Vai al contenuto
torino juventina

Sondaggio : sarai soddisfatto se quest'anno ...? Esponetevi!

Al termine di questa stagione sarai soddisfatto se?  

144 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. campionato

    • vittoria scudetto
    • qualificaz. champions 2° o 3° posto
    • qualificaz. champions 4° posto
    • qualificaz. europa league
    • qualificaz. conference league
  2. 2. champions league

    • raggiungimento finale
    • semifinali
    • quarti di finale
    • superamento del girone
  3. 3. coppa italia


  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 15/10/2021 at 08:38

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
8 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Arrivare 5° vorrebbe dire perdere decine di milioni, in un contesto già non proprio florido (eufemismo) economicamente.

e considerando che abbiamo diversi giocatori invendibili, perdere decine di milioni di euro aprirebbe scenari molto poco esaltanti nel prossimo calciomercato.

 

A quel punto questo famoso progetto (che già il solo termine mi ricorda periodi buii....) andrebbe facilmente a ridimensionarsi per metà o oltre la sua durata.

 

 

"la misura asettica dei risultati" ??? mh

 

Alla Juve i risultati non sono MAI stati considerati asettici, al contrario ricordo molto bene che siamo sempre partiti per vincere, anche quando era evidente non fosse davvero possibile farlo (penso alle annate immediatamente post 2006 ad esempio)

 

è davvero molto curioso comunque che quest'anno i risultati paiono (per alcuni) passare misteriosamente in secondo piano .asd..... alla Juve poi ??

 

come sopra, rammento che non raggiungere la qualificazione alla prossima champions vorrebbe dire perdere parecchi soldi (l'obbiettivo minimo)

e quindi veder ridimensionato questo fantomatico "progetto" già dopo appena una stagione, altro che 4 anni.

 

Io, che la società per quest'anno abbia richiesto solo di dare una identità chiara alla squadra, e se anche arrivassimo 5° pazienza, non ci credo neanche se li sentissi con le mie orecchie.

 

Nel caso penserei che siano impazziti del tutto .asd

 

Non ho scritto che "non contano". 

Ho scritto "fermarsi a". 

 

Infatti abbiamo visto succedere che "neanche bastano", piuttosto che "non contano". 

 

L'ho fatto (ieri?) l'esempio. C'è un primo posto ed un primo posto, un quarto posto ed un quarto posto. 

 

E gli obiettivi non sono neanche fissi nel tempo. Se alla Juventus di poco tempo fa veniva chiesto di vincere la CL, è ben strano che poco dopo venga affidata la squadra a Pirlo che non ha mai allenato. Nel giro di poco tempo è cambiata anche la prospettiva (stagionale) e da lì le esigenze (stagionali). A tendere poi l'obiettivo della Juventus sarà sempre quello di fare il massimo, invece. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

Oltre i risultati, io vorrei per lo meno rivedere una squadra organizzata e con voglia di vincere e giocare. Sta confusione e sti giocatori così scazzati non li sopporto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Lotta punto a punto per lo scudetto, vorrebbe dire che le basi sono solide.

Con un quarto posto a ventordici punti dalla prima, sarebbe un'altra stagione sprecata.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ho scritto che "non contano". 

Ho scritto "fermarsi a". 

 

Infatti abbiamo visto succedere che "neanche bastano", piuttosto che "non contano". 

 

 

 

Allora ho inteso male io, chiedo scusa.

 

è che ho quotato te e l'altro utente e ho risposto ad entrambi mischiando.

effettivamente è stato l'altro utente a parlare esplicitamente di.... (se arrivassimo 5° pazienza purchè.....)

 

almeno su questo spero siamo tutti d'accordo, non è una questione di opinione, non entrare in champions sarebbe un grosso problema, economicamente parlando, ma anche sportivamente e come immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Allora ho inteso male io, chiedo scusa.

 

è che ho quotato te e l'altro utente e ho risposto ad entrambi mischiando.

effettivamente è stato l'altro utente a parlare esplicitamente di.... (se arrivassimo 5° pazienza purchè.....)

 

almeno su questo spero siamo tutti d'accordo, non è una questione di opinione, non entrare in champions sarebbe un grosso problema, economicamente parlando, ma anche sportivamente e come immagine.

