Vai al contenuto
dal1982

Uaaaa Callo mai visto sotteggio da rifare così: sarà Villareal

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

E si vedrebbero i gol fatti o sbaglio?

Se sì non cambia assolutamente nulla finire a +1 oppure a zero se abbiamo più gol realizzati .asd 

 

In ogni caso c'è di mezzo l'altra partita loro in Russia, noi in casa col Malmoe. 

 

guarda non saprei.

 

la mia era solo una mera precisazione matematica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

Ma con più gol fatti

 

quindi saremo comunque avanti 

 

In vista dell’ultima partita dove nel caso dovremo tenere l’orecchio alla radiolina sintonizzata su Leningrado

 

 

non ho idea delle discriminanti dopo la differenza reti.

 

è molto probabile che sia come tu dici.

 

detto questo è un anno così strano che nn sarei per nulla sorpreso se ci prendessimo i 3 punti a londra con tutti gli spazi che saranno costretti a mollare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
15 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

non ho idea delle discriminanti dopo la differenza reti.

 

è molto probabile che sia come tu dici.

 

detto questo è un anno così strano che nn sarei per nulla sorpreso se ci prendessimo i 3 punti a londra con tutti gli spazi che saranno costretti a mollare

E perchè sarebbero costretti a darci tanti spazi? A loro basta vincere 1 @ 0 e sono a pari a noi.......poi che lo facciano per scelta è un altro discorso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
2 hours ago, dal1982 said:

per me prendiamo il man utd di cr7 :)

ho questa sensazione anch'io. Per una volta, vorrei che l'esito fosse diverso però...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Troppe pippe mentali. Importa qualificarsi, dovremmo saperlo bene viste le Ultime annate che conta un c**** arrivare Primi o Secondi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi

è vero che come gli ultimi anni ci insegnano arrivare primi o secondi non cambia molto, ma io bayern monaco e liverpool le eviterei...sono due squadre che sembrano davvero inarrestabili, non vorrei imitare la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8090 messaggi
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

è vero che come gli ultimi anni ci insegnano arrivare primi o secondi non cambia molto, ma io bayern monaco e liverpool le eviterei...sono due squadre che sembrano davvero inarrestabili, non vorrei imitare la roma

Ecco bravo. 

 

Poi vincere porta: morale, soldini e punti nel ranking.

 

Forza Juve! .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Questi i criteri a parità di punti

 

1: maggior numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa); 2: miglior differenza reti negli scontri diretti; 3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti; 4: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall’1 al 3 due o più squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra le squadre ancora in parità; 5: miglior differenza reti generale del girone; 6: maggior numero di gol segnati nel girone; 8: maggior numero di vittorie nel girone; 9: maggior numero di vittorie fuori casa nel girone; 10: miglior condotta fair play; 11: miglior coefficiente UEFA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

fondamentale passare per primi se vogliamo avere speranze di arrivare ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Meglio arrivare primi. Può dare forse qualche stimolo alla squadra di giocare In campionato come fanno in Champions, vedendo i risultati. Poi il Bayern è da evitare, le seconde sono tutte più battibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
Il 3/11/2021 alle 09:34 , Maxfido ha scritto:

Non vorrei sembrare masochista 

Ma dato che onestamente  chi spera nella vittoria finale quest anno ? Penso nessuno 

Meglio un bel  ottavo,  tipo psg

Almeno se esci lo fai con onore e pensi al quarto posto in campionato che è più importante 

 

 

Presente!

 

Dammi un ottavo abbordabile e poi dammi per 5 partite Chiesa, Dybala e Cuadrado in forma atomica e il resto della rosa in buone condizioni.

Ad alcuni succede, una volta capitasse a noi?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
21 ore fa, STELEO ha scritto:

E perchè sarebbero costretti a darci tanti spazi? A loro basta vincere 1 @ 0 e sono a pari a noi.......poi che lo facciano per scelta è un altro discorso.....

 

perché? perchè per vincere anche 1 a 0 sei obbligato ad attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

perché? perchè per vincere anche 1 a 0 sei obbligato ad attaccare.

