Vai al contenuto
dany23

Pogba ritornerà mai in bianconero?

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Facciamo un giochetto....quale accoppiata vi piacerebbe ? 

 

Milinkovic Savic (esborso sul cartellino) + Di Maria (parametro zero) 

 

Pogba (parametro zero) + Anthony (esborso sul cartellino) 

 

 

Mi prendo la seconda.....non rompete le pelotas sugli ingaggi .bah

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Facciamo un giochetto....quale accoppiata vi piacerebbe ? 

 

Milinkovic Savic (esborso sul cartellino) + Di Maria (parametro zero) 

 

Pogba (parametro zero) + Anthony (esborso sul cartellino) 

 

 

Mi prendo la seconda.....non rompete le pelotas sugli ingaggi .bah

Savic + Di Maria tutta la vita

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi

Pogba e Di Maria sono due fenomeni, l’ambiente rivitalizza o mortifica. Ci ritroveremmo in un amen a essere competitivi per la Champions.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
3 ore fa, mma fighter ha scritto:

Facciamo un giochetto....quale accoppiata vi piacerebbe ? 

 

Milinkovic Savic (esborso sul cartellino) + Di Maria (parametro zero) 

 

Pogba (parametro zero) + Anthony (esborso sul cartellino) 

 

 

Mi prendo la seconda.....non rompete le pelotas sugli ingaggi .bah

Pogba e Di Maria senza il minimo dubbio.

 

Ipotesi: Senza prendere nessun altro a parte loro(Cosa che comunque non succederà)

Ti ritroversti sia a centrocampo che in avanti con un terzetto composto ipoteticamente da 2 giovanotti cazzuterrimi e 1 veterano semidio della tecnica calcistica pluridecorato a guidare il reparto.

 

E' l'ideale totale.

Considerando anche che permetterebbe di staffettare pure uno fondamentale come Cuadrado.

 

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
5 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

è un operazione troppo rischiosa secondo me..da evitare..Non discuto le qualità del giocatore, ma è inutile ritirare il contratto a Dybala se poi si vanno a dare una barca di soldi ad un giocatore con quello storico infortuni...perché non credo che Pogba accetterebbe meno di 7-8 mln l'anno.

 

E' un'operazione alla Paratici.

Non è un operazione alla Paratici perché è un operazione che economicamente puoi sostenere visto che anche a 9 milioni l'anno ti costerebbe meno di quanto vai a liberare con Dybala, a Paratici le operazioni economicamente sostenibili non piacevano più ultimamente .asd  Pogba è un fenomeno...e l'occasione di prendere un fenomeno in un reparto dove qualitativamente fai cacare (brutto da dire, ma è così) io non me la farei scappare...tendo a pensare che le disavventure degli ultimi tempi siano dovute al fatto che lui li son già due anni e passa che non ci vuole stare...anche perché come gli han rinfacciato spesso gli inglesi l'aria di Manchester lo fa sembrare un cadavere, poi va in nazionale e vola .asd Pogba ha giocato un mondiale strepitoso e stava giocando un europeo altrettanto strepitoso...ha 29 anni...è nell'età migliore di un calciatore e tornerebbe nell'ambiente dove meglio si è espresso nella sua carriera. Quindi senza farsi troppe noie mentali riportatemi il polpo che ci serve come il pane .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
54 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Pogba e Di Maria senza il minimo dubbio.

 

Ipotesi: Senza prendere nessun altro a parte loro(Cosa che comunque non succederà)

Ti ritroversti sia a centrocampo che in avanti con un terzetto composto ipoteticamente da 2 giovanotti cazzuterrimi e 1 veterano semidio della tecnica calcistica pluridecorato a guidare il reparto.

 

E' l'ideale totale.

Considerando anche che permetterebbe di staffettare pure uno fondamentale come Cuadrado.

 

 

 

 

 

 

Sempre che riescano a darti un alto minutaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Sempre che riescano a darti un alto minutaggio.

Dobbiamo rischiare. Non abbiamo alternative per rialzarci, chi dovremmo prendere a centrocampo Kros? O svoltiamo con Frattesi a 40 milioni? Le occasioni migliori sono Pogba e di maria

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Pogba e Di Maria senza il minimo dubbio.

