHINI.....

 

 

 

via via 

 

 

feyenoord ottimo si gioca a calcio là

 

 

 

e tra l'altro segnalo il loro portiere bijlow...23 anni.....titolare olanda da poco con van gaal......m'ha fatto alzare il sopracciglio..........

 

 

cristo sembro l'utente senzasenso...........verona spal 7-6........ricordo ancora l'aperitivo al largo delle baleari su uno yacht battente bandiera liberiana con herbert prohaska............


che fine ha fatto marino? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

probabile epilogo

 

ovvio che è alla juve perchè ha ascoltato lo zio mino

 

 

 

 

Le ultime di calciomercato Juventus hanno come protagonista Mino Raiola e un suo ormai ex assistito di proprietà dei bianconeri

L’agenzia di Mino Raiola ‘perde’ un giocatore. Un giocatore peraltro di proprietà della Juventus, anche se probabilmente ancora per poco.

 

 

 

Parliamo di Mohamed Ihattaren, o meglio dire del ‘caso’ Ihattaren visto che il talento olandese ha fatto ritorno in Olanda mollando la Sampdoria di punto in bianco e senza una spiegazione. Anzi, la spiegazione – abbastanza generica – c’è stata: problemi personali. In blucerchiato è approdato l’estate scorsa, dopo appunto, essere stato acquistato dal Psv Eindhoven per poco meno di 2 milioni di euro.

 

Stando a ‘Voetbal International’, il centrocampista classe 2002 è intenzionato a dire addio alla Juventus, ripartendo dal suo Paese. Al momento si sta allenando con l’Utrecht. A proposito di addii, sarebbe già ufficiale quello allo stesso Raiola. Ora, aggiunge la medesima fonte, Ihattaren è rappresentato da Ali Dursun, procuratore tra gli altri di de Jong del Barcellona e (da alcune settimane) di Donny van de Beek del Manchester United, profilo nel mirino dei bianconeri.

 
 
 
 
 
 
 
 
momo aripensace
 
 
 
comunque le cose fatte come al kazzo. juve che si fida CIECAMENTE del solo procuratore senza esaminare il ragazzo la personalità le sue volontà alla boniperti. juve markettara. 
 
 
 
 
la narrazione della juve che fu da capire se solo leggenda o oggi è davvero tutto andato a troye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

In effetti alla Samp avevano bisogno di un giocatore serio come Cassano. .asd 

Un Cassano 2.0, ma "olandese" anziché barese. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1585 messaggi

Se vuole andare ciao, ma che porti i soldi spesi. Altrimenti può continuare ad allenarsi con il preparatore personale quanto vuole ma senza stipendio.

Dispiace per i problemi che ha avuto ma non siamo una onlus, ed ogni tanto magari è bene  capire che ci sono delle conseguenze dietro quello che si fa, e che non si può fare sempre come c**** ci pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
5 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Se vuole andare ciao, ma che porti i soldi spesi. Altrimenti può continuare ad allenarsi con il preparatore personale quanto vuole ma senza stipendio.

Dispiace per i problemi che ha avuto ma non siamo una onlus, ed ogni tanto magari è bene  capire che ci sono delle conseguenze dietro quello che si fa, e che non si può fare sempre come c**** ci pare.

Ma chissene frega dei due milioni, che rescindano il contratto prima possibile...manca solo un altro caso umano in mezzo alle palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5474 messaggi

Ma solo io, in questa storia, ci vedo un “impiccio” di Raiola? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Rescissione e chiedere a Raiola i soldi indietro (tramite sconto su altro calciatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

in olanda dicono che l'utrecht ha presentato offerta di prestito alla juve

 

 

forse na bona notizia in sto oceano de M***A dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

in olanda dicono che l'utrecht ha presentato offerta di prestito alla juve

 

 

forse na bona notizia in sto oceano de M***A dai

Secondo me non lo vuole nemmeno una squadra di serie C del campionato del Lussemburgo. Questo nel giro di un paio di anni si arruola nell'Isis o ce lo troviamo a sparare dentro un college cambogiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Secondo me non lo vuole nemmeno una squadra di serie C del campionato del Lussemburgo. Questo nel giro di un paio di anni si arruola nell'Isis o ce lo troviamo a sparare dentro un college cambogiano 

 

e sarebbe comunque più attaccato alla vita di alex sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

e sarebbe comunque più attaccato alla vita di alex sandro

Vabbè Alex Sandro manco si commenta più. Ha azzeccato la prima stagione e poi è andato in crollo verticale costante e uniforme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Il 7/1/2022 alle 18:52 , Ibra ha scritto:

in olanda dicono che l'utrecht ha presentato offerta di prestito alla juve

 

 

forse na bona notizia in sto oceano de M***A dai

Mohamed Ihattaren riparte dall'Olanda. Come riporta Sky infatti, il classe 2002, dopo i recenti problemi che di fatto lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco, è pronto a ripartire dall'Utrecht. La Juventus, club proprietario del cartellino, ha trovato l'accordo con il club olandese per il prestito fino al termine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Il 7/1/2022 alle 19:14 , Ritchieb ha scritto:

Secondo me non lo vuole nemmeno una squadra di serie C del campionato del Lussemburgo. Questo nel giro di un paio di anni si arruola nell'Isis o ce lo troviamo a sparare dentro un college cambogiano 

Forza il mio piccolo Dudelange .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1585 messaggi

Da TuttoJuve:

 

 

Intervistato dal "Telegraaf", Mohamed Ihattaren, centrocampista offensivo classe 2002 della Juventus, in procinto di trasferirsi in prestito all'Utrecht, fa il punto sulla deludente esperienza alla Sampdoria, e sul rittorno in Olanda: "La Sampdoria? Sono partito a causa delle circostanze che si sono create lì. A diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. Non ce la facevo più, tutti i tipi di accordi non venivano rispettavi. Come se non esistessi. Non è stato organizzato nulla, conto in banca o assicurazione. Così ho scelto per me stesso, non c'era più fiducia. Ma non certo disperso... Bastava a chiedere a Utrecht, a Afellay, Labyad, mi avrebbero visto lì. E se mi fossi rotto una gamba alla Sampdoria? Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'.

