Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Malmö - Juventus 0-3

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

149 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      6
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      16
    • M. de LIGT
      1
    • ALEX SANDRO
      25
    • J. CUADRADO
      26
    • M. LOCATELLI
      13
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      30
    • P. DYBALA
      4
    • A. MORATA
      12
    • M. KEAN
      1
    • W. McKENNIE
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • D. RUGANI
      5

Recommended Posts

114,269 posts
1 minuto fa, El.Tofyo ha scritto:

Ma raga col chelsea ricomincerà la telenovela degli inchini ad inizio partita vero?

Piuttosto alla squadra suggerirei dei pompyni a Soho nel dopogara

• Haha 1

18,738 posts
11 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

cmq x dire come ognuno vede il calcio a modo suo... Dybala che qua è stato criticato...x la UEFA è man of the match

Lol, ma se è stato il “peggiore” in campo della Juve (voto 6)

la uefa non capisce un c**** di niente basta vedere come danno i premi di fine anno, conta solo la fama 

Gira spesso a vuoto e sbaglia cose che dovrebbero essere semplici. Non ha fatto schifo ma se fosse dipeso da lui forse non la vincevamo ecco 

morata tanti errori anche lui come sempre ma si è sbattuto e per noi é tatticamente importante. Non vale assolutamente le punte che hanno i top club, ma questo abbiamo 

io comunque ho fiducia in kean, é arruffone, gioca con foga e sappiamo che non è una cima, ma la porta la vede e di gol ne segnerà parecchi imho, dovrà essere bravo allegri ad alternare le tre punte e poi vediamo di che pasta è fatto caio jorge

Oggi ci sono viste buone cose e maggiore fluidità di altre volte. vittoria ampiamente meritata ovviamente anche se la gara non fa tanto testo perché non ci ha messo di fronte alle situazioni che sappiamo ci mettono in difficoltà anche con squadre mediocri, grazie al secondo e terzo gol un po’ fortunosi. Però fa morale un 3-0, e ci serviva. Mvp probabilmente Bonucci, bene come sempre Locatelli, incredibilmente bene sandro, cuadrado é semplicemente il giocatore chiave della squadra e pur con tantissimi errori stasera anche gli altri due cc hanno fatto il loro in pressione

5,349 posts

Bel risultato 

In CL sempre difficile

Oggettivamente sono sembrati avversari veramente scarsi , test non attendibile

26,734 posts
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Io non passo un minuto senza pensarti. Senza avere davanti ai miei occhi il tuo viso. Senza sentire la tua voce. Senza sentire la tua voce. Senza provare dolore per non essere lì accanto a te.

Ma se penso a te. Solo ed intensamente a te, e penso che tu esisti, allora potrei resistere in eterno. 

Perchè la mia vita senza te è niente. Gira a vuoto. E quando mi sveglio al mattino e vedo che non ci sei spero che le giornate finiscono ancor prima di iniziare.

Tu, che hai formattato il mio cuore, e hai ripristinato al riavvio il concetto di amore nel mio spirito.

@jufedbn se vuoi lo banno

• Haha 5

218,120 posts

@jufedbn

Ricordo quella volta, a Pavullo sul Frignano, ero lì nel modenese per un corso, e ti scovai in quel locale mentre cantavi le canzoni di Marco Masini al karaoke. Quando salii sul palco e cantammo insieme ti innamorerai, beh avevo già capito che tu avevi fatto brezza nel mio cuore.

Citando il Maso, vieni principessa ti porto via con me.

Ti amo come la levetta dell'aria della 500 amava la presa in moto del motore. Tu che hai azionato il mio di motore, pulsante come un 2.0 carburatori di un'Alfa 75 a benzina mentre cavalca la strada. Io cavalco la mia passione, e ti porto sempre ogni giorno di più, nei meandri più lucenti del mio cuore.

• Haha 3

6,648 posts
26 minuti fa, claudio968 ha scritto:
ma Arrivabene.....non ha il collo.....oppure sotto al vestito ha ancora la tuta da meccanico della ferrari ?

av.png

Ma sta schiumando tipo fantozzi?

• Haha 1

2,726 posts

Ma Rabiot perché risulta il migliore in campo?

