Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Zenit S. Pietroburgo - Juventus 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

129 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      72
    • BONUCCI
      6
    • DE LIGT
      19
    • ALEX SANDRO
      1
    • LOCATELLI
      1
    • BENTANCUR
      3
    • McKENNIE
      2
    • CHIESA
      0
    • BERNARDESCHI
      2
    • MORATA
      0
    • CUADRADO
      0
    • KULUSEVSKI
      8
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      1
    • RAMSEY
      7


Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
16 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Per me si esagera nel valutare negativamente questa rosa

 

Per me si esagera. Punto. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma non hanno vinto, fanno schifo, che calcio di emme

Per carità. 

 

vedi, se prendi tre gol hai fatto un partita di emme a prescindere

anche se poi fai 4 o 5 gol, vuol solo dire che gli altri stanno facendo ancora più cacca di te .asd 

sono partite che tatticamente rasentano l'oscenità, e nel nostro sport purtroppo o per fortuna la tattica è un pilastro fondamentale. In nessun caso è lecito prendere 3 gol. Le assenze possono pesare, ma bisogna essere in grado di sopperire.

 

lo spettatore si può anche divertire, ma l'allenatore ha da mettersi le mani nei capelli

 

lo considero tipo come guardare le corse d'auto divertendosi per le carambole e gli incidenti...

 

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7808 messaggi
2 minuti fa, Strato ha scritto:

vedi, se prendi tre gol hai fatto un partita di emme a prescindere

anche se poi fai 4 o 5 gol, vuol solo dire che gli altri stanno facendo ancora più cacca di te .asd 

sono partite che tatticamente rasentano l'oscenità, e nel nostro sport purtroppo o per fortuna la tattica è un pilastro fondamentale. In nessun caso è lecito prendere 3 gol. Le assenze possono pesare, ma bisogna essere in grado di sopperire.

 

lo spettatore si può anche divertire, ma l'allenatore ha da mettersi le mani nei capelli

 

lo considero tipo come guardare le corse d'auto divertendosi per le carambole e gli incidenti...

 

Perdonami per me questo è aramaico, non comprendo .asdsefzsefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Deridere l’Atalanta e contemporaneamente fare gli spessi per degli 1-0 sofferti che bello difenderci in 25 dentro l’area ce ne vuole .asd

Senza ennemila titolari e con un Demiral monogamba per un tempo (sostituito da Lovato, ripeto, Lovato) ancora un po’ vanno a vincere all’old trafford giocando a viso aperto, creando parecchie occasioni da gol

Ma non hanno vinto, fanno schifo, che calcio di emme

Per carità. 

 

Allora ieri l'Atalanta ha giocato male a viso aperto. Nel secondo tempo potevano prenderne 10 e superare il record negativo della Roma con ben altro United. Mancavano titolari e le riserve non sono all'altezza? Potevano investire i soldi della champions e comprarseli. Poi che siano divertenti e' soggettivo. A me piace vedere partite aperte tea squadre che le danno e le prendono al limite. Non il festival degli orrori. Ieri doveva finire il goleada se hai visto la partita (io a pezzi dopo la juve). Hai visto le sovrapppsizioni e gli scambi tea gli attacanti? Bello mana che serve se poi meriti di perdere 10 a 1? E' una competizione. Non un circo. E come andare a vedere la finale nba e poi trovarsi i globetrotters....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi

jglobetrotters....j8 

15 minuti fa, Strato ha scritto:

vedi, se prendi tre gol hai fatto un partita di emme a prescindere

anche se poi fai 4 o 5 gol, vuol solo dire che gli altri stanno facendo ancora più cacca di te .asd 

sono partite che tatticamente rasentano l'oscenità, e nel nostro sport purtroppo o per fortuna la tattica è un pilastro fondamentale. In nessun caso è lecito prendere 3 gol. Le assenze possono pesare, ma bisogna essere in grado di sopperire.

 

lo spettatore si può anche divertire, ma l'allenatore ha da mettersi le mani nei capelli

 

lo considero tipo come guardare le corse d'auto divertendosi per le carambole e gli incidenti...

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
13 minuti fa, galakie ha scritto:

avremmo perso probabilmente

ma io da tifoso juventino , mi guardo la juve e non l'atalanta

 

e chi l'ha guardata sta Atalanta scusa?

stavo discutendo sul fatto che cmq, nonostante siano una realtà provinciale, e nonostante gli mancassero diversi titolari, hanno chiuso il primo tempo 0-2, con il solo Demiral difensore titolare, nel secondo tempo poi hanno perso pure Demiral e giocato con Lovato e De Roon adattato.