Non è successo è tutto questo ha iniziato a irritarmi. Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c'erano prospettive e ho chiamato Raiola. E mi ha detto di stare calmo. Quando sono arrivato alla Sampdoria, non c'era nessuno tranne il team manager. Ho fatto le foto con la maglia, gli allenamenti il giorno dopo. Poi ho visto delle persone in giacca e cravatta e ho detto 'questi sono i dirigenti, pezzi grossi'. Non so, avrebbero potuto essere anche tassisti, non avevano idea di chi fossi. E l'allenatore (D'Aversa, ndr) non sapeva neanche che fossi mancino. Però ho pensato 'sono da solo e tirerò fuori qualcosa di bello. Gioca e stai in silenzio.

Le mie condizioni fisiche? "Ho fatto una risonanza magnetica al ginocchio tre volte, di cui una a un'ora e mezza da Genova. Non so perché. Ogni volta non c'erano danni, stavo bene e volevo allenarmi, ma sembrava che non mi capissero o non volessero farlo. Mi sembrava di essere in vacanza, nel gruppo c'era irritazione per questa mancanza di lucidità e ho anche litigato con Candreva, sebbene rispetti molto la sua carriera.

D'Aversa? Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. Non avevano mantenuto nessuna promessa a Genova e non gli ho creduto. Avevo perso ogni tipo di fiducia".

 

"Bastava chiedere a Utrecht"... Ma tutti i casi umani li dobbiamo trovare noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

Sinceramente è un peccato, il giocatore è interessante ha un bel potenziale e non deve buttarlo nel cesso, deve pensare al campo e lasciar perdere tutto il resto.

Ormai la polemica con la Samp serve a niente, se non a far cattiva pubblicità a se stesso...

Modificato da Divinae_follie
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Questo è un altro bouy, un altro presunto fenomeno che poi è un bluff.... Bouy almeno venne gratis, questo pagato 5 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
50 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Questo è un altro bouy, un altro presunto fenomeno che poi è un bluff.... Bouy almeno venne gratis, questo pagato 5 mln

Non esageriamo.

Bouy aveva mi pare 2-3 presenze con l'Ajax, Ihattaren ne ha fatte ben 74 col PSV tra i 16-18 anni, insomma non è poca roba...

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
Il 13/1/2022 alle 11:38 , Bono 11 ha scritto:

Da TuttoJuve:

 

 

Intervistato dal "Telegraaf", Mohamed Ihattaren, centrocampista offensivo classe 2002 della Juventus, in procinto di trasferirsi in prestito all'Utrecht, fa il punto sulla deludente esperienza alla Sampdoria, e sul rittorno in Olanda: "La Sampdoria? Sono partito a causa delle circostanze che si sono create lì. A diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. Non ce la facevo più, tutti i tipi di accordi non venivano rispettavi. Come se non esistessi. Non è stato organizzato nulla, conto in banca o assicurazione. Così ho scelto per me stesso, non c'era più fiducia. Ma non certo disperso... Bastava a chiedere a Utrecht, a Afellay, Labyad, mi avrebbero visto lì. E se mi fossi rotto una gamba alla Sampdoria? Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'.

Non è successo è tutto questo ha iniziato a irritarmi. Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c'erano prospettive e ho chiamato Raiola. E mi ha detto di stare calmo. Quando sono arrivato alla Sampdoria, non c'era nessuno tranne il team manager. Ho fatto le foto con la maglia, gli allenamenti il giorno dopo. Poi ho visto delle persone in giacca e cravatta e ho detto 'questi sono i dirigenti, pezzi grossi'. Non so, avrebbero potuto essere anche tassisti, non avevano idea di chi fossi. E l'allenatore (D'Aversa, ndr) non sapeva neanche che fossi mancino. Però ho pensato 'sono da solo e tirerò fuori qualcosa di bello. Gioca e stai in silenzio.

Le mie condizioni fisiche? "Ho fatto una risonanza magnetica al ginocchio tre volte, di cui una a un'ora e mezza da Genova. Non so perché. Ogni volta non c'erano danni, stavo bene e volevo allenarmi, ma sembrava che non mi capissero o non volessero farlo. Mi sembrava di essere in vacanza, nel gruppo c'era irritazione per questa mancanza di lucidità e ho anche litigato con Candreva, sebbene rispetti molto la sua carriera.

D'Aversa? Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. Non avevano mantenuto nessuna promessa a Genova e non gli ho creduto. Avevo perso ogni tipo di fiducia".

 

"Bastava chiedere a Utrecht"... Ma tutti i casi umani li dobbiamo trovare noi?

Lui è un cojone 

Ma un 19enne che viene da un altro paese, altro tipo di calcio, solo..deve essere seguito un po' meglio, poi se il tuo allenatore non sa nemmeno quale sia il tuo piede preferito...

 

Ma rimane un cojone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...