Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Torino - Juventus 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

145 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • dE LIGT
      9
    • BONUCCI
      2
    • ALEX SANDRO
      21
    • BERNARDESCHI
      2
    • McKENNIE
      0
    • LOCATELLI
      85
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      5
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      5
    • KULUSEVESKI
      2
    • KAIO JORGE
      7


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
57 minuti fa, battagliero ha scritto:

che poi nel primo tempo abbiamo avuto 3 nitide azioni da gol, mentre il Toro solo il tiro di Mandragora da fuori area

Concordo. A me andava bene anche il primo da questo punto di vista. Nel secondo Allegri ha dimostrato che e' ancora capace tatticamente di dare lezione a turti gli allenatori in A e praticamente abbiamo giocato ad una porta. Manca qualcosina in attacco e spero possano essere quelli assenti ieri ma a centrocampo sta piano piano trovando l'assetto. Tutto meno che scontato. Avanti cosi senza facili illusioni. La strada pero' sembra giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Ti dirò che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con il testicolo di ornitorinco ....  condivido tutto sul lato culinario. Su quello calcistico quando si è in difficoltà ci si accontenta di tutto quello che viene, ma spero tra un paio di anni di vedere una Juve che onori il gioco e faccia anche spettacolo.

 

Perchè non sai che te perdi con la salsapariglia keniota .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5553 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

.asd

 

213402640-24e4cbe0-565d-4eb7-b8d6-8f8fde35acd4.jpg

 

Allegri che rischia la giocata .asd

 

P.S. qualcuno metta il fotogramma di Bernardeschi con la smorfia di dolore dopo il calcione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2021
135 messaggi

Vogliono lo spettacolo, subire un tiro in porta da 30 metri e creare 7 occasioni da goal nitide non è spettacolo.

Io mai avrei immaginato che un cocomero come Garra Charrua ne potesse rin ci gli onire così tanti.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
17 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

quindi 650(quando io ho detto che era rientrato)+400 fa 1050...quasi 12 partite su quella sì possiamo considerare mezza stagione....

ora in un mese ne ha fatti circa 550...

io non sono assolutamente contento del rendimento di Rabiot da quando è alla Juve ma siccome quando è con la Francia gioca ed anche abbastanza bene vedo delle potenzilità che in altri non vedo....vedo che oggettivamente ha avuto problemi fisici  quando è arrivato....certo parliamo di anni fa ma da allora non è che la nostra situazione tecnico tattica sia stata tale per cui chi aveva delle difficoltà ad inserirsi abbia potuto sentirsi a proprio agio

quindi in pratica detto in soldoni:se devo tenermi un ingaggio pesante mi tengo il suo e non certo Ramsey...quindi lo difendo al contrario di Ramsey e nel momento in cui prendiamo Kroos e VDB giovani dico ok vendiamolo....per ora me lo tengo stretto...

 

no, tu avevi detto testualmente che i primi 6 mesi era STATO FUORI .asd

e che ERA RIENTRATO a ridosso della sospensione covid.

la sospensione covid ci fu a metà marzo.

 

17 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Senza dimenticare che i primi 6 mesi alla Juve stete fuori.... rientrò quasi con la sospensione per covid....

In pratica è una stagione e mezzo dato che ste 10 partite non le possiamo considerare mezzo anno....

 

siccome credo che entrambi parliamo la stessa lingua, a me quello che avevi scritto ieri fa pensare ad uno che ha saltato i primi 6 mesi per infortunio...

e invece nei primi 5 mesi (neanche 6....), quindi fino a fine gennaio ben prima della sospensione covid da te citata aveva giocato esattamente :

1.169 minuti, con 18 presenze di cui 13 da titolare.

a me questo sembra tutto fuorchè un giocatore infortunato che i primi 6 mesi è STATO FUORI.

Semmai spesso gli fu preferito Matuidi (e credo bene...), un Matuidi agli sgoccioli per giunta.

 

a parte questo dove è evidente che ti ricordassi male, non capisco l'accostamento che fai ora con Ramsey. 