 

Penso di sì. Ok l'elasticità di pensiero ma come appunto dicevo ieri sotto al quarto diventa un problema economico.

Per come è "fatto male" il calcio è più importante oggi arrivare quarto invece che quinto piuttosto che primo invece che secondo. 

 

Fermo restando che davanti a noi ora ci sono squadre che non fanno la CL tutti gli anni. Segno che quinto posto non è la morte, e che rimane sempre più importante far bene le cose piuttosto che guadagnare di più. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21929 messaggi
2 ore fa, torino juventina ha scritto:

Ciao a tutti.

 

Propongo questo sondaggio visto che credo che questo sia, e sarà sicuramente, uno dei temi principali di questa stagione.

Come capita sempre, ed è naturale che sia così, il confronto è tra i risultati ottenuti la passata stagione e quelli che si riusciranno ad ottenere in questa stagione appena iniziata.

 

La società ha, per la quarta volta in 3 anni deciso per il cambio della guida tecnica, il sondaggio quindi verterà principalmente sulla figura dell'allenatore della stagione passata e su quella della stagione attuale.

 

per rispondere al sondaggio si dovrà quindi tener conto di :

 

- Pirlo era un debuttante assoluto, con un ingaggio da 1,5 ml, Allegri il suo successore un allenatore esperto con un ingaggio decisamente molto più alto (circa 9 ml)

- veniamo da una stagione dove i risultati furono: 4° posto in campionato, ottavi di champions, vittoria in coppa Italia e Supercoppa italiana.

- ovviamente delle 2 rose a disposizione

- il contesto generale, quindi gli avversari, almeno per quanto riguarda il campionato. Insomma considerare anche se le altre squadre si siano rafforzate o meno.

 

 

AVVERTENZE GENERALI  sefz

 

PS 1: dovrebbe essere chiaro, ma lo metto per iscritto, non è un sondaggio sulle nostre previsioni di come andrà la stagione, ma su quali risultati si dovranno raggiungere per ritenerci SODDISFATTI. Il famoso OBBIETTIVO MINIMO insomma, al di sotto del quale una stagione la si ritenga deludente o addirittura fallimentare.

 

PS 2: non ho inserito la Supercoppa italiana perchè è una partita singola, competizione poco probante quindi ai fini della valutazione tra 2 stagioni a confronto, però nel topic se ne potrà ovviamente discutere come ulteriore spunto.

 

PS 3:  Vi chiedo una gentilezza .asd

Cerchiamo di evitare, almeno nel sondaggio, risposte goliardiche del tipo "vinciamo lo scudetto" anche se non lo si pensa affatto o "qualif. conference league" per lo stesso motivo.

a questo proposito ho evitato di inserire opzioni come metà classifica/salvezza .asd (facciamo i seri....), anche perchè dubito che qualcuno possa ritenersi soddisfatto di un piazzamento a metà classifica....

al massimo se proprio si vuole dare una risposta goliardica lo si potrà fare nella discussione del topic, ci si fa una risata e via, ma nel sondaggio rispondiamo davvero a ciò che crediamo ci potrà rendere soddisfatti a fine stagione, in termini di risultati, il lavoro dell'allenatore attuale.

 

 

 

 

 

 

Sondaggio incompleto...

 

Io mi riterrei soddisfatto se a fine anno facciamo il triplete e poi vendono la società ad un'altra proprietà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Quest anno per me il risultato è relativo, a patto che si inizi a vedere la costruzione di un progetto.
Ad oggi la sensazione è dell'ennesimo anno tirato per i capelli, senza nessuna idea e senza nessuna programmazione, semplicemente un avvio alla pulizia di costi sperando che anche quest anno il santone di turno ci faccia qualificare in champions.
Da queste premesse non sono soddisfatto... Poi se inizio a vedere una squadra che trova la quadratura e la rivitalizzazione di alcuni elementi chiave, magari un colpo a gennaio per mettere un altro paletto, allora potrei cambiare idea

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi
8 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

 

 

 

 

 

è davvero molto curioso comunque che quest'anno i risultati paiono (per alcuni) passare misteriosamente in secondo piano .asd..... alla Juve poi ??

