Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Hellas Verona - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

99 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • BONUCCI
      0
    • CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • BENTANCUR
      0
    • ARTHUR
      5
    • RABIOT
      6
    • DYBALA
      42
    • MORATA
      3
    • LOCATELLI
      0
    • McKENNIE
      28
    • KULUSEVSKI
      2
    • BERNARDESCHI
      3
    • PELLEGRINI
      9


Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29159 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

5sfbaa.jpg.d0ab6d2a537e497a3b46efbb22821d5a.jpg

Vai a pascolare le pecore in Nuova Zelanda.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Forza Allegri, il calcio è semplice (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 11^ Giornata di Andata - Sabato 30-10-2021 (ore 18:00)  

    

 

VERONA - JUVENTUS

 

                                     Hellas Verona voetbalclub - Soccer Wiki voor de fans, door de fans      2-1     105px-Juventus_FC_2017_logo.png  ....     .....                               

 

Giovanni Simeone 11'

Giovanni Simeone 14'

Weston McKennie 80'

       

 

 

 

11^ giornata di andata

 

            Sabato, 30 ottobre 2021 - ore 18:00                
Stadio Marcantonio Bentegodi - Verona
Arbitro: Livio Marinelli (Tivoli) 

 

 

 

Allegri: "In questo momento non siamo piú forti del Verona"

 

Tudor batte la 'sua' Juventus e raggiunge Allegri in ...

 

 

 

“In questo momento le parole non servono a niente, c’è solamente da lavorare, da fare. Siamo in una situazione brutta di classifica, nel senso che abbiamo solamente 15 punti, quindi bisogna prendersi delle responsabilità, bisogna accettare la realtà, che in questo momento siamo una squadra di metà classifica. Solo con uno spirito diverso, con la voglia di vincere qualche contrasto in più, ne usciremo fuori, perché le qualità della squadra ci sono”.

 

“Come giocavamo da squadra che aveva un punto in classifica ora dobbiamo giocare da squadra che ha 15 punti in classifica. Ci sono volte in cui nel calcio le cose vanno male, dobbiamo uscirne con orgoglio. Verona? Sapevamo di affrontare una squadra fisica. Se non riesci a giocare, non giochi. Devi metterti su quel piano. Sul fisico, correre, rincorrere. Poi la partita va avanti e le qualità tecniche vanno fuori. Ma non è che se abbiamo la maglia della Juve, dobbiamo per forza battere le squadre di metà classifica. Serve guadagnarselo. E con un atteggiamento diverso. Facendo fatica. Questo è il calcio: non è il fioretto, con massimo rispetto. Ti devi mettere al loro livello. Abbiamo perso anche col Sassuolo molti duelli. E il Sassuolo non è fisica. Falli fatti? Loro ne hanno fatti molti di più. Hanno fatto la loro partita. Da una squadra che sapeva che per battere la Juve doveva fare così. Pensavamo di essere più bravi. Ora non lo siamo. Siamo onesti e realisti, si lavora e basta. Le parole non servono a nulla. Martedì partita importante”.

 

“Non credo che non ci sia una grande squadra senza il rispetto dell’avversario. Tutti quelli che hanno vinto difficilmente hanno giocato con sufficienza. Non lo dico per la Juve: ma manca la voglia di lottare, il calcio è fatto di contrasti soprattutto in questa partita. Ho già parlato troppo – ribadisce – c’è da stare zitti, in silenzio e lavorare. E fare vittorie, che è la cosa più importante. Lo step di oggi è quasi finale per il campionato. Pensiamo alla Champions, poi la Fiorentina per la vittoria in casa. Bisogna essere lucidi, analizzare ciò che va e non va. C’è chi è più stanco. Serve fare il massimo, aiutare la squadra a vincere. La giacca? La prima palla mezza e mezza va dentro e non è un caso. La squadra aveva fatto quelle vittorie con atteggiamento diverso. Dobbiamo cambiare. Il primo ad averlo capito sono io”.