2,726 posts

È straordinario come Bentancur in contropiede abbia sempre la straordinaria capacità di fare la scelta sbagliata 

• Like 1

46,591 posts

Se l'Atalanta e il Villareal sbattono fuori lo United godo come un p***o...

• Like 2

3,935 posts
Adesso, Raf15 ha scritto:

@jufedbn se vuoi lo banno

Grazie dell'aiuto! Spero ancora di gestirlo se dovesse peggiorare, tipo suggerire Berna come testimone, ti chiamerò sefz

41,964 posts

Benta avrà sbagliato 9 passaggi su 10...

33,549 posts

Guardo cesari e rido da solo

Nun se pò guardà' .asd

• Haha 1

218,120 posts
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Grazie dell'aiuto! Spero ancora di gestirlo se dovesse peggiorare, tipo suggerire Berna come testimone, ti chiamerò sefz

• Haha 2

23,763 posts
2 minuti fa, El.Tofyo ha scritto:

Ma raga col chelsea ricomincerà la telenovela degli inchini ad inizio partita vero?

No....ci metteremo semplicemente a 90 

6 minuti fa, hopper ha scritto:

Popio una camitia toi bappi

244342205_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_e88314e49069e28592561438e120fbf7.jpg.d88cd1269cf1b6c4500e7e1cefd4cd9f.jpg

• Haha 2
  • Sad 1

1,343 posts
12 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Io non passo un minuto senza pensarti. Senza avere davanti ai miei occhi il tuo viso. Senza sentire la tua voce. Senza sentire la tua voce. Senza ......

......

a.png

• Haha 11

6,648 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Benta avrà sbagliato 9 passaggi su 10...

Benta sbaglia 9 passaggi su 10 da 3 anni

di questi 9 magari 5 arrivano al compagno, ma mezzo metro più in là o mezzo secondo prima o dopo. Io boh

• Like 2

7,820 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Costacurta comunque ha fatto notare che loro hanno giocato 18 partite di campionato, e la cosa pesa. 

Beh,io sono convinto che la Juve non può essere quella che ha fatto un punto in tre partite,non è possibile. Essere partiti bene in Champions fa bene anche al morale,anzi,a maggior ragione che erano modesti si doveva vincere 

218,120 posts

Non è possibile vivere senza te. Tu, che rendi migliore ogni mio attimo rendendolo eterno, tu che ogni luogo fai diventare paradiso. @jufedbn

Come la mia Multipla, che da una semplice Fiat (Ma comoda), l'hai trasformata in una suite di un Marriott Bonvoy.

Quando ti vedo, mi trasformo. Voglio essere il tuo Hello Spank 

11,982 posts
9 ore fa, hopper ha scritto:

Intanto su RAI5 piero pelù che recita la divina commedia

Sono pronto per estinguermi

Beh, c’è di peggio, ad esempio il nostro numero 8 che recita (male) la parte del calciatore … sefz

Edited by Scramble
  • Like 1

1,343 posts
7 minuti fa, Pressing ha scritto:

Guardo cesari e rido da solo

Nun se pò guardà' .asd

ces.jpg

• Haha 3

3,935 posts
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non è possibile vivere senza te. Tu, che rendi migliore ogni mio attimo rendendolo eterno, tu che ogni luogo fai diventare paradiso. @jufedbn

Come la mia Multipla, che da una semplice Fiat (Ma comoda), l'hai trasformata in una suite di un Marriott Bonvoy.

Quando ti vedo, mi trasformo. Voglio essere il tuo Hello Spank 

:261::261:

218,120 posts
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

:261::261:

Ti va di venire a cena domani sera tesoro? Ti preparerò una cenetta come il cielo comanda.

Basta con questa roba vegana amore, te lo prometto. Ti cucino il mio cuore, te lo condisco con l'olio (Cuore appunto), e te lo servo su un vassoio di emozioni.

carlo-cracco-addio-masterchef-ricettasprint.jpg

• Haha 1

817 posts

Ma l'avversario è poco cosa (invece Udinese ed Empoli e il Napoli che se non facciamo 2 cazzate non segna neanche se gioca un anno sono grandi cose)

Ma Dybala,

Ma Bentacur

Ma sti c***i

Lo so che non abbiamo risolto tutti i nostri problemi e che magari si becca dal Milan domenica.