 

 

 

Ho capito male o vuoi “stanare” noi allegriani? mh 

In ogni caso ti rispondo da allegriano

 

Quello che pensano davvero di fare con questa squadra in società non lo so.

Nel tuo sondaggio hai chiesto le NOSTRE aspettative.

Io ti posso dire che dopo 3 anni che vedo gente che pascola per il campo con 3 allenatori diversi mi sono anche rotto le scatole di sforzarmi di crederci. 

Vorresti che dopo 3 anni continuassi a sperare che rabiot e bentancur diventino dei calciatori di alto livello? Che bernardeschi risorga dalle ceneri? Che alexsandro smetta di farsi di valium? Che kulusevski impari improvvisamente le regole del gioco? Che ramsey lasci il calcio giocato?

 

E vorresti che dicessi questo perchè ora c’è il mio allenatore “preferito” in panchina?

Lo stimo umanamente e professionalmente, ma non pretendo miracoli, da lui come da nessuno.

Da sarri pretendevo di più, invece ad allegri non chiedo manco lo scudetto?

Sì, ma non perchè allegri mi piace e sarri mi fa ribrezzo, anche se è vero, ma perchè sarri non aveva la sfortuna di venire da due anni di sarri e pirlo .asd E rabiot, ramsey bentancur e compagnia cantante ancora non li conoscevamo così bene.

Io l’anno scorso son rimasto aggrappato al carro di pirlo anche dopo il porto. Mi son preso pernacchie qui sopra e irl. Sono sceso solo dopo il benevento, quando la barca oltre ad affondare aveva preso anche fuoco.

Alla fine mi son convinto che Pirlo fosse UN problema, ma uno degli ultimi.

Non sono così illuso da pensare che basti Pirlo out e Allegri in a risolvere i drammatici problemi di questa squadra.

 

 

 

 

Notare bene che in tutto questo non ho nemmeno citato (e ti posso giurare di non averci manco pensato) quel cristiano ronaldo in meno che ci ritroviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Fino a un giorno prima dell'addio di Ronaldo avrei scommesso sul campionato. Andato via un uomo da 40 goal stagionali, che nel bene e nel male ci toglieva le castagne dal fuoco e mascherava le lacune della squadra, le prospettive sono cambiate e gli obiettivi si ridimensionano, perché, con tutto il bene che voglio a Kean, non può essere considerato un sostituto all'altezza e del resto la rosa non è stata potenziata negli altri reparti.

Direi quindi, ad oggi, zona Champion's più quarti di finale in Europa. La Coppa Italia non m'interessa, spero piuttosto di vincere la gara secca in Supercoppa contro le fogne.

Modificato da erboss88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1376 messaggi

Ad Allegri non chiedo di farmi vedere una Juve come la nazionale di Mancini o l'Atalanta di Gasperini. Non è quel tipo di allenatore.

Non gli chiedo neanche di lanciare VERAMENTE alcuni giovani, in modo da formare uno zoccolo duro per i prossimi 7-8 anni. Credo che neanche ci proverà.
Gli chiedo di invertire la tendenza, la curva che è cominciata a scendere dopo Cardiff.

Quindi mi accontenterei di veder giocare la squadra con meno paura, più sicura di sé, più solida in difesa.   


I risultati poi non sempre rispecchiano la sensazione di forza che dà una squadra. E' meglio arrivare ai quarti di Champions di c**o o uscire agli ottavi col Bayern giocandosela?
Comunque a grandi linee  mi accontento di:
3° posto in campionato, con qualificazione champions più tranquilla
vittoria supercoppa (o eliminare l'Inter in Coppa Italia, due sconfitte da loro non le sopporterei)
sf coppa italia
ottavi champions (contro squadra forte)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Sono abbastanza basito…tifosi soddisfatti di un 4o posto, pazzesco

Alla Juve, col monte ingaggi più alto in assoluto e allenatore più pagato rispetto ai colleghi e per distacco pure ahahahaha 

Dai su, per cortesia 

La realtà dovrebbe essere diversa, in queste condizioni il minimo sindacale e’ lo scudetto…altrimenti ingaggiavi Italiano, De Zerbi oppure tenevi Pirlo percorrendo una strada diversa ma moooolto meno onerosa e di prospettiva 

Allegri e’ stato preso per vincere subito, non raccontiamoci frottole…non riuscirà a farlo?