In 90 minuti puoi attaccare senza scoprirti più di tanto, ovvio che se arrivi all'80° sullo 0@0 le cose cambiano.....il nostro problema sarà arrivare a quel punto senza subire gol.....e dubito......poi nel calcio come si è visto anche all'andata tutto può succedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Il 3/11/2021 alle 15:57 , Don Chisciopeth ha scritto:

ad oggi, le classifiche dicono questo:

 

Psg

man city   

 

liverpool

at. madrid

 

bayer

barcellona

 

Ajax

Dortmund

 

salisburgo

lille

wolfsburg

 

man utd

villareal

atalanta

 

Sheriff

real

inter

 

non so se sarà meglio arrivare primi o secondi

 

 

Le favorite del torneo sono Bayern, Liverpool, MC e Psg. 3 di queste arriveranno prime. Direi che è molto meglio arrivare primi nel girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

In 90 minuti puoi attaccare senza scoprirti più di tanto, ovvio che se arrivi all'80° sullo 0@0 le cose cambiano.....il nostro problema sarà arrivare a quel punto senza subire gol.....e dubito......poi nel calcio come si è visto anche all'andata tutto può succedere....

 

boh.

 

le squadre inglesi giocano in avanti sempre anche se non hanno necessità di vincere.

 

figuriamoci se devono vincere per forza. ma non lo dico io lo dice la storia.

 

di certo noi non siamo obbligati a fare gol.

 

dopo di che sulla fase difensiva non mi preoccuperei più di tanto.

 

i disastri li abbiamo fatti contro le squadre medio piccole, con le grandi abbiamo subito pochissimo anche quando abbiamo perso, tipo contro il napoli.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi
18 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

boh.

 

le squadre inglesi giocano in avanti sempre anche se non hanno necessità di vincere.

 

figuriamoci se devono vincere per forza. ma non lo dico io lo dice la storia.

 

di certo noi non siamo obbligati a fare gol.

 

dopo di che sulla fase difensiva non mi preoccuperei più di tanto.

 

i disastri li abbiamo fatti contro le squadre medio piccole, con le grandi abbiamo subito pochissimo anche quando abbiamo perso, tipo contro il napoli.

E' anche vero che il Chelsea perdendo dovrebbe poi probabilmente addirittura giocarsi la qualificazione all'ultima giornata in Russia.

 

Quindi due calcoletti sul garantirsi almeno il pareggio secondo me se li faranno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
10 ore fa, alexmitico ha scritto:

E' anche vero che il Chelsea perdendo dovrebbe poi probabilmente addirittura giocarsi la qualificazione all'ultima giornata in Russia.

 

Quindi due calcoletti sul garantirsi almeno il pareggio secondo me se li faranno.

giusta considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
On 11/3/2021 at 9:42 PM, UndiciLeoni said:

è vero che come gli ultimi anni ci insegnano arrivare primi o secondi non cambia molto, ma io bayern monaco e liverpool le eviterei...sono due squadre che sembrano davvero inarrestabili, non vorrei imitare la roma

.quoto

un po per gironi squilibrati (vedi quello con Bayern, Barcellona, ecc.. e vedi quello con Wolfsburg, Siviglia, ecc...) ed un po perchè negli ultimi anni siamo passati contro l'Atletico Madrid ed eliminati contro Lione e Porto passare o come primi o come secondi non cambia molto però io il Bayern ed in parte anche il Liverpool le vedo davvero forti e sarebbe meglio evitarle, penso che nessuno si aspetti la vittoria della Champions da parte di questa Juve ma è importante andare avanti il più possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

La strana Juve del dottor Campionato e di mister Champions

jakhyde-750x391.jpg

 

 

 

Una Juventus romanzesca conquista l’accesso con due turni di anticipo agli ottavi di Champions League. I tifosi Juventini sono stati catapultati nel 1905. Nei tetri vicoli della Londra raccontata magistralmente da Robert Louis Stevenson. L’intervento in settimana dello psicologo Vercelli, peraltro già da molti anni nello staff di Allegri, contribuisce a infittire il mistero. Ci sono due Juventus ben distinte, quasi in antitesi che giocano quest’anno. Una abulica quasi svogliata che partecipa al campionato di serie A. L’altra tosta, grintosa spietata che si qualifica anticipatamente agli ottavi di Champions.

 

In Champions la Juve risponde presente

Le perplessità prima della gara con lo Zenit erano molte. Rosa tecnicamente inadeguata? Giocatori senza personalità? Mister Allegri rimasto al 2019 dopo che la Pandemia, l’assenza del pubblico sugli spalti ha radicalmente cambiato il modo di interpretare il modo di giocare di parecchie squadre in serie A? I fattori sono molti, c’è un po’ di tutto. Fatto sta che a distanza di tre giorni dalla peggior prestazione che si ricordi di una squadra di Allegri arriva il pronto riscatto. La Juventus gioca a buon ritmo, recupera la palla in alto. Va alla conclusione per ben 26 volte, 11 nello specchio della porta.