 

 

Classifica di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
2984 messaggi

Paghiamo un Andrea Agnelli che ha perso totalmente la trebisonda, paghiamo la gestione fallimentare di Paratici e la sua eredità, paghiamo tre cambi di allenatori in tre anni con il ritorno di un Allegri ormai inadeguato al calcio che si gioca non solo in Europa ma pure qui nella serie A, paghiamo l'addio di Ronaldo negli ultimi giorni di mercato per essere sostituito poi da un mediocre Kean, paghiamo una mentalità troppo ristretta se non provinciale e totalmente chiusa al mondo esterno che nel frattempo evolve, paghiamo il dover ricorrere sempre ai soliti nomi, tra dirigenti, allenatori e giocatori con troppi cavalli di ritorno come se non ci fosse altro in giro
 

Nel calcio per vincere bisogna costruire mattone dopo mattone, qui alla Juve invece sono riusciti a demolire tutto mattone dopo mattone e sinceramente in questo momento non ho proprio idea di chi possa metterci una pezza.... di Andrea Agnelli non mi fido più

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
6 minuti fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 11^ Giornata di Andata - Sabato 30-10-2021 (ore 18:00)  

    

 

VERONA - JUVENTUS

 

                                     Hellas Verona voetbalclub - Soccer Wiki voor de fans, door de fans      2-1     105px-Juventus_FC_2017_logo.png  ....     .....                               

 

Giovanni Simeone 11'

Giovanni Simeone 14'

Weston McKennie 80'

       

 

 

 

11^ giornata di andata

 

            Sabato, 30 ottobre 2021 - ore 18:00                
Stadio Marcantonio Bentegodi - Verona
Arbitro: Livio Marinelli (Tivoli) 

 

 

 

Allegri: "In questo momento non siamo piú forti del Verona"

 

Tudor batte la 'sua' Juventus e raggiunge Allegri in ...

 

 

 

“In questo momento le parole non servono a niente, c’è solamente da lavorare, da fare. Siamo in una situazione brutta di classifica, nel senso che abbiamo solamente 15 punti, quindi bisogna prendersi delle responsabilità, bisogna accettare la realtà, che in questo momento siamo una squadra di metà classifica. Solo con uno spirito diverso, con la voglia di vincere qualche contrasto in più, ne usciremo fuori, perché le qualità della squadra ci sono”.

 

“Come giocavamo da squadra che aveva un punto in classifica ora dobbiamo giocare da squadra che ha 15 punti in classifica. Ci sono volte in cui nel calcio le cose vanno male, dobbiamo uscirne con orgoglio. Verona? Sapevamo di affrontare una squadra fisica. Se non riesci a giocare, non giochi. Devi metterti su quel piano. Sul fisico, correre, rincorrere. Poi la partita va avanti e le qualità tecniche vanno fuori. Ma non è che se abbiamo la maglia della Juve, dobbiamo per forza battere le squadre di metà classifica. Serve guadagnarselo. E con un atteggiamento diverso. Facendo fatica. Questo è il calcio: non è il fioretto, con massimo rispetto. Ti devi mettere al loro livello. Abbiamo perso anche col Sassuolo molti duelli. E il Sassuolo non è fisica. Falli fatti? Loro ne hanno fatti molti di più. Hanno fatto la loro partita. Da una squadra che sapeva che per battere la Juve doveva fare così. Pensavamo di essere più bravi. Ora non lo siamo. Siamo onesti e realisti, si lavora e basta. Le parole non servono a nulla. Martedì partita importante”.

