Vai al contenuto
Joe1967

Accolto il ricorso di Giraudo alla Corte Europea dei diritti dell'uomo

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
23 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ne dubito fortemente.

se giraudo vince chiederà un risarcimento danni da fargli cascare la mascella.

giraudo mica è la juve. lui farà i suoi interessi.

Chiedere è lecito ....

Alla fine non vedrà un centesimo, al massimo ma proprio ad essere ottimisti , verrà tolta la radiazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
54 minutes ago, gnarro said:

No come hanno fatto con tutto quello che ha riguardato calcioploli ...

Poi se preferisci credere ancora a babbo Natale,  sei libero di farlo . 

Si ma quello giá usciti su farsopoli sfortunatamente non penso che aveva troppo potere giuridico e poi é uscito in itaglietta... una eventuale sentenza della Corte Europea avrebbe una influenza giuridica abbastanza importante. Poi anch'io come te sono un po cinico dopo anni di trauma post farsopoli... pero grido vendetta e se qualcuno ci puó vendicare é Giraudo (non stiamo parlando di Elkann e i suoi avocati da due soldi ma Giraudo con uno dei migliori avocati di giustizia sportiva in circolazione). Poi se vince, celebriamo insieme. Se no... beh non ci voglio pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Chiedere è lecito ....

Alla fine non vedrà un centesimo, al massimo ma proprio ad essere ottimisti , verrà tolta la radiazione 

Certo, perché secondo te il ricorso di Giraudo ha il solo scopo di farsi togliere la radiazione

Fermo restando che siamo solo al primo passo (l'ammissibilità del ricorso) e quindi non c'è ancora nulla, ma nel momento in cui la CEDU dovesse dare ragione a Giraudo prevedo che cadranno molte teste, anche se uno dei maggiori responsabili è già passato a miglior vita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
3 ore fa, gnarro ha scritto:

Chiedere è lecito ....

Alla fine non vedrà un centesimo, al massimo ma proprio ad essere ottimisti , verrà tolta la radiazione 

io non so come fate ad avere tutte queste certezze.

se un tuo (federazione) tribunale mi commina una squalifica A VITA sulla base di niente e questo viene certificato da una corte di livello superiore al vostro, io come minimo ti trascino in un tribunale ordinario e ti chiedo il risarcimento corrispondente al mio stipendio moltiplicato per 15 anni e anche i danni di immagine. come minimo.

a quel punto un tribunale ordinario che da una parte ha in mano una sentenza della corte europea dei diritti dell'uomo e dall'altra i farfugliamenti di palazzi e le sentenze farsa del duo ruperto/sandulli, secondo te quale decisione potrà mai prendere?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Senza riaprire pagine e pagine e fiumi d'inchiostro scritti su quella vicenda, semplicemente la Juve NON VOLLE difendersi. Stop!

 

 

AMEN.

 

Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo da tifoso, avrò per sempre odio e disprezzo per quella gente lì.

 

Un plauso e un ringraziamento andranno eternamente alla Triade per quello che mi ha dato come tifoso, e, in particolare a Moggi e Giraudo per aver intrapreso con ogni mezzo legale una difesa personale (e di riflesso della juventus) mettendoci risorse di tasca propria.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
58 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

AMEN.

 

Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo da tifoso, avrò per sempre odio e disprezzo per quella gente lì.

 

Un plauso e un ringraziamento andranno eternamente alla Triade per quello che mi ha dato come tifoso, e, in particolare a Moggi e Giraudo per aver intrapreso con ogni mezzo legale una difesa personale (e di riflesso della juventus) mettendoci risorse di tasca propria.

condivido tutto Dark, quello che hanno fatto alla triade è vergognoso

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Cercate la notizia tra il ciarpame della Cazzetta. 

 

Auguri. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
12 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Domanda da un milione di dollari….. se viene annullata la squalifica di giraudo, a quel punto anche la Juve esce pulita dal procedimento sportivo? 
 

 

Giraudo sta agendo per vie legali a titolo personale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

Quel processo è un esempio palese di giustizia all'italiana. 

Purtroppo le cose non sono migliorate e la classe politica è in forte decadimento e tra la Giorgia e i Matteo, ci sarebbe solo da sbattere le porte e non aprirle più per quanto sono imbarazzanti. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

Onore a Moggi e Giraudo. Quello che ci hanno fatto nel 2006 è un qualcosa che ci segnerà per sempre. IO NON DIMENTICO MAI. Sono passati 15 anni e l’odio per chi ci ha fatto questo non passerà mai. Solo disprezzo ed auguro tutto il male del mondo ai nostri detrattori. FINO ALLA FINE

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi
7 ore fa, djmayhem ha scritto:

e non dimentichiamoci che anche Moggi ha fatto la stessa richiesta, per cui potrebbero esserci due sentenze a "nostro" favore

 

In effetti è proprio come hai scritto. Se anche la richiesta di Moggi sarà accolta, la vicenda si fa ancora più interessante. Ora aspetto una dichiarazione di merito da parte di AA, proprio per capire come la pennsa e sopratutto se in questi 10 anni ha solo gettato parole al vento per calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Intanto non mi pare che sia stato dato molto eco alla vicenda, anzi.. 

Ieri ogni tanto giravo su qsvs x vedere se ne parlavano ma piuttosto un'altra ora su cr7, poi kessie e Inter... 

Ovviamente non mi sorprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Era chiaro fin dalle prime settimane di quell'estate che l'unica via era la corte europea, in Italia il sistema giudiziario è fortemente corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

LUNGA VITA ALLA TRIADE.....LA VERA JUVENTUS

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
6 hours ago, djmayhem said:

Intanto non mi pare che sia stato dato molto eco alla vicenda, anzi.. 