Sembra che vuoi scegliere tra l'avere la febbre a 38 o avere mal di stomaco .asd

Bè io preferisco star in salute, Locatelli ad esempio è uno che in questo scorcio di stagione mi fa pensare allo star in salute, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, McKennie mi fan pensare ad una brutta influenza.

 

Guarda caso, quando un giocatore è buono e rende non si leggono mai le classiche giustificazioni tipo:

- eh ma deve ambientarsi

- eh ma, eppure con la sua nazionale gioca, ci vedo delle potenzialità

- eh ma è stato fuori 6 mesi il primo anno....

 

Vidal, Pogba, Chiesa, lo stesso Locatelli (ma anche tanti altri) sono arrivati tutti giovani (anche più di Rabiot) e non ho mai letto tutte ste giustificazioni e discorsi su presunte potenzialità inespresse per anni.

Chissà come mai ?

Rabiot è qui da 2 anni e 3 mesi, non da 6/7 mesi, e per me il suo rendimento complessivo è pessimo. di quello che fa con la sua nazionale frega meno di 0.

 

Vedo solo tante giustificazioni (anche basate su sensazioni che non esistono, tipo il è stato fuori 6 mesi...) e un volersi accontentare a tutti i costi.

Poi oh, alla fine son anche gusti, tu tieniti pure strettissimo Rabiot  .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Una domanda ? 

Qualcuno di voi ieri sera dopo il gol di Manuel il gobbo ha avuto paura di poter prendere il gol del pareggio? 

Io assolutamente no 

Ed è la prima volta da due anni a questa parte che non  avevo questa certezza (comprese le prime di quest'anno) 

 

Detto tutto 

 

 

 


Anzi, dopo il gol siamo andati a prendere un palo e poi abbiamo trascorso buona parte del recupero sulla loro bandierina del calcio d’angolo…

Ottimo passo avanti rispetto alle Barzagliate…:sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
3 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

Scusa ma.hai visto solo 20 minuti del primo tempo? Nel secondo tempo abbiamo giocato fisso nei 30 metri del torino. Boh. 

 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Quindi la fase offensiva ha sofferto della

mancanza delle due punte titolari, sono scioccato e allibito…sciallibito direi

 

 

Partiti bene con loro svagati, dal 15 al 40 esimo loro danno tutto (e che era il loro tutto si è visto nella ripresa) noi giustamente si capisce che quello è il momento di difendere e lo si fa: negli ultimi due anni in quei 25 minuti si sarebbe insistito col palleggio sterile, nella loro metà campo col benzinaio, nella nostra con Pirlo, con una possibilità prossima al 100% di prendere gol su pallone perso in uscita 

 

Nella ripresa loro spettatori non paganti, si è praticamente giocato ad un porta sola, ma ripeto ovviamente l’assenza dei due titolari in attacco è più facile porti difficoltà che benefici

 

 

la squadra sta iniziando a mostrare intelligenza nelle fasi della gara, e in ciò la mano di Max è evidente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Una domanda ? 

Qualcuno di voi ieri sera dopo il gol di Manuel il gobbo ha avuto paura di poter prendere il gol del pareggio? 

Io assolutamente no 

Ed è la prima volta da due anni a questa parte che non  avevo questa certezza (comprese le prime di quest'anno) 

 

Detto tutto 

 

 

 

Io come tifoso si, ma io fino ai 3 gol di vantaggio sto col c**o stretto, la squadra assolutamente no gestito benissimo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Quindi la fase offensiva ha sofferto della

mancanza delle due punte titolari, sono scioccato e allibito…sciallibito direi

 

 

Partiti bene con loro svagati, dal 15 al 40 esimo loro danno tutto (e che era il loro tutto si è visto nella ripresa) noi giustamente si capisce che quello è il momento di difendere e lo si fa: negli ultimi due anni in quei 25 minuti si sarebbe insistito col palleggio sterile, nella loro metà campo col benzinaio, nella nostra con Pirlo, con una possibilità prossima al 100% di prendere gol su pallone perso in uscita 

 