 

“Non credo che non ci sia una grande squadra senza il rispetto dell’avversario. Tutti quelli che hanno vinto difficilmente hanno giocato con sufficienza. Non lo dico per la Juve: ma manca la voglia di lottare, il calcio è fatto di contrasti soprattutto in questa partita. Ho già parlato troppo – ribadisce – c’è da stare zitti, in silenzio e lavorare. E fare vittorie, che è la cosa più importante. Lo step di oggi è quasi finale per il campionato. Pensiamo alla Champions, poi la Fiorentina per la vittoria in casa. Bisogna essere lucidi, analizzare ciò che va e non va. C’è chi è più stanco. Serve fare il massimo, aiutare la squadra a vincere. La giacca? La prima palla mezza e mezza va dentro e non è un caso. La squadra aveva fatto quelle vittorie con atteggiamento diverso. Dobbiamo cambiare. Il primo ad averlo capito sono io”.

 

 

Classifica di Serie A

Ah bene, se l'ha capito lui siamo al primo step di 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

Credevo che con le vittorie sofferte delle scorse settimane si fosse ritrovato un minimo di spirito di gruppo e voglia di vincere. Invece non appena ci sono partite "meno" importanti si torna a cazzeggiare. E ad andare in confusione alle prime difficoltà. Che amarezza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, William78 ha scritto:

Fino a quando ci saranno Chiellini e Bonucci che comanderanno lo spogliatoio si remerà sempre contro quegli allenatori che vogliono portare idee diverse in questa squadra, prima lo capite e prima ce ne facciamo tutti una ragione. Bisogna svecchiare, mandare via i pesi morti, mandare via i senza palle e dopo di questo sarei anche disposto a partire da dei giovani che però abbiano voglia di combattere ed emergere......tanto perdere per perdere almeno non vedrò in campo questi mastodontici pachiderma che prendono uno sproposito di stipendio ma giocano peggio dell’ultima in classifica della serie B

A parte che Bonucci e Chiellini sono quasi sempre fra i meno peggio ( ma forse vuoi al loro posto dei giovani che giochino peggio) la leggenda che dominino nello spogliatoio da cosa è suffragata concretamente? Con la nazionale giocano in maniera opposta, alti come posizione e lo fanno benissimo e senza avanzare alcuna riserva. Non sarà che in nazionale hanno un allenatore vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
813 messaggi

Dopo la sconfitta con il Sassuolo scrissi che eravamo una squadra da ottavo posto. Oggi penso di essere stato generoso.

Siamo scarsi, senza voglia di vincere e senza una guida capace di indicarci la strada da percorrere.

Speriamo che si proceda con una rifondazione, cominciando dalla proprietà, fino ai calciatori passando per la dirigenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12376 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

No, ma non avrei nemmeno cambiato 3 allenatori in 3 anni con 3 idee differenti di calcio. Insomma la colpa principale è palesemente della società, ma Allegri è altrettanto palesemente inadeguato in questa situazione.

dando per scontato che la colpa è della società....etc etc...

ma chi avresti messo e soprattutto chi è quel "pazzo" che avrebbe accettato una squadra del genere che perde ronaldo tre gg prima che finisce il mercato?

io ho fiducia che allegri ci porterà al quarto posto....e magari anche qualche trofeo italiano...l'europa non la guardo nemmeno

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 11^ Giornata di Andata - Sabato 30-10-2021 (ore 18:00)  

    

 

VERONA - JUVENTUS

 

                                     Hellas Verona voetbalclub - Soccer Wiki voor de fans, door de fans      2-1     105px-Juventus_FC_2017_logo.png  ....     .....                               

 

Giovanni Simeone 11'

Giovanni Simeone 14'

Weston McKennie 80'

       

 

 

 

11^ giornata di andata

 

            Sabato, 30 ottobre 2021 - ore 18:00                
Stadio Marcantonio Bentegodi - Verona
Arbitro: Livio Marinelli (Tivoli) 

 

 

 

DYBALA: “CHI GIOCA ALLA JUVE NON PUÒ AVERE PAURA”

 

La Juve fatica a segnare, Dybala predica nel deserto: Manca una punta che  garantisca tanti gol

 

 

 

“Il Verona ha trovato due gol molto presto, ma è vero che sono stati più ‘svegli’ di noi, vincendo molti contrasti. Poi a quel punto devi cercare di fare gol in qualsiasi modo, ma noi non possiamo regalare un tempo; ricordiamoci che siamo la Juve, dobbiamo portare rispetto per questa maglia, per la sua storia e per i grandi campioni che la hanno indossata”.