Ieri ogni tanto giravo su qsvs x vedere se ne parlavano ma piuttosto un'altra ora su cr7, poi kessie e Inter... 

Ovviamente non mi sorprende

La battaglia é ancora lunga. Se Giraudo e forse Moggi vincono, non si potranno nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4578 messaggi
Il 10/9/2021 alle 09:50 , Joe1967 ha scritto:

Calciopoli, clamorosa svolta per Giraudo: la Corte Europea dei diritti dell'uomo accoglie il ricorso, ecco cosa può succedere

Calciopoli, clamorosa svolta per Giraudo: la Corte Europea dei diritti dell'uomo accoglie il ricorso, ecco cosa può succedere
  •  
  • 28 
  •  
  •  
del 09 settembre 2021 alle 22:45
335
Antonio Giraudo non si arrende e, anzi, porta a casa una parziale vittoria nella sua battaglia personale in merito al processo di Calciopoli. Come riferisce Il Corriere della Sera, l'ex amministratore delegato della Juventus - braccio destro di Luciano Moggi - avrà l'opportunità di difendersi presso la Corte europea dei diritti dell'uomo, che ha ritenuto ricevibile il ricorso presentato dai legali Amedeo Rosboch e da Jean-Louis Dupont, avvocato della storica "sentenza Bosman".

CRESCE LA FIDUCIA - La difesa di Giraudo è stata costruita su due capisaldi: ci fu una macroscopica violazione dei diritti della difesa - in merito ai soli 7 giorni concessi per leggere le oltre 7.000 pagine di atti prodotti nel corso del processo sportivo - ed esistono forti dubbi sulla ragionevole durata del processo, trascinatosi per 13 anni, secondo quanto ribadiscono Rosboch e Dupont. A infondere fiducia a Giraudo è inoltre il fatto che, storicamente, il 90% dei ricorsi presentati venisse bocciato. Dopo l'annullamento, in sede penale, della condanna ad un anno e 8 mesi decretata dala Cassazione per prescrizione, Giraudo e i suoi legali iniziano a sperare in un clamoroso ribalton sul piano sportivo. L'iter richiederà alcuni mesi e ora prevede che lo Stato italiano produca dei documenti a sostegno della propria tesi e soltanto dopo inizierà la discussione del caso.

 

MALEDETTI!

Tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
18 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

c33e272e90d1cbe078c6a34fee149238.jpg

 

leva sta cosa color peppa pig, mi sento male!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi
Il 10/9/2021 alle 17:28 , gnarro ha scritto:

Chiedere è lecito ....

Alla fine non vedrà un centesimo, al massimo ma proprio ad essere ottimisti , verrà tolta la radiazione 

mah... io con una sentenza di questa portata storica favorevole, chiedo anche i centesimi e li conto personalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Forse hanno più paura alla continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
Il 10/9/2021 alle 18:39 , dovsto ha scritto:

Certo, perché secondo te il ricorso di Giraudo ha il solo scopo di farsi togliere la radiazione

Fermo restando che siamo solo al primo passo (l'ammissibilità del ricorso) e quindi non c'è ancora nulla, ma nel momento in cui la CEDU dovesse dare ragione a Giraudo prevedo che cadranno molte teste, anche se uno dei maggiori responsabili è già passato a miglior vita

Si si ci si risente qua dentro .... Ancora rammento gli esperti di diritto sportivo , le previsioni , per non parlare poi del processo di Napoli , ... In seguito dei 400 milioni richiesti dalla Juve e gli scudetti indietro ...

Quante battaglie abbiamo vinto ?

Zero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
39 minuti fa, gnarro ha scritto:

Si si ci si risente qua dentro .... Ancora rammento gli esperti di diritto sportivo , le previsioni , per non parlare poi del processo di Napoli , ... In seguito dei 400 milioni richiesti dalla Juve e gli scudetti indietro ...

Quante battaglie abbiamo vinto ?

Zero .

Hai scelto il momento sbagliato per citare calciopoli, forse ti sfugge che, proprio in questi giorni, la CEDU ha dichiarato ammissibile il ricorso di Giraudo

Anche di questo ne parleremo in futuro

Io ho detto che ancora non Giraudo non ha ottenuto nulla, ma se la CEDU dovesse dare ragione a Giraudo non credo che rimarrà con un pugno di mosche in mano

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi
On 9/10/2021 at 4:50 PM, Chevere said:

A parte gli scudetti e gli anni persi.

A parte la reputazione macchiata con accuse fantasiose.

Abbiamo perso un vantaggio competitivo gigante.

Quella Juventus si trovava nella top 3 mondiale per ricavi.

Oggi è undicesima con grosse possibilità di scendere ulteriormente.

E la stessa sorte è toccata alle altre big italiane, e di conseguenza a tutta la Serie A.

Il suicidio di un paese per far fuori la rivale odiata.

 

... e non lo fanno solo nel calcio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi
On 9/10/2021 at 8:47 PM, Dark Wizard said:

 

AMEN.

 

Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo da tifoso, avrò per sempre odio e disprezzo per quella gente lì.

 

Un plauso e un ringraziamento andranno eternamente alla Triade per quello che mi ha dato come tifoso, e, in particolare a Moggi e Giraudo per aver intrapreso con ogni mezzo legale una difesa personale (e di riflesso della juventus) mettendoci risorse di tasca propria.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... "eh ma qualcosa ha fatto"... "non potevamo i"... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Grazie a Moggi e a Giraudo Che abbandonati da una proprietà traditrice continuano a combattere da soli

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...