Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Zenit S. Pietroburgo - Juventus 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

129 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      72
    • BONUCCI
      6
    • DE LIGT
      19
    • ALEX SANDRO
      1
    • LOCATELLI
      1
    • BENTANCUR
      3
    • McKENNIE
      2
    • CHIESA
      0
    • BERNARDESCHI
      2
    • MORATA
      0
    • CUADRADO
      0
    • KULUSEVSKI
      8
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      1
    • RAMSEY
      7

Recommended Posts

8,651 posts
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

i bergamaschi ieri nel secondo tempo avevano solo Palomino come difensore "titolare", hanno dovuto adattare De Roon centrale sin dall'inizio, e nel secondo tempo ha giocato Lovato (la riserva delle riserve) al posto di Demiral infortunato.

Cioè ieri sera gli mancavano Hateboer e Djimsiti, nella ripresa anche Demiral, oltre a Gosens e Pessina.

Per essere la realtà che sono (ricordiamoci che stiamo parlando pur sempre di una provinciale) stanno facendo bene anche quest'anno in champions, ben più delle milanesi ad esempio.

Non abbiamo la riprova, ma se avessero avuto la difesa al completo, probabilmente oggi lo United aveva già un piede fuori dall'europa .asd

io mi riferivo a chi dice che preferisce l'atalanta alla juve ed è tifoso della juve...

125 posts
22 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non ricordo una Juventus tecnicamente così debole in vita mia.

Parlo proprio di doti tecniche, poi vi sono anche altre peculiarità che caratterizzano la qualità complessiva un calciatore, ma cmq...

Non ricordo una Juventus con un numero altrettanto alto di componenti della rosa con altrettanta fatica a stoppare un pallone, o cmq a fare un primo controllo orientato decente, o ad avere altrettanta difficoltà a palleggiare e dialogare nello stretto.

Che poi non sia solo una questione tecnica (a parte che "tecnica" non vuol dire una ceppa di niente, De Sciglio al netto dei limiti mentali e fisici palleggia molto bene con destro e sinistro ed ha un primo controllo valido, ed è roba assolutamente non comune a tutti i calciatori... ma non salta mai l'uomo... per cui ha tecnica o no?) ma anche di tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi , questo ok, ma insomma per sintetizzare...

Ribadisco quello che dissi anno scorso con Pirlo ed ho ribadito questa estate; per un quarto posto firmo con il.... sangue.

Se attraverso un percorso fatto di ricerca di solidità tattica e quindi mentale, che sfoci eventualmente e conseguentemente anche in una crescita tecnica dei singoli calciatori, si riusciranno a conseguire risultati superiori anche quest'anno... beh sarà un piccolo miracolo.

Per me un secondo posto in campionato quest'anno varrebbe più dello scudetto 18/19

Di certo, se fossi un allenatore avversario (ovvio non di una piccola) non andrei MAI a prendere la Juventus alta.

Li farei riversare nella mia metà campo, tanto le qualità tecniche non eccelse impedirebbero di costruire chissà cosa... e toglierei loro la profondità e il contropiede, che è palesemente la maggiore arma che abbiamo

Ti ricordi la discussione in privato di qualche giorno fa sul nostro non gioco tra le linee e sulla incapacità degli attaccanti di dialogare spalle alla porta nello stretto portando fuori un difensore.asd Gente che per stoppare la palla ha bisogno di 4 secondi.asd 

Il problema come hai potuto notare anche ieri sono i moduli :261: anzi il baricentro basso:haha:

6,459 posts

Deridere l’Atalanta e contemporaneamente fare gli spessi per degli 1-0 sofferti che bello difenderci in 25 dentro l’area ce ne vuole .asd

Senza ennemila titolari e con un Demiral monogamba per un tempo (sostituito da Lovato, ripeto, Lovato) ancora un po’ vanno a vincere all’old trafford giocando a viso aperto, creando parecchie occasioni da gol

Ma non hanno vinto, fanno schifo, che calcio di emme

Per carità. 

• Like 1
  • Haha 1

6,744 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

io mi riferivo a chi dice che preferisce l'atalanta alla juve ed è tifoso della juve...

si avevo capito.

io intendevo invece che prendere a pretesto la sconfitta che hanno subito ieri, senza considerare che erano senza i 3 difensori titolari è abbastanza superficiale.

cioè immaginiamoci se noi dovessimo andare a giocare a Manchester con Bonucci e Mc Kennie adattato centrale, poi nel secondo tempo si fa male Bonucci ed entra Rugani.