Hanno perso, ma anche tu stesso infatti dici che avremmo perso anche noi probabilmente se avessimo giocato con Mc Kennie e Rugani centrali difensivi.

 

non capisco cosa c'entri questa cosa dell'essere tifoso.

 

scusa tu da tifoso della Juve preferiresti De Bruyne o Mc Kennie?

se per dimostrare di essere un tifoso della Juve dici Mc Kennie.... boh ok, ma io sono abbastanza sicuro che preferiresti avere De Bruyne .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

 

e chi l'ha guardata sta Atalanta scusa?

stavo discutendo sul fatto che cmq, nonostante siano una realtà provinciale, e nonostante gli mancassero diversi titolari, hanno chiuso il primo tempo 0-2, con il solo Demiral difensore titolare, nel secondo tempo poi hanno perso pure Demiral e giocato con Lovato e De Roon adattato.

Hanno perso, ma anche tu stesso infatti dici che avremmo perso anche noi probabilmente se avessimo giocato con Mc Kennie e Rugani centrali difensivi.

 

non capisco cosa c'entri questa cosa dell'essere tifoso.

 

scusa tu da tifoso della Juve preferiresti De Bruyne o Mc Kennie?

se per dimostrare di essere un tifoso della Juve dici Mc Kennie.... boh ok, ma io sono abbastanza sicuro che preferiresti avere De Bruyne .asd

Non credo fosse questo il duscorso cmq ehh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

e chi l'ha guardata sta Atalanta scusa?

stavo discutendo sul fatto che cmq, nonostante siano una realtà provinciale, e nonostante gli mancassero diversi titolari, hanno chiuso il primo tempo 0-2, con il solo Demiral difensore titolare, nel secondo tempo poi hanno perso pure Demiral e giocato con Lovato e De Roon adattato.

Hanno perso, ma anche tu stesso infatti dici che avremmo perso anche noi probabilmente se avessimo giocato con Mc Kennie e Rugani centrali difensivi.

 

non capisco cosa c'entri questa cosa dell'essere tifoso.

 

scusa tu da tifoso della Juve preferiresti De Bruyne o Mc Kennie?

se per dimostrare di essere un tifoso della Juve dici Mc Kennie.... boh ok, ma io sono abbastanza sicuro che preferiresti avere De Bruyne .asd

non tu, ma un altro utente qui che non ricordo il nome si....

se per questo preferisco belen a rosy bindi..che ragionamenti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7808 messaggi
18 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:
9 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

e chi l'ha guardata sta Atalanta scusa?

stavo discutendo sul fatto che cmq, nonostante siano una realtà provinciale, e nonostante gli mancassero diversi titolari, hanno chiuso il primo tempo 0-2, con il solo Demiral difensore titolare, nel secondo tempo poi hanno perso pure Demiral e giocato con Lovato e De Roon adattato.

Hanno perso, ma anche tu stesso infatti dici che avremmo perso anche noi probabilmente se avessimo giocato con Mc Kennie e Rugani centrali difensivi.

 

non capisco cosa c'entri questa cosa dell'essere tifoso.

 

scusa tu da tifoso della Juve preferiresti De Bruyne o Mc Kennie?

se per dimostrare di essere un tifoso della Juve dici Mc Kennie.... boh ok, ma io sono abbastanza sicuro che preferiresti avere De Bruyne .asd

Io l’ho guardata, dopo qualche minuto di Zenit-Juve ho cambiato canale

Ho preferito un po’ di circo

 

Modificato da Audemars
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Non credo fosse questo il duscorso cmq ehh. 

 

a me sembrava di si.

 

e qual era invece nel caso avessi inteso male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mah, non so cos’hai visto tu…io sicuramente dell’altro 

Secondo 

Io l’ho guardata, dopo qualche minuto di Zenit-Juve ho cambiato canale

Ho preferito un po’ di circo

 

ci andrai spesso allora quest'anno...

Modificato da galakie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Mah, non so cos’hai visto tu…io sicuramente dell’altro 

Secondo 

Io l’ho guardata, dopo qualche minuto di Zenit-Juve ho cambiato canale

Ho preferito un po’ di circo

 

E allora smetti di dare opinioni come se l'avessi vista oppure prendi in giro altri. Non sei  particolarmente interessante e nemmeno divertente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7808 messaggi
Adesso, Aldo 74 ha scritto:

E allora smetti di dare opinioni come se l'avessi vista oppure prendi in giro altri. Non sei  particolarmente interessante e nemmeno divertente. 