 

“Come si esce da questo momento? Uniti. Ognuno di noi, prima di andare a dormire stasera, deve pensare alla partita di oggi e a come dare qualcosa in più, facendo un bagno di umiltà e pensando subito a martedì. Se si gioca alla Juve non si può avere paura”.

 

 

Classifica di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1009 messaggi

Io ho fiducia in Allegri, sono sicuro che con lui piano piano riusciremo a trovare una quadra. Il problema - ed ormai è chiaro - sono i giocatori. Oggi siamo partiti col centrocampo dello scorso anno e si sono viste esattamente le stesse cose. Bentancur in una squadra come la Juventus può fare solo la riserva, Rabiot se ne deve andare, Arthur non so se è idoneo al calcio italiano, si deve ancora ambientare nonostante sia alla sua seconda stagione (ha giocato poco per infortuni, questa è l'unica attenuante). Alex Sandro e Cuadrado iniziano ad avere un'età e non ce la fanno a giocare una volta ogni 3 giorni. Dybala è forte ma non è un campione, non puoi costruirci la squadra attorno e Morata contro le difese chiuse non è utile. Non so come faremo a raggiungere il quarto posto, praticamente siamo la stessa squadra dello scorso anno con un Locatelli in più ed un Ronaldo in meno. Nulla da togliere a Locatelli che è un mio pupillo ed è l'unico - al momento - veramente decente (anche se, mi dispiace, ma ultimamente lo vedo meno lucido, si sta perdendo un po' nella frenesia ed ansia della squadra), ma i 30 gol di Ronaldo mancano e si sentono TANTISSIMO. Allegri stava facendo un buon lavoro, queste ultime due partite sono stati dei finti passi indietro. Finti perché in realtà siamo andati incontro a delle situazioni di difficoltà abbastanza scientifiche. Per adesso, abbiamo reso discretamente giocando di contropiede. Andiamo in difficoltà quando dobbiamo affrontare difese chiuse o squadre come il Verona che pressano per 90 minuti e si basano su duelli fisici uno contro uno: ma con gente come Rabiot, Arthur e Bentancur (e ci aggiungo anche Morata) come speriamo di poterla spuntare? Gente che manca completamente di garra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16287 messaggi
38 minuti fa, the_legend ha scritto:

Forza Allegri, il calcio è semplice (cit)

quando hai la squadra nettamente piu forte si...ma se il gap non c'è piu è finita la semplicità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

Dopo sta M***A di partita sapete cosa ho visto?

 

La virtus .... (basket)

 

Mi son fatto sta bella abbuffata di M***A sportiva questo sabato che si inizia la domenica alla grande.

Modificato da Ramones1985
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
3 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Meglio lo spostatore, un bel gesto allo stadium c’è lo ha fatto pure lui…. O forse il bollito può perché gode di protezione da quando decise di tornare? 

E chi ha detto che mi ha fatto piacere ritornare?

Fosse stato per me la maglia bianconera se la sognerebbe ancora la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Si, quella di Tudor scuola Lippi, scuola usata per ammissione anche dallo stesso Zidane (3 Champions in 19 mesi), e l'altro scuola Galeone, che non ha mai vinto un caxxo.

Si che poi di Galeone avesse preso pure un paio di idee.....col cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
34 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Allegri stava facendo un buon lavoro, queste ultime due partite sono stati dei finti passi indietro. Finti perché in realtà siamo andati incontro a delle situazioni di difficoltà abbastanza scientifiche.

 

.penso 

Sarò scemo io, ma che vuol dire?

 

Cioè, dici che mi devo sentire sollevato ?

