Vai al contenuto
Marv

ITALVOLLEY CAMPIONE D'EUROPA

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

fefè de giorgi una marcia in più

che c**** vuol dire avere un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Ma adesso c'è la Supercoppa uomini contro donne? sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

.ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2017
128 messaggi

Almeno una soddisfazione stasera..grazie ragazzi!!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

abbiamo vinto il tie break giocando con due giocatori praticamente

pazzeschi romanò e michieletto, clamorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
32 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ma perchè il coach della slovenia fa i time-out in italiano?

Perchè lui è italiano e il sestetto titolare parla e capisce l'italiano avendo giocato nella nostra SuperLega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

anno 2021 clamoroso per gli sport di squadra

in più l'atletica alle olimpiadi.

robe mai viste

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1423 messaggi

7° titolo va sottolineato. Tolta  l 'Urss  del "medioevo" il volley in Europa siamo noi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi

Non credevo inizialmente ad una vittoria, come per la nazionale di calcio: beh, ha portato bene!

The winner is Fefè De Giorgi. Ha creato una Squadra, ha ribaltato la partita con 2 cambi....

Com'era prevedibile gli sloveni ci hanno letteralmente massacrato dal centro...ma non è bastato! Pure il libero, comunque....tacci sua!!!

È nata una stella: non ricordo un'ala made in Italy forte e decisiva, a tratti dominante, come Micheletto dai tempi di Lollo Bernardi: Juantorena ci ha visto giusto con l'investitura.

Quanto a Giannelli, direi che finalmente Vullo, il migliore che abbia visto finora, ha finalmente un erede...con un carattere decisamente migliore! 

 Semplicemente sublime!!! 

Bravissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
7 minuti fa, vincenxo ha scritto:

7° titolo va sottolineato. Tolta  l 'Urss  del "medioevo" il volley in Europa siamo noi :sisi:

L' Urss del " medioevo" era una squadra di alieni: aveva giocatori ( Savin su tutti) che sarebbero dominanti anche oggi. Visti dal vivo come CSKA Mosca( in pratica la nazionale senza Zaitsev ma con Losev in regia): erano impressionanti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
9 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Non credevo inizialmente ad una vittoria, come per la nazionale di calcio: beh, ha portato bene!

The winner is Fefè De Giorgi. Ha creato una Squadra, ha ribaltato la partita con 2 cambi....

Com'era prevedibile gli sloveni ci hanno letteralmente massacrato dal centro...ma non è bastato! Pure il libero, comunque....tacci sua!!!

È nata una stella: non ricordo un'ala made in Italy forte e decisiva, a tratti dominante, come Micheletto dai tempi di Lollo Bernardi: Juantorena ci ha visto giusto con l'investitura.

Quanto a Giannelli, direi che finalmente Vullo, il migliore che abbia visto finora, ha finalmente un erede...con un carattere decisamente migliore! 

 Semplicemente sublime!!! 

Bravissimi!

 

vabè per arrivare a vullo ce ne vuole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

ho visto più questa che la partita .asd

 

che match...sembrava stesse andando ormai in Slovenia, imbarazzante la differenza al servizio e al centro, Michieletto fin dall'inizio sotto pressione e in difficoltà, sono stati bravi a rimanere attaccati, Lavia super...nel quarto set il capolavoro, Romanò che entra e cambia la gara, impatto assurdo

 

europeo semplicemente incredibile, sfido chiunque a pensare anche solo ad una semifinale con un ciclo appena iniziato...capolavoro De Giorgi, creato una squadra dal nulla in un mese

 

per il volley italiano le olimpiadi di Tokyo sono state tra le più brutte di sempre...tempo un mese, 2 titoli europei...da non credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
10 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

vabè per arrivare a vullo ce ne vuole

 