Avrà floppato come capita spesso nella vita, amen 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Ad inizio anno gli obiettivi erano per parole dell'allenatore ( a meno che non stesse mentendo) scudetto, andare avanti in coppa italia (presumo per vincerla), passare il giro di cl e poi vedere i sorteggi.

 

Io ad oggi darei un 6 se centrassimo il quarto posto "con tranquillità", quindi 2°/3° e raggiungessimo i quarti di cl ( dove però dipende molto anche dal sorteggio perchè passassimo il girone per secondi e agli ottavi beccassimo il city o qualche squadrone sarà molto probabile l'uscita agli ottavi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Premettendo che preferisco vincere piuttosto che arrivare dietro , senz'altro non mi taglio le vene nemmeno per un decimo posto.

Se anziché essere me fossi proprietario , quest'anno mi riterrei soddisfatto vincendo scudetto e arrivando almeno ai quarti di Champions , perché da proprietario ho speso una valanga di milioni richiamando il tecnico che non dava dietro a tante cazzate , e agnelli in conferenza di presentazione dellallegri bis lo ha detto chiaramente  esaltando e rimarcando la oramai famosa teoria del cortomuso ,  le cose dovevano essere chiare,  alla Juve volevano tornare a vincere subito , almeno in ambito nazionale , come non importa , ma tempo zero e scuse idem.pensare che in società si accontenteranno di un quarto posto pagando 9 milioni il tecnico  è proprio fuori dal mondo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78432 messaggi

scudetto

quarti CL

vittoria CI

 

sarei moltissimo soddisfatta, eh sefz

 

Modificato da E.T.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
40 minuti fa, gnarro ha scritto:

Premettendo che preferisco vincere piuttosto che arrivare dietro , senz'altro non mi taglio le vene nemmeno per un decimo posto.

Se anziché essere me fossi proprietario , quest'anno mi riterrei soddisfatto vincendo scudetto e arrivando almeno ai quarti di Champions , perché da proprietario ho speso una valanga di milioni richiamando il tecnico che non dava dietro a tante cazzate , e agnelli in conferenza di presentazione dellallegri bis lo ha detto chiaramente  esaltando e rimarcando la oramai famosa teoria del cortomuso ,  le cose dovevano essere chiare,  alla Juve volevano tornare a vincere subito , almeno in ambito nazionale , come non importa , ma tempo zero e scuse idem.pensare che in società si accontenteranno di un quarto posto pagando 9 milioni il tecnico  è proprio fuori dal mondo.

 

59 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sono abbastanza basito…tifosi soddisfatti di un 4o posto, pazzesco

Alla Juve, col monte ingaggi più alto in assoluto e allenatore più pagato rispetto ai colleghi e per distacco pure ahahahaha 

Dai su, per cortesia 

La realtà dovrebbe essere diversa, in queste condizioni il minimo sindacale e’ lo scudetto…altrimenti ingaggiavi Italiano, De Zerbi oppure tenevi Pirlo percorrendo una strada diversa ma moooolto meno onerosa e di prospettiva 

Allegri e’ stato preso per vincere subito, non raccontiamoci frottole…non riuscirà a farlo?

Avrà floppato come capita spesso nella vita, amen 

 

 

 

Discorso che ci sta. Ma vincere è l'obiettivo della Juventus, non solo di Allegri. 

Bisogna anche porsi una domanda.

La Juventus ha dato ad Allegri mandato di vincere lo scudetto. Ma gli hanno messo a disposizione il materiale per vincere lo scudetto, quest'anno? 

Io ad esempio non ho visto i tifosi farsi le seghe per il mercato fatto, se quello può essere un metro valido .asd

E non vedo nei vari topic i giocatori valutati come i santi portati in processione. Anzi, tutt'altro. Dal portiere all'attaccante, se ne salvassero più di un paio... 

 

Consideriamo da dove si parte quest'anno. Una squadra che ha fatto fatica ad arrivare quarta, cui è stato tolto Ronaldo e non è stato fatto un grosso mercato di rafforzamento. 

Non partiamo da una squadra che ha dominato la Serie A per tutto l'anno, l'ultima volta che l'ha fatto è stato tre anni fa.  

