Vai al contenuto
dolmer

FEDERICO BERNARDESCHI RISCHIERÀ LA GIOCATA ALTROVE

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
35 minuti fa, juv897 ha scritto:

rinnovo al ribasso (tipo 2,5, sia chiaro) ci sta. Poi puoi comunque rivenderlo.

Cioè gli stai regalando 2,5 milioni, stipendio che lo colloca comunque nella top30 degli stipendi della Serie A ma con un rendimento da top30 di Lega Pro

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
658 messaggi
59 minuti fa, the mentalist ha scritto:

In base a cosa? Al nome? 

No in base a quello che almeno i primi anni Dybala ha dato e rispetto a quello che Bernardeschi ha dato da quando è alla Juve...dei due , al netto delle pretese dell'agente di dybala, chi avresti confermato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi

Troppo forte, rinnovare subito

 

2CFC5D09-25D0-4494-B3A6-B7FB3A70A588.gif

AB956940-11D7-4BA7-970F-B3DB68B2B311.gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

Rinnoverei a 1mln + pacchetto di 5 giocate autorizzate da tentare 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi
1 ora fa, nick93 ha scritto:

Troppi problemi, secondo me, per una riserva.

Si dimezza lo stipendio? Bene.

Non è certo la sua presenza a pesare sui bilanci. Nè tantomeno quella di un De Sciglio o di un Rugani.

Assolutamente, ma potremmo provare ad inserire qualche ragazzo dell'under 23 imho

 

Al posto di De Sciglio ci metti un De Winter ecc

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Naig ha scritto:

SE e sottolineo SE veramente rinnoveranno Bernardeschi sarà solo e soltanto per tenere buoni rapporti con Pastorello e questa cosa mi fa un po' schifo.

Dirigenti attaccati piu ai procuratori che alla società

Modificato da Gelone
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
15 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Assolutamente, ma potremmo provare ad inserire qualche ragazzo dell'under 23 imho

 

Al posto di De Sciglio ci metti un De Winter ecc

Bisogna innanzitutto valutare per bene questi giovani e poi dipende tutto dal mercato che fai: se prendi un super titolare è un peccato far fare la muffa in panchina ad un ragazzo che deve e vuole giocare e può fare esperienza in un'altra squadra che militi in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
Inviato (modificato)

A due milioni come riserva va bene

Modificato da Ca$a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

In base a cosa? Al nome? 

No ai gol,

Ricordami la media gol/minuti di Bernardeschi che non sarà un centravanti ma dovrebbe agire da centrocampo in su.

Non cadiamo nel ridicolo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Boh, a livello tecnico per me è inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

No ai gol,

Ricordami la media gol/minuti di Bernardeschi che non sarà un centravanti ma dovrebbe agire da centrocampo in su.

Non cadiamo nel ridicolo

 

Come sei antiquato. Non sai che l'impegno vale molto più dei gol e degli assist?  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

No in base a quello che almeno i primi anni Dybala ha dato e rispetto a quello che Bernardeschi ha dato da quando è alla Juve...dei due , al netto delle pretese dell'agente di dybala, chi avresti confermato?

cosa centrano gli altri anni?  conta la storia recente , allora del piero doveva avere il contratto rinnovato a vita.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Ma per farci cosa esattamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
658 messaggi
55 minuti fa, the mentalist ha scritto:

cosa centrano gli altri anni?  conta la storia recente , allora del piero doveva avere il contratto rinnovato a vita.

E allora dimmi tu perchè Bernerdeschi meriti il rinnovo e qualcun altro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

No in base a quello che almeno i primi anni Dybala ha dato e rispetto a quello che Bernardeschi ha dato da quando è alla Juve...dei due , al netto delle pretese dell'agente di dybala, chi avresti confermato?

nessuno dei 2 e soprattutto sono felice che i 2 co*********i che li hanno comprati non sono più alla Juve...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Ripeto, credo di non avere nessun pregiudizio sul berna, gli voglio anche bene e sono stato disgustato dalle shitstorm che si è beccato in questi anni, perchè -è vero- si è sempre impegnato.

 

Ma non mi capacito di come si possa essere d’accordo con un suo rinnovo, a qualsiasi cifra.

 

Capisco che è molto difficile cambiare 7-8 giocatori in una sessione, ma se lo rinnovi non lo prolunghi di un anno (a quel punto potrei anche metaforicamente turarmi il naso e capire) ma di 4. Ragazzi 4 anni ancora.

 

Io capisco il rinnovo di de sciglio, perchè un top team deve avere terzini titolari fotonici, ma le riserve in quel ruolo possono benissimo essere onesti gregari.

 

Ma berna fa l’ala, anche la riserva nel ruolo deve essere un profilo che dia impulsi in campo, non dico che deve fare 10 gol e 10 assist, ma deve essere una minaccia per gli avversari, a partita in corso o dall’inizio. Berna è un giocatore che offre prestazioni di livello molto basso, anche quest’anno che è andata un po’ meglio. Dai.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Ma non mi capacito di come si possa essere d’accordo con un suo rinnovo, a qualsiasi cifra.