Secondo te noi con Rugani e Mc Kennie centrali di difesa avremmo fatto tanto meglio? .asd

Non conta l'essere tifosi, cioè conta sempre per carità, ma bisogna anche essere un minimo obbiettivi ecco.

• Like 1

6,744 posts
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Deridere l’Atalanta e contemporaneamente fare gli spessi per degli 1-0 sofferti che bello difenderci in 25 dentro l’area ce ne vuole .asd

Senza ennemila titolari e con un Demiral monogamba per un tempo (sostituito da Lovato, ripeto, Lovato) ancora un po’ vanno a vincere all’old trafford giocando a viso aperto, creando parecchie occasioni da gol

Per carità. 

ecco intendevo proprio questo.

ma tu come al solito sei sempre più incisivo :261:

• Thanks 1

8,651 posts
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

si avevo capito.

io intendevo invece che prendere a pretesto la sconfitta che hanno subito ieri, senza considerare che erano senza i 3 difensori titolari è abbastanza superficiale.

cioè immaginiamoci se noi dovessimo andare a giocare a Manchester con Bonucci e Mc Kennie adattato centrale, poi nel secondo tempo si fa male Bonucci ed entra Rugani.

Secondo te noi con Rugani e Mc Kennie centrali di difesa avremmo fatto tanto meglio? .asd

Non conta l'essere tifosi, cioè conta sempre per carità, ma bisogna anche essere un minimo obbiettivi ecco.

avremmo perso probabilmente

ma io da tifoso juventino , mi guardo la juve e non l'atalanta

1,115 posts
16 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Per me si esagera nel valutare negativamente questa rosa

Per me si esagera. Punto. .the

4,034 posts
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per carità. 

vedi, se prendi tre gol hai fatto un partita di emme a prescindere

anche se poi fai 4 o 5 gol, vuol solo dire che gli altri stanno facendo ancora più cacca di te .asd 

sono partite che tatticamente rasentano l'oscenità, e nel nostro sport purtroppo o per fortuna la tattica è un pilastro fondamentale. In nessun caso è lecito prendere 3 gol. Le assenze possono pesare, ma bisogna essere in grado di sopperire.

lo spettatore si può anche divertire, ma l'allenatore ha da mettersi le mani nei capelli

lo considero tipo come guardare le corse d'auto divertendosi per le carambole e gli incidenti...

Edited by Strato

6,459 posts
2 minuti fa, Strato ha scritto:

anche se poi fai 4 o 5 gol, vuol solo dire che gli altri stanno facendo ancora più cacca di te .asd 

sono partite che tatticamente rasentano l'oscenità, e nel nostro sport purtroppo o per fortuna la tattica è un pilastro fondamentale. In nessun caso è lecito prendere 3 gol. Le assenze possono pesare, ma bisogna essere in grado di sopperire.

lo spettatore si può anche divertire, ma l'allenatore ha da mettersi le mani nei capelli

lo considero tipo come guardare le corse d'auto divertendosi per le carambole e gli incidenti...

Perdonami per me questo è aramaico, non comprendo .asdsefzsefz

• Haha 1

428 posts
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per carità. 

Allora ieri l'Atalanta ha giocato male a viso aperto. Nel secondo tempo potevano prenderne 10 e superare il record negativo della Roma con ben altro United. Mancavano titolari e le riserve non sono all'altezza? Potevano investire i soldi della champions e comprarseli. Poi che siano divertenti e' soggettivo. A me piace vedere partite aperte tea squadre che le danno e le prendono al limite. Non il festival degli orrori. Ieri doveva finire il goleada se hai visto la partita (io a pezzi dopo la juve). Hai visto le sovrapppsizioni e gli scambi tea gli attacanti? Bello mana che serve se poi meriti di perdere 10 a 1? E' una competizione. Non un circo. E come andare a vedere la finale nba e poi trovarsi i globetrotters....

428 posts

jglobetrotters....j8 

15 minuti fa, Strato ha scritto:

Concordo.

6,744 posts
13 minuti fa, galakie ha scritto:

avremmo perso probabilmente

ma io da tifoso juventino , mi guardo la juve e non l'atalanta

e chi l'ha guardata sta Atalanta scusa?

stavo discutendo sul fatto che cmq, nonostante siano una realtà provinciale, e nonostante gli mancassero diversi titolari, hanno chiuso il primo tempo 0-2, con il solo Demiral difensore titolare, nel secondo tempo poi hanno perso pure Demiral e giocato con Lovato e De Roon adattato.