Nella ripresa loro spettatori non paganti, si è praticamente giocato ad un porta sola, ma ripeto ovviamente l’assenza dei due titolari in attacco è più facile porti difficoltà che benefici

 

 

la squadra sta iniziando a mostrare intelligenza nelle fasi della gara, e in ciò la mano di Max è evidente

pensa però, se loro hanno dato tutto nel primo tempo, tanto da sparire dal campo nel secondo, noi che abbiamo giocato una partita "leggermente" complicata mercoledì, mentre loro hanno riposato tutta la settimana, abbiamo quindi una condizione atletica ipressionante? non glielo dire ai bovini che poi danno la colpa al doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
4 minuti fa, Maethjü ha scritto:

pensa però, se loro hanno dato tutto nel primo tempo, tanto da sparire dal campo nel secondo, noi che abbiamo giocato una partita "leggermente" complicata mercoledì, mentre loro hanno riposato tutta la settimana, abbiamo quindi una condizione atletica ipressionante? non glielo dire ai bovini che poi danno la colpa al doping

Più che altro loro hanno fatto il ragazzino 15enne al primo contatto diretto con la passera, quello e il prenderla nella culandra nel finale è uno dei loro grandi classici nel derby, è mancata solo l’espulsione per intervento assassino random

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
3 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

Scusa ma.hai visto solo 20 minuti del primo tempo? Nel secondo tempo abbiamo giocato fisso nei 30 metri del torino. Boh. 

Ho detto che prevalentemente, non significa sempre, l'atteggiamento è stato quello (che per me non è una nota di demerito).

Poi che loro siano calati e abbiamo preso campo va bene, ma non è che abbiamo passato i secondi 45 minuti fissi nella loro metà campo.

E ripeto che a me va bene la partita fatta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

 

no, tu avevi detto testualmente che i primi 6 mesi era STATO FUORI .asd

e che ERA RIENTRATO a ridosso della sospensione covid.

la sospensione covid ci fu a metà marzo.

 

 

siccome credo che entrambi parliamo la stessa lingua, a me quello che avevi scritto ieri fa pensare ad uno che ha saltato i primi 6 mesi per infortunio...

e invece nei primi 5 mesi (neanche 6....), quindi fino a fine gennaio ben prima della sospensione covid da te citata aveva giocato esattamente :

1.169 minuti, con 18 presenze di cui 13 da titolare.

a me questo sembra tutto fuorchè un giocatore infortunato che i primi 6 mesi è STATO FUORI.

Semmai spesso gli fu preferito Matuidi (e credo bene...), un Matuidi agli sgoccioli per giunta.

 

a parte questo dove è evidente che ti ricordassi male, non capisco l'accostamento che fai ora con Ramsey. 

Sembra che vuoi scegliere tra l'avere la febbre a 38 o avere mal di stomaco .asd

Bè io preferisco star in salute, Locatelli ad esempio è uno che in questo scorcio di stagione mi fa pensare allo star in salute, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, McKennie mi fan pensare ad una brutta influenza.

 

Guarda caso, quando un giocatore è buono e rende non si leggono mai le classiche giustificazioni tipo:

- eh ma deve ambientarsi

- eh ma, eppure con la sua nazionale gioca, ci vedo delle potenzialità

- eh ma è stato fuori 6 mesi il primo anno....

 

Vidal, Pogba, Chiesa, lo stesso Locatelli (ma anche tanti altri) sono arrivati tutti giovani (anche più di Rabiot) e non ho mai letto tutte ste giustificazioni e discorsi su presunte potenzialità inespresse per anni.

Chissà come mai ?

Rabiot è qui da 2 anni e 3 mesi, non da 6/7 mesi, e per me il suo rendimento complessivo è pessimo. di quello che fa con la sua nazionale frega meno di 0.

 

Vedo solo tante giustificazioni (anche basate su sensazioni che non esistono, tipo il è stato fuori 6 mesi...) e un volersi accontentare a tutti i costi.

Poi oh, alla fine son anche gusti, tu tieniti pure strettissimo Rabiot  .asd

Era stato fuori sicuramente i primi 6 mesi del 2019 prima di firmare con noi....ora non ricordo se con noi fece tutta la preparazione dall'inizio o no ..fatto sta che quel problema se l'è portato dietro....