Se capiteranno passi falsi VERI, di preciso cosa succederebbe allora?

ho paura a scoprirlo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

JUVENTUS di Campionato

image.png.22c26b4d7c7ad64c93b75c93225d278d.png

JUVENTUS di Champions League

image.png.d0c7af9245ce44b9729d2ef666b3a397.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1009 messaggi
21 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

.penso 

Sarò scemo io, ma che vuol dire?

 

Cioè, dici che mi devo sentire sollevato ?

Se capiteranno passi falsi VERI, di preciso cosa succederebbe allora?

ho paura a scoprirlo .asd

 

L'ho spiegato nello stesso post. Mi sembra evidente che i risultati con Sassuolo e Verona siano dei passi falsi in ottica di risultato, non c'è bisogno neanche di dirlo. In ottica di gioco invece non li considero dei passi falsi, ma dei non progressi, che non è la stessa cosa. Giocando bassi, difesa e contropiede, siamo riusciti ad ottenere qualcosa. Una volta messi di fronte a difese chiuse (Sassuolo) o a squadre molto fisiche che pressano dannatamente (Verona) sono riemersi gli stessi esatti difetti degli ultimi tre anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Vedi che la scuola zidane lo scorso anno stava da noi e la squadra i risultati e le critiche erano uguali. Per la cronaca chiaramente. A breve saremo anche capaci di rimpiangere Pirlo e Sarri dopo la ***** che gli abbiamo buttato negli ultimi due anni. 

Quando Tudor ha cominciato ad essere "meno" secondo, la Juve ha fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi

Sapete cosa mi ricorda questa squadra? Il Borussia dell'ultimo anno di Klopp, quello orfano di Lewandowski, che si barcamenava nei bassifondi della classifica ma era riuscito a superare abbastanza bene il girone di Champions prima di essere distrutto da noi agli ottavi.

 

Come squadra non era neanche male dato che aveva i vari Aubameyang, Immobile, Reus, Mkhitarian ma la difesa con Hummels e Subotic veniva spesso infilata nonostante le prestazioni dei singoli fossero anche discretamente buone.

Il nostro problema è che abbiamo iniziato un ciclo già vecchio e ripartire dai giovani che abbiamo in rosa sarebbe ancora peggio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

dando per scontato che la colpa è della società....etc etc...

ma chi avresti messo e soprattutto chi è quel "pazzo" che avrebbe accettato una squadra del genere che perde ronaldo tre gg prima che finisce il mercato?

io ho fiducia che allegri ci porterà al quarto posto....e magari anche qualche trofeo italiano...l'europa non la guardo nemmeno

 

Io non capisco come fate a dare fiducia ad uno del genere che palesemente non è in grado. Non ha allenato per 2 anni, non si è aggiornato e ripropone la solita minestra del dopo Cardiff che lo ha portato all'esonero. Non ha nessuna idea ma niente di niente, non ha cambiato nemmeno il noiosissimo e inutile giro palla di 3 anni fa. Bho, poi oh i gusti son vostri eh ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12376 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io non capisco come fate a dare fiducia ad uno del genere che palesemente non è in grado. Non ha allenato per 2 anni, non si è aggiornato e ripropone la solita minestra del dopo Cardiff che lo ha portato all'esonero. Non ha nessuna idea ma niente di niente, non ha cambiato nemmeno il noiosissimo e inutile giro palla di 3 anni fa. Bho, poi oh i gusti son vostri eh ci mancherebbe.

prefrisco questi"gusti" a quelli passati di sarri e pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 11^ Giornata di Andata - Sabato 30-10-2021 (ore 18:00)  

    

 

VERONA - JUVENTUS

 

                                     Hellas Verona voetbalclub - Soccer Wiki voor de fans, door de fans      2-1     105px-Juventus_FC_2017_logo.png  ....     .....                               