 

Si può ottenere "molto di più" dell'anno scorso solamente se Pirlo l'anno scorso ha fatto peggio di una catastrofe, tale da togliere praticamente da solo tutto il potenziale che ha messo la Juventus sotto l'Inter di 13 punti.

 

Passare da Pirlo+Ronaldo ad Allegri+Kean, siamo sicuri che vale un +15 come requisito minimo per evitare un fallimento? 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso di sì. Ok l'elasticità di pensiero ma come appunto dicevo ieri sotto al quarto diventa un problema economico.

Per come è "fatto male" il calcio è più importante oggi arrivare quarto invece che quinto piuttosto che primo invece che secondo. 

 

Fermo restando che davanti a noi ora ci sono squadre che non fanno la CL tutti gli anni. Segno che quinto posto non è la morte, e che rimane sempre più importante far bene le cose piuttosto che guadagnare di più. 

 

 

Beh...a suo tempo siam passati da due settimi posti di fila a nove primi posti di fila .asd vero che i tempi sono cambiati e oggi i guadagni champions sono una fetta ben più importante di fatturato rispetto a dieci anni fa, ma comunque da nessuna parte sta scritto che se arrivi sotto il quarto devi portar le carte in tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Discorso che ci sta. Ma vincere è l'obiettivo della Juventus, non solo di Allegri. 

Bisogna anche porsi una domanda.

La Juventus ha dato ad Allegri mandato di vincere lo scudetto. Ma gli hanno messo a disposizione il materiale per vincere lo scudetto, quest'anno? 

Io ad esempio non ho visto i tifosi farsi le seghe per il mercato fatto, se quello può essere un metro valido .asd 

 

Consideriamo da dove si parte quest'anno. Una squadra che ha fatto fatica ad arrivare quarta, cui è stato tolto Ronaldo e non è stato fatto un grosso mercato di rafforzamento. 

Non partiamo da una squadra che ha dominato la Serie A per tutto l'anno, l'ultima volta che l'ha fatto è stato tre anni fa.  

 

Si può ottenere "molto di più" dell'anno scorso solamente se Pirlo l'anno scorso ha fatto peggio di una catastrofe, tale da togliere praticamente da solo tutto il potenziale che ha messo la Juventus sotto l'Inter di 13 punti. 

 

 

Ok Brad, anno scorso Pirlo e’ stato sostituito per aver fallito in campionato e floppato negli 1/8 di CL nonostante 2 trofei in bacheca che, detto per inciso, quando vinti da Allegri tutti a sperticarsi le mani anche a distanza di anni vinti da Pirlo diventano semplici portaombrelli 

Detto questo, con la cacciata di Andrea, evidentemente la società ha manifestato delusione per la mancata vittoria in campionato e tutti noi sappiamo quanto il pres ci tenga al traguardo, ergo, per AA chi meglio di allegri per tornare a trionfare?

Di qui i 9mln di motivi che tutti conosciamo

Non esiste, imho, neanche la tua domanda “ma la società ha dato mandato ad Allegri di vincere lo scudetto”…ovvio che la risposta sia si, incontrovertibilmente 

Discorso CR7…vero, non c’è più, com’è vero che non stiamo parlando del Ronaldo dei tempi d’oro, spesso abbiamo giocato uno in meno con lui in campo…ma non voglio soffermarmi sul rendimento del portoghese ultima stagione, dico soltanto che quel gap deve assolutamente colmarlo Allegri altrimenti cosa stacatzo lo richiamo affare? 
Per me è molto lineare come cosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Tutto molto bello ma io pretendo la supercoppa. 

Siamo in finale contro l'inter e sarebbe continuare per l'undicesimo anno a vincere almeno un trofeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Comprendo poco il taglio dato.

Facendo la conta degli spicci dati agli allenatori. 

A contar gli spicci va considerato che spendiamo 6 milioni in più per l'allenatore ma 80 milioni in meno per il centravanti, o giù di lì. Che penso pesi di più. .asd 

 

In ogni caso. 

 

Da tifoso sono soddisfatto se arrivo primo. Anche oltre la razionalità. La risposta al sondaggio quindi è primo.