Difatti l'ho definito il migliore visto finora e, purtroppo :vecchio:, ne ho visti tanti. Comunque ti posso assicurare che Giannelli lo ricorda parecchio: altissimo, capace di attaccare in modo efficace e di distribuire il gioco con intelligenza, senza sovraccaricare nessuno e mantenendo una certa imprevedibilità. Fai anche conto che, al tempo, Vullo era più alto di parecchi centrali: nel CUS Torino, si giocava con due palleggiatori, talvolta Rebaudengo lo chiamava a schiacciare anche da posto 1, oltre che da 2 quand'era in prima linea; era un palleggiatore-opposto, un unicum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Ovviamente sui quotidiani sportivi la vittoria non è la notizia principale. C'è un abisso tra la cultura sportiva italiana e quella dei paesi stranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
11 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Difatti l'ho definito il migliore visto finora e, purtroppo :vecchio:, ne ho visti tanti. Comunque ti posso assicurare che Giannelli lo ricorda parecchio: altissimo, capace di attaccare in modo efficace e di distribuire il gioco con intelligenza, senza sovraccaricare nessuno e mantenendo una certa imprevedibilità. Fai anche conto che, al tempo, Vullo era più alto di parecchi centrali: nel CUS Torino, si giocava con due palleggiatori, talvolta Rebaudengo lo chiamava a schiacciare anche da posto 1, oltre che da 2 quand'era in prima linea; era un palleggiatore-opposto, un unicum.

 

non ho la tua competenza quindi mi fido :D

ieri ho visto solo parte del 4° set e il tie break, ma romanò mi ha veramente impressionato.

non è alle prime armi come michieletto visto che ha 24 anni, ma è esploso adesso? non seguo molto il campionato italiano ma non l'avevo mai sentito.

c****, ha spaccato la partita. ha tirato un lungolinea all'inizio del tie break che mi ha fatto saltare dal divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

ecco, ho scoperto che sia michieletto che romanò sono interisti.

hanno perso tutta la mia stima mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ovviamente sui quotidiani sportivi la vittoria non è la notizia principale. C'è un abisso tra la cultura sportiva italiana e quella dei paesi stranieri

 

l'ineffabile Zazza non solo l'ha relegata in un angolino...ma il giocatore messo è Podrascanin :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
30 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

non ho la tua competenza quindi mi fido :D

ieri ho visto solo parte del 4° set e il tie break, ma romanò mi ha veramente impressionato.

non è alle prime armi come michieletto visto che ha 24 anni, ma è esploso adesso? non seguo molto il campionato italiano ma non l'avevo mai sentito.

c****, ha spaccato la partita. ha tirato un lungolinea all'inizio del tie break che mi ha fatto saltare dal divano

Quel lungolinea ha fatto sobbalzare tutti....

Romanò ha vissuto una giornata incredibile e, molto probabilmente, irripetibile: il 90% in attacco è un dato disumano. Bravo, e fortunato .asd,  Fefè a mandarlo in campo: ha mandato fuori giri il muro avversario ma nessuno avrebbe mai pensato ad un rendimento simile.

A 24 anni non ha ancora esordito in A( lo farà a breve con Milano), ha disputato vari tornei di B ed A2, e si è formato tra Diavoli Rosa e Brugherio, squadre sempre presenti nelle fasi finali nazionali dei tornei giovanili ( Brugherio campione U 17 quest'anno: aveva un opposto di ca. 2,05....del 2005!!!).

Auguro infine a lui ed a Michieletto di ottenere tante soddisfazioni e conquiste nella pallavolo quanto terribili delusioni ed insuccessi al club calcistico per cui tifano. sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Grandissima impresa da parte della squadra più giovane del torneo, questi ragazzi possono avere un grande futuro. Giannelli è una certezza e Michieletto un martello, pur con gli ovvi alti e bassi di un diciannovenne.


Non era mai successo che una Nazionale vincesse gli Europei di pallavolo maschili e femminili nella stessa edizione.

 

Più tutto il resto che abbiamo vinto in questa estate incredibile, incluso l'oro mondiale di Ganna ieri in casa dei belgi. Insomma, al momento in Italia vanno male giusto la Juventus e la Ferrari....elkan si faccia due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

 


Non era mai successo che una Nazionale vincesse gli Europei di pallavolo maschili e femminili nella stessa edizione.

 

 

 

È successo nel 2019 con la Serbia e ben 9 volte ai tempi dell'Urss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Il telecronista di Dazn sembrava stesse commentando il torneo della spiaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Campioni del mondoooooooo!!! L’under 21 vince il titolo per la prima volta .rulez.rulez 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Campioni d’Europa femminile

Campioni d’Europa maschile

Campioni del mondo under 21 maschile 

Campioni del mondo under 20 femminile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...