 

Ipotesi: Senza prendere nessun altro a parte loro(Cosa che comunque non succederà)

Ti ritroversti sia a centrocampo che in avanti con un terzetto composto ipoteticamente da 2 giovanotti cazzuterrimi e 1 veterano semidio della tecnica calcistica pluridecorato a guidare il reparto.

 

E' l'ideale totale.

Considerando anche che permetterebbe di staffettare pure uno fondamentale come Cuadrado.

 

 

 

 

 

Pogba e Di Maria son situazioni molto diverse comunque eh...Di Maria 34 anni, giocatore che ha già dato tanto, vinto tanto, che effettivamente ha solo un gran mondiale da chiedere alla sua carriera. Pogba invece 29 anni, ha vinto poco per il giocatore che è, ha ancora tanto da chiedere alla sua carriera...se viene da noi vuol dire che non mette i soldi al primo posto ed è facile che ti venga con la voglia di spaccare il mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Ho il presentimento che se dovesse arrivare Pogba, Dybala rinnoverebbe al (molto) ribasso …

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Non è un operazione alla Paratici perché è un operazione che economicamente puoi sostenere visto che anche a 9 milioni l'anno ti costerebbe meno di quanto vai a liberare con Dybala, a Paratici le operazioni economicamente sostenibili non piacevano più ultimamente .asd  Pogba è un fenomeno...e l'occasione di prendere un fenomeno in un reparto dove qualitativamente fai cacare (brutto da dire, ma è così) io non me la farei scappare...tendo a pensare che le disavventure degli ultimi tempi siano dovute al fatto che lui li son già due anni e passa che non ci vuole stare...anche perché come gli han rinfacciato spesso gli inglesi l'aria di Manchester lo fa sembrare un cadavere, poi va in nazionale e vola .asd Pogba ha giocato un mondiale strepitoso e stava giocando un europeo altrettanto strepitoso...ha 29 anni...è nell'età migliore di un calciatore e tornerebbe nell'ambiente dove meglio si è espresso nella sua carriera. Quindi senza farsi troppe noie mentali riportatemi il polpo che ci serve come il pane .asd 

Quindi pensi che finga di infortunarsi? Fammi capire perché non mi è chiaro il discorso .asd

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

spero proprio di no .

sarebbe l'ennesimo bollito che viene a succhiare soldi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Quindi pensi che finga di infortunarsi? Fammi capire perché non mi è chiaro il discorso .asd

Che finga no...che ci marci un po' si, che anche allo United faccia più comodo un giocatore scazzato in infermiera piuttosto che in campo pure...anche perché gli infortuni con recuperi eterni sono aumentati nel momento in cui si son chiusi i discorsi per il rinnovo. Poi come ho sempre detto negli infortuni c'è sempre anche una componente psicologica...non star bene di testa si ripercuote anche sul fisico 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Che finga no...che ci marci un po' si, che anche allo United faccia più comodo un giocatore scazzato in infermiera piuttosto che in campo pure...anche perché gli infortuni con recuperi eterni sono aumentati nel momento in cui si son chiusi i discorsi per il rinnovo. Poi come ho sempre detto negli infortuni c'è sempre anche una componente psicologica...non star bene di testa si ripercuote anche sul fisico 

Boh non lo so francamente..gli infortuni allo UTD oggettivamente sono tanti..le qualità individuali ovviamente non si discutono ma la paura di ritrovarsi con un giocatore a mezzo servizio e dall'ingaggio molto ingombrante, da parte mia c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Boh non lo so francamente..gli infortuni allo UTD oggettivamente sono tanti..le qualità individuali ovviamente non si discutono ma la paura di ritrovarsi con un giocatore a mezzo servizio e dall'ingaggio molto ingombrante, da parte mia c'è

Anche a un quarto di servizio è meglio di Arthur e costerebbe pure meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Pogba !!! :haha::haha:

Dio mio se siamo caduti in basso ! 
Un altro rottame sta per atterrare su Torino !  Al J medical si stanno già fregando le mani !! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8888 messaggi
Inviato (modificato)

Lunedì ci dovrebbe essere l'incontro con l'entorage Raiola, a Torino.