Se devo fare un discorso razionale, e soprattutto se primo non ci arrivo, mi devo basare su delle analisi ed in questo momento non ho gli elementi per farlo, banalmente. A fine stagione vedo cosa è successo e posso dire se mi è andato bene. Da questo punto di vista mi ritrovo impossibilitato a rispondere. 

Che ne so se l'Inter o Napoli fanno 70 punti o 90 punti, e stabilire quindi se arrivare dietro di loro è aver fatto bene o male, in soldoni .asd 

Oggi posso dire se sono soddisfatto di questo mese di campionato, e la risposta è no. 

 

Quoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi

il monte ingaggi rosa e staff putroppo impone scudetto coppa italia e quarti di champions altrimenti fallisci mpratica

 

 

 

realisticamente non romperei il kazzo vedendo le prestazioni medie della squadra fatte di un calcio che a lungo termine può essere competitivo SEMPRE in europa non con l'annata della vita il bucio di kulo e le congiunture astrali

 

E uno dei primi quattro posti in classifica

 

 

ma i costi rosa e staff ripeto pesano e dovrebbero PARECCHIO responsabilizzare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ok Brad, anno scorso Pirlo e’ stato sostituito per aver fallito in campionato e floppato negli 1/8 di CL nonostante 2 trofei in bacheca che, detto per inciso, quando vinti da Allegri tutti a sperticarsi le mani anche a distanza di anni vinti da Pirlo diventano semplici portaombrelli 

Detto questo, con la cacciata di Andrea, evidentemente la società ha manifestato delusione per la mancata vittoria in campionato e tutti noi sappiamo quanto il pres ci tenga al traguardo, ergo, per AA chi meglio di allegri per tornare a trionfare?

Di qui i 9mln di motivi che tutti conosciamo

Non esiste, imho, neanche la tua domanda “ma la società ha dato mandato ad Allegri di vincere lo scudetto”…ovvio che la risposta sia si, incontrovertibilmente 

Discorso CR7…vero, non c’è più, com’è vero che non stiamo parlando del Ronaldo dei tempi d’oro, spesso abbiamo giocato uno in meno con lui in campo…ma non voglio soffermarmi sul rendimento del portoghese ultima stagione, dico soltanto che quel gap deve assolutamente colmarlo Allegri altrimenti cosa stacatzo lo richiamo affare? 
Per me è molto lineare come cosa

 

 

 

Io non penso che gli ultimi esoneri siano stati fatti perché non sono arrivati ottimi risultati in termini di classifiche. Le azioni stesse lo smentiscono, sono stati esoneri nonostante addirittura dei primi posti. 

Ci sono stati esoneri perché quanto fatto non funzionava per il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Il massimo dappertutto, lo so che non è realistico, ma come diceva la prima pubblicità della triade "non sempre vinciamo, ma giochiamo sempre per farlo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
27 minuti fa, Ibra ha scritto:

il monte ingaggi rosa e staff putroppo impone scudetto coppa italia e quarti di champions altrimenti fallisci mpratica

 

 

 

realisticamente non romperei il kazzo vedendo le prestazioni medie della squadra fatte di un calcio che a lungo termine può essere competitivo SEMPRE in europa non con l'annata della vita il bucio di kulo e le congiunture astrali

 

E uno dei primi quattro posti in classifica

 

 

ma i costi rosa e staff ripeto pesano e dovrebbero PARECCHIO responsabilizzare

 

Su questo la valutazione è stata già fatta, ed è costata l'esonero del DS/DG. 

 

Il problema ora si sposta, i risultati tecnici si ottengono con quello che rendono i giocatori, non con quello che costano. 

Arthur costa un fottio e ti da zero. Mi sa che paghiamo ancora Douglas costa. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Su questo la valutazione è stata già fatta, ed è costata l'esonero del DS/DG. 

 

Il problema ora si sposta, i risultati tecnici si ottengono con quello che rendono i giocatori, non con quello che costano. 

Arthur costa un fottio e ti da zero. Mi sa che paghiamo ancora Douglas costa. 

 

e infatti leggasi la speranza realistica

 

 

gioco fatto di tanti movimenti senza palla e quarto posto

 

per i movimenti senza palla non c'è bisogno di maradona

 

basta la voglia di farsi il mazzo

 

 

e quella è l'AMBIENTE che te la deve imporre con le buone o le cattive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...