Ps: stiamo ragionando su tuoi dati....prima scrivi 950...poi 1100 e spicci.....deciditi.....:261:

A me i nostri centrocampisti,visti i possibili sostituti che ci possiamo permettere,non dispiacciono.... ovviamente ognuno inserito nel suo contesto....

Mckennie in questo momento è un tribuna/panchina ovviamente..  

Ma Locatelli/Arthur/Rabiot/Bentancur cercando la quadra non sono male.....possiamo permetterci ben poco altro visto pure come abbiamo preso Locatelli e gli altri nomi che circolavano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Era stato fuori sicuramente i primi 6 mesi del 2019 prima di firmare con noi....ora non ricordo se con noi fece tutta la preparazione dall'inizio o no ..fatto sta che quel problema se l'è portato dietro....

Ps: stiamo ragionando su tuoi dati....prima scrivi 950...poi 1100 e spicci.....deciditi.....:261:

A me i nostri centrocampisti,visti i possibili sostituti che ci possiamo permettere,non dispiacciono.... ovviamente ognuno inserito nel suo contesto....

Mckennie in questo momento è un tribuna/panchina ovviamente..  

Ma Locatelli/Arthur/Rabiot/Bentancur cercando la quadra non sono male.....possiamo permetterci ben poco altro visto pure come abbiamo preso Locatelli e gli altri nomi che circolavano....

 

Ascolta, senza che ridacchi, che qui chi deve ridere sulle affermazioni fatte sono solo io semmai.

 

ieri avevo fatto un conto del suo minutaggio sommariamente, e mi era venuto fuori poco più di 400 a fine novembre e altri 650 fino a gennaio.

oggi li ho contati proprio come va fatto e ne son risultati 1.169.

infatti avevo scritto questo.

 

19 ore fa, torino juventina ha scritto:

 

io questo non lo ricordo proprio cosi, ricordo che spesso gli veniva preferito Matuidi (e te credo....) ma non stette fuori 6 mesi, ma neanche per niente

a fine Novembre aveva già fatto oltre 400 minuti.

Solo nei mesi di Dicembre e Gennaio fece altri 650 minuti, la sospensione per covid arrivò ad inizio Marzo.....

 

e lo avevo fatto perchè TU, avevi detto che era stato FUORI del tutto i primi 6 mesi da noi ! inequivocabilmente.

 

19 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Senza dimenticare che i primi 6 mesi alla Juve stete fuori.... rientrò quasi con la sospensione per covid....

In pratica è una stagione e mezzo dato che ste 10 partite non le possiamo considerare mezzo anno....

 

 

ora, ripieghi sul fatto che era stato fuori nei mesi prima di firmare da noi .asd

insomma, fai le pulci a me per una manciata di minuti contati frettolosamente ieri , quando tu avevi sparato una boiata colossale .asd

adesso continua pure a ridacchiare.....

 

queste sono giustificazioni per un giocatore che è qui da oltre 2 anni, quindi il problema ambientamento non sussiste più.

 

ripeto, guarda caso quando arrivano giocatori BUONI sul serio, e non con presunte potenzialità inespresse, non si parla mai nè di ambientamento (che cmq come problematica può esistere, ma per 6 mesi, 8 mesi, toh 1 stagione, non per oltre 2 anni.....), nè di infortuni inesistenti, nè di altre giustificazioni assortite.