Guarda che non voglio prendere in giro nessuno, figurati ci mancherebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
30 minuti fa, Strato ha scritto:

vedi, se prendi tre gol hai fatto un partita di emme a prescindere

anche se poi fai 4 o 5 gol, vuol solo dire che gli altri stanno facendo ancora più cacca di te .asd 

sono partite che tatticamente rasentano l'oscenità, e nel nostro sport purtroppo o per fortuna la tattica è un pilastro fondamentale. In nessun caso è lecito prendere 3 gol. Le assenze possono pesare, ma bisogna essere in grado di sopperire.

 

lo spettatore si può anche divertire, ma l'allenatore ha da mettersi le mani nei capelli

 

lo considero tipo come guardare le corse d'auto divertendosi per le carambole e gli incidenti...

 

 

Non corcordo per nulla .asd

 

a me questo fatto che sta andando per la maggiore in questi giorni, ossia che giocare bene equivale a vincere 1-0 punto e basta fa abbastanza ridere.

 

ci ricordiamo di un Juve-Roma di qualche anno fa? finì 3-2, nel 2014 mi pare

per me quella fu una partita giocata bene, nonostante i 2 gol subiti (1 su rigore)

una partita con grande intensità di gioco, giocata anche bene tatticamente.

Giocata INFINITAMENTE meglio delle ultime nostre uscite quest'anno, nonostante gli 1-0 che tanto piacciono.....

Se subisci 1 o 2 gol può anche essere per merito degli avversari eh, non necessariamente vuol dire che stai facendo schifo in fase difensiva.

 

eppure a leggere qui pare che la partita perfetta sia tipo quella di ieri sera o quella contro la stessa Roma di qualche giorno fa.

Tra l'altro vorrei ricordare che Szczesny ha parato un rigore.... non lo avesse parato quindi i giudizi, avendo preso un gol sarebbero stati diametralmente opposti giusto?

 

sarei tanto curioso di sapere quanti qui dentro se dovessero scegliere rivedrebbero più volentieri un Juve-Roma del 2014, o lo Juve-Roma di 4 giorni fa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi

 

Io ricordo con piacere un Udinese-Juventus con tripletta di Kedhira...:Zebra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Adesso, TheMask ha scritto:

 

Io ricordo con piacere un Udinese-Juventus con tripletta di Kedhira...:Zebra:

 

non va bene :nono:

 

se segni 6 gol subendone 2 hai fatto schifo :sisi:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

Io ricordo con piacere un Udinese-Juventus con tripletta di Kedhira...:Zebra:

Eravamo pure in 10 contro 11 se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Eravamo pure in 10 contro 11 se non ricordo male

 

si, espulsione di Mandzukic (inventata) a partita iniziata da 20 minuti circa.

 

Peggio ancora, in casi come questo devi vincere assolutamente solo 1-0, sennò non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Non corcordo per nulla .asd

 

a me questo fatto che sta andando per la maggiore in questi giorni, ossia che giocare bene equivale a vincere 1-0 punto e basta fa abbastanza ridere.

 

ci ricordiamo di un Juve-Roma di qualche anno fa? finì 3-2, nel 2014 mi pare

per me quella fu una partita giocata bene, nonostante i 2 gol subiti (1 su rigore)

una partita con grande intensità di gioco, giocata anche bene tatticamente.

Giocata INFINITAMENTE meglio delle ultime nostre uscite quest'anno, nonostante gli 1-0 che tanto piacciono.....

Se subisci 1 o 2 gol può anche essere per merito degli avversari eh, non necessariamente vuol dire che stai facendo schifo in fase difensiva.

 

eppure a leggere qui pare che la partita perfetta sia tipo quella di ieri sera o quella contro la stessa Roma di qualche giorno fa.

Tra l'altro vorrei ricordare che Szczesny ha parato un rigore.... non lo avesse parato quindi i giudizi, avendo preso un gol sarebbero stati diametralmente opposti giusto?

 

sarei tanto curioso di sapere quanti qui dentro se dovessero scegliere rivedrebbero più volentieri un Juve-Roma del 2014, o lo Juve-Roma di 4 giorni fa .asd

Visione di calcio diametralmente opposta .asd 

 

Diciamo che nel calcio, fare gol è la cosa più difficile da fare in campo.