Hanno perso, ma anche tu stesso infatti dici che avremmo perso anche noi probabilmente se avessimo giocato con Mc Kennie e Rugani centrali difensivi.

non capisco cosa c'entri questa cosa dell'essere tifoso.

scusa tu da tifoso della Juve preferiresti De Bruyne o Mc Kennie?

se per dimostrare di essere un tifoso della Juve dici Mc Kennie.... boh ok, ma io sono abbastanza sicuro che preferiresti avere De Bruyne .asd

12,209 posts
25 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per carità. 

Il mancester ha preso 4 pappine sabato dal leicester undicesimo in classifica... non mi sembra che hanno giocato contro uno squadrone 

428 posts
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

stavo discutendo sul fatto che cmq, nonostante siano una realtà provinciale, e nonostante gli mancassero diversi titolari, hanno chiuso il primo tempo 0-2, con il solo Demiral difensore titolare, nel secondo tempo poi hanno perso pure Demiral e giocato con Lovato e De Roon adattato.

Hanno perso, ma anche tu stesso infatti dici che avremmo perso anche noi probabilmente se avessimo giocato con Mc Kennie e Rugani centrali difensivi.

se per dimostrare di essere un tifoso della Juve dici Mc Kennie.... boh ok, ma io sono abbastanza sicuro che preferiresti avere De Bruyne .asd

Non credo fosse questo il duscorso cmq ehh. 

8,651 posts
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

non tu, ma un altro utente qui che non ricordo il nome si....

se per questo preferisco belen a rosy bindi..che ragionamenti

• Haha 1

6,459 posts
18 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:
9 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Io l’ho guardata, dopo qualche minuto di Zenit-Juve ho cambiato canale

Ho preferito un po’ di circo

Edited by Audemars
  • Haha 1

6,744 posts
4 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Non credo fosse questo il duscorso cmq ehh. 

a me sembrava di si.

e qual era invece nel caso avessi inteso male io?

8,651 posts
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mah, non so cos’hai visto tu…io sicuramente dell’altro 

Secondo 

ci andrai spesso allora quest'anno...

Edited by galakie

428 posts
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Mah, non so cos’hai visto tu…io sicuramente dell’altro 

Secondo 

E allora smetti di dare opinioni come se l'avessi vista oppure prendi in giro altri. Non sei  particolarmente interessante e nemmeno divertente. 

• Like 1

6,459 posts
Adesso, Aldo 74 ha scritto:

E allora smetti di dare opinioni come se l'avessi vista oppure prendi in giro altri. Non sei  particolarmente interessante e nemmeno divertente. 

Guarda che non voglio prendere in giro nessuno, figurati ci mancherebbe

6,744 posts
30 minuti fa, Strato ha scritto:

Non corcordo per nulla .asd

a me questo fatto che sta andando per la maggiore in questi giorni, ossia che giocare bene equivale a vincere 1-0 punto e basta fa abbastanza ridere.

ci ricordiamo di un Juve-Roma di qualche anno fa? finì 3-2, nel 2014 mi pare

per me quella fu una partita giocata bene, nonostante i 2 gol subiti (1 su rigore)

una partita con grande intensità di gioco, giocata anche bene tatticamente.

Giocata INFINITAMENTE meglio delle ultime nostre uscite quest'anno, nonostante gli 1-0 che tanto piacciono.....

Se subisci 1 o 2 gol può anche essere per merito degli avversari eh, non necessariamente vuol dire che stai facendo schifo in fase difensiva.

eppure a leggere qui pare che la partita perfetta sia tipo quella di ieri sera o quella contro la stessa Roma di qualche giorno fa.

Tra l'altro vorrei ricordare che Szczesny ha parato un rigore.... non lo avesse parato quindi i giudizi, avendo preso un gol sarebbero stati diametralmente opposti giusto?

sarei tanto curioso di sapere quanti qui dentro se dovessero scegliere rivedrebbero più volentieri un Juve-Roma del 2014, o lo Juve-Roma di 4 giorni fa .asd

1,115 posts

Io ricordo con piacere un Udinese-Juventus con tripletta di Kedhira...:Zebra:

6,744 posts
Adesso, TheMask ha scritto:

non va bene :nono:

se segni 6 gol subendone 2 hai fatto schifo :sisi:

• Like 1
  • Haha 1

13,572 posts
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Eravamo pure in 10 contro 11 se non ricordo male

6,744 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Eravamo pure in 10 contro 11 se non ricordo male

si, espulsione di Mandzukic (inventata) a partita iniziata da 20 minuti circa.

Peggio ancora, in casi come questo devi vincere assolutamente solo 1-0, sennò non va bene

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...