Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Ricalca un po’ tutti, se il trend della partita è in calo, sparisce…se si gioca più convinti, fa bene (es. primi venti minuti).

 

Inquietanti alcuni errori nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
6 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Gioca a nascondino non a calcio.

Non ha tutte queste opzioni di gioco attorno a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non ha tutte queste opzioni di gioco attorno a lui

 

Io da un centrocampista centrale mi aspetto almeno che detti il passaggio e si faccia vedere visto anche che l'altro compagno è uno che dorme come Rabiot. Capisco tutto ma vedere sempre De Light e Rugani che non sanno a che darla mentre Locatelli si trova sempre dietro l'uomo avversario e non si fa dare la palla mi pare evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
Adesso, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

Io da un centrocampista centrale mi aspetto almeno che detti il passaggio e si faccia vedere visto anche che l'altro compagno è uno che dorme come Rabiot. Capisco tutto ma vedere sempre De Light e Rugani che non sanno a che darla mentre Locatelli si trova sempre dietro l'uomo avversario e non si fa dare la palla mi pare evidente.

Ma lui non è manco un regista classico se proprio vogliamo dirla tutta. Infatti secondo me quest'anno sta facendo meglio in interdizione che in impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Penso che in questa mediocrità pure Modric farebbe fatica 

 

Poi che non fosse un fenomeno epocale lo sapevamo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2021
163 messaggi

Mi ero gia` espresso: giocatore normalissimo che nel centrocampo dell`inter si contenderebbe col 34enne Vidal il ruolo di prima riserva.

Anche nel Napoli e nel Milan titolare non sarebbe. Nell`Atalanta... forse.

A volte puo` sembrare forte perche` la scarsezza degli altri centrocampisti in rosa gli fa fare bella figura.

Come una tipa da 6 che va in giro con le amiche che son cesse a pedali. Sembrera` una f***, ma non lo e`.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Il giocatore è buono e ha fisico, tecnica e senso tattico.

Purtroppo, per il suo ruolo, se gli altri non fanno un movimento manco per andare al cesso va in difficoltà anche lui. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

A parte che gioca fuori ruolo, 

seconda cosa il mister lo usa più per le sue qualità fisiche (cm intendo altezza) e di letture difensive che non per quelle calcistiche.

 

Al sassuolo aveva numeri impressionanti per passaggi riusciti e key pass e accompagnava l'azione fino all'area avversaria, con noi alza testa e vede lobo fermo, juan che sbraccia perchè la vuole rabiot che prega (non passarmela per favore) morata nella morsa dei centrali a 60 metri da lui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Benino anche oggi, il giocatore c'è, ma nel marasma tattico di Allegri rischia di perdersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Locatelli fa quello che può, date le circostanze: non lo aiuta il giocare fuori ruolo davanti alla difesa e neanche la pochezza dei compagni di reparto.

A proposito di quest’ultima cosa, ritengo inconcepibile che in questa squadra manchi un centrocampista di livello superiore alla media ormai dalla lontana stagione 2015/16: cioè l’ultima volta che questa squadra ha avuto un centrocampista che raggiungesse la doppia cifra sia di goal che di assist in tutte le competizioni. Dopo quella stagione, solo khedira si è avvicinato a quei numeri avendo però i continui problemi fisici che ben sappiamo che gli hanno consentito di avere continuità solo nella stagione 2016/17.

Nessuno pretende un intero reparto di centrocampo di fenomeni ma almeno uno sopra la media è inaccettabile non averlo da così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
51 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Penso che in questa mediocrità pure Modric farebbe fatica 

 

Poi che non fosse un fenomeno epocale lo sapevamo 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21010 messaggi

Il primo quarto d'ora mi aveva illuso. Sembrava potesse tirar fuori la prima grande partita da quando è arrivato. Invece no.

 

Gode di immunità sto ragazzo. Ma sta facendo na sega, và detto.

 

Platealmente tra i peggiori, ma leggo sempre pareri estremamente indulgenti.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Qualcuno dovrebbe dirgli di non provare piu' quel mezzo pallonetto a scavalcare l'avversario cercando l'incursione del compagno. Lo sbaglia praticamente sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
24 minuti fa, zart ha scritto:

Il primo quarto d'ora mi aveva illuso. Sembrava potesse tirar fuori la prima grande partita da quando è arrivato. Invece no.

 

Gode di immunità sto ragazzo. Ma sta facendo na sega, và detto.

 

Platealmente tra i peggiori, ma leggo sempre pareri estremamente indulgenti.

Ma che vi aspettavate Gerrard? Solo perché ha detto che sogna la Juve sin da quando è piccolo? E sticazzi, se gioca così può tifare quanto vuole ma sempre cacare farà. Oggi ho rimpianto psyco-pjanic che almeno due passaggi in croce li azzeccava. Questo niente, manco per sbaglio

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Boh, non mi sta piacendo 

 

Peccato perché può fare molto molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Contro il Napoli ha giocato male, inutile cercare giustificazioni. È un ragazzo intelligente e sono sicuro che lavorerà sodo per fare meglio già nella prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

In una Juve seria e degna di questo nome non farebbe nemmeno panchina. Neanche un'unghia di Marchisio vale. E pensare che io non sono mai stato un estimatore di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
9 ore fa, zart ha scritto:

Il primo quarto d'ora mi aveva illuso. Sembrava potesse tirar fuori la prima grande partita da quando è arrivato. Invece no.

 

Gode di immunità sto ragazzo. Ma sta facendo na sega, và detto.

 

Platealmente tra i peggiori, ma leggo sempre pareri estremamente indulgenti.

Contro Napoli allìamdata e Chelsea all'andata ha sfornato grandi prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

A me sembra che stia predicando nel deserto.

Non ha mai paura di andare a prendere la palla (nonostante non sia un regista puro alla Jorginho), non ha paura di rischiare giocate in ogni zona del campo, tenta sempre più spesso cose un pochino meno semplici (ieri ad esempio una grandissima apertura a tagliare il campo di 40 metri per Bernardeschi), o ha provato a lanciare un paio di volte gli attaccanti in verticale.

 

E lo fa nonostante i nostri problemi tattici, nonostante le nostre difficoltà, al primo anno di Juve, senza saltare MAI una partita, e a 24 anni di età. Se pensavate che prendendo Locatelli avessimo preso Modric o il Pirlo del 2006 vi sbagliate di grosso, ma il problema è vostro.

 

Io credo che questo ragazzo, cosi come Chiesa, vada tenuto il più stretto possibile, e debba essere messo nelle migliori condizioni per rendere al meglio, dall'allenatore e dalla dirigenza, comprandogli gente come lui, e non palle mosce che hanno paura che gli venga passato il pallone e che si nascondono appena possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10265 messaggi
11 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Ricalca un po’ tutti, se il trend della partita è in calo, sparisce…se si gioca più convinti, fa bene (es. primi venti minuti).

 

Inquietanti alcuni errori nel secondo tempo.

non è un trascinatore

 

è un buon giocatore con potenziale, ma ha bisogno di averne altri intorno che eventualmente gli diano una mano

 

se cambiassimo rabiot con un centrocampista di livello , anche il Loca salirebbe (parecchio) di tono, ne sono sicuro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
11 minuti fa, zì robe ha scritto:

se cambiassimo rabiot con un centrocampista di livello 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10265 messaggi
6 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

 

touchè .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Ieri male..ma non siate cattivi con questo ragazzo eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Non è quello che ti trascina la squadra ma è un buon giocatore e ha comunque un buon carattere. Accanto a lui però non va bene un fantasma tipo Rabiot o Arthur né un ciuccione come Benta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...