Non sembra più il forum dei tifosi della Juve ma qui studio a voi stadio o tiki taka.

Ma se non siete contenti neanche stasera.

Senza offesa per nessuno ma ci sono i cinema che hanno riaperto.

• Like 9

218,120 posts
36 minuti fa, hopper ha scritto:

Intanto su RAI5 piero pelù che recita la divina commedia

Sono pronto per estinguermi

Lasciuuuuateeee a voi che entruaaaaateeee

Speranze di cuoriiiii fra mille gironiiiiiiiii

Sei tu la più bella e nella notte la mia stuellaaaaa @jufedbn

• Haha 2

125,148 posts

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

MALMÖ - JUVENTUS 

........

2146.png 0-3. 105px-Juventus_FC_2017_logo.png                             

Alex Sandro 23' 

Paulo Dybala (rigore) 45'

Álvaro Morata 46'

Champions League - Girone H - 1^ giornata              

Martedí, 14 settembre 2020 - ore 21:00 

Eleda Stadium - Malmö 
Arbitro: Artur Dias (Portogallo)

La Juve si sblocca in Champions: 0 a 3 al Malmoe e prima vittoria in stagione

Immagine

Prima vittoria stagionale per la Juventus dell’Allegri bis nell’esordio di Champions League in Svezia: battuto nettamente il Malmoe e scacciati per una notte i fantasmi di questo inizio d’annata. Importante, soprattutto, oltre alla prestazione in crescendo e al di là del valore degli avversari, l’essere rimasti imbattuti alla 19esima gara ufficiale consecutiva (senza contare le amichevoli) dopo che in tutte le circostanze precedenti la squadra aveva subito gol.

Allegri schiera la Juve col 4-4-2 e Szczesny in porta; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro in difesa; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot sulla mediana; Dybala e Morata di punta. Padroni di casa col 3-5-2 e Diawara in porta; Ahmedhodzhic, Brorsson, Nielsen in difesa; Birmancevic, Rakip, Innocent, Christiansen, Rieks al centro; Colak e Berget in avanti.

Al 23’ Juve in vantaggio: bianconeri allargano il campo con una rete di passaggi di prima, palla a Cuadrado che crossa in mezzo, da dentro l’area spunta Alex Sandro, che colpisce di testa e batte Diawara.

La Juve prova a gestire e a ripartire: al 26’ tiro di Rabiot che finisce alto; un minuto dopo gran lancio di Bonucci che trova Alex Sandro in fascia: controllo in corsa con cui si porta in area ma il diagonale sinistro finisce di poco fuori dalla porta difesa da Diawara.

Al 43’ Morata trattenuto in area da Nielsen: l’arbitro concede il penalty. Dal dischetto Dybala fa 2 a 0 con una conclusione forte e centrale, molto rischiosa.

Nel minuto di recupero arriva addirittura il 3 a 0: Szczesny rilancia lungo, palla sporcata dalla difesa del Malmoe e rimessa in mezzo da Rabiot, che cerca il passaggio immediato per sorprendere il posizionamento alto degli avversari, velo di Dybala e Morata pescato in mezzo all’area che anticipa con uno scavetto il ritorno del portiere. Il primo tempo si chiude così con la partita teoricamente in ghiaccio.

Al 62’ azione bellissima della Juve, che sfiora il quarto gol: prolungato scambio tra Morata, Dybala e Cuadrado, con l’argentino che riceve dal colombiano e di tacco gira a sinistra per il centravanti spagnolo; tiro non potente parato da Diawara. Al 67’ dentro Kean per Morata e McKennie per Bentancur. Al 70’ Dybala cerca un tiro a giro dal limite respinto dal portiere del Malmoe. Un minuto dopo, Kean entra in area, dribbla Diawara e deposita in rete: ma è tutto fermo per fuorigioco.

Vittoria per la Juve nella prima di Champions con i bianconeri che si sbloccano e che, alla 19esima partita ufficiale dal 2 marzo in poi torna a non subire gol.

Articolo completo -> https://bit.ly/3lsf2OD

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...