 

Io capisco il rinnovo di de sciglio, perchè un top team deve avere terzini titolari fotonici, ma le riserve in quel ruolo possono benissimo essere onesti gregari.

 

Ma berna fa l’ala, anche la riserva nel ruolo deve essere un profilo che dia impulsi in campo, non dico che deve fare 10 gol e 10 assist, ma deve essere una minaccia per gli avversari, a partita in corso o dall’inizio. Berna è un giocatore che offre prestazioni di livello molto basso, anche quest’anno che è andata un po’ meglio. Dai.

 

Puro vangelo, come direbbe il buon Kit Carson.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
2 ore fa, Pelvic ha scritto:

Ripeto, credo di non avere nessun pregiudizio sul berna, gli voglio anche bene e sono stato disgustato dalle shitstorm che si è beccato in questi anni, perchè -è vero- si è sempre impegnato.

 

Ma non mi capacito di come si possa essere d’accordo con un suo rinnovo, a qualsiasi cifra.

 

Capisco che è molto difficile cambiare 7-8 giocatori in una sessione, ma se lo rinnovi non lo prolunghi di un anno (a quel punto potrei anche metaforicamente turarmi il naso e capire) ma di 4. Ragazzi 4 anni ancora.

 

Io capisco il rinnovo di de sciglio, perchè un top team deve avere terzini titolari fotonici, ma le riserve in quel ruolo possono benissimo essere onesti gregari.

 

Ma berna fa l’ala, anche la riserva nel ruolo deve essere un profilo che dia impulsi in campo, non dico che deve fare 10 gol e 10 assist, ma deve essere una minaccia per gli avversari, a partita in corso o dall’inizio. Berna è un giocatore che offre prestazioni di livello molto basso, anche quest’anno che è andata un po’ meglio. Dai.

 

ah figurati, io ho provato solo a cercare di capire la logica da parte della società

 

da parte mia ho chiesto ai mod 15 minuti di boione totale libero nel forum in caso di rinnovo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ah figurati, io ho provato solo a cercare di capire la logica da parte della società

 

da parte mia ho chiesto ai mod 15 minuti di boione totale libero nel forum in caso di rinnovo

Ma certo, anch’io mi sforzo sempre di cercare le ragioni dietro le scelte

ma a sto giro non ne trovo .asd 

Piuttosto mi rischio orsolini

ma persino un gyasi dello spezia, almeno se devo risparmiare risparmio sul serio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
23 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ma certo, anch’io mi sforzo sempre di cercare le ragioni dietro le scelte

ma a sto giro non ne trovo .asd 

Piuttosto mi rischio orsolini

ma persino un gyasi dello spezia, almeno se devo risparmiare risparmio sul serio

 

Ma un Akè o un Soule sarebbero stati così inferiori a Berna? Che magari potevano sostituire , qualora lo avessimo valutato come mezzala, con un fagioli o un miretti (stesso discorso degli altri 2).

 

Ripeto, cortesemente, chi è daccordo con questo ALLUCINANTE rinnovo, mi può dire quante partite ritiene abbia fatto questo signore , non dico di alto livello (non pretendo tanto), ma perlomeno decorose in 5 anni di juve?   Voglio essere generoso, 10?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi

Rinnoviamo a 2,5 per un giocatore che si è visto da tempo che NON è in grado di rientrare in una rosa da top team, ma nemmeno con tutta la buona volontà.

 

Il suo posto è proprio alla viola, alla lazio, ad un torino.

 

Per anni abbiamo cercato acquirenti (ma a sto punto dubito che l'abbiano fatto sul serio) per liberarci di questi catorci, come berna e de sciglio, poi arrivano a scadenza e invece di stappare quello buono, andiamo a rinnovare???? Maddai, ma chi cazzarola abbiamo come dirigenti... allora non era solo paratici, il problema è a monte, come penso da sempre.

 

L'anno prossimo scade il contratto a Rugani, MI RACCOMANDO, RINNOVIAMO PURE a questo eh.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
27 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ma certo, anch’io mi sforzo sempre di cercare le ragioni dietro le scelte

ma a sto giro non ne trovo .asd 

Piuttosto mi rischio orsolini

ma persino un gyasi dello spezia, almeno se devo risparmiare risparmio sul serio

pensa che io ho pensato a soulè ed akè

tanto più schifo non possono fare e cmq non ti costano nulla (e nn occupano posti in rosa)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2669 messaggi

Niente meritiamo lo schifo che vediamo. IL rinnovo di Bernardeschi è oltre ogni vergogna....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2106 messaggi

Tutte le volte che leggo il titolo di questo topic mi viene da sbattere la testa nel muro

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Dirigenti attaccati piu ai procuratori che alla società

Faccio un piccolo PS: sei sempre stato uno degli utenti che ho letto più volentieri. Non credo di averti mai visto così incazzato con la società in generale come quest'anno .asd

Non è una critica ma mi piaceva dirtelo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...