Rabiot è semplicemente un giocatore dal pessimo rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
17 ore fa, DanFos ha scritto:

Vai al mare Shaft sefz 

Perchè, per te è la stessa cosa, se la risposta fosse si, si capirebbero tante cose. Io sono contento della vittoria nel derby, nel gol di Locatelli, nella vittoria contro il Chelsea e nel gol di Chiesa, ma le partite giocate mi hanno fatto letteralmente schifo, perchè per me quello non è calcio. Son due cose nettamente distinte, essere felici per aver preso 3 punti non significa essere contenti di Allegri, e non credo possano servire spiegazioni a riguardo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
19 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma confusione di cosa scusa ? L ha ribaltata mettendo un palleggiatore come Cuadrado e trovando la giusta posizione a Bernardeschi 

Avremo avuto il 70% di possesso il secondo tempo

 

Idee più chiare Ed efficaci di così con il materiale umano a disposizione è dura eh 

 

Ora dentro Dybala Morata e Arthur e avremo molta più qualità di palleggio 

 

A me sembra tutto molto chiaro e definito 

 

Sai cosa.. intendo più che altro senza Morata e soprattutto Dybala, credo che in avanti, tra Kean che ancora è discontinuo, Chiesa che in avanti effettivamente è una spina nel fianco per chiunque, e Bernardeschi che è quel che è ma se lo devi schierare non sai dove ti renderà meglio (meno peggio .asd ), oltre ovviamente alla tipologia di avversari, ci sia una fisiologica confusione. Che è normale eh, tatticamente è una situazione terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Perchè, per te è la stessa cosa, se la risposta fosse si, si capirebbero tante cose. Io sono contento della vittoria nel derby, nel gol di Locatelli, nella vittoria contro il Chelsea e nel gol di Chiesa, ma le partite giocate mi hanno fatto letteralmente schifo, perchè per me quello non è calcio. Son due cose nettamente distinte, essere felici per aver preso 3 punti non significa essere contenti di Allegri, e non credo possano servire spiegazioni a riguardo.

Abbi pazienza, ma da sta rosa che pretendi il calcio champagne? Dobbiamo essere compatti e concreti, e Allegri giustamente sta puntando a questo. Per essere più belli ci sarà tempo e soprattutto bisognerà lavorare bene sul mercato futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

MVP 
LOCATELLI Difese 5> Passaggi41/48>Tocchi 62>Occasioni create3 Tiri3 Palloni lunghi 7/12>Duelli 7/13

 

TEK 6,5 Qualche uscita temeraria più svolazzo scenico sulla badilata di Mandragora..
DANILO 6+ Argina le smanie di brekalo, tenendo pulito il perimetro..
CHIELLINI 7,5 Puntualissimo sulle preventive e nel ripulire(vedi su lukic)davanti a tek.. A corredo, ci sono anche le licenze poetiche di meta ripresa, per andare oltre il punticino..#ministro
ALEXS 7 Discese ardite e risalite(Duelli 13/20-Tocchi74-Difese8 -Passaggi 43/55-dribbling2>occasioni create2) come ai bei tempi..
DELIGT 6,5  Insieme al chiello, si divora sanabria&co. .
RABIOT 6 Si taglia con un grissino, ma quantomeno è pericoloso dalla cintola in su..
BERNA 5,5 E' sempre troppo poco rispetto al minimo sindacale...
MCK 5 Ha perso la fame della passata stagione e oltre a quella anche la necessaria lucidità..#oklaoma
KEAN 6- Qualche lieve traccia di pericolosità la si trova, ma non tiene un pallone spalle alla porta .Uno!
LOCATELLI 8 Sfodera acume e tecnica in una gara dai contorni molto scuri.. Il Loca, è almeno in apparenza la cosa più vicina a Marchisio(quello allegriano)che ci sia su un campo di calcio italiano..
DEJAN 6,5 Entra con la giusta smania e ci tiene lontani da pericoli...
CHIESA 6,5 Apparecchia per Loca e li tiene sulle spine...
CUADRADO 7 Il suo ingresso coincide, con la ritirata collettiva del gregge..#whatelse
KAIOJ 6+ Fa salire la squadra..
ALLEGRI 7,5 Horto musoo is back


COSA VA
- La concretezza in fase di non possesso.
- Movimenti a rimorchio(due inneschi di rabiot+mck e loca 5occasioni totali)dei centrocampisti..
COSA NON VA
- Gestire meglio certi palloni quando c'è campo...
- Ritrovare più linee di gioco ..
 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Per me migliori Chiellini poi Cuadrado e Locatelli 

 

Male Kean e McKannie 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 7^ Giornata di Andata - Sabato 02-10-2021 (ore 18:00)