 

Giovanni Simeone 11'

Giovanni Simeone 14'

Weston McKennie 80'

       

 

 

 

11^ giornata di andata

 

            Sabato, 30 ottobre 2021 - ore 18:00                
Stadio Marcantonio Bentegodi - Verona
Arbitro: Livio Marinelli (Tivoli) 

 

 

 

Allegri: "In questo momento non siamo piú forti del Verona"

 

Tudor batte la 'sua' Juventus e raggiunge Allegri in ...

 

 

 

“In questo momento le parole non servono a niente, c’è solamente da lavorare, da fare. Siamo in una situazione brutta di classifica, nel senso che abbiamo solamente 15 punti, quindi bisogna prendersi delle responsabilità, bisogna accettare la realtà, che in questo momento siamo una squadra di metà classifica. Solo con uno spirito diverso, con la voglia di vincere qualche contrasto in più, ne usciremo fuori, perché le qualità della squadra ci sono”.

 

“Come giocavamo da squadra che aveva un punto in classifica ora dobbiamo giocare da squadra che ha 15 punti in classifica. Ci sono volte in cui nel calcio le cose vanno male, dobbiamo uscirne con orgoglio. Verona? Sapevamo di affrontare una squadra fisica. Se non riesci a giocare, non giochi. Devi metterti su quel piano. Sul fisico, correre, rincorrere. Poi la partita va avanti e le qualità tecniche vanno fuori. Ma non è che se abbiamo la maglia della Juve, dobbiamo per forza battere le squadre di metà classifica. Serve guadagnarselo. E con un atteggiamento diverso. Facendo fatica. Questo è il calcio: non è il fioretto, con massimo rispetto. Ti devi mettere al loro livello. Abbiamo perso anche col Sassuolo molti duelli. E il Sassuolo non è fisica. Falli fatti? Loro ne hanno fatti molti di più. Hanno fatto la loro partita. Da una squadra che sapeva che per battere la Juve doveva fare così. Pensavamo di essere più bravi. Ora non lo siamo. Siamo onesti e realisti, si lavora e basta. Le parole non servono a nulla. Martedì partita importante”.

 

“Non credo che non ci sia una grande squadra senza il rispetto dell’avversario. Tutti quelli che hanno vinto difficilmente hanno giocato con sufficienza. Non lo dico per la Juve: ma manca la voglia di lottare, il calcio è fatto di contrasti soprattutto in questa partita. Ho già parlato troppo – ribadisce – c’è da stare zitti, in silenzio e lavorare. E fare vittorie, che è la cosa più importante. Lo step di oggi è quasi finale per il campionato. Pensiamo alla Champions, poi la Fiorentina per la vittoria in casa. Bisogna essere lucidi, analizzare ciò che va e non va. C’è chi è più stanco. Serve fare il massimo, aiutare la squadra a vincere. La giacca? La prima palla mezza e mezza va dentro e non è un caso. La squadra aveva fatto quelle vittorie con atteggiamento diverso. Dobbiamo cambiare. Il primo ad averlo capito sono io”.

 

 

Classifica di Serie A

È il classico insaponatore di teste, molto divertente nelle interviste, molto bravo nel fare i discorsi come stasera, parecchio furbo. Alle sue parole non seguono MAI i fatti, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io non capisco come fate a dare fiducia ad uno del genere che palesemente non è in grado. Non ha allenato per 2 anni, non si è aggiornato e ripropone la solita minestra del dopo Cardiff che lo ha portato all'esonero. Non ha nessuna idea ma niente di niente, non ha cambiato nemmeno il noiosissimo e inutile giro palla di 3 anni fa. Bho, poi oh i gusti son vostri eh ci mancherebbe.

L'anno scorso ci abbiamo provato a dare fiducia a un innovatore ma i risultati erano uguali con un cr 7 in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

prefrisco questi"gusti" a quelli passati di sarri e pirlo...

Ma tu sei fissato con Sarri e Pirlo, che tra l'altro a parità di partite hanno fatto meglio di lui e nemmeno di poco. Allegri parla parla parla bla bla bla e non cambia e combina mai nulla di quello che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...