Si fa molto sul serio.

 

 

Modificato da Jimmy
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Non so, ma se parlano a Torino è per fare l'accordo.... Forse, vediamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Altra cosa, se è vero che c'è il PSG allora non ci sarebbe corsa. Poi Paul lo vedo abbastanza Primadonna, a Parigi a stare all'ombra di Messi e Neymar non credo ci vada.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1328 messaggi
Il 13/5/2022 alle 11:26 , Eorlingas ha scritto:

Razionalmente...

Non stiamo parlando della Premier League o della Liga

 

Le prospettive del Psg sono più o meno le stesse della Juve.

Lotti per vincere il titolo della serie A dove parti ogni anno come favorito per via di uno strutturale vantaggio e lotti per arrivare più avanti possibile in champions(che non è una cosa che puoi programmare di vincere, nemmeno se hai un dreamteam come il paris di quest'anno o il city)

E bada che la forbice fra il Paris e gli avversari che gli hanno varie volte ciulato il titolo in questi anni è ben più ampia di quella che abbiamo rispetto alle milanesi degli ultimi 3 anni.

 

Inoltre volendo fare quel paragone, non hai Messi e Neymar, ma ad oggi 2/3 dell attacco della Juve sono occupati da 2 considerati fra gli under25 più forti in assoluto in Europa.

Chiesa e Vlahovic non li avessimo faremmo carte false per averli, quindi il paragone da fare non è li.

 

 

Quindi l'unico punto vero penso sia relativo allo stipendio.

O al fascino della città di Parigi

Una cosa che molti non considerano oltre all ingaggio è il fatto che il giocatore è il suo entourage chiederà pure dei soldi extra per il passaggio alla nuova squadra, come 'va di moda' adesso.

 

Purtroppo lo vedo al PSG

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Per me veramente pensavano o a sms o a lui.

 

Considerando che si dovranno fare un 5 colpi, preferisco pogba a 0 e usare i 70 di sms per il terzino sinistro, un centrale e una ala.

 

Speriamo che prendano altro oltre lui.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
14 minutes ago, Stiwi said:

Una cosa che molti non considerano oltre all ingaggio è il fatto che il giocatore è il suo entourage chiederà pure dei soldi extra per il passaggio alla nuova squadra, come 'va di moda' adesso.

 

Purtroppo lo vedo al PSG

 

 

Se fosse, cosa ci vengono a fare a Torino???? Imho il futuro di Paul Pogba è deciso da tempo. Vediamo come andrà a finire.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Poi non so, vi invito a ragionare. Ma che senso avrebbe per la Juventus sbandierare ai 4 venti un incontro per Pogba???? Senza avere nulla in mano. Chi ha parlato per Primo è Romeo Agresti, che non spiffera nulla se la velina non gli arriva direttamente alla Società....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi

Preferirei sms

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

Poi non so, vi invito a ragionare. Ma che senso avrebbe per la Juventus sbandierare ai 4 venti un incontro per Pogba???? Senza avere nulla in mano. Chi ha parlato per Primo è Romeo Agresti, che non spiffera nulla se la velina non gli arriva direttamente alla Società....

Eh, in genere quando escono le notizie così urbi et orbi vuol dire che siamo alle strette finali. Riguardo al giocatore, l'ho perso di vista negli ultimi anni, l'ho visto solo in Champion's con l'Atletico (andata o ritorno, non ricordo) e mi pareva il cugino di Pogba. Però, per come siamo messi a centrocampo, c'è poco da fare i difficili. Magari a Torino ritroverà l'ambiente giusto per fare bene e ridare slancio alla sua carriera.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1328 messaggi
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se fosse, cosa ci vengono a fare a Torino???? Imho il futuro di Paul Pogba è deciso da tempo. Vediamo come andrà a finire.

Ad ascoltare le offerte

 

Se uno vuole comprare o vendere ascolta eventuali offerte e le compara.

Poi sceglie quella che gli conviene di più

 

Sarei felice di essere smentito

 

Magari se la differenza è di 1-2 mil allora può essere che scelga il cuore. Se sono di più la vedo durissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...