    

 

 

 TORINO - JUVENTUS   

             Torino - Atalanta: 0 - 7 (25 januari 2020) - FCUpdate.nl    0-1 105px-Juventus_FC_2017_logo.png               

Manuel Locatelli 86'

       

 

 

 

7^ giornata di andata

 

         Sabato, 2 ottobre 2021 - ore 18:00              
Stadio Olimpico Grande Torino - Torino
Arbitro: Paolo Valeri (Roma) 

 

 

 

Torino-Juve 0-1, sempre la solita, bellissima, storia

210447188-faa9d149-a40e-4426-a1d1-0285ee

 

 

 

SZCZESNY 6.5

Non grandi parate, ma sta ritornando a dare sicurezza là dietro. GUARDIANO DEL FARO!

 

DANILO 6.5

La sua grandezza è essere normale e dopo aver giocato dappertutto meno che in porta con Pirlo la sua sicurezza potrebbe essere imbottigliata e messa sul mercato.

 

CHIELLINI 6.5

In assenza di Bonucci è costretto a fare qualche sgroppata nella metà campo del Toro, dando però un forte segnale alla squadra. Dietro come sempre una garanzia, da li non si passa.

 

DE LIGT 8

Le critiche che ha ricevuto durante il suo primo anno non mi hanno mai toccato più di tanto perché “Matthijs è un campione e lo dimostrerà”. Oggi, con due anni di esperienza ed adattamento in più sulle spalle, sta dimostrando di essere qualcosa che va protetto a tutti i costi dalle insidie estere. Guai a toccare il nostro muro!

 

ALEX SANDRO 7

Apri il passaporto e leggi “Brasile”, poi ti ritrovi un Terzino pragmatico che manco la meglio classe operaia italiana e tedesca. Randella tutto ciò che passa dalla sua fascia, lotta, spinge ma senza mai esagerare, si concede quasi il lusso di segnare con un colpo di testa purtroppo centrale. WORKING SANDRO HERO!
 

MCKENNIE 4.5

Come sono lontani i tempi in cui Rallo Tubbs lo scambiavamo piacevolmente e vicendevolmente per Cuadrado, tanto poca era la differenza di grinta e qualità che mettevano i due in campo. Downgrade, ma di quello pesante quasi da rimpiangere Bentancur.

 

LOCATELLI 7.5

È presto per parlare ma Manuel si sta presentando alla grande. Anche se commette un errore, non manca mai di farsi perdonare lavorando per la squadra sia in difesa che in attacco. A quel reparto da incubo, Manuel sta cercando di restituire ordine e “senso di esistere”. Magari la sua presenza aiuterà quel soprammobile di Bentancur a trasformarsi in calciatore.

 

RABIOT 5.5

A fase alterna, irritante. I suoi strappi possono però diventare un punto di forza.
 

BERNARDESCHI 6.5

Male nel primo tempo ma nel secondo conferma le buone impressioni avute col Chelsea da falso nueve, i riferimenti del Toro vanno a farsi benedire con lui davanti.

 

CHIESA 8

A pensarci oggi fa quasi sorridere la diffidenza con la quale fu accolto al suo arrivo in bianconero, per le tante analogie con l’arrivo dell’altro Federico in squadra. Signori, questo tizio segna, fa assist, difende, attacca, dirige il traffico, sistema le divise negli spogliatoi, fa fare la doccia ai compagni, guida il pullman della squadra, pubblica i post sui social della Juve, ecc. Vogliamo davvero correre il rischio di perderlo?
 

KEAN 5

Pochi palloni sfruttati male e quella sostituzione che sa tanto di bocciatura.


 

KULUSEVSKI 7

Come le giornate che abbiamo atteso per vederlo entrare con voglia e grinta, protegge più palloni lui in 15 minuti che l’attacco juventino in 7 giornate, forse gli abbiamo trovato la collocazione, prima punta.

 

CUADRADO 6.5

Il suo ingresso fa respirare il nostro centrocampo e tutti i tifosi da casa. Una garanzia su quella fascia.