Non ha senso impostare la squadra in modo da rendere più facile agli avversari la cosa più difficile (fare gol, appunto)

 

Portando all'estremo, un 3 a 2 significa che da una parte e dall'altra, in campo sono stati commessi degli errori. Almeno 5, nello specifico. Poi non è esattamente così, perchè c'è anche tanta casualità in quello che succede in campo, oltre all'intervento dei fuoriclasse (che tali sono proprio perchè possono eludere la tattica avversaria con la giocata sopraffina) e non è corretto dire che sempre, in ogni caso, il gol preso può essere evitato.

Ciononostante, pensiamoci bene, una stagione in cui ad ogni partita prendi almeno un gol, mediamente non porterà mai ad un esito positivo. Perchè capiterà il momento in cui non riuscirai a segnare almeno 2 gol, e l'abbiamo visto.

Le squadre si costruiscono a partire dalla difesa. Poi si migliorano, cercando di segnare sempre di più.

 

una partita con grande intensità di gioco, giocata anche bene tatticamente.

Ecco, dire questo riguardo ad un 3-2 per me è impossibile. E' proprio un ossimoro, non puoi aver giocato bene tatticamente ed aver preso 2 o 3 gol. Non torna.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi

Edit

 

Modificato da TheMask

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
9 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

si, espulsione di Mandzukic (inventata) a partita iniziata da 20 minuti circa.

 

Peggio ancora, in casi come questo devi vincere assolutamente solo 1-0, sennò non va bene

 

E chi era l'allenatore? Non ricordo... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, Strato ha scritto:

Visione di calcio diametralmente opposta .asd 

 

Diciamo che nel calcio, fare gol è la cosa più difficile da fare in campo.

Non ha senso impostare la squadra in modo da rendere più facile agli avversari la cosa più difficile (fare gol, appunto)

 

Portando all'estremo, un 3 a 2 significa che da una parte e dall'altra, in campo sono stati commessi degli errori. Almeno 5, nello specifico. Poi non è esattamente così, perchè c'è anche tanta casualità in quello che succede in campo, oltre all'intervento dei fuoriclasse (che tali sono proprio perchè possono eludere la tattica avversaria con la giocata sopraffina) e non è corretto dire che sempre, in ogni caso, il gol preso può essere evitato.

Ciononostante, pensiamoci bene, una stagione in cui ad ogni partita prendi almeno un gol, mediamente non porterà mai ad un esito positivo. Perchè capiterà il momento in cui non riuscirai a segnare almeno 2 gol, e l'abbiamo visto.

Le squadre si costruiscono a partire dalla difesa. Poi si migliorano, cercando di segnare sempre di più.

 

 

 

Ecco, dire questo riguardo ad un 3-2 per me è impossibile. E' proprio un ossimoro, non puoi aver giocato bene tatticamente ed aver preso 2 o 3 gol. Non torna.

 

Ma come non torna?

uno di quei 2 gol arrivò da un rigore, esattamente come successo 4 giorni fa dove invece fu parato da Szczesny.

e già sarebbe stato 1 gol preso anche domenica.

Ripeto, a volte prendere gol può anche essere merito esclusivo degli avversari, non necessariamente aver fatto male in fase difensiva.

 

quindi per te lo Juve-Roma del 2014 non può esser stata giocata bene tatticamente per la differenza potenziale di 1 solo gol subito, mentre lo Juve-Roma di 4 giorni fa è stata la partita perfetta perchè Veretout a differenza di Totti ha tirato un rigore di me.r.da ?

 

No dai, non ci voglio credere....

 

Ti invito, se ne hai la possibilità a rivedere le 2 partite .asd

Scoprirari che oltre ad esserci un tasso tecnico ben più elevato negli interpreti in entrambe le squadre (specie la Juve) fu una partita giocata estremamente meglio, sotto ogni punto di vista.

 

Questa che giocare bene equivale a vincere 1-0, senza offesa, è una ca.g.ata pazzesca .asd (cit.)

 

Voglio anche ricordare un Juve-Fiorentina sempre 3-2 nel 1994, quella del gol fantastico di Del Piero.