 

In campionato nemmeno la brutta copia

I numeri con lo Zenit lasciano perplessi i tifosi. Soprattutto se paragonati a quelli contro il Verona. Eh già perché lí i tiri totali sono 15. Solo 4 nello specchio della porta. Una trasformazione che davvero risulta inspiegabile, se considerato che alla guida c’è un allenatore esperto come Allegri.

 

Questione di stimoli?

Che quando parte la musichetta della Champions l’atmosfera sia diversa ormai è noto. Questo però non può bastare a giustificare l’enorme differenza nel cammino fra campionato e Champions. L’analisi va approfondita. Sulla rosa, sulle caratteristiche e sugli uomini. Che ad un quarto di campionato la squadra abbia la metà dei punti di chi oggi corre per lo scudetto è irreale. Le qualità in rosa ci sono. Magari non distribuite equamente per tutti i reparti ma la Juventus conta fra le proprie file almeno 14/15 titolari fissi delle nazionali più blasonate del mondo. Italia, Francia Brasile tanto per capirci.

 

Ritmo e coraggio non devono mai mancare

Il ritmo tenuto in champions della banda Allegri è superiore a qualsiasi partita fatta in questo campionato. Questo a nostro parere è determinante. Quello che porta il nostro mister Hyde di Champions a diventare dottor Jekyll in campionato è un mix di fattori. In primis gli input del mister. Forse Allegri ha sottovalutato il cambio di ritmo nella serie A post lockdown. Molte squadre definite medio piccole vengono a giocarsi la partita palla su palla anche allo Stadium. Il vento è cambiato rispetto agli anni in cui Max dominava e molti avversari a Torino preferivano far riposare i titolari sapendo che prendere anche solo un punto era impresa disperata. Il coraggio di fare la partita ed il ritmo intenso quindi devono essere messi in campo con maggior frequenza. Sicuramente per un periodo di match più lungo rispetto a quanto fatto finora.

 

Ottimi giocatori non ancora campioni

La rosa come detto per valore dei singoli è superiore sicuramente alle squadre con cui ha perso punti in campionato. Ma questi giocatori, anche i Locatelli, de Ligt lo stesso Chiesa non hanno ancora dimostrato continuità di rendimento. Giocare alla Juventus è diverso dal giocare in una qualsiasi altra squadra del mondo. Qui vincere è considerato la normalità. La Juve fa notizia solo in caso di sconfitta. Ciò significa che i giocatori che fanno parte della squadra devono avere una capacità di rendimento superiore. Vuol dire che su 38 partite ne puoi sbagliare 3/4. Questa cattiveria, questo DNA si è perso dopo il primo lockdown. Né Sarri, né Pirlo sono stati in grado di correggere il tiro. Sembrava esserci riuscito Allegri ma Sassuolo e Verona ci hanno riportato al recente passato.

 

Da ora la domanda sorge spontanea. Che versione della Juve vedremo nel proseguio della stagione? Il timido e compassato Dottor campionato o lo straripante e convincente Mister Champions?

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3HeSfQP

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Non mi farei tante illusioni,al prossimo giro ci butteranno fuori senza pietà,dato che non troveremo squadre come il Malmoe o lo Zenit .

In europa siamo impresentabili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11894 messaggi
5 minuti fa, gambadilegno ha scritto:

Non mi farei tante illusioni,al prossimo giro ci butteranno fuori senza pietà,dato che non troveremo squadre come il Malmoe o lo Zenit .

In europa siamo impresentabili.

 

Talmente impresentabili che abbiamo battuto i campioni in carica,e senza subire più di un tot. Direi che ogni partita è storia a se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15631 messaggi
38 minuti fa, gambadilegno ha scritto:

Non mi farei tante illusioni,al prossimo giro ci butteranno fuori senza pietà,dato che non troveremo squadre come il Malmoe o lo Zenit .

In europa siamo impresentabili.

 

Già... facciamo bene ad aver rimosso di aver battuto i campioni d'Europa in carica e capolisti in premier league pur con numerose assenze da parte nostra. Il Chelsea non conta, siamo al livello di Zenit e Malmoe.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Già... facciamo bene ad aver rimosso di aver battuto i campioni d'Europa in carica e capolisti in premier league pur con numerose assenze da parte nostra. Il Chelsea non conta, siamo al livello di Zenit e Malmoe.

Al bel beer ci manca poco……..facciamo pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71664 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Secondi 


Con il Malmoe almeno spero di vedere qualche giovane della lista B

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...