 

KAIO JORGE 6.5

Entra bene, tiene più palloni lui in 5 minuti che Kean in 45.


 

Allegri 8: La risolve lui con il colpo tattico, come da tradizione. Bentornato Max.

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2YlFsu6

 

 

Classifica di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
8 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Una domanda ? 

Qualcuno di voi ieri sera dopo il gol di Manuel il gobbo ha avuto paura di poter prendere il gol del pareggio? 

Io assolutamente no 

Ed è la prima volta da due anni a questa parte che non  avevo questa certezza (comprese le prime di quest'anno) 

 

Detto tutto 

 

 

 

 

c’è anche da dire che loro non avevano praticamente attaccanti in campo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Immagine

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 7^ Giornata di Andata - Sabato 02-10-2021 (ore 18:00)

    

 

 

 TORINO - JUVENTUS   

             Torino - Atalanta: 0 - 7 (25 januari 2020) - FCUpdate.nl    0-1 105px-Juventus_FC_2017_logo.png               

Manuel Locatelli 86'

       

 

 

 

7^ giornata di andata

 

         Sabato, 2 ottobre 2021 - ore 18:00              
Stadio Olimpico Grande Torino - Torino
Arbitro: Paolo Valeri (Roma) 

 

 

 

Torino-Juve 0-1: Una squadra

212015248-c210babf-68b7-4627-abbf-2e4aac

 

 

“Vincere è difficile ma continuare a vincere lo è ancora di più” è una frase che vale nel lungo periodo (vincere il nono scudetto dopo averne vinti 8) così come nel breve, e quella di ieri era la partita più importante del mondo, anche più della sfida di mercoledì contro i campioni d’Europa, perché in un momento come questo trovare continuità era fondamentale, importante come respirare.


Il match col Chelsea dura 3 tempi, col primo del derby giocato con lo stesso piano tattico, in attesa e ripartenza, se non fosse che il Torino ha lasciato la possibilità agli uomini di Allegri di colpire. Lo spettacolo non è granché, la squadra si esprime con fatica, il Torino pressa con successo, la Juve “subisce ancora” in silenzio. Sembra il solito copione fino al fischio di metà gara.
Il secondo tempo invece si è vista un’altra squadra, che voleva vincere, prendersi i 3 punti ad ogni costo perché per quelli si scende in campo, sempre. La Juve si prende il derby con autorevolezza, con voglia e idee. Non è una squadra perfetta ma è una squadra viva. Una squadra vera, una squadra che viene voglia di sostenere, che ti fa credere alla vittoria perché sono gli 11 in campo i primi a crederci. Bravo Allegri a sistemare la formazione, con l’ingresso di Cuadrado fondamentale. Benissimo Alex Sandro che sembra tornato quello di… vabbè meglio non dire nulla. DeLigt è il terzo bronzo di Riace, Chiellini il capitano, perfino Bernardeschi sembra sapere cosa fare col pallone tra i piedi (McKennie un po’ meno… molto meno). Buono anche l’ingresso di Kulusevski per una volta.
Fino al colpo di biliardo di Locatelli, degno del signor quindicipalle, su cui va notato il movimento importantissimo di Rabiot, un altro che se non sbaglia 2/3 lanci facili a partita non sembra contento.

  

3 punti che pesano 3 quintali e ci lasciano ben sperare in questa ennesima, maledettissima, inutile sosta che ci attende. 3 punti guadagnati, strameritati perché voluti, senza i 2 attaccanti titolari, nel derby, che per la Juve è una partita del campionato, per gli altri è la partita dell’anno.


Bravo Allegri a fare legna con quello che offre il bosco di questi tempi, come Carlino non vende sogni ma solide realtà. Bravo a ridarci una Juve non sempre scintillante ma compatta, vogliosa, un gruppo di ragazzi che hanno un obbiettivo, che remano dalla stessa parte, che soffrono, in campo e in panchina alla stessa maniera: una squadra, finalmente.

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3FdN3LR

 

 

Classifica di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Cmq da prendere sarebbe Bremer 

Veramente forte altro che demiral 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...