 

Ma sfido davvero chiunque ad affermare che abbiamo giocato meglio ieri sera piuttosto che quel Juve-Roma del 2014, o quel Juve-Fiorentina del '94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
9 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

E chi era l'allenatore? Non ricordo... .penso

 

Lo stesso .asd

 

ma si vede che quel giorno si era distratto e gli ha permesso di fare più di 1 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Ok, va bene…l’esordiente Pirlo con il monte ingaggi più alto della serie A avrebbe dovuto vincere, scudo, coppa Italia, supercoppa e almeno i quarti di CL. 
Il Benza manco lo nomino perché con la storia del bel gioco per molti avrebbe dovuto alzare come minimo anche la CL

Allegri invece santo subito, sangue dalle rape, povero ha la rosa scarsa sta facendo le nozze con i fichi secchi, mago della panchina se arriva quarto gli facciamo un monumento in piazza CLN vicino alle fontane 

Siete fantastici .asd

 

per onestà, Pirlo e Sarri avevano un certo Ronaldo che più di qualche castagna dal fuoco l'ha tolta ad entrambi 

Modificato da chees_9àin
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Ma come non torna?

uno di quei 2 gol arrivò da un rigore, esattamente come successo 4 giorni fa dove invece fu parato da Szczesny.

e già sarebbe stato 1 gol preso anche domenica.

Ripeto, a volte prendere gol può anche essere merito esclusivo degli avversari, non necessariamente aver fatto male in fase difensiva.

 

Ma guarda che un rigore lo prendi perchè hai commesso degli errori eh, mica capita per caso .asd 

Hai sbagliato a difendere e ti è scappato l'attaccante avversario, o hai commesso fallo nel tentativo di difendere, e simili. A meno che tu non sia contro il fuoriclasse che da solo elude tutta la tua difesa, e ti costringe al fallo in area (perchè il tuo difensore ha sbagliato l'intervento). Ma non succede mica così spesso .asd 

 

5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

quindi per te lo Juve-Roma del 2014 non può esser stata giocata bene tatticamente per la differenza potenziale di 1 solo gol subito, mentre lo Juve-Roma di 4 giorni fa è stata la partita perfetta perchè Veretout a differenza di Totti ha tirato un rigore di me.r.da ?

 

No dai, non ci voglio credere....

 

Eh? Non ho capito e non sto facendo confronti diretti tra partite, cerchiamo di fare un po' di chiarezza .asd 

Non sto dicendo che Juve Roma 2021 sia stata perfetta tatticamente, nè che bisogna sempre vincere 1 - 0. Questo è un altro film che sembra stia andando in onda un po' troppo spesso, quello che si dice realmente è che "va bene anche vincere 1 - 0", se comunque hai avuto il controllo della partita. 

 

Ovvio che se vinci 2 a 0 è meglio .asd 

2 a 1 dipende, ma preferirei l'1 a 0 .asd 

  

Semplicemente, come linea guida generale, prendere anche solo un gol a partita è impensabile, se vuoi alla fine della stagione vincere qualcosa. Gli avversari possono essere bravi, ma questo non vuol dire che tu non debba esserlo altrettanto a difenderti. La partita deve essere controllata da chi è più forte. Prendere 2 gol vuol dire che almeno in 2 momenti non sei stato in grado di gestire al meglio la partita, sei stato troppo in balìa degli avversari, e non va bene.

 

5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Ti invito, se ne hai la possibilità a rivedere le 2 partite .asd

Scoprirari che oltre ad esserci un tasso tecnico ben più elevato negli interpreti in entrambe le squadre (specie la Juve) fu una partita giocata estremamente meglio, sotto ogni punto di vista.

 

Questa che giocare bene equivale a vincere 1-0, senza offesa, è una ca.g.ata pazzesca .asd (cit.)

 

Voglio anche ricordare un Juve-Fiorentina sempre 3-2 nel 1994, quella del gol fantastico di Del Piero.

 

Ma sfido davvero chiunque ad affermare che abbiamo giocato meglio ieri sera piuttosto che quel Juve-Roma del 2014, o quel Juve-Fiorentina del '94

Eddaje .asd 

non serve al ragionamento citare partite singole, una peraltro di 20 anni fa .asd 

Qua si parla di come un allenatore deve costruire una squadra che possa essere costante nei risultati nell'arco di un'intera stagione o più. E non ce la fai, non ce la puoi fare ad esserlo, se pigli un gol a partita .asd 

 

Certo, tutto questo - forse avrei dovuto specificarlo prima - parlando di squadre che bene o male non hanno grossi squilibri qualitativi tra loro .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...